GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

-1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: -1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE

Messaggio da lelisa76 » 19 giu 2009, 14:43

Buongiorno bimbe :bacio

ADRIIIIIIIIIIIIIIIII....BENTORNATA!!!!

Io sta mattina ho visto Meuzzo col suo musino dolcissimo :emozionee

Allora, il signorino cresce benissimo e regolarissimo: ora siamo a 46,3 cm per 2,3 kg.
Io: collo dell'utero chiusissimo, integrissimo e lunghissimo...insomma molto distante dall'iniziare a modificarsi :che_dici

però...il liquido è un po' sceso. Sono comunque in nomra (ne ha misurato almeno 11 afi) ma torniamo a far visite di controllo settimanali, proprio per come è andato anche il mio parto precedente. :x:

Beh...dai...siam praticamente alla 35 esima settimana...quindi mi sento comunque tranquilla e soddisfatta.

ora sono a casa, ma fra poco scappo a prendere la principessina a scuola...spero di trovarla bene, perché sta mattina era giornata no...era stanchissima e con un principio di raffreddore :incrocini
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 giu 2009, 15:09

Ho caricato una fotina fatta sta mattina del visino di Meo. non so se sì veda bene... ma a me fa una tenerezza immensa...ed è uguale uguale alla faccina dell'eco della Matilde :cuore

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 19 giu 2009, 16:23

Ciao ragazze...scusatemi se vi seguo poco,e di conseguenza non scrivo mai...ora ho trovato 2 minuti per scrivervi perchè mi sembra giusto farvi sapere cosa è successo,anche se sono rammaricata di venire qui e scrivere sempre e solo cose negative....
Domenica è morto mio padre,e ieri si sono svolti i funerali...

Mi sembra di averlo scritto ke i rapporti tra lui e mia madre non erano dei migliori,e domenica mia madre gli ha comunicato ke voleva separarsi...lui (ke io non ho mai considerato persona "normale") prima ha spaccato tutto a casa,e poi si è accoltellato....purtroppo ha avuto un'emorragia interna e non ce l'ha fatta....x noi è stata una tragica fatalità,perchè lui non aveva intenzione di uccidersi ma di "ricattare" mia madre con il suo gesto...visto ke era abituato a questo....
Io non ho mai avuto ottimi rapporti con lui,sono molto dispiaciuta x quello ke è successo,e mi dispiace ke nessuno lo ha potuto aiutare ad essere diverso da quello ke era....

Scusatemi se vengo e scrivo solo cose brutte,ma non mi sembrava giusto non dirvi di una tragedia così grande....
un bacio a tutte...Anto :cuore
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 giu 2009, 16:31

CLAUDIA mille :coccola :coccola un mega abbraccione fortissimo....
SONIA :yeee :yeee :yeee :congratulations: che fortuna !!! la desideravi tanto una bella mostrina.... :emozionee

MARZIA il fuso tra ieri e oggi mi sta stroncando.... le bimbe eggono meglio.. anche e stanotte all'1 Giulia voleva giocare... poi l'ho convinta a venire nel lettone e dopo essesi scolata un bibe di latte è svenuta,... io però non ho avuto più sonno sino alle 4:30 circa e ora sono qui rintronata sopratutto per il mal di capoccia.... :x:

ELISA ch amore i tuo ometto... anche se io le eco non sono mai riuscita ad interpretarle :emozionee

ho poco tempo e cercherò di caricare le foto su un album.... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 giu 2009, 16:38

Anto :coccola mi spiace moltissimo per quello che ti è successo...ho vissuto da vicino un dramma analogo con protagonisti i genitori della mia migliore amica e so che sono cose sconvolgenti, proprio perchè pensi ...ma perchè non si è riuscito ad impedire di arrivare a tanto...anche se le parole servono a poco...sappi che purtroppo in queste cose tutti sono vittime...specie i figli....ma nessuno ha delle reali colpe... stai molto vicina a tua madre perchè credo che per lei sarà veramente difficile superare questo trauma... :coccola
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 giu 2009, 16:39

Ho messo una foto della recita di francesca...

Elisa...come adriana ci capisco poco...ma è lo stesso un'emozione da vedere :emozionee

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 giu 2009, 17:27

anto mamma mia mi spiace tantissimo per la tragedia. non ho parole. un grandissimo abbraccio.

claudia mi ero dimenticata anche di te. mi spiace sentirti giù, avevi un legame speciale :coccola

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 giu 2009, 17:29

elisa ehm... è il viso? io ci vedo una guanciotta ma magari sbaglio.
anche io sono negata con le eco, non ci ho mai capito nulla....
però è tanto dolce... :cuore

noi stiamo cominciando a parlare seriamente del quarto anche se quando è più convinto massimo io traccheggio e quando lo sono io, traccheggia lui.
poi, visto che abbiamo prenotato il natale al cavallino bianco, massimo vuole che vada a sciare con lui e dice di aspettare... mah.. vedremo... :sorrisoo

