GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da Ransie » 19 ott 2012, 21:26

Angy io oggi ero al Sacco

sì ma stamattina ne ho combinate di ogni: prima vado in stazione, 5 min da casa mia... e all'ultimo mi rendo conto che ero sul binario errato.. sono praticamente volata sull'altro mentre dall'altoparlante annunciavano di non attraversare i binari.

poi dovevo scendere una stazione prima del capolinea... non mi sono addormentata? :congratulations: :vaiii:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ott 2012, 22:34

mimma0605 ha scritto:io non l'ho mai fatta la mammografia :sberla: forse a 37 anni sarebbe l'ora
Dopo i 40, prima Eco mammaria
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ott 2012, 22:36

laura s ha scritto:Come non detto, fai come dice la gine!! Però tieni conto che potresti avere perdite irregolari... :ok

)
No perchè ti risuta che siano regolari? :x: :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 20 ott 2012, 0:06

Ciao!!!

Ish: ma che mi combini? Buono a sapersi comunque che se capitasse so come comportarmi! ... ma usi la scatola da 6 o 12? Io usando quella da tre cerotti non corro il rischio di sbagliare, finisce la scatole=sono passate tre settimane :fischia

Seno: io eco mammaria da alemno 4 anni (a proposito, ho saltato un anno, dovrei proprio prenotare) e dai 36 anni in teoria mammografia perchè mia nonna ha avuto un tumore al seno, da cui fortunatamente è guarita (è morta di tutt'altro molto molto tempo dopo).
Almeno così mi ha detto la gine, quando in primavera vado a fare il controllo chiedo meglio!
Ransie con la mutua mammografia in così poco tempo? Wow, dicono ci vogliano tempi bilbici ... invece così è incoraggiante, la zona poi è la stessa (anche se il Sacco per me è decisamente fuori mano).

Domani Elisa va dai nonni a Pavia per il week end, torna lunedì ... è tanto che lo chiede e abbiamo approfittato del fatto che mio marito da stasera a domenica pomeriggio è via con la protezione civile e per me avere solo Alessia (e una montagna di lavoro scolastico) è più gestibile.
Contenti tutti, ma mi mancherà :sorrisoo

Grembiule da noi non si usa più, nemmeno alla materna (se non per la pittura), ma vedrai Gloria che salterà fuori!
Qui mi sa che abbiamo un nuovo molare in uscita, intestino ballerino, sederino rosso fuoco, si mangia poco (cioè meno del solito), ho tentato di guardare, ma in alto è mission impossible!
:incrocini che esca presto, magari insieme al suo gemello così chiudiamo la faccenda denti epr qualche anno :fischia

Oculista
: io faccio la visita a Elisa da quando ha un anno una volta all'anno, a giugno quest'anno pure Alessia ma non mi hanno mai chiesto nulla prima, goccine al momento della visita e basta. Anzi Elisa quest'anno nulla perchè dai 5 anni fanno usare la "forchettina" e leggere la tabella con le E quindi non servono più. Io la faccio alla ASL qui vicino, c'è un bravo medico ... devi prenotare praticamente da un anno all'altro, ma sapendolo non c'è problema e poi consigliano una visita all'anno, ma se è poco più non succede nulla!

Ora vado a nanna, Elisa è già nel lettone, per stasera le concedo di farmi compagnia, tanto siamo sole solette :ok
Buonanotte a tutte!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2012, 0:20

Chiara: quella da 3 :ahah

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 ott 2012, 15:33

ISHETTA ti odiiiioooooooooooooooooo :argh

sono entrata sul sito di H&M per vedere le mollettine minipony on le extenscion e mi sono ritrovata davanti ai nuovi vestiti.

sto sbavando
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2012, 21:38

:caduta_sedia: :spiteful: non sono l'unica :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2012, 8:44

Buongiorno a tutte,
sabato ho fatto il cambio armadi di Edo. Mi ero dimenticata che mi avevano passato un sacco di roba e ho comprato da un'amcia di una gollina altre cose... :freddo Ho l'armadio che scoppia. Posso decisamente tagliare la carta di credito. :x:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 22 ott 2012, 9:05

fatto anche io cambio mio armadio
ecco... non ho nulla da mettere per questo inverno... :freddo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 ott 2012, 9:55

Mi fate morire dal ridere! :ahaha

Ieri è venuta una mia amica con un bimbo di 6 mesi e le ho dato tutto l'invernale di Franci: è rimasta così :urka
A quanto pare ne avevo un pò tanto per i suoi standard... :fischia
Però a mia discolpa l'inverno scorso Francesco rigurgitava dopo ogni maledetto pasto, lo cambiavo tre o quattro volte al giorno sempre... :x: Meno male che è finita!! :clap
Devo dire che le cose peggiori dei figli si dimenticano subito, per esempio dei rigurgiti mi è rivenuto in mente quando ho pensato "eh sì, perchè ne ho così tanta di roba?? :domanda perchè io di mio già me l'ero dimenticato...

