GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2008, 11:54

Faccio gli :incrocini :incrocini :incrocini a Paola e a Lorenzo e pure a Giusy per la visita dal dietologo!

Claudia, raccontaci di ieri!

Dani, da te c'è il sole, qua continua a piovere :grrr

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 nov 2008, 12:18

Stefy ma siamo due gemelle separate alla nascita? O forse lo sono i nostri mariti?
Anche brian non è venuto all'eco 3 trim e io mi sento e mi definisco la ragazza ( :hi hi hi hi che coraggio eh?) madre!
sro uscendo con una amica vi aggiorno al ritoprno
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2008, 12:37

Però mi fa incavolare quando la gente (poco fa) mi viene a dire che Roberto dovrebbe lavorare di meno e stare di più a casa, sottintendendo che se ne frega un pò! Non è che faccia un lavoro ordinario, dove timbra il cartellino ed è uno strunz con la mania dei soldi e del potere!!! E' in un settore particolare dove il tempo è sempre meno di quello necessario e le scadenze invece troppe.
Lo so anche io che sarebbe bello che fosse a casa ma se ciò avvenisse sarebbe disoccupato :x:

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 nov 2008, 13:26

STEFY come ti capisco :coccola anche io faccio tutto da sola, certo per te è ancora + pesante, visto che di bimbe ne hai due e sei gravidella, però mi "rassegno" che la vita è questa, si deve pur lavurà per campare, nn penso che Roberto voglia trascorrere tutto sto tempo fuori e nn voglia dedicarlo alla sua famigliola!!!!
per quanto riguarda la gente :pistole come si dice da noi "io manciu cipuddi e a iddi ci bruciano gli occhi".... :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 nov 2008, 13:30

ANNELY mannaggia!!!!!!
Anche Cri ha già perso una sett di nido per l'influenza :che_dici
per adesso rimango :incrocini anche perchè ho già fatto il biglietto per partire e nn vorrei che becchi qualcosa prima......
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 5 nov 2008, 13:55

:incrocini a malati
pure francy sta mettendo i molari..non vi dico

finalmente oggi non piove..unica nota positiva, noi abbiamo iniziato lunedì con il nido..sembra che si diverti..ma ovviamente quando lo lascio al mattino..scene isteriche :buuu ed il mio core de mamma ne risente :x: va be..speriamo passi..per ora lui è molto agitato..va a letto tardi e dorme di meno..mio marito dice che dipende dai denti..per me è il nido :fischia

dunque..auguri a dynastar :yeee
Cla sono contenta che la visita sia stata soddisfacente :cuore ..raccontaci
ste come va oggi?
paoletta e cri? :incrocini

non è che mi date qualche dritta per distrarlo in macchina :che_dici

:bacio a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 nov 2008, 15:10

Betty Cri, anche se monellino, nn si lamenta tanto sul sediolino in macchina, cmq io lo distraggo con il CD dei Wiggles :ok
ascolta musica????? prova così :incrocini

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 5 nov 2008, 15:30

ciao amoruccie mie...appena terminato questo piccolo trasloco!!!! :che_dici non ce la faccio più...si può dire???? :urka
ora manca solo una bella rinfrescata a casa...e finalmente ritorno da voi a pieno ritmo!!!!!!!!!!!!!
mi aggiorno un pò... :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 nov 2008, 16:00

Stefy74 ha scritto:Però mi fa incavolare quando la gente (poco fa) mi viene a dire che Roberto dovrebbe lavorare di meno e stare di più a casa, sottintendendo che se ne frega un pò! Non è che faccia un lavoro ordinario, dove timbra il cartellino ed è uno strunz con la mania dei soldi e del potere!!! E' in un settore particolare dove il tempo è sempre meno di quello necessario e le scadenze invece troppe.
Lo so anche io che sarebbe bello che fosse a casa ma se ciò avvenisse sarebbe disoccupato :x:
NON NE PARLIAMO :bomba :bomba
sono con te!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2008, 16:53

Betty e Ylenia, finalmente!!! :bacio Bentornateeeeee :yeee

Claudia... no comment :grrr e grazie per la solidarietà :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 nov 2008, 19:19

