francyt.... io il mio... (un duo, passeggino e ovetto).... l ho comprato in questo negozio... on line... e mi trovo alla grande... t metto il link è dai uno sguardo.. bacio... http://www.bambinoworld.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Re: siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
Ciao a tt.... vi sto leggendo tutti i gg... ma il mio umore è un pokino ni... e non sono molto in vena x scrivere....scusatemi
francyt.... io il mio... (un duo, passeggino e ovetto).... l ho comprato in questo negozio... on line... e mi trovo alla grande... t metto il link è dai uno sguardo.. bacio... http://www.bambinoworld.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- francyt
- Original~GolGirl®

Pisitta e Fenicia mi dispiace sentirvi giu'... spero che possiate presto tornare a sorridere!!

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.... che è successo oggi??!?!!
Dove siete tutte??!!!
Eva dopo la pappa, il bagnetto e un po' di tetta dorme; il maritozzo è andato a prendere pizze, supplì e spero anche il dolce (ho ordinato cestino con crema e frutti di bosco!!!
) ed io navigo un pochino...
Rinnovo della patente rimandato alla prossima settimana...però ho preso tutte le info utili...
Dove siete tutte??!!!
Eva dopo la pappa, il bagnetto e un po' di tetta dorme; il maritozzo è andato a prendere pizze, supplì e spero anche il dolce (ho ordinato cestino con crema e frutti di bosco!!!
Rinnovo della patente rimandato alla prossima settimana...però ho preso tutte le info utili...
Noi 2, Eva e Linda!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Il papà, giusto xchè è stata una giornatina leggera, ha deciso di uscire che è stanco... eh giààààààààààààààà... pazienza ci vuole tanta pazienzaaaaaaaaaaaa... cmq. ora Danette si è addormentato e speriamo tiri le 24, così io intanto mi rilasso al pc, mi faccio la manicure e le sopracciglia e poi mi mangio un gelatino, senza nessuno che parla, in religioso silenzio
Che ho pure i nervetti scossi con una mia amica che deve smettewrla di far la vittima, xchè mi urta il sistema nervoso e basta lagneeeeeeeeee. Ma più non hanno problemi e più si lagnano, che ballssssssss e poi non la cago, non la chiamo e fa l'offesa, ma :fuck: :fuck: :fuck: ti voglio bene, ma c'è un limite! Ho giusto un caxxo da fare oivvio no? Mica come lei che è davvero a casa tutto il giorno a fancaxxare :fuck:
Scusate

Che ho pure i nervetti scossi con una mia amica che deve smettewrla di far la vittima, xchè mi urta il sistema nervoso e basta lagneeeeeeeeee. Ma più non hanno problemi e più si lagnano, che ballssssssss e poi non la cago, non la chiamo e fa l'offesa, ma :fuck: :fuck: :fuck: ti voglio bene, ma c'è un limite! Ho giusto un caxxo da fare oivvio no? Mica come lei che è davvero a casa tutto il giorno a fancaxxare :fuck:
Scusate
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera!
oggi ho letto questo libro
http://www.ibs.it/code/9788874967841/de ... e-una.html" onclick="window.open(this.href);return false;
me l'ha regalato mio marito a pranzo, e vi giuro che a parte leggerlo in 2 ore mi son ribaltata dalle risate!!! e soprattutto: QUANTO è VERO QUELLO CHE SCRIVE!!
Oggi pomeriggio siamo stati da amici e poi a cena dai miei, oggi qua non si girava dal traffico, tempo schifoso ma i turisti non si son dati per vinti e sono arrivati a frotte.
Così è finita la pace e per 3 mesi ogni week end sarà di questa.
Notte atutte
oggi ho letto questo libro
http://www.ibs.it/code/9788874967841/de ... e-una.html" onclick="window.open(this.href);return false;
me l'ha regalato mio marito a pranzo, e vi giuro che a parte leggerlo in 2 ore mi son ribaltata dalle risate!!! e soprattutto: QUANTO è VERO QUELLO CHE SCRIVE!!
Oggi pomeriggio siamo stati da amici e poi a cena dai miei, oggi qua non si girava dal traffico, tempo schifoso ma i turisti non si son dati per vinti e sono arrivati a frotte.
Così è finita la pace e per 3 mesi ogni week end sarà di questa.
Notte atutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Frabg ha scritto: ora Danette si è addormentato e speriamo tiri le 24, così io intanto mi rilasso al pc, mi faccio la manicure e le sopracciglia e poi mi mangio un gelatino, senza nessuno che parla, in religioso silenzio![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Notte a tutte!!

