GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!
Edo ha assaggiato (si fa x dire, fosse x lui l'avrebbe finito) sia l'uovo che la colomba. Cmq ha adorato tutto. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®
Anche Teresa si è mangiata l'uovo di Pasqua e ha gradito molto
Noi ieri tutto ok Per cena ci siamo fermati dai miei suoceri, minestrina da loro e poi a nanna
Stamani passeggiatina sotto il sole qui in centro, pranzo e ora riposino pomeridiano che in questi giorni lo abbiamo sempre saltato cioè Teresa sabato in macchina x viaggio di ritorno e ieri dai miei ma io l'ho saltato uffa

Noi ieri tutto ok Per cena ci siamo fermati dai miei suoceri, minestrina da loro e poi a nanna
Stamani passeggiatina sotto il sole qui in centro, pranzo e ora riposino pomeridiano che in questi giorni lo abbiamo sempre saltato cioè Teresa sabato in macchina x viaggio di ritorno e ieri dai miei ma io l'ho saltato uffa

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
-
- Bronze~GolGirl®
GLORIA anche Vane ha messo i canini per ultimi, Viola non ricordo.
ti lascio una ricettina che potrebbe piacerti
prendi una melanzana piccola lunga, bucala con la forchetta e inforna a 180° fino a che non si raggrinza e diventa un po' morbida.
taglia a metà, togli i semi, taglia a pezzettoni e frullala con un po' di acqua calda, metti una scodella e unisci olio di oliva extravergine, il succo di mezzo limone, poco sale, tre falde di pomodori secchi sottolio tritate a coltello.
preparala almeno 3 ore prima e poi ci condisci le bruschette.
puoi dividere il composto in due scodelle diverse: così va bene per i bimbi, nella vostra parte invece aggiungerete dei semi di peperoncino che danno quel leggero piccantino che ci sta davvero bene
ti lascio una ricettina che potrebbe piacerti

prendi una melanzana piccola lunga, bucala con la forchetta e inforna a 180° fino a che non si raggrinza e diventa un po' morbida.
taglia a metà, togli i semi, taglia a pezzettoni e frullala con un po' di acqua calda, metti una scodella e unisci olio di oliva extravergine, il succo di mezzo limone, poco sale, tre falde di pomodori secchi sottolio tritate a coltello.
preparala almeno 3 ore prima e poi ci condisci le bruschette.
puoi dividere il composto in due scodelle diverse: così va bene per i bimbi, nella vostra parte invece aggiungerete dei semi di peperoncino che danno quel leggero piccantino che ci sta davvero bene

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!!
anche qui abbiamo grigliato alla grande, tra ieri e oggi avro' messo 2 kg
...anche la Bea cmq non scherza si è pappata una fetta di colomba, fragole e gelato ecc..
non ho ancora trovato qualcosa che non le piaccia!
scappo devo ancora stendere i panni e domani levataccia ufff!!!
anche qui abbiamo grigliato alla grande, tra ieri e oggi avro' messo 2 kg

...anche la Bea cmq non scherza si è pappata una fetta di colomba, fragole e gelato ecc..

scappo devo ancora stendere i panni e domani levataccia ufff!!!

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciao ragazze!! Qui stanca ma tutto a posto, eccetto Franci molto molto nervoso oggi ma sarà stato stanco...
Comunque:
- scarpe: sempre prese buone, mai distrutte nessuno dei due. Ora prendo le Eureka o le Kikers e mi trovo benissimo, adoro anche le Gioie ecologiche ma arrivano solo al 23, come scarpe "da ginnastica" mi sono trovata male con le Nike e le Reebok e benissimo con le Onitsuka tiger.
Compro spesso ai saldi e se no a prezzo pieno. Tutte le scarpe di Annalisa le prendo unisex tranne le ballerine e arrivano al fratello dopo aver fatto anche tappa con la cugina... Franci me ne ha persa una ma non le ha mai "distrutte"
- Uova di Pasqua: Franci le ha aperte A MORSI. Tutte. E erano 8!! Fra un pò svengo dal ridere... :ahah :ahah :ahah
- Samman: perchè non racconti a tua cugina dell'olio e non le dici di chiedere al prossimo monitoraggio al suo gine o all'ostetrica se lo può prendere???
- Ransie: melizanosalata si chiama, è una cosa greca, anche a me piace tantissimissimo!!
Comunque:
- scarpe: sempre prese buone, mai distrutte nessuno dei due. Ora prendo le Eureka o le Kikers e mi trovo benissimo, adoro anche le Gioie ecologiche ma arrivano solo al 23, come scarpe "da ginnastica" mi sono trovata male con le Nike e le Reebok e benissimo con le Onitsuka tiger.
Compro spesso ai saldi e se no a prezzo pieno. Tutte le scarpe di Annalisa le prendo unisex tranne le ballerine e arrivano al fratello dopo aver fatto anche tappa con la cugina... Franci me ne ha persa una ma non le ha mai "distrutte"
- Uova di Pasqua: Franci le ha aperte A MORSI. Tutte. E erano 8!! Fra un pò svengo dal ridere... :ahah :ahah :ahah
- Samman: perchè non racconti a tua cugina dell'olio e non le dici di chiedere al prossimo monitoraggio al suo gine o all'ostetrica se lo può prendere???

