GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da pisitta2005 » 25 ago 2010, 11:30

Buongiorno...sto impazznedo dal caldooooo...in più ho il dolore al braccio che non mi da tregua, mi manca il fiato a volte da quanto è forte!Lory vuole che rimanga attaccata a lui... l ideale... mi da proprio un refrigerio unico...!! :buuu
Ieri la perdiatra mi ha visitato solo il "Suinetto", si è dimenticata di inserire Pisy, quindi il prssimo mese me la controlla...
pISY, GLI HA CHIESTO, MA VISTO CHE NON STO MANGIANDO, MI FAI LE PUNTURE???...E LEI...: NO, IO LE PUNTURE LE FACCIO SOLO A CHI MANGIA TROPPO..... :ahah :ahah CHE SIMPATICONAAAA...agahghahh :prr
X Lory, il tagliando è: 8.32ìKg per 69.5cm di altezza... mi ha detto che sta crescendo perfettamente.. ha visto che non possiamo lasciarlo un minuto fermo, infatti si stava lanciando x gattonare dal suo lettino..Mi ha anche fatto i complimenti per la sua bellezza... :emozionee
Mi ha anche detto che posso dargli un po di tutto da mangiare... yogurt, pastina....ecc... io avevo già provato,con la pastina, ma ho chiesto x sicurezza....
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 ago 2010, 12:00

Giorno!
allora sono tornata dalla pediatra, stamattina Giulia è sfebbrata ma fino a qualche ora fa (quando ho chiamato la ped) non aveva nessun esantema e non si calmava con nulla. Abbiamo passato (io e lei) la notte in bianco, ieri sera paracetamolo alle 22 perchè aveva ancora quasi 40°c poi stanotte megasudatona e si è sfebbrata. Però ogni mezz'ora frignava e non voleva niente, nè tetta, nè acqua niente.. solo frigne.
Il tempo di arrivare dalla pediatra e quando le ha alzato il body per visitarla :urka si è riempita di chiazze, in schiena sembra che l'abbiano frustata. Quindi confermata sesta malattia, la febbre dovrebbe essere finita e l'irritabilità mi ha detto che ci sta.
E fuori una. :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 ago 2010, 12:11

Frabg ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:ragazze la pupattola pigrona ancora non sta seduta :fischia rotola che è una meraviglia ma ancora non sta seduta da sola.
Idem come sopra :fischia

Anche Dany non s'addormenta da solo, quasi mai insomma. Bis-mamme poi diventa un problema? O nel crescere si addormenta da solo? O a 30 anni sarò ancora lì a ninnarlo e cantargli la ninna nanna del chicco di caffè? :perplesso :ahaha
Gaia fino a 12 mesi ha preso la tetta e quindi la sera si addormentava con quella.
Poi dai 12 mesi al posto della tetta ho inserito il biberon e si addormentava con quello.
Io non ho mai cullato le mie bimbe (e non permetto neppure ai nonni di farlo :fischia ), nè cantato una ninna nanna, nè tenute in braccio avanti ed indietro per il corridoio, mi metto in poltrona al buio, me le metto in grembo e si addormentano tettando o ciucciando così.
Sempre con Gaia quando ha smesso il bibe la mettevo giù nel lettino sveglia, le davo la buonanotte, chiudevo la porta e si addormentava da sola.. quando avevamo ospiti a cena e dicevo "un attimo che vado a mettere a dormire Gaia" tutti mi salutavano come se sparissi per secoli, invece dopo un minuto tornavo in sala e tutti così :urka e tutti a dire "ma come? dorme già? ma non piange??" :ahah
Ora invece è nella fase coccole, si mette giù nel letto e vuole che mi stenda a fianco a lei a farle le coccole, 2 minuti le dò la buonanotte e si addormenta da sola.
Cmq con Gaia ho avuto sempre un gran cu*o, mai una notte in bianco, e fa delle dormite di 12 ore filate.
Giulia mi sembra un pelino diversa, ma se dovesse prendere a non dormire ESTEVILL SUBITO!!!
Per ora siamo ancora alla fase tetta, si addormenta mentre ciuccia e poi la metto nel lettino, e cmq spesso la metto giù senza tetta e se è cotta, un giro di giostrina e parte.

