GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
grazie Sara... 

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®
...a volte penso che nn possano essere solo coincidenze...lovelysara ha scritto:
Guarda è stato terribile![]()
Ero fortunatamente dai miei a Stiava.Dovevo essere da quelle parti,ma non ho trovato nessuno che mi tenesse la bimba(che fortuna).Quella era la mia via del ritorno a casa,e l'orario in cui di solito rientro.Mai stata più felice di rimanere a casa
un detto siciliano recita " 'mpidimentu ppi giuvamentu" cioè quando qualcosa sembra nn andare x ilverso giusto (nn hai trovato nssuno che ti tenesse la chri) ma proprio questa si rivela essere la cosa migliore...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- SAMA
- Original~GolGirl®
Eleonora

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®
SAMA ha scritto:TI VOGLIO BENEpato ha scritto:visto che sei stata così gentile ho messo 2 fotine....SAMA ha scritto:ciao a tutte, Pato :fuck: per i tuoi jeans taglia S![]()
a tutte le altre auguro una buona giornata, ieri sono andata a prendere il tiralatte perche' a mezzogiorno mangiando la pappa non ciuccia e le tette mi stavano esplodendo stavo quasi per piangere allora ho detto facciamo come la formica che fa la scorta per l'inverno, l'ho tirato e l'ho congelato nei sacchettini quelli che fanno le palline di ghiaccio cosi' per quando rientro al lavoro un po' di latte della mamma c'e' ancora. Ho provato di nuovo col cucchiaino ma niente la pappa solo col bibe e la frutta col cucchiaino riprovero' piu' avanti se no ci stressiamo in due.
Oggi le mie bimbe hanno iniziato i centri estivi dalle 9 alle 17 speriamo si trovino bene, io ho visto solo un caos di bimbi con un gruppo di diciottenni che dovevano badare a loro mah.....e oggi li portano in piscina ma tanto io a mezzogiorno faccio un salto e vado a spiare la situazione, mi sa che mio marito ha ragione quando mi chiama mamma chioccia.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Asia
- Original~GolGirl®
Tantissimieleonora77 ha scritto:...a volte penso che nn possano essere solo coincidenze...lovelysara ha scritto:
Guarda è stato terribile![]()
Ero fortunatamente dai miei a Stiava.Dovevo essere da quelle parti,ma non ho trovato nessuno che mi tenesse la bimba(che fortuna).Quella era la mia via del ritorno a casa,e l'orario in cui di solito rientro.Mai stata più felice di rimanere a casa
un detto siciliano recita " 'mpidimentu ppi giuvamentu" cioè quando qualcosa sembra nn andare x ilverso giusto (nn hai trovato nssuno che ti tenesse la chri) ma proprio questa si rivela essere la cosa migliore...

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Asia
- Original~GolGirl®
Notte a tutte!!
Domani si ritorna al lavoro...e così avrò meno sensi di colpa per andar per negozi...
Ma io le vostre mini taglie me le sogno!!!
e vabbeh, va bene lo stesso! 
Domani si ritorna al lavoro...e così avrò meno sensi di colpa per andar per negozi...

Ma io le vostre mini taglie me le sogno!!!

- Moky1980
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!Siamo stati 4 giorni al mare!!Stupendo!Rffaele si è divertito un sacco!!
Volevo chiedervi..ieri ho introdotto un po' di semolino a pranzo, dopo 5 ore Raffaele ha avuto una scarica morbida (di solito fa sempre la cacchina dura) e anche stamattina...non se se è stata magari la piscina o l'aria condizionata di amici da cui siamo andati ieri sera...come faccio a capire se è stato il semolino??lo elimino per un paio di giorni e poi riprovo??? Non voglio che sia celiaco!!Uff!!
Volevo chiedervi..ieri ho introdotto un po' di semolino a pranzo, dopo 5 ore Raffaele ha avuto una scarica morbida (di solito fa sempre la cacchina dura) e anche stamattina...non se se è stata magari la piscina o l'aria condizionata di amici da cui siamo andati ieri sera...come faccio a capire se è stato il semolino??lo elimino per un paio di giorni e poi riprovo??? Non voglio che sia celiaco!!Uff!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- SAMA
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte,
Moky magari e' stato il semolino ma magari no e comunque non e' detto che la scarica e' molle perche' e' celiaco magari il semolino ammorbidisce di piu' la cacca non farti prendere dalle ansie riprova tra qualche giorno se succede ancora aspetti un po' e poi glielo riproponi magari non e' questo il momento di darglielo ma vivi più serena mi sembra che hai gia' dato in fatto di disgrazie ora viene il bel tempo
Moky magari e' stato il semolino ma magari no e comunque non e' detto che la scarica e' molle perche' e' celiaco magari il semolino ammorbidisce di piu' la cacca non farti prendere dalle ansie riprova tra qualche giorno se succede ancora aspetti un po' e poi glielo riproponi magari non e' questo il momento di darglielo ma vivi più serena mi sembra che hai gia' dato in fatto di disgrazie ora viene il bel tempo

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®
Moky1980, scusa ma nei bambini la celiachia da piuttosto feci dure e mal digerite. per me è più facile che prima abbia sudato e poi si sia raffreddato

- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao belle come state? noi bene. complice il fresco di queste perturbazioni...
Moky stai tranquilla... avrà preso freddo
anche la mel cambia la pupù a seconda di quello che mangia..
Moky stai tranquilla... avrà preso freddo

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Asia
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Moky, anch'io ti direi di toglierlo per un paio di giorni e poi riprovare.
Qui piove
, speriamo che esca di nuovo il sole!
Oggi ho dato per la prima v0olto anche mezzo omo di carne, ha gradito molto!

