pure io. Lo abbiamo portato dalla parrucchera ad agosto e credevo che ci buttasse fuori da quanto ha dovuto lavorarci in posizioni assurde. E adesso poi ne avrebbe proprio bisogno ma non ho il coraggio (e farlo noi in casa non ci penso proprio, rischio di tagliargli un orecchio)ishetta ha scritto:cos'è la frangia alla francese?
Io devo tagliere i capelli a Edo. Tremo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- samman
- Original~GolGirl®

Buongiorno e
BEA
taglio capelli ne vogliamo parlare?
Nicolò è un capellone ricciolo, ha quasi raggiunto la sorella per intenderci.... e in più ha un'attaccatura talmente strana!! Parricchiera? Già prioata a circa 12 mesi: è durato sei secondi e mezzo tanto da tagliare il davanti in maniera schifosa e poi non ha più avuto il coraggio di toccarlo. Allra ho dovuto ricorrere al "fai da me" Cerco di tenerglieli spuntati almeno un pò, come? Seduta in vasca con lui mentre gioca.... ma comincia ad essere difficile perchè non sta fermo un attimo....
vasino ancora non ci siamo, ci sta seduto due secondi e mezzo poi si alza e dice "mamma" nel senso vai tu.
areosol ci risiamo con la laringite, tosse canina per intenderci. Ha una folle paura dell'areosol, non del rumore attenzione, bensì del vapore!!! Ci credete che io dovevo tenergli bloccati arti e viso stamattina mentre mia mamma tentava di farlo respirare dentro??? non vi dico l'isterismo....
scenate mi sa che è il periodo perchè anche Nicolò quando decide una cosa e non gliela dai si mette a urlare e a menare mani e gambe x aria...
taglio capelli ne vogliamo parlare?
vasino ancora non ci siamo, ci sta seduto due secondi e mezzo poi si alza e dice "mamma" nel senso vai tu.
areosol ci risiamo con la laringite, tosse canina per intenderci. Ha una folle paura dell'areosol, non del rumore attenzione, bensì del vapore!!! Ci credete che io dovevo tenergli bloccati arti e viso stamattina mentre mia mamma tentava di farlo respirare dentro??? non vi dico l'isterismo....
scenate mi sa che è il periodo perchè anche Nicolò quando decide una cosa e non gliela dai si mette a urlare e a menare mani e gambe x aria...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma sì, Daiana è una frignona.dena ha scritto:giàishetta ha scritto:non mi ricordo se lo guarda anche Ransie.dena ha scritto:Ish, solo tu qua guardi masterchef?
Cmq ieri i giudici sono stati davvero antipatici. Io il grembiule glielo infilavo dove non batte il sole se mi dicevano tonta o poco intelligente.
poi nella gara in esterna sono stati sadici a far scegliere le persone a catena.
Per non parlare di come hanno gestito la premiazione della pasta al pesto. Credevo le venisse un infarto povera donna (anche se è vero che frignano un po' troppo quelle due)
E cmq non mi è piaciuto che sia uscito Giorgio, sicuramente rispetto a Suien era avanti anni luce.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®