Concordo con Cinzia per il metodo Estevill, lo sapete che io sono una mamma degenere e son certa che se le mie figlie non dormissero lo adotterei senza problemi, però bisogna non farsi prendere dalla compassione del pianto. E capisco che per alcune sia difficile.
G.(MMVII) & G.(MMX)

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 25 ago 2010, 13:40

Buongiorno...
Bene per Giulia che ha fatto fuori la sesta malattia!!!
Carola ha fatto la pappa e adesso nanna... da un pò di giorni si addormenta nel lettino con 1-2 minuti di ninna nanna, mi va bene così, non pretendo che si addormenti da sola...
ormai ne combina di tutti i colori e me le fa sotto agli occhi, ha cominciato buttare giù dal seggiolone i suoi giochi... (addio parquet!) stamattina si è arrotolata nel tappeto gioco e io così :urka
Con le pappe mi sembra che siamo sulla buona strada... nel senso che riesce a finirle... ma ci vuole un'ora!!!!!!
Anche noi lunedì tagliando pediatra, carola ha preso solo 250 gr ma la ped mi ha detto di stare tranquilla... adesso pesa 7,650 kg per 72 cm... è bella alta, si vede che non ha preso da me! :clap
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 25 ago 2010, 15:09

:yeee Evviva i bilanci di salute e Giulia fragolina :ahaha :yeee

Noi lo ninniamo e ninnananniamo sempre per la notte, ho provato qualche volte con la giostrina, ma... o è stanco stanco ed allora si addormenta o se è meno stanco urla e strepita. L'ho letto il libretto, non sono contro, ma x ora al marito (solitamente lo fa addormentare lui) va bene così :sorrisoo

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 25 ago 2010, 15:39

Buon pomeriggio a tutte!! :bacio

Nelly, Manu divertitevi sabato....mi spiace ma proprio non ce la faccio ad organizzarmi!
Come vi ho detto domenica ho un matrimonio e lunedì all'alba partiamo per il Salento...
Sarà per la prossima volta!

Boomie, :coccola alla pagnottella Giulia.

Oggi Eva, inseguendo la gatta che scappava dalle sue "tenere" manine, si è fatta due scalini...l'ho fermata mentre "scalava" il terzo!!! :urka
Mi sa che a breve dobbiamo montare il cancelletto sulle scale... :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 25 ago 2010, 18:41

IN che senso... Eva già "cammina"????

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 25 ago 2010, 22:41

lilletta ha scritto:IN che senso... Eva già "cammina"????
Eva gattona e si alza in piedi da sola e da oggi ha unito le due cose per salire i gradini... :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 26 ago 2010, 0:49

Si alza da sola?????????????? Per noi è pura fantascienza :ahaha Bravissima Eva!

Se tutto va bene noi stiamo seduti da soli, quando abbiamo voglia, per un minuto max, gattoniamo poco all'indietro e rotoliamo che è una meraviglia, ma stare in braccio ci piace di più :ahaha

Forse ho trovato un albergo a Gatteo Mare... Boomie è bello??? Conosci il posto? Oppure terme dove è Coffina ora, che adorerei, ma costano il doppio... domani decido :sorrisoo

Buonanotte careeeeeeeeeeee :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 26 ago 2010, 9:06

Ragazze!!!!

Sono rientrata a lavoro lunedì e ............AIUTO!!!!!