- Ransie: melizanosalata si chiama, è una cosa greca, anche a me piace tantissimissimo!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Noi siamo stati allo zoo di Pombia. Da sclerare
Noi siamo stati allo zoo di Pombia. Da sclerare

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
È nata la nipotina di Samman
l'ho letto su fb. Avrà preso l'olio?

- laura s
- Gold~GolGirl®
Bene allora tante congratulazioni!!!ishetta ha scritto:È nata la nipotina di Sammanl'ho letto su fb. Avrà preso l'olio?

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- gloria
- Expert~GolGirl®

- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno
le feste sono andate, sono stanchissima ma ce la siamo spassata, noi e pure i bimbi. Essendo a casa sono riuscita a manterenere i loro ritmi e quindi siamo sopravvissuti abbastanza indenni.
Oggi porto Leo dalla pediatra per il controlle e il certificato, speriamo mi dica che è tutto a posto
alla nipotina di Samman 
le feste sono andate, sono stanchissima ma ce la siamo spassata, noi e pure i bimbi. Essendo a casa sono riuscita a manterenere i loro ritmi e quindi siamo sopravvissuti abbastanza indenni.
Oggi porto Leo dalla pediatra per il controlle e il certificato, speriamo mi dica che è tutto a posto

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io domani ho il vaccino x la varicella 

- dena
- Gold~GolGirl®
ishetta ha scritto:Io domani ho il vaccino x la varicella

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ah ve l'ho detto? A casa sono arrivate 5 uova... così mia suocera mi chiama e dice che prenderà un pensiero. A Emma ha preso un gioco, a Edo niente. 

- dena
- Gold~GolGirl®
ishetta ha scritto:Ah ve l'ho detto? A casa sono arrivate 5 uova... così mia suocera mi chiama e dice che prenderà un pensiero. A Emma ha preso un gioco, a Edo niente.

qui solo 2 uova.
Per mia richiesta ho detto di evitare. Io ho regalato a Leo il gioco del memory, mia mamma a entrambi la sabbiera
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
il bello è che mi ha detto "Per lui non ho trovato niente" 

- dena
- Gold~GolGirl®
ishetta ha scritto:il bello è che mi ha detto "Per lui non ho trovato niente"

-
- Bronze~GolGirl®
ISH ma se a Emma il cioccolato non piace... chis e le magna 5 uova??
qui ne sono arrivate 4 (3 le ho già messe in freezer) e dei giocattoli di legno per tutti e due.
per Viola: un salvadanaio a forma di balena con su Pinocchio e un vassoio con hamburger, patatine, bustine di ketchup.. molto simpatico
per Vane dei giochi ad incastro.

qui ne sono arrivate 4 (3 le ho già messe in freezer) e dei giocattoli di legno per tutti e due.
per Viola: un salvadanaio a forma di balena con su Pinocchio e un vassoio con hamburger, patatine, bustine di ketchup.. molto simpatico

per Vane dei giochi ad incastro.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
I colleghi di mio maritoRansie ha scritto:ISH ma se a Emma il cioccolato non piace... chis e le magna 5 uova??![]()

Ma lei vuole proprio l'uovo.
- gloria
- Expert~GolGirl®
anche qui pieni di uova... che proporrò in un vassoio per la festa di compleanno di elia (domenica prossima).
ah... quest'anno come torta farò una torta di caramelle gommose e lecca-lecca così poi ogni bimbo si fa il suo sacchettino di caramelle quando se ne va

ah... quest'anno come torta farò una torta di caramelle gommose e lecca-lecca così poi ogni bimbo si fa il suo sacchettino di caramelle quando se ne va

- samman
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte, finalmente la piccola Noemi è arrivata domenica notte alle 2.11, dopo ore di travaglio conclusosi con taglio cesareo d'urgenza dopo rallentamento del battito della pupa che era sceso addirittura a 30 battiti
, meno male che tutto è filato liscio, la piccina pesa 2610 grammi (un mese fa la stimavano 2900
), la mamma è sfinita, quindi qualcosa che non andava c'era anche quando facevano tutti quei tracciati..... bhe godiamoci lo scricciolo và....

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)