Qui piove

Oggi ho dato per la prima v0olto anche mezzo omo di carne, ha gradito molto!

- eleonora77
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!...domani grande giorno!!
e anche giorno di pediatra e vaccino, banca, posta...e aiutoooooo!!!spero di riuscire a fare tutto.
asia anche io mi sogno le taglie mini...46-44 x il momento!
infatti nn ho tanta voglia di comprare vestiti...solo scarpe... 

e anche giorno di pediatra e vaccino, banca, posta...e aiutoooooo!!!spero di riuscire a fare tutto.
asia anche io mi sogno le taglie mini...46-44 x il momento!

- Asia
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Finalmente è tornato il sole!
Come già detto ho iniziato con le pappe...ieri sera ho dato una pappa lattea perché da un po' di notte si sveglia sempre per la fame! Diciamo che non si è svegliato alle 4 come al solito, ma appena alle 5.30!
Prima davo solo 180 (acqua) di L1 o L2... Forse dovrei inizíare ad aggiungere qualcosa nel latte?
I vostri come fanno di notte? Fino a due mesi fa faceva una tirata, ma ora non più. Sarà la fame?
Ele...io scarpe o borse
per il vaccino!!
Finalmente è tornato il sole!

Come già detto ho iniziato con le pappe...ieri sera ho dato una pappa lattea perché da un po' di notte si sveglia sempre per la fame! Diciamo che non si è svegliato alle 4 come al solito, ma appena alle 5.30!

I vostri come fanno di notte? Fino a due mesi fa faceva una tirata, ma ora non più. Sarà la fame?
Ele...io scarpe o borse

- pato
- Master~GolGirl®
Asia, elettra dorme la notte tranquillamente, ma siamo a 2 pappe al giorno. cmq nel latte non aggiungo nulla.

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
giorno
moky non toglierli il semolino,toglili l'aria condizionata
.Prova anche oggi se poi lo rifà allora è quello,ma non ci credo.
Oggi introduciamo la pasta,dato che siamo a dosi astronomiche di semolino...ma ho una paura a dare la pastina

moky non toglierli il semolino,toglili l'aria condizionata

Oggi introduciamo la pasta,dato che siamo a dosi astronomiche di semolino...ma ho una paura a dare la pastina

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Giorno a tutte!!!! Lasciamo perdere l'aria condizionata....in albergo al mare, in sala pranzo ci saranno stati 18 gradi...un freddo allucinante!!!
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Per chi da le due pappe a mezzogiorno e cena, date anche il latte prima della nanna???
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
no.Anche perchè anche ieri sera si è presa 310-320 di pappa e un omo intero da 80 di prugna e fibre...direi che era abbastanza sazia la pulcinaMoky1980 ha scritto:Per chi da le due pappe a mezzogiorno e cena, date anche il latte prima della nanna???

con il latte dò l'aggiunta a merenda
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Moky1980
- Original~GolGirl®
cosi' tanta pappa?? io ho notato che se a Raffaele do' piu' di 180 me la rigurgita subito dopo...lovelysara ha scritto:no.Anche perchè anche ieri sera si è presa 310-320 di pappa e un omo intero da 80 di prugna e fibre...direi che era abbastanza sazia la pulcinaMoky1980 ha scritto:Per chi da le due pappe a mezzogiorno e cena, date anche il latte prima della nanna???.Anche se qualche altro cucchiaino l'avrebbe mangiato
![]()
![]()
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
ho calato un po' il brodo perchè vuole la pappa solida(ecco perchè la pastina vera).Quindi 210 circa di brodo.Però mezzo omo di prosciutto cotto,e quasi mezzo di carne bianca,30-35 di semolino,tanto formaggio olio e verdura a go-gò,e viene quella dose.prova a passarl in un biberon per vedere quanta ne viene fuori.Poi la fruttina per la pancinaMoky1980 ha scritto:cosi' tanta pappa?? io ho notato che se a Raffaele do' piu' di 180 me la rigurgita subito dopo...lovelysara ha scritto:no.Anche perchè anche ieri sera si è presa 310-320 di pappa e un omo intero da 80 di prugna e fibre...direi che era abbastanza sazia la pulcinaMoky1980 ha scritto:Per chi da le due pappe a mezzogiorno e cena, date anche il latte prima della nanna???.Anche se qualche altro cucchiaino l'avrebbe mangiato
![]()
![]()

Magari rendila più solida.La chri quando rimane in fondo acquosa non la vuole più e mi guarda con la faccia schifata.Così se è una 20ina la getto,altrimenti aggiungo altro semolino