GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!
sailor moon, tesoro non mi ha ferita affatto, stai tranquilla, io sono felicissima che tutte voi abbiate i bimbi che a tavola danno soddisfazione è vero nel nostro caso a volte è veramente stressante ma credimi non mi ha dato fastidio il tuo sondaggio anzi mi aiuta a prendere spunto per nuove idee tipo... proverò a dare a juli una fetta al latte considerato che ama il cioccolato come la mamma magari mangia anche quella
notte amiche
notte amiche
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®
Claudia anche Giadina fa un pò di storie sopratutto sul latte, se va bene ne beve 180! Si rifà bene solo sulla pasta, ma proprio ieri la ped mi diceva che i bimbi non devono crescere moltissimo x essere in perfetta salute ma che molto dipende dalla costituzione anche dei genitori. Il miglior pediatra della nostra città che sostiene questa teoria è il nostro sindaco!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
notte a tutte!
Cla
Cla

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- bylancina
- Active~GolGirl®
notte a tutte..vado a fare una doccia!!!!!!!!
Grazie per i complimenti al mio ometto!!!!
DANI
mi fai morire dal ridere!!!!!Menomale che a Gaiuzza è tutto passato!!!!
Claudia Tesoro non ti devi preoccupare sicuramente quello che mangia la tua July è quello che gli basta per saziarsi!!!!!!!!!!Da grande sarà una meravigliosa modella con gli occhioni azzurri...bella come mamma!!!!!!!!!
ANNALYSA si può fare!!!!!!
Sai anche a me il mercoledì viene una signora in aiuto a sistemare il porcile!!!!!!!!!!!!
ALEX bello H&m...ha cose molto belle!peccato che non ci sono mai stata!!!le vedo spesso nelle riviste, qui il più vicino è a bari...ma io a stento riesco ad arrivare all'angolo a fare la spesa!!!!!!
a De,Sailor,Dynastar,gius,betty e tutte le altre.....
STEFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY che fine hai fatto??????Finito il trasloco????
notte notte
Grazie per i complimenti al mio ometto!!!!
DANI

Claudia Tesoro non ti devi preoccupare sicuramente quello che mangia la tua July è quello che gli basta per saziarsi!!!!!!!!!!Da grande sarà una meravigliosa modella con gli occhioni azzurri...bella come mamma!!!!!!!!!

ANNALYSA si può fare!!!!!!

ALEX bello H&m...ha cose molto belle!peccato che non ci sono mai stata!!!le vedo spesso nelle riviste, qui il più vicino è a bari...ma io a stento riesco ad arrivare all'angolo a fare la spesa!!!!!!

STEFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY che fine hai fatto??????Finito il trasloco????
notte notte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Babbala
- Master~GolGirl®
Byla di che parte della Puglia sei?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammine
Bricla ti capisco perfettamente ,la fortuna lo con Puzzona ma con Matty è stato tutto un altro discorso,per farlo mangiare ci inventavamo di tutto e ancora oggi combattiamo con la sua magrezza 6 anni e mezzo e pesa 22kg
Invece con Debora è diverso forse perche vede il fratello che mangia e ogni volta che lui si porta qualcosa alla bocca lo vuole pure lei per imitazione e poi se pensi che Matty i pezzettini li ha mangiati quando aveva 36 mesi , lei invece ingoia tutto a pezzettoni
per una mamma sono soddisfazioni!!!!!!!!
oggi tempo di
piove ma ho deciso che me ne vado a pranzo fuori con il maritino visto che Matty fa il rientro,e poi sono rimasata schioccata dalla notizia che la mia migliore amica si separa dal marito, ci son rimasta malissimo anche perche non lo saputo da lei
evvidentemente non c'è la fatta a dirmelo!!!!!!!!!!!
a dopo

Bricla ti capisco perfettamente ,la fortuna lo con Puzzona ma con Matty è stato tutto un altro discorso,per farlo mangiare ci inventavamo di tutto e ancora oggi combattiamo con la sua magrezza 6 anni e mezzo e pesa 22kg

Invece con Debora è diverso forse perche vede il fratello che mangia e ogni volta che lui si porta qualcosa alla bocca lo vuole pure lei per imitazione e poi se pensi che Matty i pezzettini li ha mangiati quando aveva 36 mesi , lei invece ingoia tutto a pezzettoni

