GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)
- Maryali
- Basic~GolGirl®

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)
Per quanto riguarda i kg in piu' io sono a + 5
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

kg in più... se non sapete che farne mandatemeli pure che sono jonny stecchino.
tutti a dirmi sei magra sei troppo magra ma mangi fa qualcosa.... uffa sono così cosa posso fare???
con qualche kg in più sembrerei più "donna" ma la mia costituzione è questa, penso di essere 40kg o giù di lì!
comunque oggi penso di mettere il super enalotto perchè domani sicuramente prendo.... HO PESTATO UNA CACC@ GROSSA COME LA MIA SCARPA
tutti a dirmi sei magra sei troppo magra ma mangi fa qualcosa.... uffa sono così cosa posso fare???
con qualche kg in più sembrerei più "donna" ma la mia costituzione è questa, penso di essere 40kg o giù di lì!
comunque oggi penso di mettere il super enalotto perchè domani sicuramente prendo.... HO PESTATO UNA CACC@ GROSSA COME LA MIA SCARPA
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Ragazze, mi fate morire... e stare da sola a ridere davanti al pc fa tanto disadattata e strana!!
Volevo quotare e commentare un pò, ma Serena chiama... siamo in lotta e indovinate stanotte chi ha vinto??
Please, non mi parlate di Kg da smaltire... che ho pure scoperto un'altra cosa buonissima che fanno qui in Belgio... questo posto non fa per me, son troppo golosi e poi mi parlate di torte... basta, devo cucirmi bocca e stomaco!!
A più tardi belesse

Volevo quotare e commentare un pò, ma Serena chiama... siamo in lotta e indovinate stanotte chi ha vinto??
Please, non mi parlate di Kg da smaltire... che ho pure scoperto un'altra cosa buonissima che fanno qui in Belgio... questo posto non fa per me, son troppo golosi e poi mi parlate di torte... basta, devo cucirmi bocca e stomaco!!
A più tardi belesse
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:kg in più... se non sapete che farne mandatemeli pure che sono jonny stecchino.
ma 'ste fortune a me mai eh!?!
Scherzo Cinzia, solo un pò di sana invidia ;)
cinzia1974 ha scritto:comunque oggi penso di mettere il super enalotto perchè domani sicuramente prendo.... HO PESTATO UNA CACC@ GROSSA COME LA MIA SCARPA
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

PS... si vede che manco io so quotare??
vabbè, vado da Serena, vah!!
vabbè, vado da Serena, vah!!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

dici solo acqua nel thermos...o già la pappa pronta? Poi ho un dubbio..l'omo posso metterlo nella pappa senza scaldarlo? :( Ho visto che della plasmon esistono vasetti di pappa pronta... li ho presi... gliel'ho dato per prova ma non mi sembrava molto entusiasta...e sinceramente manco io...pisitta2005 ha scritto:Eh 14 ore non sono poche.... io mi porterei dei thermos.. con dentro acqua bollente... poi ti prendi le bustine di brodo o passato.. tipo quelle plasmon, omo e semolino... per una volta ti puoi arrangiare così.... metti tutto in un contenitore....!lilletta ha scritto:Ah... urge consiglio: ci sbaferemo 14 ore di viaggio...se tutto va bene... come mi organizzo con le pappe? Per la merenda non ci sono problemi... Ma pranzo ed eventuale cena? Com'era bello ai tempi della tetta solo tetta!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Maryali
per i nasini colanti e anche per la mamma!!!
Cinzia dammi l'indirizzo che ti mando un pacco... io sono rimasta una palla... +7/8 kg.... per questo ho fatto la testa un pallone al socio che ha pensato a figurella
Cinzia dammi l'indirizzo che ti mando un pacco... io sono rimasta una palla... +7/8 kg.... per questo ho fatto la testa un pallone al socio che ha pensato a figurella
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

cinziaaaaaaaaaaaaaaa cioè pesi meno di me che sono alta la metà di te
......vieni vieni che te li do io i kiletti che vuoi
lilletta io con la pappa in viaggio ho fatto così, succhetto a merenda, pappa nel termos preparata prima a pranzo, fruttina il pomeriggio e la sera se sei ancora in viaggio ti fermi in autogrill ti fai riscaldare il latte e ci aggiungi o la farina, o i biscotti della plasmon.
Per un giorno non succede nulla.
Maryali
per le cucciole malatine, detto sinceramente se fossero malati i miei io non adrei a lavoro piuttosto che sballottarli avanti e indietro tutti malatini è solo uno stress per tutti 
lilletta io con la pappa in viaggio ho fatto così, succhetto a merenda, pappa nel termos preparata prima a pranzo, fruttina il pomeriggio e la sera se sei ancora in viaggio ti fermi in autogrill ti fai riscaldare il latte e ci aggiungi o la farina, o i biscotti della plasmon.
Per un giorno non succede nulla.
Maryali
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

non parliamo di kg da smaltire ehNellybrux1 ha scritto:Ragazze, mi fate morire... e stare da sola a ridere davanti al pc fa tanto disadattata e strana!!
Volevo quotare e commentare un pò, ma Serena chiama... siamo in lotta e indovinate stanotte chi ha vinto??![]()
A più tardi belesse
stasera polpettone ripieno e patate già al pensiero ingrasso ahahaha
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