la frangetta corta cortaishetta ha scritto:cos'è la frangia alla francese?
Io devo tagliere i capelli a Edo. Tremo...
se su google immagini digiti frangia alla francese ti vengono fuori un sacco di frange... io gliel'ho fatta di quelle più corte
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!
AUGURI BEA
TT: qui ci siamo in pieno da un po' ... scenate e capricci se la si contraddice o non capiamo che dice ... nel primo caso la ignoro e nel secondo tentiamo di tradurre
Eli
AUGURI BEA
TT: qui ci siamo in pieno da un po' ... scenate e capricci se la si contraddice o non capiamo che dice ... nel primo caso la ignoro e nel secondo tentiamo di tradurre
Eli
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ale ha inviato ... riprendo!
Dicevo che Elisa questa fase l'ha avuta più avanti, almeno a due anni e mezzo e i 3 anni sono stati i più duri!
Vasino: Alessia chiede ogni tanto di fare pipì ma rigorosamente wc con riduttore, il vasino non le piace.
Anche io appena fa caldo tento perchè entro l'estate vorrei proprio liberarmi dei pannolini!
Lei l'asilo lo inizierà a gennaio 2014 ma prima dell'inverno è proprio d'obbligo!
Elisa aveva 2 anni e 3 mesi e l'abbiamo tolto in una settimana di giorno.
Una mia amica che ha il bimbo che fa 2 anni il 3 febbraio gliel'ha tolto da due mesi ... però dice che lui non chiede mai, è lei che lo porta ad intervalli regolari in bagno, secondo me questo ha poco senso ... loro non hanno realmente il controllo (lui poi non parla quasi per nulla quindi povero come potrebbe farsi capire?) e sai che stress? La motivazione è che è appena nato il fratellino (29.12) e le sembrava impensabile cambiarne due ...
Preferisco aspettare che lei sia davvero in grado di spiegarsi e metto in conto naturalmente qualche incidente!
Oa vado a preparare la torta, domani sera abbiamo due coppie di amici con bimbi per il secondo round di festa e domenica il terzo ed ultimo con i cuginetti (per quello la torta me la fa l'amica di mia mamma che è meglio di qualasiasi pasticcere conosca, fa una crostata da urlo!).
Mastrchef: ieri sera non l'ho visto perchè ero morta e sono crollata, ma in genere lo seguo!
Dicevo che Elisa questa fase l'ha avuta più avanti, almeno a due anni e mezzo e i 3 anni sono stati i più duri!
Vasino: Alessia chiede ogni tanto di fare pipì ma rigorosamente wc con riduttore, il vasino non le piace.
Anche io appena fa caldo tento perchè entro l'estate vorrei proprio liberarmi dei pannolini!
Lei l'asilo lo inizierà a gennaio 2014 ma prima dell'inverno è proprio d'obbligo!
Elisa aveva 2 anni e 3 mesi e l'abbiamo tolto in una settimana di giorno.
Una mia amica che ha il bimbo che fa 2 anni il 3 febbraio gliel'ha tolto da due mesi ... però dice che lui non chiede mai, è lei che lo porta ad intervalli regolari in bagno, secondo me questo ha poco senso ... loro non hanno realmente il controllo (lui poi non parla quasi per nulla quindi povero come potrebbe farsi capire?) e sai che stress? La motivazione è che è appena nato il fratellino (29.12) e le sembrava impensabile cambiarne due ...
Preferisco aspettare che lei sia davvero in grado di spiegarsi e metto in conto naturalmente qualche incidente!
Oa vado a preparare la torta, domani sera abbiamo due coppie di amici con bimbi per il secondo round di festa e domenica il terzo ed ultimo con i cuginetti (per quello la torta me la fa l'amica di mia mamma che è meglio di qualasiasi pasticcere conosca, fa una crostata da urlo!).
Mastrchef: ieri sera non l'ho visto perchè ero morta e sono crollata, ma in genere lo seguo!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ISH: se hai possibilità la sfoglia mettila in forno una ventina di minuti prima che arrivino gli ospiti. secondo me ancor tiepidina e friabile è ancor meglio
CAPELLI: taglio solo la frangia a Vanessa, quella di Viola non più perché vuole farla crescere. dietro no, mi piace che li abbiano lunghi. e mi fa morire vedere la prima con la coda lunga drittissima a spaghetto e la gnometta con sta minicodina a turacciolo boccoloso
MASTERCHEF: sì lo guardo anche io, quest'anno non riesco ad averne uno preferito... forse il lavapiatti..
ora Vane si è presa la fissa di stare seduta a lungo sul seggiolone.. cioè ok per mangiare ma poi..
l'unico modo per farla alzare è metterle due chicchi di uvetta in una scodellina sul tavolo in sala.
CAPELLI: taglio solo la frangia a Vanessa, quella di Viola non più perché vuole farla crescere. dietro no, mi piace che li abbiano lunghi. e mi fa morire vedere la prima con la coda lunga drittissima a spaghetto e la gnometta con sta minicodina a turacciolo boccoloso
MASTERCHEF: sì lo guardo anche io, quest'anno non riesco ad averne uno preferito... forse il lavapiatti..
ora Vane si è presa la fissa di stare seduta a lungo sul seggiolone.. cioè ok per mangiare ma poi..
l'unico modo per farla alzare è metterle due chicchi di uvetta in una scodellina sul tavolo in sala.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Masterchef. Il più bravo x me è andrea, il programmatore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

stasera a tavola Vanessa ci ha fatto troppo ridere:
come secondo faccio le patatine al forno (quelle surgelate).
nel mio piatto metto la ketchup.. e già lei inizia a lumare... Viola mi dice che vuole provare ad assaggiarla pure lei e ok glie ne metto un po'..
lei guarda i ns piatti, mi tocca con la mano e appena le chiedo cosa vuole (come se non lo sapessi
) con il suo ditino perentorio mi indica prima la salsa e poi il suo piatto.
gliene metto una goccina, prende una patatina, la puccia, assaggia....
" WOOOOWWWW
"

