GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Messaggio da lelisa76 » 12 nov 2007, 16:10

ciao Adri :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 nov 2007, 16:21

Mi ha risposto Claudia... è stata super impegnata, ma mi ha promesso che stasera passa!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 nov 2007, 16:38

Ciao a tutte
innanzitutto grazie a Viki per i consigli... non mi offendo anzi mi fa piacere poter contribuire a rendere meno caotico il blog... io mi sono collegata dopo un po' di gg e devo ammettere che non sono riuscita a leggere tutte e 5 le pagine che avete scritto e mi spiace perchè magari poi non so di cosa è successo a qualcuna di voi...pazienza...
Invece ADRI è stata un po' cattivella...ma ormai ci sono rassegnata alle sue botte... :buuu
Per essere sintetica vi dico solo 2 cose:
1- la FRANCI ha di nuovo la cacca brutta... :buuu :pistole non ne posso più... spero siano i denti...sembra vogliano uscire tutti a tempo... ma temo sia di nuovo il virus... :buuu
2-Domani sera ho il colloquio per il corso di volontariato al Gaslini...spero mi prendano... :incrocini
Per il resto tutto OK...anche se sono stanchissima...
Baci baci
:bacio

MArzia: grazie per il messaggio sulle intolleranze...io ora credo alla naturopatia anche grazie al mio amico e quindi potrei anche fare il test.... se avessi i soldi ovviamente... :fischia
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 nov 2007, 16:52

Forse mercoledi sono di nuovo a Roma...cosi non scrivo...siete contente...
scherzi a parte il mio amato capo...doveva andare ad una riunione al mattino e fermarsi al mio posto ad una riunione al pomeriggio e oggi ho scoperto quasi per caso che non va nè al mattino nè al pomeriggio...no comment...
:pistole
E mi ha detto candidamente... quando gliel'ho fatto notare...vai tu vero? :aargh :aargh
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 12 nov 2007, 17:54

Ciao ochette belle!!!!

Inizio col fare tanti :incrocini :incrocini x tutti i nostri malatini ..ke ne sono tanti..
e :coccola :coccola x le mamme ke devono essere forti :cuore

:coccola anche x lo spavento ke ha preso Annina

Dina..certo ke mi è arrivato il messaggio...lo so ke Cece ti ha fatto arrabbiare,ma non hai idea di quanto ho riso quando l'ho letto...ma tuo figlio è tremendo!!! :ahah

Maria...poi sei riuscita a fare tutto?

Lella bentornata e :incrocini x Francesca

Laura.. :incrocini x la nonnona
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 12 nov 2007, 18:00

Anto...hai visto Margherita come si diverte???dovresti portarla più spesso in posti dove può giocare tranquillamente :bacio

Adry,anch'io sono una fan dell'omeopatia...sono convinta ke qualcosa x la dermatite di Giulia la troverai :incrocini

Elisa...io lo uso sempre il Clenil nell'areosol 2 volte al gg x 7 gg..x me è efficace però ho sentito anche di bimbi ke con l'areosol tossiscono ancora di più :incrocini

Virna...spero ke la giornta sia diventata più tranquilla..immagino cosa stai passando... :coccola

Un :bacio a Marzia,Sonia,Isa, Annina e Bianca...spero di non aver dimenticato nessuno
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 12 nov 2007, 18:13

Ora vi parlo di noi...

vi ricordate quando vi ho parlato di Vanessa e dei suoi problemi con la popò?bè dopo aver parlato con il pediatra e chiedendo anche un suggerimento alla farmacista ho capito ke questa monella ha preso questo "vizietto"...perkè come vi dissi lo stimolo le viene,ma è lei ke si stringe tutte x non farla...bè insomma dopo aver passato giorni a cambiare pannolini ogni 5 minuti...ho iniziato a parlarle e dirle ke lei cmq la popò la deve fare,non può tenerla e da ieri appena vedo ke inizia ad irrigidirsi dicendo "cacca" la metto sul water...bè ieri ne ha fatta un pò...ma oggi...l'ha fatta come i grandi :urka io non ci credevo...le ho fatto tanti complimenti e feste...spero ke così facendo riesce a sbloccarsi...ora devo solo comprare i pannolini a mutandina così ci è più comodo :ok