Noi 2, Eva e Linda!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Notte bellezze 
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

notte care 
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

buondì tesorine!
stamattina sono un po' così
...ma spero di riprendermi presto. Sarà che ieri sera ho concluso la giornata alla ricerca di un lurido ragno entrato nel soggiorno e per il resto della notte ho sognato che mi tendeva agguati un po 'ovunque
Ora vedo di organizzarmi la giornata, il tempo che Elena si svegli ed io...pure anche se è già tardi
baciottoni
stamattina sono un po' così
Ora vedo di organizzarmi la giornata, il tempo che Elena si svegli ed io...pure anche se è già tardi
baciottoni
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte.... oggi ho tt e due i monelli a casa.. e la polpetta non ne vuole sapere d fare da bravo.. pisy non ne vuole sapere di ritirare i suoi giokini
.. e io sono stufa!! uff.... ora vado che urlaaa!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
-
pelukes
- Basic~GolGirl®

Manu, ma sei la mia salvatrice!!!!GRAZIE GRAZIE!! fino ad ora ci hanno fatto preventivi per la Leader Porte e la Bertolotti, ma io non ne so nulla e dovrei andare alla cieca.... cerchiamol porte il laminato bianche, profili stondati (ci hanno detto di lasciar perdere il laccato...) magari ne parliamo in mpMANU_ROB ha scritto:pelukes, auguri x Cesare.... e se vuoi una mano x la casa (porte e finestre) io faccio quello di lavoro.... e il nostro + grande cliente è a San Bonifacio!!!!
pelukes
- Basic~GolGirl®

pelukes
- Basic~GolGirl®

- Original~GolGirl®

.....forza che passa 
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

pelukes ha scritto:![]()
mi hanno mandato mu messaggio intimandomi di togliere il ticker dell'allattamento....
![]()
ciò detto...prima di staccare...vi auguro a tutte una piacevolissima serata ed una splendida nottata
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

ciaoooooooooooooooooooooo....non sono sparita..... è che sono a Roma e qui il tempo x stare al pc è sempre poco poco poco....
Luca sta così e così.... tra 1 h gli devo dare l' antibiotico .... siamo al 2° gg...... lui piange spesso, ma almeno mangia un po' di più!!!!
Consiglio: secondo voi la frutta può dargli "fastidio" con questa infezione....lui la mangia TANTO volentieri...e gli sto dando 1/2 vasetto...... cosa ne pensate?!?!? (la ped continua a dirmi che è presto....
)
Boomie quanto pesa Giulia?!?!?! è la la più "in carne" qui vero?!?!?!? l' altro gg un mio amico su FB ha scritto che la sua bimba (nata all' inizio di gennaio) pesa 9.150 (grammo + grammo -)....sono rimasta
Luca sta così e così.... tra 1 h gli devo dare l' antibiotico .... siamo al 2° gg...... lui piange spesso, ma almeno mangia un po' di più!!!!
Consiglio: secondo voi la frutta può dargli "fastidio" con questa infezione....lui la mangia TANTO volentieri...e gli sto dando 1/2 vasetto...... cosa ne pensate?!?!? (la ped continua a dirmi che è presto....
Boomie quanto pesa Giulia?!?!?! è la la più "in carne" qui vero?!?!?!? l' altro gg un mio amico su FB ha scritto che la sua bimba (nata all' inizio di gennaio) pesa 9.150 (grammo + grammo -)....sono rimasta
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

pelukes ha scritto:Manu, ma sei la mia salvatrice!!!!GRAZIE GRAZIE!! fino ad ora ci hanno fatto preventivi per la Leader Porte e la Bertolotti, ma io non ne so nulla e dovrei andare alla cieca.... cerchiamol porte il laminato bianche, profili stondati (ci hanno detto di lasciar perdere il laccato...) magari ne parliamo in mpMANU_ROB ha scritto:pelukes, auguri x Cesare.... e se vuoi una mano x la casa (porte e finestre) io faccio quello di lavoro.... e il nostro + grande cliente è a San Bonifacio!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu, Giulia un mesetto fa pesava 7,5kg, abbiamo la visita il 20 giugno e presumo che anche supererà i 9kg.MANU_ROB ha scritto: Boomie quanto pesa Giulia?!?!?! è la la più "in carne" qui vero?!?!?!? l' altro gg un mio amico su FB ha scritto che la sua bimba (nata all' inizio di gennaio) pesa 9.150 (grammo + grammo -)....sono rimasta
E prego che, vista la crescita, la pediatra rimandi lo svezzamento il + tardi possibile, magari a settembre, la tetta è trooooppo comoda!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
che bello leggervi ogni tanto
a chi a le balls girate...
Per i ticker...si possono usare solo quelli della gravidanza e della ricerca cicogna....di più nin so.....
Per Sara sembra che abbiamo trovato la soluzione di arla mngiare...metto 200 di acuqa e 6 misurini..così diluito se lo sgargarozza tutto....
Lei ora pesa 7 Kg x63 cm......
Boomie Ma Giulia è una super patatona !!!!!!!
La frutta lei la schifa un pò...non oso pensare la prossima settimana che iniziam le pappette
Vabbè un baciotto baciottoso
Francesca
che bello leggervi ogni tanto
Per i ticker...si possono usare solo quelli della gravidanza e della ricerca cicogna....di più nin so.....
Per Sara sembra che abbiamo trovato la soluzione di arla mngiare...metto 200 di acuqa e 6 misurini..così diluito se lo sgargarozza tutto....
Lei ora pesa 7 Kg x63 cm......
Boomie Ma Giulia è una super patatona !!!!!!!
La frutta lei la schifa un pò...non oso pensare la prossima settimana che iniziam le pappette
Vabbè un baciotto baciottoso
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010