GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2007, 8:44

Qua si dorme!!
Io sono in attesa che Gaia si svegli (è da ieri sera alle 21.30 che ronfa...) anche perchè in un seno ho un ingorgo mammario, sto perdendo latte e ho assoluto bisogno di attaccarla. Mannaggia, con il fatto che l'allatto pochissimo ogni tanto mi vengono. :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 20 nov 2007, 8:51

Bricla ha scritto:betty quelli lidl sono stesso materiale dentro e fuori ma nn so se li trovi, saiLidl fale offerte una volta ogni tanto... fammi sapere per quelli di HeM devo comprarne uno più grande
notte a tutteeeeeeeeeeeeeee
lo pensavo..cmq ti aggiorno per HeM :ok

ho letto che le golline usato molte i pannolini LIDL ma sono così buoni?meglio dei pampers?

Auguri Gius :festa che fai..dopo una certa età non lo dici + :prrrr :prrrr :fischia

mi sa che andrò diEstevil perchè non ne posso +...ora pure i lraffredore..avrà preso freddo di notte :domanda o gli lìha attaccato la cuginetta che ha un po di tosse :bomba

ma...a dopo :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 20 nov 2007, 8:52

Boomie75 ha scritto:Qua si dorme!!
Io sono in attesa che Gaia si svegli (è da ieri sera alle 21.30 che ronfa...) anche perchè in un seno ho un ingorgo mammario, sto perdendo latte e ho assoluto bisogno di attaccarla. Mannaggia, con il fatto che l'allatto pochissimo ogni tanto mi vengono. :aargh
non è gentile da dire :buuu :buuu

De ma che te frega della cognata..evitala + che puoi :fischia

cavolo mi reclama proprio..mai un minuto per me :urka

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2007, 9:07

Betty75 ha scritto:ho letto che le golline usato molte i pannolini LIDL ma sono così buoni?meglio dei pampers?
Betty io uso Cien (Lidl) quasi da sempre. Meglio dei pampers??? Ma scherzi?? A parte che io i pamp li odio, irritano, puzzano, sono di legno...
I Cien sono elastici, hanno la strisciolina che si colora di blu se si è fatto pipi/pupu, hanno le foglie di tea e quindi io la notte non la cambio mai e la mattina non puzza (con i pamp dovevo mettere la maschera antigas per entrare in camera) e cosa non ultima sono economici!!!! :ok
Ora una mia amica ne ha trovato un paio ancora + economici della AS da Schlecker (catena austriaca), provo anche quelli...
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 nov 2007, 9:08

BUONGIORNO RAGAZZE, OGGI SARA' UNA GIORNATA FRENETICA, VISTO CHE IL MARITINO E' RITORNATO AL ALVORO DOPO UNA SETTIMANA DI FERIE :buuu

ALEX: LA MORFOLOGICA CE L'HO IL 28 DICEMBRE....DURANTE LE VISITE IL GINECOLOGO HA L'ECO MA NON SI VEDE IL SESSO (E' VERAMENTE ANTE GUERRA!!)

ANCH'IO USO I PANNOLONI DELLA LIDL, NON SONO BELLI E SOTTILI COME I PAMPERS (PER QUESTO LE SPALMO QUINTALATE DI CREMA ALLO ZINCO E, PER ORA, NON HA MAI AVUTO ARROSSAMENTI), SONO UN PO' PIU' PLASTICOSI, PERO' UN PACCO DA 50 PANNOLONI IO LO PAGO POCO MENO DI 8 EURO!!

RAGAZZE, AVETE GIA' COMINCIATO A DARE LATTE VACCINO AI PICCOLI? IO VORREI COMINCIARE MAGARI ALTERNANDO IL LATTE ARTIFICIALE CON QUELLO VACCINO.......LO ANNACQUATE O LO LASCIATE AL NATURALE?
BUONA GIORNATA
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2007, 9:10

De io a tua cognata un po' di rispostine inizierei a dirle... tipo quando esce tutta di fretta per andare all'incontro segreto: "ahh a proposito salutami tanto ciccia e caio e divertitevi.."
Ops si è svegliata!! Vado ad allattarlaaaaaaaaaaaaaa
G.(MMVII) & G.(MMX)

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 20 nov 2007, 9:27

Boomie75 ha scritto:Giorno.
GIUS MA è STATO IL TUO COMPLEANNO E NON CI DICI NIENTE?!??!?!?