poi volevo dirvi ke la situazione di Antonio è ancora stazionaria...i miei zii vanno tutti i giorni a trovarlo e mia zia è molto giù...spero non le venga la depressione :incrocini

ieri sono andata a pranzo da mia suocera e c'era anche mia cognata...bè è molto debole,lei mi ha detto ke non se la sente neanche di parlare...io l'ho vista anche un pò abbattuta,ma lei dice ke cmq sta così perchè non si sente le forze addosso...mi è dispiaciuto molto...spero ke anche lei si riprenda al più presto :incrocini il marito invece sta bene...almeno quello :ok

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 nov 2007, 18:55

Lella :clap :clap... sei stata bravissima con il tuo messaggio :ok

Per la cacca brutta della Franci non so cosa consigliarti... i fermenti lattici glieli stai dando?
Comunque ti capisco, perchè l'anno scorso Elisa e Ilaria sono state un sacco con questo problema ed è davvero uno stress.

Per il volontariato al Gaslini... ma dove trovi il tempo di farlo? ... fai davvero un sacco di cose!

A domani!
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 nov 2007, 19:36

Antonella una montagna di :incrocini e :coccola
Per te, sperando che tu abbia trovato il modo di risolvere il problema di Vanessa con la cacca, per
il piccolo Antonio e la sua mamma e per tua cognata.

:incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 nov 2007, 19:45

la Titi non smette un secondo di tossire...non parla neanche.
ditemi quel che volete ma se continua così entro mezz'ora le do il miracoloso bentelan :x:
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 nov 2007, 20:23

lelisa76 ha scritto:la Titi non smette un secondo di tossire...non parla neanche.
ditemi quel che volete ma se continua così entro mezz'ora le do il miracoloso bentelan :x:

Elisa per nostra esperienz il clenil mette un pò di giorni a fare effetto :incrocini
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 nov 2007, 21:09

Elisa... mi dispiace :coccola ... :incrocini :incrocini :incrocini per voi!

Ciao Annina :bacio

Le streghette sono a letto... io mi butto sul divano!

:ciaociao :ciaociao :ciaociao BUONANOTTE!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 nov 2007, 21:18

anadgia ha scritto:
La dermatite di Giulia è davvero impressionante :buuu

:urka :coccola

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 nov 2007, 21:20

Viki ha scritto:Le streghette sono a letto... io mi butto sul divano!

virna di sicuro ti arai già bella addormentata alla tv :ahaha .....

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 nov 2007, 21:32

ANNINA ha scritto:
virna di sicuro ti arai già bella addormentata alla tv :ahaha .....
E invece no :prrrr :prrrr :prrrr ... magari reggo ancora dieci minuti... :ahaha

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 nov 2007, 21:36

www ha scritto:Ora vi parlo di noi...

vi ricordate quando vi ho parlato di Vanessa e dei suoi problemi con la popò?bè dopo aver parlato con il pediatra e chiedendo anche un suggerimento alla farmacista ho capito ke questa monella ha preso questo "vizietto"...perkè come vi dissi lo stimolo le viene,ma è lei ke si stringe tutte x non farla...bè insomma dopo aver passato giorni a cambiare pannolini ogni 5 minuti...ho iniziato a parlarle e dirle ke lei cmq la popò la deve fare,non può tenerla e da ieri appena vedo ke inizia ad irrigidirsi dicendo "cacca" la metto sul water...bè ieri ne ha fatta un pò...ma oggi...l'ha fatta come i grandi :urka io non ci credevo...le ho fatto tanti complimenti e feste...spero ke così facendo riesce a sbloccarsi...ora devo solo comprare i pannolini a mutandina così ci è più comodo :ok