Sera mamme

non sono riuscita a leggere niente :martello oggi ho portato Roby all'areoporto sotto il diluvio universale :yeee che bello un pò di fresco finalmente :yeee
Rientra Domenica e ho gia Matty in agonia per la mancanza del padre :buuu io sono stanca morta e non vedo l'ora di mettermi a letto ,stanotte ho fatto dei sogni bruttissimi ,che andavo lunedi a fare l'amnio e il gin. mi diceva che era inutile che non c'era piu il battito :urka

Stefy avvolte ancui mi chiedo che mi da la forza di fare tante cose ,ma non ho neanche il tempo di guardarmi in faccia che gia trottolo per farne un altra :bomba

giuro che sto aspettando lunedi per farmi tre giorni stesa al letto ,sbarco i bambini da mamma e non voglio vederli fino a sera :hi hi hi hi è l'unico modo per riposare !

Oggi mi sono accorta che devo comprare le scarpine a Puzzona ,le ho preso quella delle feste e gli stivaletti ma una scarpetta chiusa con i lacci no!!!! domani mi faccio un giro per vedere dove spendere meno altrimenti sabato fanno il mercato e do un occhiata li

Stanotte sono sola nenche mamma è potuta venire e cosi dormiremo tutti e tre nel lettone grande ,tanto fa freddino e sarà piacevole averli vicino :cuore
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 nov 2008, 20:39

Ragazze distruzione a 10.000
Juliana ha vomitato tre volte una puzza e una pena non so da cosa dipenda se dal catarro oppure da un virus intestinale certo che perdonatemi l'uscita egoista ci vuole proprio che appena rimango in maternità lei sta a casa dal nido malata così mi riposerò ancora di più e mi verrà l'esaurimento nervoso scusate lo sfogo :bomba :bomba
allora ieri il professore persona magnifica umana professionale e disponibile ci ha molto rasserenati
lui opera in due tempi a 2 mesi il labbro e l'osso mascellare (che altrove viene riparato intorno agli otto anni immaginate che trauma) e il palato a 5 mesi significa che si fa in fretta certo poi seguono i controlli fino alla maggiore età ma quello è tutto un altro discorso, opera a Firenze in convenzione con SSN e riguardo ai tempi di attesa mi ha rassicurata dicendo che lui ha necessità di operare in quei tempi quindi le operazioni non slittano :ok
mi ha detto che sarebbe preferibile allattare al seno se si riesce perchè così i tessuti saranno ben esercitati e il risultato dell'operazione è migliore ha risposto a tutte le nostre domande anche le più banali con una carineria indicibile.
Adesso aspettiamo che nasca William e dopo 20 giorn ilo vuole vedere in modo da stabilire bene il piano di intervento, sarà dura viaggeremop un po' ma penso che stiamo facendo la scelta giusta

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 nov 2008, 20:46

Annalysa hai ragione anche tu con Roby sempre fuori e due bimbi + il terzo in arrivo l'unica cosa che ti invidio (chiaramente con affetto e non con invidia vera) è che hai la tua mamma vicina e ogni tanto puoi contare sul suo aiuto, io ci sono dei giorni che sbatterei la testa contro il muro perchè sono distrutta e Juliana la spesa la casa le bollette il nido il lavoro NON MI DANNO TREGUA spero solo di avere almeno un paio di settimane di tranquillità prima della nascita di WIlliam perchè ne ho tanto bisogno per affrontare il parto e il resto
perdonatemi amiche lo so che ultimamente sono diventata un po' pesante ma inizio ad accusare i colpi
:cuore :cuore VI VOGLIO BENE :cuore

