GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da annalysa1 » 3 lug 2012, 17:19

mamme :bacio

noi tutto bene ci stiamo abbuffando di mare e sole ,le bimbe sono abbronzate e Mattia e gias marocchino :ahaha
a casa è impossibile stare si schiatta dal caldo :urka almeno a mare stiamo in acqua :yeee

Ibis senza parola :urka :urka non sparei proprio che dire perche come ti gira la sbagli per quando riguarda la scuola :che_dici

stefy divertitevi in montagna e vedrai che anche la prole apprezzera l'esperienza montagnola :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 4 lug 2012, 0:09

Grazie delle vostre parole di appoggio... :cuore Volevo confrontarmi con voi perchè so che sempre mi consigliate bene e se me ne dovete dire due, me le dite, ed io vi ringrazio...

Ho paura di non essere obiettiva, ma finalmente ho deciso come muovermi... Con lei ho già cercato di ragionare e niente da fare, purtroppo... Porterò Luca lo stesso da un mio amico psicologo per fare una valutazione e così con carte in mano andrò dalla preside, perchè secondo me non sa bene la strega che ha nelle sue file... La cosa che mi fa di più drizzare i capelli è che questa qua da settembre tornerà con bambini di 3 anni poichè ha finito col ciclo e ricomincia :pistole

Adesso penso con un po' più di freddezza, ma ho pianto di rabbia senza farmi vedere da Luca ovviamente... Non è lo stesso sentire su di te un'ingiustizia che vedere come la subisce tuo figlio :bomba Vi ripeto che Luchino non è uno stinco di santo perchè è tremendino... E' vivace e chiacchierone, ma non picchia nè fa male ai suoi compagni, è educato e rispettoso ed ha un cuore d'oro... L'altro giorno abbiamo invitato un suo amichetto a pranzo, hanno giocato in piscina e si sono divertiti un mucchio, hanno anche avuto un paio di scontri perchè entrambi volevano la stessa palla o lo stesso gioco... Ma mi sembra sia normalissimo, o no? I bambini di natura fanno fatica a condividere, è una cosa che imparano... Comunque, lui gli ha scritto una lettera chiedendogli scusa e ha fatto un disegno... E' dolcissimo!! :emozionee
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 4 lug 2012, 0:21

Dimenticavo!! Vi volevo raccontare ancora due cose... La prima soprattutto a Boomie che sempre trova delle megaofferte!! :hi hi hi hi
Ho trovato i pannolini della Dodot (qua in Spagna sono come la Pampers, la marca di più qualità, e la più cara) a 24,60€ il pacco da 88 pannolini e la seconda unità al 70% in meno!!! Circa 7,38€!!! :urka Ho fatto scortona :unghiette

Poi a fine mese ci viene a trovare una aprilina con suo marito ed il piccolino, finalmente ci sono riuscita!! Con voi niente da fare ormai?? Oppure no?? :hi hi hi hi

Buona notte!!
E di...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 lug 2012, 9:33

:ciaociao :ciaociao :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 lug 2012, 10:09

ciao!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 4 lug 2012, 10:16

:prr :ciaociao
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 lug 2012, 10:23

Sandra che tenero Luca che fa ammenda col disegno! Il prossimo anno va in prima pure lui, non mi ricordo...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 lug 2012, 11:48

.... ieri Viola è venuta da me (che parlavo con Valerio) e mi fa
"Il papà è un maschio perchè ha il pisello e quando fa la pipì bagna sempre il water perchè fa la pipì in piedi ... io no, nn bagno il water perchè faccio la pipì da seduta"
e poi è ritornata a giocare .....
Ciò pensato un po', e poi siamo andati in bango a vedere ..... beh, c'erano alcune gocce non pulite dal marito ( :argh :aargh :argh )... :risatina: :risatina: era il suo modo per tirargli le orecchie

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 lug 2012, 12:08

:ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 lug 2012, 14:54

Che goduria unica il bosone di Higgs targato CERN, presentato al mondo in pompa magna per l'indipendence day degli USA che si sono visti soffiare la paternità della scoperta sotto il naso!!! :yeee
A parte che adesso il modello è completo e la materia è spiegata, con la scoperta della particella di Dio si parte all'assalto dello studio della materia oscura!!! Ma quanto mi piace la fisica :vaiii:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 lug 2012, 17:51

dynastar ha scritto:.... ieri Viola è venuta da me (che parlavo con Valerio) e mi fa
"Il papà è un maschio perchè ha il pisello e quando fa la pipì bagna sempre il water perchè fa la pipì in piedi ... io no, nn bagno il water perchè faccio la pipì da seduta"
e poi è ritornata a giocare .....
Ciò pensato un po', e poi siamo andati in bango a vedere ..... beh, c'erano alcune gocce non pulite dal marito ( :argh :aargh :argh )... :risatina: :risatina: era il suo modo per tirargli le orecchie
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
troppo forte!!!