:festa :yeee :festa AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

:festa :festa :festa :festa AUGURISSIMI ANCHE DAI PANDORINI :festa :festa :festa
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 20 nov 2007, 9:57

Buongiorno a tutte ... oggi giorno libero ... riuscirò a correggere 25 compiti e fare il cambio di guardaroba ?

Pandorina andrea è bellissimo, un vero rubacuori, dalle foto sembra più grande .... :sorrisoo

Gius Auguroni di buon compleaqnno !! :bacio
non te la prendere, i mariti sono una categoria a parte ... a volte sembrano appena sbarcati dalla luna. quando fai qualcosa con il loro cucciolo ... pensa che giada ha preso il vizio di mettere le mani in faccia e piantare le unghie: sembro passata sotto le grinfie di un gatto selvatico, allora le dò uno schiaffetto sulla manina per farle capire che non deve farlo ... apriti cielo, picchiare i bambini ... fino a che la tenera creatura non gli ha quasi staccato un occhio ... solo allora ho avuto la sua comprensine .
Io con i pannoli del Lidl mi trovo benissimo, anche se adesso sto usando i semsitive, frutto di un offerta sottocosto .... anche questi non sono male.

De, lascia perdere ... siediti sulla sponda e aspetta ... prima o poi il suo cadavere passa !!! se poi non andate tanto d'accordo è meglio stare ognuno per conto proprio ... anche noi abbiamo terra bruciata attorno ... gli amici si sono vaporizzati .... :che_dici;
Per il seggiolino, secondo me sono le porte che ti fregano ... ti conviene proprio fare il test in negozio, poi non lo raccordi con le cinture, lo presenti solo sul sedile per renderti conto del reale ingombro ... non penso abbiano problemi, non lo usi mica per una settimana !!! :bacio

Andiamo a prendere i fermenti lattici ci vediamo dopo
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2007, 10:28

Ragazze esco a fare spesa.
A dopo! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 20 nov 2007, 10:54

Boomie75 ha scritto: Betty io uso Cien (Lidl) quasi da sempre. Meglio dei pampers??? Ma scherzi?? A parte che io i pamp li odio, irritano, puzzano, sono di legno...
I Cien sono elastici, hanno la strisciolina che si colora di blu se si è fatto pipi/pupu, hanno le foglie di tea e quindi io la notte non la cambio mai e la mattina non puzza (con i pamp dovevo mettere la maschera antigas per entrare in camera) e cosa non ultima sono economici!!!! :ok
Ora una mia amica ne ha trovato un paio ancora + economici della AS da Schlecker (catena austriaca), provo anche quelli...
è la marca che ho comprato ieri sera.. :incrocini oggi ho scoperto un'altra macchia di DA interno coscia,considerato che ne avevo usato solo uno,non credo sia per il pannolino..che stress tra lui che non dorme , i dentini e la DA tra un po mi ricoverano veramente :x:

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 20 nov 2007, 15:04

Grazie Gianderik, ma anche la tua cucciola non scherza affatto, che dici...facciamo l'affare? :ahaha :ahaha Ho visto le tue foto e sono una più bella dell'altra, anche il maritino non è niente male...complimenti :prrrr :prrrr

Betty, io uso i Pampers da quando è nato, anche perchè il LiDl ce l'ho molto lontano, uso spesso anche gli Huggies (si scrive così, ...mah!!!) e anche quelli non sono male.
Spero che questo periodaccio passi presto...forza piccola!!!! :coccola :coccola

Boomie, i primi pannolini se tenuti per tutta la notte, avevano un odore sgradevole, però ora sono cambiati (molto più sottili e super comodissimi) e non puzz@@ più. :ok :ok
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2007, 15:06

Pandorina ha scritto:Boomie, i primi pannolini se tenuti per tutta la notte, avevano un odore sgradevole, però ora sono cambiati (molto più sottili e super comodissimi) e non puzz@@ più. :ok :ok
Bhè almeno li hanno migliorati, bene, ma alla mia piccola i Pampers danno irritazione, e poi da quando ho trovato questi della Lidl non li cambio + sicuro!!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 20 nov 2007, 15:15

Ciao a tutte e scusate la mia assenza di ieri ma Leo non mi ha dato un attimo di tregua!!!!!!!Anche lui come CRICONE se vede il pc è finita!!!!!!!!!!!Impazzisce e fai i capricci per schiaccare tutti i tastini! :domanda :che_dici

Innanzitutto anche se in ritardo AUGURI A GIADA,DANI,FRANCY E PUZZ PER IL LORO COMPLIMESE!!!!!!!!!Madonna ragazze ma ci pensate...annaly a te manca un mese per il 1° compleanno di Puzz...che bello :yeee :yeee :yeee
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 20 nov 2007, 15:22

Ho letto tutto spero non mi dimentichi di nulla!!!!!!