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 5 nov 2008, 21:05

Claudia stai sicuramente facendo la scelta giusta, se questo professore e' cosi' quotato come dicono, puoi stare serena.Vuoi mettere quanto e' meglio che a 5 mesi William avra' gia' finito con le oprazioni?Siate fiduciosi e coraggio!! :incrocini
Stefy prorpio qualche giorno fa, mentre ero molto stanca, parlavo di te con Giuliano e gli dicevo che a volte pensandoti mi consolo!!Ti ammiro molto per la forza che hai di fare spessi le cose da sola.Per qunto riguarda la questione mariti, la gente non perde mai occasioni per stare zitta :pistole E' anche vero che loro devono lavorare,ma Roberto e anche Brian sono mooolto fotunato ad avere a fianco delle donne come voi...sai quante starebbero sempre a scelrare??? :sorrisoo
Giusi com'e' andata la visita?
annalysa vedrai che l'amnio sara' ok, almeno hai la scusa per risposare un po'..
Dani, DE :bacio
Non mi ricordo piu' niente, scusate.Vado a spiaccicarmi sul divano, sono a pezzi.Domani non lavoro e spero di passare a salutarvi
Buonanotte :bacio :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 nov 2008, 21:26

Alex79, :cuore :bacio annalysa1, :incrocini :incrocini SARà TUTTO OK

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 nov 2008, 22:25

notte a tutte oggi ho latitato (enon ho letto neppure gli arretrati..) sono stata a zonzo tutto il giorno :sorrisoo qua è estate ha piovuto solo ieri ma oggi si stava in mezze maniche, al mare facevano il bagno :urka
un bacione a tutte e notte domani leggo e rispondo! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 nov 2008, 22:32

Accidenti quanti malatini!! Tanti :incrocini per tutti.
Cla, capisco che ogni tanto la stanchezza si faccia sentire, ma devo dire che dalle parole del tuo racconto traspare, invece, serenità, forse perchè sentite di aver imboccato la strada giusta. Il resto sono sicura verrà da sola. Se vuoi fatti una vacanzina da noi cosìle pesti giocano insieme e noi ci facciamo coccolare dal mio maritino (anche se in questo periodo lo sopporto poco!!!)
Stefy, per me hai la bacchetta magica!! Ma come fai a fare tutto?!? SEI SEMPLICEMENTE UNA GRANDE!
Alex, come va il nuovo capo?
An, coraggio è la stanchezza e il nervosismo che fa fare brutti sogni!! Andrà tutto benissimo!
Bentornate alle latitanti.
...e non ricordo più nulla!! Sorry!
Per qunto riguarda la visita dal dietologo sono a -1 chilo e 300. In realtà soeravo megli anche se c'è da considerare che dalla crisi di pressione alta sono a - 4 chili. Ma non demordiamo così saremo in forma per il prossimo raduno anche se vista l'aria che tira sarà verso la maggiore etàdei nostri gennarini!!!
Buona notte! :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 5 nov 2008, 23:19

non ho riletto... buonanotte :cuore
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2008, 9:17

Giorno!!
stamattina qua c'è un nebbione, ma sul mare penso sia normale, tra poco spunterà il sole.
Claudia :ok sono contenta che la visita martedì sia andata bene e che vi siate rassicurati, state facendo sicurametne la cosa giusta. E tanti :incrocini :incrocini che JG si rimetta in frettissima!
Alex ma non ci racconti nulla del nuovo capo?? le cose stanno tornando alla normalità? :incrocini
Gius :yeee la tua visita dal dietologo!! io non ho + il coraggio di salire sulla bilancia e non sto + facendo neppure la wii, mangio e basta :che_dici
Annalysa stai serena l'amnio andrà benone! :ok
Yle ma che trasloco hai fatto???
Stefy lascia perdere quello che dice la gente, si fa sempre presto a dare aria alla bocca :bomba anche io sono sempre sola, ma ho la fortuna di essere cmq nella mia città e ad una quarto d'ora di auto i miei genitori.
De Annely e tutte le altre :bacio
mi ha appena chiamato la cugina di mio marito che abita qua di fianco per andare al mercato a Cervia!! :hi hi hi hi filooooo! adoro quel mercato: hanno dei banchi troppo belli!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 nov 2008, 9:40

Buondì
DOMANDA:
ma i vostri cuccioli sono diventati intrattabili?????
Cri piange e urla per ogni cosa, fa un mare di capricci, se lo rimprovero si offende e scappa piangendo, sono disperata, cerco di parlargli con le buone, però lui è testardo e spesso scappa qualche boffettone sul culetto :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”