GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
CIAO
HO TEL. ALLA MAMMA DI SIMONE MI HA DETTO CHE NON C'E' PROBLEMA CHE IL CONTAGIO TRA LORO PUO' AVVENIRE BENISSIMO GIA A SCUOLA
IN EFFETTI NON CI AVEVO PENSATO LORO SONO SEMPRE VICINI E INSIEME!
BHE SPERIAMO CHE NON L'ABBIA PRESA DEB COSI EVITIAMO OGNI PROBELMA
QUASI QUASI VORREI FARE GLI ESAMI PER VEDRE QUALI MALATTIE INFETTIVE HO FATTO VOI CHE DITE?
VISTO CHE MIA MAMMA NON RICORDA...........

HO TEL. ALLA MAMMA DI SIMONE MI HA DETTO CHE NON C'E' PROBLEMA CHE IL CONTAGIO TRA LORO PUO' AVVENIRE BENISSIMO GIA A SCUOLA
IN EFFETTI NON CI AVEVO PENSATO LORO SONO SEMPRE VICINI E INSIEME!
BHE SPERIAMO CHE NON L'ABBIA PRESA DEB COSI EVITIAMO OGNI PROBELMA
QUASI QUASI VORREI FARE GLI ESAMI PER VEDRE QUALI MALATTIE INFETTIVE HO FATTO VOI CHE DITE?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
						- snake
 - Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
MONICA

per il ginocchio e ora che sei a casa cerca di riposarti per non sforzarlo troppo!!
ANNA

per l'eco del cognato
GIORGY che emozione la prima gara..tu ci andrai?
PAPE non mi ricordare la varicella...e' il mio incubo (come oramai sapete...) dall'inizio della gravidanza... Il mio incubo e' che nicco prenmda la varicella mentre nasce la piccola...e io che ci faccio con la piccola appena nata e Nicco malato??? Esco pazza...
Va be' per ora il pediatra non mi ha fatto fare il vaccino per colpa dei linfonodi ingrossati di nicco comunque a meta' giugno ci riprovo....
Io l'ho fatta di sicuro..il marito e' testone e non si vuol vaccinare io ovviamnete l'ho minacciato e gli ho detto che se si ammala lo rimando dalla mamma....
LISA ma Mat quanto e' stato a casa con la varicella? e aveva anche febbre??

MONICA
ANNA
GIORGY che emozione la prima gara..tu ci andrai?
PAPE non mi ricordare la varicella...e' il mio incubo (come oramai sapete...) dall'inizio della gravidanza... Il mio incubo e' che nicco prenmda la varicella mentre nasce la piccola...e io che ci faccio con la piccola appena nata e Nicco malato??? Esco pazza...
Va be' per ora il pediatra non mi ha fatto fare il vaccino per colpa dei linfonodi ingrossati di nicco comunque a meta' giugno ci riprovo....
Io l'ho fatta di sicuro..il marito e' testone e non si vuol vaccinare io ovviamnete l'ho minacciato e gli ho detto che se si ammala lo rimando dalla mamma....
LISA ma Mat quanto e' stato a casa con la varicella? e aveva anche febbre??
N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- snake
 - Master~GolGirl®

Secondo me e' un'ottima idea cosi' ti togli il dubbio una volta per tutte!!!Paperinik ha scritto:
N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

rieccomi, prima son dovuta scappare.
PAPE si secondo me fai bene a sapere quale malattie infettive hai fatto. ma ci sono dei test??
io sapevo che c'era quello per la rosolia perchè te lo fanno fare per la gravidanza.
se ci sono forse ti conviene farli, visto che cerchi una gravidanza e hai una bimba che va all'asilo!
mi è venuto un pò il dubbio per il 7 giugno e la possibilità di contagio a gloria... io per fortuna la varicella l'ho fatta, ma se la prendesse gloria, 20 giorni prima che venga fuori e altri 15 giorni di malattia.. se anticipasse il fratellino poi sarei pure nei guai.
però non credo, forse l'unica è informarsi bene tramite il pediatra per sapere quando è contagiosa!
mi spiacerebbe troppo rinunciare a vedervi per una remota possibiltà che forse debora ha preso la varicella... quindi cercherò di informarmi!