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 giu 2009, 17:35

vi racconto un po' di micol gioele e cloe..
micol e gioele hanno un periodo mammosissimo. la mattina a scuola mi si appiccicano e poi sono tutto un "mamma bacio" "mamma abbraccio" ecc ecc
gioele è anche un bel birbone; succede spesso che facciamo litigate e devo tener duro per averla vinta e non farmi "sopraffare"; poi c'è cloe che copia come sempre i suoi fratelli ma in particolare gioele. quando gioele fa le sue scenate o mi dice "no" anche lei va accanto e fa gli stessi versi suoi :urka
ieri poi gioele si è lanciato dal letto saltando e lei dietro, solo che battuto la testa :che_dici
la micol è sempre la più grandicella ma anche lei con questo periodo mammoso, son 2 notti che si sveglia alle 4/5 per far pipì e poi dopo un po' mi chiama che o le fa male la pancia o qualcos'altro (tutte scuse per venire nel lettone)

la mia tosse pian piano passa e stanotte sono riuscita a dormire un po' finalmente :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 giu 2009, 17:36

dimenticavo, oggi ho la festa al nido di cloe: alle 19 torniamo la e lei dovrà avere una magliettina verde, chissà che hanno organizzato, dopo vi racconto :cuore

domani invece abbiamo il matrimonio di carissimi amici e io sono la testimone di lui :sorrisoo

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 giu 2009, 18:39

I francesi sono proprio forti sapete...questo tipo dopo avermi candidamente scritto se io potevo presentare anche il loro progetto (in cui noi siamo solo partner) alla prossima riunione EDA...per telefono mi fa se lo potevo richiamare tra 1 ora... :urka Alla fine è tornato sulla terra e ci siamo messi d'accordo di sentirci lunedi mattina...anche se non so se ridergli in faccia o cosa fare...mah!!! :buuu

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 giu 2009, 23:42

fINALMENTE dopo ore di sudato lavoro sono riuscita a caricare le foto del viaggio....
http://picasaweb.google.com/anadgiagiu" onclick="window.open(this.href);return false;
fatemi sapere se si vedono.... visto che ogni tre per 2 mi dava errore...
:fischia :fischia :fischia
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 giu 2009, 23:54

viste... BELLISSIME!!!!

notte
ps festa della cloe benissimo :) vi metterò qualche foto appena posso

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 20 giu 2009, 0:18

:ok :ok :ok Per la festa di Cloe....

una :coccola speciale per Anto...

ultima news fresca fresca.. le iette hanno voluto il buco nei lobi delle orcchiette... e le ho accontentate.. appena posso faccio foto....
lo so ce è un po' prestino avrei forse aspettato ancora un pochetto ma loro hanno insistito e sono entusiaste.... :fischia
e sono state anche due rocce non hanno batuto ciglio... persino l'orefice è rimasto impressionato dalla loro freddezza ... sopratutto di Giulia che è una pistolina...

Appena ho un attimo mi dedico a voi tutte... sto cercando di leggere gli arretrati sui commenti del matri... finora ho sentito che sono stati tutti contenti e spero siastato così anche per voi...
a me è parso che sia andato tutto come desideravamo io e Anto... sopratutto per i bambini...
avete già anche dell foto da farmi vedere? giusto per ricordarmi qualcosa vistoche non è che mi ricordo gran che'... :ahaha :ahaha :ahaha :emozionee

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 giu 2009, 1:24

viste...che meraviglia! :-D

Antonella...un abbraccio speciale :cuore

io è tutta sera che ho simil contrazioni-mal di reni :urka

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 giu 2009, 8:47

elisaaaaaaaaaaaa
mal di reni?????
facci sapere com'è andata la nottataaaaaaaaaaaaaaaa

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 giu 2009, 8:49

adri guarda qua http://picasaweb.google.com/radunoreggello" onclick="window.open(this.href);return false;

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 20 giu 2009, 10:59

buongiorno ragazze,
so che la maggiorparte di voi con cui mi sono sentita sa che sono in italia e mi fermero' qui fino al 28 luglio.

inizio subito col fare le mie piu' sentite condoglianze ad anto :cuore sono vicina a te e alla tua famiglia in questa brutta situazione!!!

poi grandi festeggiamente per la sorellina di luca :yeee

ragazze io non mi faccio viva perche' non perche' non voglia, il periodo per me e' proprio complicato: durante il volo di rientro in italia ho avuto un attacco di panico, il primo della mia vita e spero anche l'ultimo ero sola con cesare e non sapevo come affrontare la situazione e mi pareva di morire, vi giuro non lo auguro al mio peggior nemico. il tutto e' stato dovuto a un periodo di stress fortissimo che mi sono portata dentro e che tuttora non e' dei migliori, sto molto meglio rispetto ad appena arrivata pero' tutto gli impegni e le terapie di cesare non sempre mi consentono di rimanere serena come dovrei.
avevo in programma di partecipare al matrimonio di adri con lei mi ero gia' accordata (a tal proposito adri avrei bisogno del tuo indirizzo per favore) ma non ce làho fatta proprio non ero nemmeno in grado di prendere il treno figuriamoci guidare.
ecco volevo solo dirvi che io sono qui e se non mi metto in contatto con voi non e' perche' non voglia...
un bacio a tutte
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 giu 2009, 11:00

Buongiorno :bacio

ci sono, questo è.

però il mal di reni di ieri era veramente sospetto :fischia

poi pian pianino sono riusciuta a dormire e sta mattina son qui...quindi direi che non era nulla. roba preparatoria forse.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 giu 2009, 11:01

la Titi ha la tosse. uffi. :buuu

dovevamo andare in piscina...ci teneva così tanto!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”