come secondo faccio le patatine al forno (quelle surgelate).
nel mio piatto metto la ketchup.. e già lei inizia a lumare... Viola mi dice che vuole provare ad assaggiarla pure lei e ok glie ne metto un po'..
lei guarda i ns piatti, mi tocca con la mano e appena le chiedo cosa vuole (come se non lo sapessi
gliene metto una goccina, prende una patatina, la puccia, assaggia....
" WOOOOWWWW
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Patatine anche qui ieri sera. Ha graffittato il muro col ketchup
Stamattina open day alle elementari.
Stamattina open day alle elementari.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Come è andato il WE??? E l'open day??
Qui ieri spedizione all'outlet e ne è veramente valsa la pena: marito due camice da brooks brothers a 75 euro totali, io ho dilapidato il mio solito patrimonio tra petit bateau e il gufo ma comprando veramente bene e a pochissimo tante cose per l'anno prossimo, in primis il piumino per Annalisa che sarà turchese, e un sacco di mutande a Franci per lo spannolimento in vista in primavera (si spera, mi sembra a anni luce!
), e ho pure trovato un bel pigiama per me.
Oggi invece Franci con la febbre e la tosse, ha vomitato tutto il lettino
, quindi siamo stati in casa, ho impastato per fare i ravioli ripieni per smaltire del crudo che ci avevano regalato a Natale ma devo dire che mi sono pure venuti male (buonissima la pasta ma troppo duro e salato il ripieno) per cui insomma come domenica c'è di meglio...
uzz dizz upzzz
Qui ieri spedizione all'outlet e ne è veramente valsa la pena: marito due camice da brooks brothers a 75 euro totali, io ho dilapidato il mio solito patrimonio tra petit bateau e il gufo ma comprando veramente bene e a pochissimo tante cose per l'anno prossimo, in primis il piumino per Annalisa che sarà turchese, e un sacco di mutande a Franci per lo spannolimento in vista in primavera (si spera, mi sembra a anni luce!
Oggi invece Franci con la febbre e la tosse, ha vomitato tutto il lettino
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ro77
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!
Auguri in ritardo a Bea di Angy e in extremis a Nicolò di Samman
Qui dopo irene malata è il turno di valeria... venerdì sera eravamo a mangiar fuori (fino all'ora di merenda stava benissimo) e ha iniziato a scagazzare... avrà fatto cinque o sei scariche, ho persino esaurito il cambio di pantaloni e gliene ho dovuto comprare un paio nuovi... per fortuna che ci sono i saldi
Poi da ieri praticamente fa lo sciopero della fame, e io in questi momenti ringrazio di allattarla ancora, almeno sono tranquilla sul lato disidratazione
ah, e poi ovviamente da oggi mi sento poco bene anch'io, crampi addominali, zero appetito e mi sa anche qualche lineetta di febbre... insomma siamo messi bene!
spannolinamento, io ho tirato giù il vasino e non vedo l'ora di toglierle il pannolino, più che altro perché è spesso irritata, però penso proprio che se ne parlerà con la bella stagione... ma intanto inizia a prendere confidenza con l'oggetto e a capire come si usa...
scappo ragazze, buona notte a tutte (speriamo
)
Auguri in ritardo a Bea di Angy e in extremis a Nicolò di Samman
Qui dopo irene malata è il turno di valeria... venerdì sera eravamo a mangiar fuori (fino all'ora di merenda stava benissimo) e ha iniziato a scagazzare... avrà fatto cinque o sei scariche, ho persino esaurito il cambio di pantaloni e gliene ho dovuto comprare un paio nuovi... per fortuna che ci sono i saldi
spannolinamento, io ho tirato giù il vasino e non vedo l'ora di toglierle il pannolino, più che altro perché è spesso irritata, però penso proprio che se ne parlerà con la bella stagione... ma intanto inizia a prendere confidenza con l'oggetto e a capire come si usa...
scappo ragazze, buona notte a tutte (speriamo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- gloria
- Expert~GolGirl®

buondì
buon inizio settimana a tutte
noi weekend dai miei, quindi relax completo
e io e teresa come al solito ci siamo sparate una quantità di ore di sonno....
buon inizio settimana a tutte
noi weekend dai miei, quindi relax completo
e io e teresa come al solito ci siamo sparate una quantità di ore di sonno....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ro77, come sta oggi?
Buongiorno a tutti.
Noi abbiamo fatto la festa ieri. Stasera farò una tortina solo x noi 4 e stamattina festeggerà al nido. Continua a dire che ha 8 anni
ma va bene così.
Ha ricevuto camion con macchinine, la stazione da abbinare alla pista Ikea, un trenino con cubotti, dei cubi di legno con dei disegni che non cagherà di striscio, un vestito da principe (no comment...
), un camion che porta le macchina, un set di cavalli, kili di didò e la trafila x il didò, un libro di stoffa da colorare con i pennarelli lavabili.
Buongiorno a tutti.
Noi abbiamo fatto la festa ieri. Stasera farò una tortina solo x noi 4 e stamattina festeggerà al nido. Continua a dire che ha 8 anni
Ha ricevuto camion con macchinine, la stazione da abbinare alla pista Ikea, un trenino con cubotti, dei cubi di legno con dei disegni che non cagherà di striscio, un vestito da principe (no comment...
- samman
- Original~GolGirl®

Buongiorno! Ieri giornata super impegnata tra preparazione e festa di compleanno di Nicoló! 50 persone! Con i regali gli hanno rinnovato il guardaroba! Non era molto in forma poverino, pieno di tosse e raffreddore.... mi ha comitato nel letto poco prima della festa...
- samman
- Original~GolGirl®

AUGURI EDO!!!!!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno Edo
qui oggi un po' meglio... irene è all'asilo e vale per ora non ha scagazzato, speriamo
comunque è cozza e coccolosa...
qui oggi un po' meglio... irene è all'asilo e vale per ora non ha scagazzato, speriamo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- dena
- Gold~GolGirl®

BUON COMPLEANNO EDO

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- gloria
- Expert~GolGirl®

AUGURONI EDO!!!!!!

- ro77
- Expert~GolGirl®

e la vale ha vomitato il pranzo (quel poco che ha voluto mangiare) 
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015