GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a tavola gennarino (11): che vuoi, brodo o spezzatino?

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: a tavola gennarino (11): che vuoi, brodo o spezzatino?

Messaggio da Chiaretta77 » 5 set 2011, 22:42

Ciao,
passo veloce che finisco l'OdG del consiglio di classe di domani poi mi fiondo a letto!!!

Adagio: tesoro ti capisco ... la mia Alessia da un giorno all'altro (e senza apparente motivo) ha rifiutato la tetta e ci sono stata malissimo.
Vedrai che pian piano la situazione tornerà alla normalità. :coccola
Se il seno fa male tu tira il latte e daglielo col bibe (ovviamente magari lo fai già) perchè una mastite è proprio una brutta cosa!

Scappo, un bacio e a domani!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 set 2011, 22:43

Bah qui la Teresa sta a malapena seduta...
Io non mi preoccupo... ho cominciato a stare seduta senza cuscini intorno a 10 mesi... quindi ci sono ancora speranze...
Poi striscia, ruzzola, si muove ad orologio... ma gattonare... o addirittura stare in piedi... non se ne parla proprio
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 5 set 2011, 22:43

Sera, noi oggi nanna pomeridiana azzerata :che_dici va be'!
Ora dorme da 10 minuti, speriamo continui per qualche oretta, eh!
Ieri da mia cognata: ma allatti ancora? io, invece...
ma la trovi seduta nel suo letto? il mio, invece...
ma quanto brodo le dai? io, invece...
ma che giochi usa? il mio, invece...
inutile dire che quello che fa lei è legge, quello che faccio io, invece... :sberla:
per fortuna che certe cose mi entrano a destra e mi escono a sinistra!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 5 set 2011, 22:45

Gloria: tranquilla che anche qui stiamo sedute bene si, ci mettiamo in posizione epr gattonare ... poi si dondola e dopo un po' si ritrova pancia a terra e inizia a strisciare in alternativa da seduta si sposta col sedere :ahaha
Elisa a questa età era ben più indietro ... recuperano alla grande, approfittiamo per riposarci che poi sappiamo bene cosa ci aspetta :che_dici !
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 5 set 2011, 22:47

Chiaretta77 ha scritto:Gloria: tranquilla che anche qui stiamo sedute bene si, ci mettiamo in posizione epr gattonare ... poi si dondola e dopo un po' si ritrova pancia a terra e inizia a strisciare in alternativa da seduta si sposta col sedere :ahaha
Elisa a questa età era ben più indietro ... recuperano alla grande, approfittiamo per riposarci che poi sappiamo bene cosa ci aspetta :che_dici !
:quoto_1:
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 set 2011, 22:53

Magari l'avessi io un bel patatone, e dire che lo avevo ordinato che non camminasse prima dei 16 mesi, invece questo mi sa che batte pure la sorella... che vi devo dire, a me i figli mi vengono così! Sarà che pure io non sto ferma un secondo??? :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 5 set 2011, 22:55

Io l'ho sempre saputo che sarebbe stata bella vispa, però una dormita ogni tanto, no??? :nonegiusto
L 15.01.2011

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 set 2011, 23:37

mi sono accorta di avere un bel soprosso nel dito anulare sull'ultima falange
mi fa male se lo piego a volte più a volte meno...
posso fare una lastra o devo aspettare la fine dell'allattamento?

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 set 2011, 23:50

mi rispondo da sola
mia zia che è tecnico radiografo mi ha detto che in allattamento meglio non fare lastre... dovrei in quel giorno tirarmi il latte...
lascio perdere e aspetto... per ora non mi fa malissimo... spero non peggiori con il freddo :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 set 2011, 19:00

Gloria veramente io ho fatto le lastre in seguito a incidente stradale e mi risulta che non ci siano controindicazioni

http://www.medicitalia.it/consulti/Radi ... lattamento" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.allattare.net/allattamento_s ... p?faqID=54" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 6 set 2011, 19:24

Buondì, io ho avuto gol bloccato per tutto il giono, mah...
Gattonare? ancora no qui. Seduto si. Come ci si sposta? A mò di strisciamento come in una esercitazione militare :risatina:

Ultime in campo lavorativo: ho saputooggi(dovevo iniziare il 14) che il capo (mio cognato) vuole farmi smaltire le ferie accumulate (circa 2 mesi), io non ci penso proprio di farle tutte, di sicuro mi prenderò qualche giornoqua e là!