PAPE si secondo me fai bene a sapere quale malattie infettive hai fatto. ma ci sono dei test??
io sapevo che c'era quello per la rosolia perchè te lo fanno fare per la gravidanza.
se ci sono forse ti conviene farli, visto che cerchi una gravidanza e hai una bimba che va all'asilo!
mi è venuto un pò il dubbio per il 7 giugno e la possibilità di contagio a gloria... io per fortuna la varicella l'ho fatta, ma se la prendesse gloria, 20 giorni prima che venga fuori e altri 15 giorni di malattia.. se anticipasse il fratellino poi sarei pure nei guai.
però non credo, forse l'unica è informarsi bene tramite il pediatra per sapere quando è contagiosa!
mi spiacerebbe troppo rinunciare a vedervi per una remota possibiltà che forse debora ha preso la varicella... quindi cercherò di informarmi!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

FRANCY ciao, si oggi vado anch'io alla gara. va bene tutto ma non posso perdermi la prima gara di gloria. se riuscirò andrò a vederne anche un'altra.. ma non garantisco niente.. dipende come starò.
certo che oggi già non sono in ottima forma.. ma per la mia piccola atleta questo ed altro. e poi sarà una mezz'oretta di macchina. ce la posso fare! (almeno spero)

certo che oggi già non sono in ottima forma.. ma per la mia piccola atleta questo ed altro. e poi sarà una mezz'oretta di macchina. ce la posso fare! (almeno spero)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

ora vi risaluto, vado a scrivere alle luglioline, sistemare la sala e poi chiamo monica. ne approfitto che gloria è a nanna per fare una chiacchierata in santa pace!  

- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

francy si ricordo per il vaccino di nicco.......... ma ora come sta con i linfonodi?
hai prenotato l'eco per venrdi?
hai ragione mi devo decidere e farli, ogni tanto anche per deb sentivo di certe malattie infettive e avevi sempre un tarlo in testa........
ragazze aggiornamenti per la casa al mare.....
mi hanno contattato 2 agenzie di vallverde e pinarella , a cui avevo scritto email, mi hanno mandato alcune offerte molto interessanti e i prezzi non sono onerosi come temevo
ovviamente sono i primi che vediamo ma il tipo dice che c'e' molto movimento nel mercato perche spec. d'estate la gente va in vacanza e si interessa per event. acquisti.
ci voglio pensare bene ma mi rendo anche conto che non è la casa dove devo vivere ogni giorno per cui non dev'essre perfetta.
giusto?

hai prenotato l'eco per venrdi?
hai ragione mi devo decidere e farli, ogni tanto anche per deb sentivo di certe malattie infettive e avevi sempre un tarlo in testa........
ragazze aggiornamenti per la casa al mare.....
mi hanno contattato 2 agenzie di vallverde e pinarella , a cui avevo scritto email, mi hanno mandato alcune offerte molto interessanti e i prezzi non sono onerosi come temevo
ovviamente sono i primi che vediamo ma il tipo dice che c'e' molto movimento nel mercato perche spec. d'estate la gente va in vacanza e si interessa per event. acquisti.
ci voglio pensare bene ma mi rendo anche conto che non è la casa dove devo vivere ogni giorno per cui non dev'essre perfetta.
giusto?
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Pape intendevo dire che finchè Debora non prenderà la varicella o altre malattie infettive e tu non ricordi quale hai fatto e quale no...fai bene a fare il test e capire come sei messa al limite decidere in seguito se fare delle vaccinazioni.  

Tanto più che state cercando un bimbo, meglio sapere!

