GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Messaggio da VickyVal » 17 mar 2008, 20:38

ECCOCI QUI ... GG FINITA ... bagnetto fatto, adora stare in acqua finalmente, xè prima no :hi hi hi hi

ora è tra le braccia del nonno... mentre io son qua...
allora riassunto:

visita ginecologo fatta e ti pareva che non c'era qualcosa che non andava uff... mi ha riscontrato un'infiammazione interna, devo fare x 3 mattine le lavande al betadine ginecologico e la sera gli ovuli x 3 gg.. causa? gli assorbenti post partum... mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!

x il resto è tutto ok: cicatrice perfetta, ovaie perfette, utero rientrato... e le mie tettine sono molli ora... e non torneranno + come prima 8avevo una magnifica 4 soda) :buuu

suggerimenti del mio gine? usa il push up simpaticooooooooooooooooooooooooooooo :che_dici

cmq sia, anche questa è andata.

il prete mi ha detto che x il battesimo non ci sono probl... o il 18 o il 25 maggio ... pensavo peggio vista la mia situazione personale...

cmq anche x questo è fatta!!! :hi hi hi hi

e voi tutto bene????????????
spero di sì ...

stas c'è GF, lo guardate=? io poco, ma vicky è brava e mi lascia tranquilla la sera....

è aumentata ancora, ora è 4200 gr, set scorsa 3900 buono no?...

vi bacio tutti/e.. a prestissimo :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 mar 2008, 20:46

Vickyval la tua vittoria cresce!!brava!Mi spiace tanto tanto per la tua situazione personale, mi sembra di aver capito che sei single PER IL MOMENTO!troverai presto la persona giusta! :bacio dove abiti?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 mar 2008, 20:48

emma oggi è nervosa chissà che ha :buuu
Endometriosina dal 1999
Immagine

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 17 mar 2008, 20:48

topola ha scritto:Nady, attenzione perchè mi pare che il barattolo di polvere una volta aperto vada consumato entro un mese... non vorrei sbagliarmi, ma comunque c'è scritto sopra.
Grazie TOPOLA hai proprio ragione ho controllato :urka non lo sapevo!
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 mar 2008, 21:43

Nady ha scritto:
INGRID complimenti per il proposito :ok . Cmq ho sentito dire che se rimani incinta mentre allatti ti fanno smettere perchè l'allattamento porta ad abortire in quanto stimola l'utero :domanda. E poi non ti preoccupà se ti ci vuole un po' in quanto il fisico ancora non ha ripreso e l'allattamento può fare anche da contraccettivo. Alcuni consigliano almeno di aspettare 1 anno.
Scusa Nady, ma non è vero che se rimani incinta devi smettere di alattare...è vero che la suzione stimola le contrazioni uterine, ma questo diventa un problema solo se la nuova gravidanza è a rischio, oppure se in quella passata si è sofferto di contrazioni....altrimenti allattare durante la gravidanza non ha particolari controindicazioni, se non di stancarti e un po' di male ai capezzoli.....
fra l'altro se quando nasce il secondo stai ancora llattando il primo, il nuovo nato non fa il calo fisiologico visto che il latte c'è già....molte mamme dicono che allattare in tandem sia bellissimo, ma io non saprei...ma sono curiosa
Nady ha scritto: INGRID
Aspettati cmq un gran cambiamento perchè tutto l'amore che ora dai ad IRIS dopo lo devi dividere in 2 e non è facile visto che IRIS è ancora piccola, ne ha bisogno e non capirebbe il cambiamento.
Mammamia dopo ti sarà difficile fare la Trottola :ahah !!!!!!
E' solo il mio parere, ma secondo me l'amore non si divide fra due figli, ma si moltiplica :cuore
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 mar 2008, 21:45

Monica, Emma è sempre più bella!!!!!!!! :cuore
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 mar 2008, 21:48

Monica è ufficiale sono innamorata di tua figlia...nella foto nel lettino è da mangiare....

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 mar 2008, 22:03

Messaggio da Toscamilla:

"Ciao francy! Ti scrivo così aggiorni le altre golline. Il vaccino è stato fatto, lorenzo ha pianto un pò ma dopo qualche coccoline si è tranquillizzato. Ora è tranquillo e x ora nessuna conseguenza se non forse un pò di agitazione in più.. Tu e giulia? Dalle un bacio e salutaci tutte! Baci :-) "

:ok :ok :ok :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 18 mar 2008, 7:54

buongiorno
_Francy_, grazie x le news di tosca....fra due ore e mezzo tocca a noi.... :buuu
VickyVal, :bacio sono una curiosona e sono andata a leggere...complimenti...

a + tardi
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 mar 2008, 9:37

ciao a tutte!!!!
con 2 pupi ho un bel daffare e nn sempre vi leggo come vorrei! Vicky vedo la tua topolotta è cresciuta benone...anche la mia Reby che alla nascita pesava 2000 grammi, ieri era 4350!!!!salsicciotta di mamma!!!!

vado il pupo chiama

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 18 mar 2008, 9:41

buongiorno a tutte....come va???Gaya questa notte ha fattoun po la biricchina!!!mannaggia....però sta diventando più brava giorno dopo giorno.... :emozionee
per me invece oggi giornata no :pistole ..ma me la dovrò far passare...non posso mica incutere tristezza alla mia bellissima cucciola!!!!
sapete mamme gennarine....è veramente bello sapere di avere sempre un punto di appoggio....voi che qualisasi cosa accada a qualunque di noi voi ci siete sempre....posso prendervi come mie seconde mamme??? :ahaha :sorrisoo
beh buonagiornata a tutte :bacio
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LA NOSTRA LISTA!!!