SANDRA mi aggiungo alle gennarine, la maestre è incompetente, escludere un bambino da una gita significa Creargli dei problemi quando tuo figlio non ne ha assolutamente, sei forte, avrei fatto anche io come te! bacio!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 5 lug 2012, 0:30

Grazie Cla... :cuore :cuore Come stanno July e William?? :bacio

Dyna!! Che ridere Viola!! :ahah :ahah Sono troppo forti! A me piace un sacco quest'età... Ha cicchettato il suo papi... aiaiaiai!! :hi hi hi hi

Stefy, Luca è del 2006 per poco... Avevo il termine il 4 gennaio 2007 ma ha anticipato di 2 settimane ed è arrivato il 23 dicembre... E dico, PER FORTUNA che inizia le elementari, almeno perdiamo di vista quell'incompetente!! :pistole L'unico problema è che in Spagna non è come da voi, qua si inizia il prescolare e vai alla stessa scuola fino alla fine del liceo... Per di più, è una scuola un po' particolare, fanno metodo Montessori, anche con le maestre che ruotano, e mi sembra che in una materia ci sarà lei... Ad ogni modo non sarà la mia interlocutrice, per fortuna!!
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 lug 2012, 8:11

:incrocini per la prima, allora.

E buongiorno, stanotte sono stata sveglia fino alle 3, Valeria aveva mal di pancia dovuto a stitichezza ed è riuscita a liberarsi alle 3 del mattino. Ha lagnato fino a quell'ora. Sto morendo dal sonno :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 lug 2012, 9:59

Stefy74, anche Emma è stitichissima :risatina: :risatina: io vado di paxabel che mi risolve abbastanza il problema visto che non se ne parla di mangiare frutta e verdura (escluso il passato)
Tantissime :coccola :coccola per il sonno perso :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 lug 2012, 10:05

Ciao
Stefy :coccola certo che le tue notti o per un verso o per un altro finiscono sempre mezze in bianco :che_dici Come sta Marco? :incrocini
Paola ieri sera mio marito dice:" stasera non mangio", e la Michy..."bravo papà almeno fai un po' di dieta che tanto ti fa bene e dimagrisci un po'!" :fischia parole sante!!! :risatina:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 lug 2012, 10:11

de77 ha scritto: Paola ieri sera mio marito dice:" stasera non mangio", e la Michy..."bravo papà almeno fai un po' di dieta che tanto ti fa bene e dimagrisci un po'!" :fischia parole sante!!! :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 lug 2012, 10:14

:ahah ma ste bambine sono con laingua al vetriolo :ahah

Marco sta bene ormai, la febbre gli è durata meno di 24 ore. Sarà stato un colpo di calore :ok

Paola questo paxabel è un farmaco?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 lug 2012, 11:23

Stefy74, sì è un farmaco :buuu per bambini dai 6 mesi agli 8 anni ..... ma Emma è veramente stitica, lo è sempre stato anche da piccolissima :argh :argh
Beh, logicamente non glielo dò sempre, solo quando vedo che sono giorni che non :bagni:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 lug 2012, 17:09

ciao a tutte :bacio

Finalmente domenica si parte :yeee
però tra venerdì e sabato ho due torte da consegnare :impiccata:

ah...sapete che ho lasciato la pasticceria? sinceramente economicamente non ne valeva proprio la pena :che_dici ormai si lavorava ore e ore di notte per un pupazzo=6/7 euro :urka no, rimango solo con le torte, me le gestisco io se e quante prenderne e guadagno di più :ok il problema è che qui il lavoro è veramente tanto con quattro bambini, finivo per trascurare casa e soprattutto il sonno :x: oggi ho da fare una Hello Kitty e mio marito un omino muscoloso, pds, creme e vai col tango :hi hi hi hi

vado...ho trovato un offerta su groupon da un'angiologo vicino casa e visto che ho vene evidentissime e vari problemi di circolazione la prendo al volo, e in più combatto la cellulite :hi hi hi hi
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 5 lug 2012, 17:58

Babbala, come sempre, ammirevole...

Stefy, mi dispiace per la notte in bianco, per me adesso non cambia, ormai! Ma quando prendi il giro di dormire, è dura!! :buuu Non so consigliarti per il tema stitichezza, Luca mai avuto problemi di questo tipo... Beve molta acqua? Perchè la stitichezza è un problema che si aggrava d'estate per via del caldo...

De, come sempre questi bimbi ci fanno morire dal ridere!! Sono proprio divertenti... :hi hi hi hi

Oggi ho sentito uno psicologo, e per iniziare mi ha detto che non vuole nemmeno vedere Luca perchè lui non ha nessun problema, il problema è degli adulti, ed eventualmente vorrebbe che la maestra le consegnasse una valutazione sul "problema" che lei crede che abbia Luca...
E di...

Bloccato

Torna a “Gennaio”