Tanto più che state cercando un bimbo, meglio sapere!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Francy Mat l'ha presa in forma davvero pesantuccia, figurati che aveva sfoghi in bocca, sui genitali e nel sederotto. Mi pare avesse avuto febbre solo i primi due giorni ma non più di 38° e lui proprio perchè era pieno, ci ha messo 10/15 gg per guarire.
Pape per la casa giusto

Ma quindi andrete a vederne qualcuna?
Giorgy i test li ho copiati dall' ABC della gravidanza!
Poi io ho usato il conferma plus al 2° gg di ritardo ed è diventato rosissima subito

Pape per la casa giusto
Ma quindi andrete a vederne qualcuna?
Giorgy i test li ho copiati dall' ABC della gravidanza!
Poi io ho usato il conferma plus al 2° gg di ritardo ed è diventato rosissima subito
						- snake
 - Master~GolGirl®

PAPE  bene per lacasa al mare.... cosi' intanto cominciate a farvi un'idea dei prezzi e dell'offerta..a noi avevano detto che a volte gli affari migliori si fanno a fine stagione...ma non saprei dirti...
per le malattie credo che con unsemplice prelievo ci sia la possiilita' di vedere le Igg (gli anticorpi) totali per tutte le malattie che immunizzano...
Nicco adesso sta meglio (credo) ma per sicurezza la prossima settimana o comunque verso il 10 lo riporto dal pediatra e sento un po'!

per le malattie credo che con unsemplice prelievo ci sia la possiilita' di vedere le Igg (gli anticorpi) totali per tutte le malattie che immunizzano...
Nicco adesso sta meglio (credo) ma per sicurezza la prossima settimana o comunque verso il 10 lo riporto dal pediatra e sento un po'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

francy anche a me un'altra agenzia mi avev aetto che a fine stagione alcuni che hanno affittato decidono di vendere, io credo sia cosi
forse questo intendeva dire che uqelli che gia ora sono in vendita chi va in vacanza decide di vederli.
noi andremo a pinarella la prima e ultima sett.di luglio e a meno che non ci sia qulche straofferta prima credo che li visiteremo in quell'occasione.
lisa ho capito!
si credo che faro' i test proprio per quei motivi

forse questo intendeva dire che uqelli che gia ora sono in vendita chi va in vacanza decide di vederli.
noi andremo a pinarella la prima e ultima sett.di luglio e a meno che non ci sia qulche straofferta prima credo che li visiteremo in quell'occasione.
lisa ho capito!
si credo che faro' i test proprio per quei motivi
						- xanna
 - Original~GolGirl®

Cara Gloria che fa il tragitto nonna-mamma da sola!  

E poi oggi: gara!!!

Ma l'avete mai allenata?? Oppure ha visto come fa il papà di solito???

E poi oggi: gara!!!
Ma l'avete mai allenata?? Oppure ha visto come fa il papà di solito???
* Annalisa & Marco  (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

ragazze tra poco esco!!!!!
non ricordo a che ora gloria aveva la gara.........chissa che spettacolo!

ciao anna buon lavoro!
francy fai been a farlo rivisitare, ma eventualm. gli fai il vaccino?
solo della varicella? come mai ti angoscia proprio quelsto?

non ricordo a che ora gloria aveva la gara.........chissa che spettacolo!
ciao anna buon lavoro!
						- snake
 - Master~GolGirl®

se mi da l'ok faccio quello della varicella..gli altri li ha gia' fatti almeno quelli obbligatori...lo vorrei fare prima dell'arrivo della sorellina perche' mi hanno detto che non e' bello che la piccola prenda la varicella appena nata per le eventuali complicazioni..e non e' che ho una casa enorme per tenere la piccola isolata..e poi ovviamnet ci sono i problemi logistici...comunque se non posso fare il vaccino..staro' alla sorte!Paperinik ha scritto:ragazze tra poco esco!!!!!
non ricordo a che ora gloria aveva la gara.........chissa che spettacolo!![]()
ciao anna buon lavoro!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- chicca21
 - Active~GolGirl®

caio ragazze ho letto ma andrea non mi lascia più scrivere, oggi è inverso pieno di rffreddore, effetto mare già svanito con la sorellina che porta a casa di tutto, lei lo prende legerrisimo o niente ma lo attacca a lui e a me ufffiiiiii, da una parte non vedo l'ora finisca la scuola!! ciao vado a presto sperooo

Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg  e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
						- snake
 - Master~GolGirl®

tra un po' vi abbandono perche' torna casa..Attila!!! Oggi e' andato il mio babbo a prenderlo..per fortuna..con questo caldo non ce l'avrei proprio fatta!! Domattina vado a farmi le analisi del sangue ci sentiamo sul tardi!! 

N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- xanna
 - Original~GolGirl®

snake  

* Annalisa & Marco  (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
						- monica.71
 - Original~GolGirl®

ciaoo belle 

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Buondì!
Hanno vinto gli ARAM evvai!!!!!!!!

Hanno vinto gli ARAM evvai!!!!!!!!
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

buongiorno care, vi scrivo velocemente ma torno dopo con calma. qui è un delirio oggi.. devo cambiare le lenzuola del letto, andare in farmacia e in posta, chiamare il tecnico della caldaia.. il tutto con dei dolori molto + forti del solito della mia pubalgia. stanotte ho dovuto addirittura prende la tachiprina perchè non sapevo in che posizione stare 
comunque ieri la gara di gloria è andata benone. ovviamente lei era tra le più piccoline e non so nemmeno dirvi quanto sia arrivata. non ultima però!
Non sono riuscita a farle foto e ho provato a farle il video ma non è venuto.. e poi ad un certo punto mi sono accorta che stavo pure riprendendo la bimba sbagliata :ahah :ahah sono un caso grave lo so

comunque la cosa bella è che ha fatto i suoi 200 metri, mano nella mano col suo papy, correndo sempre.
non è mai stata allenata povera cara ed è per questo che io pensavo non ce la facesse. lei è una che corre e le piace correre.. ma per giocare! invece ha capito subito tutto, era entusiasta di fare la gara e ... via!!!
povera la sua prima gara l'ha fatta sotto l'acqua, pioveva!
la cosa scandalosa è che non hanno dato niente ai bimbi: in teoria dovevano dare all'iscrizione una magliettina, e niente. di solito alle gare per bambini danno medaglie a tuttti, e niente. peccato!
ho fatto una foto di lei pronta per correre col suo pettorale e indovinate?? aveva il numero 1!

prima o poi la metterò nel photoalbum!
vado care, a dopo.
devo scappare a fare le mie mille cose!

comunque ieri la gara di gloria è andata benone. ovviamente lei era tra le più piccoline e non so nemmeno dirvi quanto sia arrivata. non ultima però!
Non sono riuscita a farle foto e ho provato a farle il video ma non è venuto.. e poi ad un certo punto mi sono accorta che stavo pure riprendendo la bimba sbagliata :ahah :ahah sono un caso grave lo so
comunque la cosa bella è che ha fatto i suoi 200 metri, mano nella mano col suo papy, correndo sempre.
non è mai stata allenata povera cara ed è per questo che io pensavo non ce la facesse. lei è una che corre e le piace correre.. ma per giocare! invece ha capito subito tutto, era entusiasta di fare la gara e ... via!!!
povera la sua prima gara l'ha fatta sotto l'acqua, pioveva!
la cosa scandalosa è che non hanno dato niente ai bimbi: in teoria dovevano dare all'iscrizione una magliettina, e niente. di solito alle gare per bambini danno medaglie a tuttti, e niente. peccato!
ho fatto una foto di lei pronta per correre col suo pettorale e indovinate?? aveva il numero 1!
prima o poi la metterò nel photoalbum!
vado care, a dopo.
devo scappare a fare le mie mille cose!