Se prima avevo poco tempo e riuscivo solo a leggere e non a scrivere......adesso non riesco neppure a leggere :buuu

Sono stata spostata di stabilimento produttivo e devo creare ex nuovo un magazzino parti di ricambio x le linee di produzione della cartotecnica......dove ero prima avevo fatto il magazzino, formato i magazzinieri e non servivo più......insomma una nuova avventura interessante ma moooooooootlo impegnativa!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 26 ago 2010, 9:14

noproblem ha scritto:
lilletta ha scritto:IN che senso... Eva già "cammina"????
Eva gattona e si alza in piedi da sola e da oggi ha unito le due cose per salire i gradini... :hi hi hi hi
:clap :clap :clap :clap sono senza parole... carola alza appena appena il culetto...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 26 ago 2010, 9:17

Buongiorno a tutte... come vedete sono più presente, ma non perchè sia più libera... emplicemente stufa di non avere più 2 minuti per me! Un Bacione...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ago 2010, 9:26

Frabg... sììì che conosco il posto :ahah :ahah :ahah (poi ti spiegherò..)
Gatteo è un paesino piccolino, ma con tutto quello che ti serve, ci sono negozi, un bel lungomare, e spesso la sera in piazza spettacolini per bimbi ed adulti.
Adattissimo per famiglie con bimbi.
Ma quando verresti?
G.(MMVII) & G.(MMX)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 26 ago 2010, 10:43

eva già gattona :-D :clap
ma se qua non sappiamo nemmeno cosa vuol dire stare seduti...
io concordo con frabg... stare in braccio ci piace di più :ahah

oggi è irrequieta non riesco a fare niente in ufficio vuole usare la mia roba, ha già ciucciato l'evidenziatore e la calcolatrice
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 26 ago 2010, 10:44

ieri ha mangiato per la prima volta la pastina e la farina mais e tapioca ... le sono piaciute tantissimo, mangia molto volentieri sono contenta.
in compenso sono rimasta a tavola tre quarti d'ora con matteo e avrò detto la parola mangia 870.000 volte :che_dici

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 26 ago 2010, 11:36

Buongiornoooo, come prima cosa... :clap bravissima Eva.... anche noi iniziamo a gattonare.. ma stare in piedi.. beh ecco la vedo moooolto lontana...è difficilissimo sollevare su tutta quella massa... :prr ... e anche a noi in ogni caso stare in braccio è il nostro spasso preferito.... magari non il mio...ma questo è un dettaglio no??? :buuu

Ma ragazze qualcuno a sentito Fenicia?? non ricordo se avesse detto che non si sarebbe più collegata, sino al rientro a casa..boh... magari dopo le mando un sms!!

A più tardi... :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 26 ago 2010, 13:15

Boomie75 ha scritto:Frabg... sììì che conosco il posto :ahah :ahah :ahah (poi ti spiegherò..)
Gatteo è un paesino piccolino, ma con tutto quello che ti serve, ci sono negozi, un bel lungomare, e spesso la sera in piazza spettacolini per bimbi ed adulti.
Adattissimo per famiglie con bimbi.
Ma quando verresti?
Dovrei partire domenica mattina presto e sto ancora cercando albergo... stamattina chiamo x quello di Gatteo... già andato :ahaha ci son un sacco di richieste m'ha detto :aargh, ma qualcosa troverò :sorrisoo

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 26 ago 2010, 13:17

:clap Evviva Alessia, un'altra mangiona :sorrisoo

Pisy :bacetto e facci sapere di Fenicia

Io oggi sto da schifo, mestruo schifoso... e confermo che sto molto peggio di prima del parto... azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ago 2010, 13:21

pisitta2005 ha scritto:Buongiornoooo, come prima cosa... :clap bravissima Eva.... anche noi iniziamo a gattonare.. ma stare in piedi.. beh ecco la vedo moooolto lontana...è difficilissimo sollevare su tutta quella massa... :prr
la mia è già tanto che sollevi il testone!!! :ahah
scherzi a parte noi siamo ancora alla fase sedute, e seduta ci sta bene da sola.. attendiamo CON CALMA gli sviluppi! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 26 ago 2010, 13:51

ma vi è ritornato il ciclo? a me manco l'ombra... e ad essere sincera non mi dispiace proprio per niente :prr

Bloccato

Torna a “Gennaio”