oggi tempo di

a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno a tutte, abbiamo dormito abbastanza e stamattina Gaia è piena di macchiette anche in faccia, bhò ora la porto dalla ped.
Il marito è ancora febbricitante e penso mi abbia attaccato il raffreddore.
Anna anche qua tempaccio, e io non ho voglia di fare niente... per il discorso della tua amica non so che dire, se non che a volte la separazione è una manna dal cielo sia per i genitori che per i figli.
buon pranzo!
Sailor ieri ho fatto quasi mezzo kg di MMF, non so dove lo butterò, oggi se ho voglia inizio a fare bamboline, ma devo andare a comprare il colorante nero per gli occhi, uffi non ci avevo pensato.
Yle anche a me H&M piace molto, ma qua il + vicino è a Bologna, non comodissimo..
De ha scritto e ha detto che ancora della linea telefonica non ha traccia, ha fatto il tagliando alla MIky ed è andato tutto bene! Speriamo torni presto.
Vado a combinare qualcosa.
Bacioni a tutte e a dopo
Il marito è ancora febbricitante e penso mi abbia attaccato il raffreddore.
Anna anche qua tempaccio, e io non ho voglia di fare niente... per il discorso della tua amica non so che dire, se non che a volte la separazione è una manna dal cielo sia per i genitori che per i figli.

Sailor ieri ho fatto quasi mezzo kg di MMF, non so dove lo butterò, oggi se ho voglia inizio a fare bamboline, ma devo andare a comprare il colorante nero per gli occhi, uffi non ci avevo pensato.

Yle anche a me H&M piace molto, ma qua il + vicino è a Bologna, non comodissimo..
De ha scritto e ha detto che ancora della linea telefonica non ha traccia, ha fatto il tagliando alla MIky ed è andato tutto bene! Speriamo torni presto.
Vado a combinare qualcosa.
Bacioni a tutte e a dopo

G.(MMVII) & G.(MMX)
- annely
- Original~GolGirl®
buondi ragazze,
ho letto gli arretrati un po di fretta e non ricordo molto,
a Gaia xphè i puntini passino presto
Jg fai la brava mangia di più
anche io avrei bisogno dell'estetista ormai il rasoio è diventato mio amico e quando ho un pò più di tempo vado di silk epil, avrei anche bisogno di un parrucchiere!!
Babbala io sono di taranto
la mia monella per mangiare mi fa disperare devo distrarla in mille modi,il più delle volte le do il telefonino dove mio marito ah caricato tante canzoncine dei cartoni cosi si pappa tutto!!
CMq la mattinabeve a stanto 150 di latte
12.00 paranzo con brodo omo carne /legumi/pesce +3 cucchiai di pastina
frutta
16.30 yougurt mio /plasmon/ parmalat cerco di variare
19.30 3 cucchiai di pastina o con formaggi o con passati vari di vardure
21.30 120 scarsi di latte
il latte glielo do sempre nel sonno perchè lei lo odia!!

anche io avrei bisogno dell'estetista ormai il rasoio è diventato mio amico e quando ho un pò più di tempo vado di silk epil, avrei anche bisogno di un parrucchiere!!

la mia monella per mangiare mi fa disperare devo distrarla in mille modi,il più delle volte le do il telefonino dove mio marito ah caricato tante canzoncine dei cartoni cosi si pappa tutto!!
frutta
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- annely
- Original~GolGirl®
buondi ragazze,
a Gaia xphè i puntini passino presto
frutta

frutta
- dynastar
- Master~GolGirl®
ciao ragazze.....oggi giornata da dimenticare: avevo da farmi i prelievi per la visita di giovedì prossimo così avviso la babysitter di venire un po' prima altrimenti nel consultorio qui vicino se arrivi tardi non ti fanno nulla.
Stamattina mi telefona (oltretutto dopo 10 minuti che la aspettavo) dicendomi che ha la febbre
Allora sveglia la piccola che ancora dormiva, dalle il latte, cambiala, vestila e corri al consultorio......davanti a me c'erano ben 12 persone di solito non ce ne sono più di 2/3.....per fortuna è una buona bimba ed è stata in braccio tutto il tempo (non vi dico il pancione ora come tira!!!)
Dopo il prelievo, caricala in macchina e vado da mia mamma pregandola di tenermela..... fortunatamente aveva già il cibo pronto perchè doveva andare via......ma andrà domani..... comunque arrivo alle 9,30 in ufficio e per di più senza colazione .
Frugando nei cassetti ho trovato un pacchettino di pavesini .....ma ho una fame da paura.
Spero che arrivi l'ora di pranzo.....
......ora provo a leggere gli arretrati
bacioni
Stamattina mi telefona (oltretutto dopo 10 minuti che la aspettavo) dicendomi che ha la febbre
Allora sveglia la piccola che ancora dormiva, dalle il latte, cambiala, vestila e corri al consultorio......davanti a me c'erano ben 12 persone di solito non ce ne sono più di 2/3.....per fortuna è una buona bimba ed è stata in braccio tutto il tempo (non vi dico il pancione ora come tira!!!)
Dopo il prelievo, caricala in macchina e vado da mia mamma pregandola di tenermela..... fortunatamente aveva già il cibo pronto perchè doveva andare via......ma andrà domani..... comunque arrivo alle 9,30 in ufficio e per di più senza colazione .
Frugando nei cassetti ho trovato un pacchettino di pavesini .....ma ho una fame da paura.
Spero che arrivi l'ora di pranzo.....
......ora provo a leggere gli arretrati
bacioni
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
quì tempo da schifo
ho letto che i vs cuccioli sgranocchiano grissini-biscotti-fette biscottate ecc..MA NN AVETE PAURA CHE SI AFFOGHINO????? io sono fifona in questo, secondo voi posso tranquillamente dargli qualcosa in mano?????tenerlo sott'occhio finchè nn si rammolisce????? ditemi ditemi......
Quindi anche i vs cuccioli già danno i passetti
Altra cosa:ma i biscottini li mette nel bibe di latte???? io ho provato con la tettarella apposita (quella a "triangolo"), ma mi sembra che si affoga....
Stamattina il mio cucciolo ha avuto un altro attaco di "dentite acuta"
mi ha chiamato mia mamma dicendomi che piangeva come un disperato!!!! la ped. mi ha detto che sta mettendo i pre-molari:cosa mettergli oltre al "Dentinale"?????????
quì tempo da schifo