Messaggio da nicole5 » 18 mar 2008, 9:48

tanti auguri ad elena di mamma enrica, a Claudio di mamma Mariangela e a Dario di mamma Barbara!!!!AUGURISSIMI ANGIOLETTI!!!
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 mar 2008, 9:53

Nicole :bacio capitano le giornate no!dai che 6 gg senza dennis passeranno in fretta!

Ralle :emozionee grazie!l'avevo già detto ma Carlotta è fantastica con i nuovi pannolini :ahaha appena mi trasferisco nella casa nuova ne compro uno di pannolino per provare e se me gusta.. :ok
hey settimana prox sono a Milano..magari riusciamo ad organizzare con mimi e le altre?vi vorrei conoscere!

Consiglio:emma nn ne vuole sapere del biberon...è normale?ho provato a darle la camomilla e si vede che le piace però nn riesce a ciucciare(è così buffa :ahaha )il ns biberon è il "primigiorni "della chicco...magari ce ne sono diversi più simili ad una tetta?? :che_dici

venerdì vaccino anche noi(anzi 2...)speriamo bene :incrocini

Qualcuno ha notizie di Enora?tra pochi gg mario compie 3 mesi!! :emozionee
Endometriosina dal 1999
Immagine

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 18 mar 2008, 10:11

Aoifestella ha scritto:Nicole :bacio capitano le giornate no!dai che 6 gg senza dennis passeranno in fretta!
é propio lui il problema!!ha un carattere non facile e io ce la metto tutta per non discutere ma a volte se la prende per delle sciocchezze...anche a distanza riusciamo a discutere!!!! :buuu :buuu :buuu

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 mar 2008, 10:17

nicole ti capisco!poi questo periodo per noi è davvero stancante e ci sembra che i papà nn riescano a comprenderci fino in fondo!Il mio moroso è giovane(beh nn quanto iltuo..sono già abbastanza pedofila così :ahaha )e a volte mi sembra di averlo privato dei divertimenti a cui era abituato, ma sono sicura che tutto passerà! :sorrisoo
Endometriosina dal 1999
Immagine

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 18 mar 2008, 10:23

lo spero propio....
è difficile fare la mamma ma ancor più difficile è andar daccordo con la persona che c sta accanto....è difficile far quadrare le cose...assecondare il ragazzo/marito...fargli capire quando ha torto..chiedere scusa quando hai sbagliato...io non sono orgogliosa e chiedo scusa anche quando non serve pur d andare daccordo...ma a volte tutto questo non basta :buuu

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 18 mar 2008, 10:31

Buongiorno ragazze!
ma i vostri cuccioli sono proprio bravi!!!
Gabriele di notte spesso mi fa disperare...
ultima poppata tra le 19 e 20, crolla di sonno alle 21/22, si sveglia alle 2/3 poi di nuovo alle 5/6 e da lì alle 8 cominiciano colichette che lo agitano, finchè non fa la cacca... insomma dalle 6 alle 8 non si dorme...

per l'aggiunta di LA la sera... ho letto che il latte della mattina è più ricco... perchè non lo tiri e glielo dai prima della nanna serale? :hi hi hi hi

Gabriele fino a qualche girono fa non ne voleva sapere di biberon... poi me lo sono messo stretto stretto e se l'è preso tutto... e sapete quanto ne prende? 150g... ma è normale o è troppo? :domanda
io uso i biberon della avent con tettarella a 1 buchetto.
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 mar 2008, 10:33

beh tu sei molto carina a chiedere scusa per far andare tutto bene-anch'io lo faccio OGNI TANTO :che_dici -poi visto ch e lui è in germania adesso per telefono o sms è più difficile!Vedrai che quando torna gli sarete mancate così tanto che sarà lui a chiedere scusa!Ma adesso vivete insieme da soli o con i genitori?perchè vivere anche con i genitori rende tutto più difficile!Tu riesci a studiare un pochino?
Endometriosina dal 1999
Immagine

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 18 mar 2008, 10:40

Aoifestella ha scritto:beh tu sei molto carina a chiedere scusa per far andare tutto bene-anch'io lo faccio OGNI TANTO :che_dici -poi visto ch e lui è in germania adesso per telefono o sms è più difficile!Vedrai che quando torna gli sarete mancate così tanto che sarà lui a chiedere scusa!Ma adesso vivete insieme da soli o con i genitori?perchè vivere anche con i genitori rende tutto più difficile!Tu riesci a studiare un pochino?
no viviamo con i suoi genitori....ma mi trovo bene.....certo che discutere diveta spesso un problema perchè ho paura che sentano...eh....studiare...se non poco niente,,,,non ce la faccio ad occuparmi di gaya e studiare,,,quando lei dorme di giorno prendo in mano qualche libro.... :urka

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 11:04

BUONGIORNO A TUTTE, DOPO DUE GIORNI IN CUI FLAVIO AVEVA UNA FAMONA DA FARGLI MANGIARE BIBERON DA 160/200 GRAMMI DA IERI HA POCA FAME E RIESCE A FARE SI E NO 100 GRAMMI... BAH.
OGGI SONO STANCA, DA QUALCHE SERA FLAVIO FATICA AD ADDORMENTARSI (CI RIESCE SOLO VERSO MEZZANOTTE/MEZZANOTTE E MEZZA) E ALLE 5 INIZIA A LAMENTARSI PER FAME/PANNOLINO TIRIAMO FINO ALLE 6 DOPO DI CHE LO CAMBIO E MANGIA... POI VERSO LE 8 INIZIA CON I DOLORETTI ALLA PANCIA FINCHEè NON FA L'ARIA E POI SI ADDORMENTA MA A QUEL PUNTO IO SONO BELLA SVEGLIA :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”