:yeee :yeee :yeee

poi volevo dirvi ke la situazione di Antonio è ancora stazionaria...i miei zii vanno tutti i giorni a trovarlo e mia zia è molto giù...spero non le venga la depressione :incrocini

ma poi si mette tutto apposto? :incrocini

ieri sono andata a pranzo da mia suocera e c'era anche mia cognata...bè è molto debole,lei mi ha detto ke non se la sente neanche di parlare...io l'ho vista anche un pò abbattuta,ma lei dice ke cmq sta così perchè non si sente le forze addosso...mi è dispiaciuto molto...spero ke anche lei si riprenda al più presto :incrocini il marito invece sta bene...almeno quello :ok
ma tua cognata comunque è in lista di attesa per il trapianto rene?

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 nov 2007, 21:39

Lunasole1971 ha scritto:1- la FRANCI ha di nuovo la cacca brutta... :buuu :pistole non ne posso più... spero siano i denti...sembra vogliano uscire tutti a tempo... ma temo sia di nuovo il virus... :buuu

Confermo i fermenti lattici e la banana che stringe :bacio

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 12 nov 2007, 22:01

Buonasera ragazze.

oggi non sono riuscita a scrivere ma vi ho letto.

MEGA :incrocini AI TANTI GENNARINI MALATICCI
E UN "FORZA,CORAGGIO" ALLE LORO SUPER MAMMINE

Scusate se non scrivo altro spero di rifarmi domani

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 12 nov 2007, 22:36

sera a tutte
che giornata mamma mia
stamattina ho preparato gioele per il nido visto che stava bene, poi mentre preparavo micol, ho notato che era calduccia e lamentava mal di gola. le ho guardato la gola e ho intravisto.. placche grrrrrrrrrrr. aveva quasi 38. quindi ho deviato e anzichè asilo, tutti quanti dal pediatra.
micol è sotto antibiotico per 3 giorni. gioele solo antidolorifico per i dentoni.
oggi micol è stata proprio maluccia e deboluccia sul divano a guardare la tele. gioele l'avrei strozzato.
meno male è venuta mia mamma e io sono riuscita ad andare mezz'ora in palestra e poi a prendere un tiralatte in affitto che il mio si è fuso.
che faticaaaaa.
che poi stamattina dopo il pediatra sono andata al'esselunga a comprare 2 cose.. l'avessi mai fatto. gioele nel seggioliono del carrello, micol dentro e cloe nel marsupio. quando sono tornata in macchina avevo tutta la maglia bagnata di sudore :urka
COMUNQUE SONO POSITIVA. Micol stasera era fresca (e la tachi l'aveva presa alle 4) e gioele un po' meno rompi. ah dimenticavo. gioele sciopero della fame da 2 giorni, ma proprio nonmangia una mazza!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 12 nov 2007, 22:40

quindi, dopo sto papiro, vi ho letto ma ricordo poco..
:incrocini elisa anche io cederei a mezza pasticchina di bentelan... prova comunque con la cipolla non si sa mai...
virna anche tu giornatina super con le streghette...
adri io non posso far altro che insistere... PROVA CON L'OMEOPATIA!!
sonia :incrocini per venerdì.. bisogna assolutamente partire.. :incrocini
anna che bravo andrea con le lettere!!!
maria hai cambiato le gomme?
dina :bacio :bacio anche un messaggio al giorno ma riesci sempre a farci scompisciare!!
anto :incrocini per antonio e cognata.. speriamo si risolva tutto al più presto e :yeee per la vanessa. anche la stitichezza di gioele un anno fa è passata mettendolo sul water.
anto-yuki mandami la password in pv o in mail dove vuoi che te lo metto io l'avatar. e la prox volta cedi prima e non farti venire il nervoso per così poco :bacio
e ora non ricordo più nulla spero di aver nominato tutte (lella :bacio ) e mi scuso con chi ho scordato.
a domani!! coin più calma spero!

Bloccato

Torna a “Gennaio”