Gius allora Tanti auguri in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Betty spero che migliorino le tue notti...a noi sta andando meglio 1 o 2 risvegli a notte speriamo continui :incrocini

Stefy :ahah Non ce la faccio a smettere dal ridere...la tua Lauretta è formidabile, mi stupisce sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti alla tua birba!!!!!!!!!! :bacio anche alla VALY!!!!!!!!!!

ALEX che bello rilassarsi mentreil papi sistema il piccolo....quanto vorrei che nahe il mio riuscisse come tuo marito!!!!!!Come si fa ad ammaestrarlo me lo spieghi :ahaha immagino che il tuo era proprio così perfetto!! :bacio

DE sono contenta che la tua giornata di lavoro sia andata bene....mi raccomando la tua cognata mandala a quel paese...non permetterle di farti innervosire....ha ragione Dani imparara a risponderle! :bacio
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 20 nov 2007, 15:27

Claudia come sta la JULY??? Sono contenta che si è regolarizzata e tu stai meglio!!!!!!!! :bacio

Dani a me il contrario...tutti gli altri pannolini che ho provato facevano irritazione a Leo mentre gli unici sono i pampers che gli vanno bene!!!! :bacio

DE.ERICA anche io ho lo stesso sediolino BREVI e mi trovo molto bene!!!!!
Bellissima la tua GIADA!!!!

CIAO a MERYLU,PANDO.ANNALY,CHI,MANU..e tutte le non nominate
Ti amiamo mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 nov 2007, 17:02

buon pomeriggio....oggi ho solo il tempo di salutarvi....scappo vado a prendere la mia piccola "attila" dalla nonna e corro al "centro bimbi" (bimbi da 0 a 3 anni che giocano in una palestra, si diverte moltissimo quando non prende sonno in macchina :ahaha )
scappoooooooooooo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2007, 17:28

Ragazze ma voi cosa fate a capodanno!!?!?!
A me sta prendendo un po' di malinconia, perchè gli amici con cui uscivamo di solito o sono fuori (e non ci hanno invitato) o festeggiano con altre persone (e non ci hanno invitato neppure lì...)
alla fine saremo soli io ed il maritello... con la pupa nel letto... non che mi dispiaccia, ma se abitassimo + vicine sarebbe stato bello organizzare qualcosa insieme!!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 nov 2007, 18:05

ciao ragazze, oggi è stata una giornataccia al lavoro :che_dici in più la Michy è una lagna e non mi fa combinare niente :aargh
ripasso stasera dopo che la metto a nanna, perchè ora è impossibile :bomba
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 nov 2007, 18:16

Pandorina ha scritto:TIC TAC, carissima, che bello sentirti, come stai? E il tuo magnifico ometto che fa di bello?

Se ti va ho appena finito di mettere le foto nell'album "al femminile"...clicca sul Mondo, sotto la foto di Pandorino e........eccole lì....

Un abbraccione super affettuoso a te e a tutte le altre golline....

buonanotteeeeee
Dolcissima Pando, proverò a guardare le tue fotine,ma la mia connessione nn me lo permette tanto :aargh
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 nov 2007, 18:31

llora ho 3 minuti contati per scrivervi qualcosa, ho accso il caldobagno per il bagnetto di Cri.....
io uso da sempre gli Huggies, convenienti per il prezzo e i trovo bene, ultimamente ho preso un pacco di Cien e nn sono male :ok
Oggi sono stata al funerale del mio ex-dirigente:che tristezza :buuu se n'è andato a 57 anni per infarto fulminante :urka hopianto a vedere sua figlia (mia coetanea) distrutta dal dolore....
Cri frigna :che_dici
dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bloccato

Torna a “Gennaio”