lilletta ti dico come facevo io al mare.
mettevo il passato di verdure dentro il contenitore e poi lo infilavo nel thermos chicco.
al momento della pappa prendevo il piattino di plastica ci versavo dentro il passato di verdure caldo, ci mettevo omo oppure il formaggino e poi la crema di riso o mais tapioca.
con matteo mi portavo in giro anche la pastina già cotta ma a star li ore e ora diventava impaccata... roba da fargli venire il blocco a mangiarala... meglio evitare eh
mettevo il passato di verdure dentro il contenitore e poi lo infilavo nel thermos chicco.
al momento della pappa prendevo il piattino di plastica ci versavo dentro il passato di verdure caldo, ci mettevo omo oppure il formaggino e poi la crema di riso o mais tapioca.
con matteo mi portavo in giro anche la pastina già cotta ma a star li ore e ora diventava impaccata... roba da fargli venire il blocco a mangiarala... meglio evitare eh
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

coffee cosa dici che sono alta un metro e un puffo (1,49) 
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

amore ti batto comunque :ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:coffee cosa dici che sono alta un metro e un puffo (1,49)
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Coffee milk ha scritto:amore ti batto comunque :ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:coffee cosa dici che sono alta un metro e un puffo (1,49)
- Maryali
- Basic~GolGirl®

lo so, solitamente quando stanno male a lavoro non ci vado,ma dato che sono appena rientrata mi sembrava brutto stare a casa solo perun po' di moccio, ma ti dico che non sono tranquilla alasciarle senza di meCoffee milk ha scritto:cinziaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Maryaliper le cucciole malatine, detto sinceramente se fossero malati i miei io non adrei a lavoro piuttosto che sballottarli avanti e indietro tutti malatini è solo uno stress per tutti
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Lilletta io quando mi sono sciroppata le mie 16/17 ore di macchina non mi sono fatta tanti probemi e le ho dato le pappe pronte Mellin o Plasmon. In genere le preparo sempre io, ma sono molto più pratici i barattolini in viaggio e non devo farmi paranoie sul "si mantiene-non si mantiene" e soprattutto non devo fermarmi per forza agli orari della piccola o se c'è un ingorgo, come è capitato a me in Svizzera, non vado in panico perchè nn posso riscaldare! Poi anche Serena non gradiva particolarmente le pappe pronte, e allora andavo di frutta o un biscottino, se li mangia o un succo di frutta. Per un giorno non succede nulla... 
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

lo capisco è normale che tu non sia tranquilla, ma ripetto piuttosto che lasciarle a non sai bene chi e stare tutte e tre a disagio, starei a casa. Sarà brutto farlo ma sei mamma è un tuo diritto.Maryali ha scritto:lo so, solitamente quando stanno male a lavoro non ci vado,ma dato che sono appena rientrata mi sembrava brutto stare a casa solo perun po' di moccio, ma ti dico che non sono tranquilla alasciarle senza di meCoffee milk ha scritto:cinziaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Maryaliper le cucciole malatine, detto sinceramente se fossero malati i miei io non adrei a lavoro piuttosto che sballottarli avanti e indietro tutti malatini è solo uno stress per tutti
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

...aspè il puffo esattamente quanto sarebbe lungo? :ahahcinzia1974 ha scritto:Coffee milk ha scritto:amore ti batto comunque :ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:coffee cosa dici che sono alta un metro e un puffo (1,49)sei un metro e mezzo puffo ??
- Maryali
- Basic~GolGirl®

Coffee milk ha scritto:lo capisco è normale che tu non sia tranquilla, ma ripetto piuttosto che lasciarle a non sai bene chi e stare tutte e tre a disagio, starei a casa. Sarà brutto farlo ma sei mamma è un tuo diritto.Maryali ha scritto:lo so, solitamente quando stanno male a lavoro non ci vado,ma dato che sono appena rientrata mi sembrava brutto stare a casa solo perun po' di moccio, ma ti dico che non sono tranquilla alasciarle senza di meCoffee milk ha scritto:cinziaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
lo so hai ragione, che poi alla fine le tiene mia suocera, quindi dovrewi stare tranquilla e invece
-
pelukes
- Basic~GolGirl®

wow ragazze che mi ero persa in questi 2 giorni!!!
ci ho messo una vita per rimettermi in pari ma ne è valasa la pena
da dove cominciamo....vediamo,partiamo con le cose semplici:
ci ho messo una vita per rimettermi in pari ma ne è valasa la pena
da dove cominciamo....vediamo,partiamo con le cose semplici:
pelukes
- Basic~GolGirl®

sacco nanna: ne ho due, uno invernale mai usato perchè il cucciolo ci faceva la sauna, e uno da mezzastagione che mi ha fatto mia mamma che non posso usare perchè il cucciolo appena si sveglia si mette in piedi e con il sacco nanna credo si ammazzerebbe
anche lui scalcia le coperte, quindi adotto il sistema pigiama pesante e via...
per le gambine incastrate ho rimediato prendendo 2 pelukes alla "santa" ikea che ho poi ancorato alle sbarre, li potete vedere nelle foto di fb.
Lui li adora, ogni tanto li usa pure come cuscini!!!
anche lui scalcia le coperte, quindi adotto il sistema pigiama pesante e via...
per le gambine incastrate ho rimediato prendendo 2 pelukes alla "santa" ikea che ho poi ancorato alle sbarre, li potete vedere nelle foto di fb.
Lui li adora, ogni tanto li usa pure come cuscini!!!

ma 'ste fortune a me mai eh!?!