ho letto che i vs cuccioli sgranocchiano grissini-biscotti-fette biscottate ecc..MA NN AVETE PAURA CHE SI AFFOGHINO????? io sono fifona in questo, secondo voi posso tranquillamente dargli qualcosa in mano?????tenerlo sott'occhio finchè nn si rammolisce????? ditemi ditemi......
Quindi anche i vs cuccioli già danno i passetti

Altra cosa:ma i biscottini li mette nel bibe di latte???? io ho provato con la tettarella apposita (quella a "triangolo"), ma mi sembra che si affoga....
Stamattina il mio cucciolo ha avuto un altro attaco di "dentite acuta"

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- annely
- Original~GolGirl®
oggi tagliando dalla ped.16.30 fatemi

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sono appena tornata dalla ped. Confermata 6° malattia.
Annely
Manu anche io ho un po' paura che si strozzi però per ora vedo che con il biscotto intero se la cava bene, i grissini e i pani ancora non li ho provati!
Vado a mangiare!

Annely

Manu anche io ho un po' paura che si strozzi però per ora vedo che con il biscotto intero se la cava bene, i grissini e i pani ancora non li ho provati!

Vado a mangiare!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Betty75
- Active~GolGirl®
ciao
saluto ed info veloce..passao dopo ad aggiornarmi per bene :)
voi che tipo di fagioli e piselli date?
saluto ed info veloce..passao dopo ad aggiornarmi per bene :)
voi che tipo di fagioli e piselli date?
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®
tic tac77, all'inizio ho provato a darle il pane (la crosta in modo che ciucci solamente) in mano e ho visto che non si soffocava, anzi le piaceva fare tutta da sola.....poi piano piano il biscotto (il grissino le è ancora troppo duro, non lo mangia ma lo fa in briciole) adesso cerco di darle tutto in mano, anche la mollica di pane (ne è ghiottissima, fortunatamente al maritino non piace).
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Betty io non ho ancora provato a dargli i legumi, pensavo di fare le lenticchie stasera... Ho preso quelle secche.
TicTac anch'io sono super fifona! Ho iniziato con il pane secco, senza denti non riusciva a farci molto se non ciucciarlo...
I pl@smon, invece, li sgranocchia che è un piacere. E poi sono talmente morbidi, che si sciolgono in un attimo. Non penso proprio che farebbe in tempo a soffocarsi con un pezzetto di biscotto. Gli ho dato anche un grissino, UNA VOLTA, e l'ha mangiato tranquillo. Ieri sera, invece, con un pezzetto di crosta della pizza che era effettivamente un pò gommosa, per poco non si strozza
Non so nemmeno io come ho fatto, ma sono rimasta calma, l'ho preso i braccio e gli ho dato dei colpi sulla schiena, in mezzo alle scapole. Al terzo è scoppiato a piangere
menomale! Mi sa che ci dobbiamo fare l'abitudine...
Dani ho appena visto che una cookina ha usato la liquirizia, per fare gli occhi. Magari ce l'hai in casa...
Vado, oggi c'è il sole e si esce!!!
TicTac anch'io sono super fifona! Ho iniziato con il pane secco, senza denti non riusciva a farci molto se non ciucciarlo...

Dani ho appena visto che una cookina ha usato la liquirizia, per fare gli occhi. Magari ce l'hai in casa...

Vado, oggi c'è il sole e si esce!!!