Da voi fa caldo?? Qui si muore, ieri eravamo in spiaggia e ci sarebbe voluto il costume, con jeans e camicia ho sudato tutto il giorno come un cammello e i bambini li ho messi in mutande! :urka

Venerdì è la DPP di mia sorella, ho finito ieri sera il fiocco nascita (a forma di aquilone) che sarà una sorpresa e ho pronto il ciondolo d'argento col nome inciso da aggiungere al braccialetto con mia sorella e il marito che le ho regalato un anno fa... non vedo l'ora che nasca!! Però sono un pò in ansia per mia sorella, per me lei è sempre piccola e da proteggere ho paura che soffra... :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 22 ott 2012, 9:56

SABATO POMERIGGIO
ho fatto sorpresa a Elia: l'ho portato al cinema
l'ho fatto salire in macchina, l'ho bendato e poi cinema
quando si è tolto la benda ed eravamo nel posteggio del cinema ha fatto una faccia buffissima... era proprio stupito
siamo prima andati in sala giochi, poi un po' di caramelle gommose, un po' di pop corn e poi abbiamo guardato l'Era Glaciale 4

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 22 ott 2012, 9:58

lauras siamo già arrivati alla DPP? :urka
cavoli passa veloce il tempo!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2012, 10:31

Già la DPP Lauras??? :urka Speriamo faccia in fretta :x:

Cambi armadio: per Edo ho scartato 3 sacchettoni. Due di roba sotto l'anno e uno sopra l'anno.
Per Emma un sacchettone enorme 3/4 anni.

Gloria che bella sorpresa che gli hai fatto :sorrisoo Emma ha paura del cinema e quindi non ci siamo mai andati. Anzi una volta sì ma prima dei titoli di inizio siamo dovuti uscire xchè lei era terrorizzata :argh

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 ott 2012, 11:06

io devo ancora portarci Leo. Pensavo di fargli vedere Nemo in 3D. Ma il tridimensionale ho paura che lo sballi troppo :pensieroso
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 22 ott 2012, 11:10

laura, tanti :incrocini per la tua sorellina! che emozione :emozionee
e nicole come sta?
gloria, che bella sorpresa! noi invece sabato siamo andate a teatro (irene ed io) a vedere mary poppins, a lei piace un sacco vedere gli spettacoli teatrali solo che per bambini della sua età non è che ce ne siano tantissimi...

invece ho la vale mezza malata, datemi un consiglio... da circa una settimana ha raffreddore e tossetta, un po' di catarro ma niente di che, e una strana febbre che va e viene... tipo che le viene al pomeriggio e alla sera, senza mai superare 37.8, tanto che non le ho neanche mai dato la tachipirina...lei tutto sommato è tranquilla, a tratti un po' noiosa soprattutto sul mangiare ma per il resto gioca ed è la solita peste. il pediatra l'ha vista venerdì è ha trovato tutto ok, solo la gola un po' arrossata. Secondo voi possono essere i canini in arrivo? Sta tagliando i due superiori :perplesso
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 ott 2012, 11:12

Laura, in bocca al lupo a tua sorella :incrocini :incrocini :incrocini

Ro, non so Davide ha fatto così la settimana scorsa ma poi venedri la ped gli ha trovato un'otite e quindi antibiotico. Se il ped non ha visto nulla possono essere benissimo i denti. La gola che io sappia fa febbre alta :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 ott 2012, 11:14

io sono sommersa della roba dei pupi. Vorrei venderla, anche a lotti e comunque per una scemata ma non è facile.

A proposito ho messo in vendita il moncler bianco di Davide dell'anno scorso, taglia 18/24. Se conoscete qualcuno interessato.....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2012, 11:39

ro77, qui da noi ci sono parecchi teatri per bambini. Magari se cerchi qualcosa on line li trovi.

Abbigliamento: dena non ci sono negozi di usato da voi?
Io metto tutto quello da vendere sulla bacheca aziendale. Di solito le cose di marca vanno. I vestiti ce li passiamo fra amiche o fra colleghe.
Per gli stock hai provato ebay o subito.it?

Anche io ho Edo che sta tagliando due premolari. Povero... ha tutte le palline sante scorticate. Non era mai successo così.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 ott 2012, 12:08

ishetta ha scritto:ro77, qui da noi ci sono parecchi teatri per bambini. Magari se cerchi qualcosa on line li trovi.

Abbigliamento: dena non ci sono negozi di usato da voi?
Io metto tutto quello da vendere sulla bacheca aziendale. Di solito le cose di marca vanno. I vestiti ce li passiamo fra amiche o fra colleghe.
Per gli stock hai provato ebay o subito.it?

Anche io ho Edo che sta tagliando due premolari. Povero... ha tutte le palline sante scorticate. Non era mai successo così.
io ho provato gli stock su subito.it. Ma sono andati solo 1 su tre ed erano cose bellissime a prezzi ridicoli (tipo 25 euro per 5 tutine e body). Solo per magari farmi saltar fuori una maglietta
Su ebay non ho ancora capito come funziona. Se non vendo, devo pagare una commissione?

per i mercatini dell'usato devo ancora provare. Uno che conosco si prende come commissione il 50% :impiccata:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 22 ott 2012, 12:42

ishetta ha scritto:ro77
teresa i premolari li ha già messi tutti e quattro da un po' a dir la verità...
sta mettendo i canini (quelli sopra) e non vi dico... :x:

Bloccato

Torna a “Gennaio”