Invece qui Terminator va avanti a pizzicotti e morsi alla mamma :che_dici
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 set 2011, 22:57

gloria ha scritto:mi rispondo da sola
mia zia che è tecnico radiografo mi ha detto che in allattamento meglio non fare lastre... dovrei in quel giorno tirarmi il latte...
lascio perdere e aspetto... per ora non mi fa malissimo... spero non peggiori con il freddo :incrocini
Cavolata (mi spiace per la zia ma puoi fare tutte le lastre che vuoi, devi buttare il latte se fai mezzo di contrasto!)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2011, 9:37

Altra nottata no.... ma cavolo tutti dicono che la sesta malattia non dà prurito e invece lui tenta di grattarsi e piange, piange, piange... oggi cmq i puntini sono quasi del tutto scomparsi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 set 2011, 10:37

ishetta ha scritto:Altra nottata no.... ma cavolo tutti dicono che la sesta malattia non dà prurito e invece lui tenta di grattarsi e piange, piange, piange... oggi cmq i puntini sono quasi del tutto scomparsi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
anche Davide ha fatto nottate da schifo post febbre da sesta malattia :che_dici

il mio oltre che cominciare a stare in piedi senza appoggio ha cominciato a fare "no no" con la testa :urka
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2011, 10:53

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:Altra nottata no.... ma cavolo tutti dicono che la sesta malattia non dà prurito e invece lui tenta di grattarsi e piange, piange, piange... oggi cmq i puntini sono quasi del tutto scomparsi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
anche Davide ha fatto nottate da schifo post febbre da sesta malattia :che_dici

il mio oltre che cominciare a stare in piedi senza appoggio ha cominciato a fare "no no" con la testa :urka
:caduta_sedia: e mo so tutti C***I tuoi :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2011, 12:26

Edoardo mi ha staccato il due dalla tastiera... e non lo trovo più. Meno male che i pavimenti sono pulitissimi ma proprio non lo trovo :buuu mio marito è ink nero :nonegiusto e mi ha detto *per tutto il tempo che l'ho avuto io non si è mai rotto quel portatile* ... eh certo, lui ha la scrivania e li sopra i Godzilli non ci arrivano :che_dici :x:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 7 set 2011, 14:00

Secondo me se l'è magnato :risatina:

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 7 set 2011, 14:11

gloria ha scritto:Secondo me se l'è magnato :risatina:
:caduta_sedia:

devo trovare un modo per fargli prendere il ciuccio per forza, giusto per mettere il tappo ogni tanto....qualche idea?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 set 2011, 14:23

samman ha scritto:

devo trovare un modo per fargli prendere il ciuccio per forza, giusto per mettere il tappo ogni tanto....qualche idea?
Prova sto qua:
http://www.mebby.com/prodotti.php?id=957" onclick="window.open(this.href);return false;
ripieno di qualcosa che gli piace, al limite anche gelatine di frutta... :incrocini :incrocini

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 7 set 2011, 14:32

laura s ha scritto:
samman ha scritto:

Prova sto qua:
http://www.mebby.com/prodotti.php?id=957" onclick="window.open(this.href);return false;
ripieno di qualcosa che gli piace, al limite anche gelatine di frutta... :incrocini :incrocini
Ma non mi sembra un ciuccio da vizio, o si. Io vorrei che ogni tanto sostituisse la tetta con il ciuccio, perchè anche dopo 1 ora che ha mangiato la pappa, vuole la tetta per dormire, e così facendo poi si riempie come un maialino e dopo mezzora è sveglio perchè deve fare il ruttino o perchè ha la pancia troppo piena....

Bloccato

Torna a “Gennaio”