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Oggi ho fatto un tour de force, mi si è rotto il bimby e ho dovuto buttare via tutto l'impasto della pizza.. lasciamo perdere, poi mentre stavo uscendo di casa per andare a comprare il pezzo arriva un fornitore con un preventivo e mi incastra per un'ora... insomma sono uscita di casa alle 5,40 sono andata a comprare il pezzo nuovo, a fare la spesa e sono rientrata alle 18.40, fatto la pizza, la torta ed ora aspetto che si cuocia la pizza che secondo me è venuta da schifo (non ha lievitato abbastanza!)
Ho sentito De ed entro domani dovrebbero riattaccarla!
Sailor l'ho visto quello con la liquirizia ma non ho neppure quella... mannaggia, cmq visto che Gaia ha gli occhi azzurri non posso farli con il colorante azzurro?? O sembra una cieca???
Stasera ci provo, poi ti dico!
Betty io dò i fagioli cannellini quelli secchi (li metto a mollo la sera prima), ah i piselli io mica li ho ancora messi... che sc**a me li sono proprio dimenticati!!!
Vado a sfornare lo schifo!
baci a dopo!
Ho sentito De ed entro domani dovrebbero riattaccarla!

Sailor l'ho visto quello con la liquirizia ma non ho neppure quella... mannaggia, cmq visto che Gaia ha gli occhi azzurri non posso farli con il colorante azzurro?? O sembra una cieca???

Betty io dò i fagioli cannellini quelli secchi (li metto a mollo la sera prima), ah i piselli io mica li ho ancora messi... che sc**a me li sono proprio dimenticati!!!

Vado a sfornare lo schifo!
baci a dopo!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
annely,

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®
Un saluto veloce prima di cena! Se riesco paso dopo ma Paolo vuole preparare un dvd per il compleanno della peste e la sera monopolizzail pc!
Un abbraccio e sempre tutta la mia invidia
per D: torte, pizze e pure spese!!!
Io passo i miei pomeriggi sul tappeto in camera di ciccio e se provo a spostarmi in cucina mi si attacca ai pantaloni!!! Passeggino e macchina poi sono cose vecchie!!!
Un abbraccio e sempre tutta la mia invidia

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Betty io fino ad ora ho dato fagioli freschi (congelati da me), lenticchie decorticate secche e piselli surgelati.
MAnu Riccardo ormai ha denti sotto e sopra e non ha nessun problema con biscotti,pane etc...provaci! I biscotti li metto anche nel latte al mattino e non ho problemi.Uso la tettarella della avent con flusso regolabile(quella con lo spacchetto)
Dani tranquilla, ci sta che per una volta la pizza non esca benissimo (lo so che per te è difficile da accettare.. :prrrr )Io vorrei saper fare 1/10 delle cose che fai tu!
Sailor com'è andata la passeggiata?
Annely andato bene il tagliando?
Noi questo pomeriggio siamo stati dal pediatra, perchè Riccardo non la smetteva di tossire. Praticamente è pieno d icatarro e il pdf mi ha dato delle supposte da mettere due volte al giorno per 4-5 giorni.Speriamo passi..
Inoltre il pediatra mi ha bocciato il latte vaccino
Mi ha detto che è troppo proteico rispetto al fabbisogno giornaliero del bimbo e potrebbe dare fastidio, per cui devo dargli un latte di crescita (parmalat, plasmon..) e alternarlo, se voglio, con quello vaccino fresco intero.
Dynastar ti stai riposando dalla tua giornataccia??
VAdo a mangiare qualcosa, il maritino sta per andare ad una cena di saluto per un collega che cambia azienda...dovevamo andare tutti e tre, ma io ho male alle ovaie e Riccardo era troppo stanco per uscire alle 21.00..
Un bacio alle non nominate Claudia, Annalysa, DE, Gius
buonanotte
MAnu Riccardo ormai ha denti sotto e sopra e non ha nessun problema con biscotti,pane etc...provaci! I biscotti li metto anche nel latte al mattino e non ho problemi.Uso la tettarella della avent con flusso regolabile(quella con lo spacchetto)
Dani tranquilla, ci sta che per una volta la pizza non esca benissimo (lo so che per te è difficile da accettare.. :prrrr )Io vorrei saper fare 1/10 delle cose che fai tu!
Sailor com'è andata la passeggiata?
Annely andato bene il tagliando?
Noi questo pomeriggio siamo stati dal pediatra, perchè Riccardo non la smetteva di tossire. Praticamente è pieno d icatarro e il pdf mi ha dato delle supposte da mettere due volte al giorno per 4-5 giorni.Speriamo passi..
Inoltre il pediatra mi ha bocciato il latte vaccino

Dynastar ti stai riposando dalla tua giornataccia??

VAdo a mangiare qualcosa, il maritino sta per andare ad una cena di saluto per un collega che cambia azienda...dovevamo andare tutti e tre, ma io ho male alle ovaie e Riccardo era troppo stanco per uscire alle 21.00..
Un bacio alle non nominate Claudia, Annalysa, DE, Gius

buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori