GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
ah lisa che bello che i lavori son quasi terminati. dai ancora l'ultimo sforzo del trasloco e poi finalmente sarete a posto! 

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!!!!!!
lisa bentornata!!!!!!!!!!!!
sono contenta che le vacanze dai nonni siano andate bene!!!!!!!
ora a quando la prossima partenza???????
per la casa mi pare quindi siano stati nei tempi previsti vero?
chissa che bella che è!!!!!!!!!!!!!
mat sta bene con l'occhietto????
immagno anche la sua stanchezza anche deb era cotta gli ultim giorni!!!!!!!!!
giorgy bene dai vi state riprendendo!!!!!!!
francy bene per elena al controllo!!!!!!!!!!!!
bella l'idea della giornata con nico!!!!!
ieri sono andata a portare gl iesami alla gine tutto ok
avevo un batterio nelel urine ma dice che la carica è bassa per cui neinte antibiotico per fortuna!!!!!
per il
lisa bentornata!!!!!!!!!!!!
sono contenta che le vacanze dai nonni siano andate bene!!!!!!!
ora a quando la prossima partenza???????
per la casa mi pare quindi siano stati nei tempi previsti vero?
chissa che bella che è!!!!!!!!!!!!!
mat sta bene con l'occhietto????
immagno anche la sua stanchezza anche deb era cotta gli ultim giorni!!!!!!!!!
giorgy bene dai vi state riprendendo!!!!!!!
francy bene per elena al controllo!!!!!!!!!!!!
bella l'idea della giornata con nico!!!!!
ieri sono andata a portare gl iesami alla gine tutto ok
avevo un batterio nelel urine ma dice che la carica è bassa per cui neinte antibiotico per fortuna!!!!!
per il
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
scusate.....
per il resto per i doloretti alla sciatica ovviamente sono nella norma mi ha detto che il nuoto va bene!
per il resto per i doloretti alla sciatica ovviamente sono nella norma mi ha detto che il nuoto va bene!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pape attenta alla sciatica dicono che a volte può far molto male. quindi fai attenzione e curati (nel possibile ovviametne)
bene per il nuoto e per lo scampato pericolo antibiotico (che non fa mai piacere prenderlo)
uffi continuo a sbagliare.. grrrrrrrrrrrrr
faccio le cose e poi alla fine mi tocca annullarle perchè ho fatto degli errori e non riesco a sistemare tutto.. ora mi ritocca cominciare. in pratica sto cercando di impostare un nuovo scadenziario perchè quello che mi ha impostato mio zio mentre ero in maternità è molto caotico e non c'è la possibilità di sapere la data di scadenza di una fattura (c'è solo il mese) non c'è la possibilità di scrivere su che banca va pagato.. insomma è un vero caos.
solo che impostare da capo lo scadenziario non è facile
bene per il nuoto e per lo scampato pericolo antibiotico (che non fa mai piacere prenderlo)
uffi continuo a sbagliare.. grrrrrrrrrrrrr
faccio le cose e poi alla fine mi tocca annullarle perchè ho fatto degli errori e non riesco a sistemare tutto.. ora mi ritocca cominciare. in pratica sto cercando di impostare un nuovo scadenziario perchè quello che mi ha impostato mio zio mentre ero in maternità è molto caotico e non c'è la possibilità di sapere la data di scadenza di una fattura (c'è solo il mese) non c'è la possibilità di scrivere su che banca va pagato.. insomma è un vero caos.
solo che impostare da capo lo scadenziario non è facile
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
Lisa bentornata, mi fa piacere siate stati bene, ho visto le foto su fb,Che belli i bimbi, Ludo è grandissima e somiglia tantissimo a Mat!
Bene anche per i lavori, finalmente,ora vi tocca trasloco e pulizie
Tra le novità, tu c'eri ancora quando Sara ha annunciato di essere incinta, non ricordo!
Paola bene per lo scampato antibiotico, hai chiesto x le screpolature alle labbra??
Francy bene per la giornata dedicata a Nicco, anche a me piacerebbe farlo ma non posso contare molto sul marito per Gianky, ha sempre qualcosa da fare!
Giorgia scusami per ieri ma ero di corsa.Per fortuna siete anche voi in ripresa,
per Lory.
Sara dove sei?
Gio, Ele, un bacio a tutte.
Lisa bentornata, mi fa piacere siate stati bene, ho visto le foto su fb,Che belli i bimbi, Ludo è grandissima e somiglia tantissimo a Mat!
Bene anche per i lavori, finalmente,ora vi tocca trasloco e pulizie

Tra le novità, tu c'eri ancora quando Sara ha annunciato di essere incinta, non ricordo!
Paola bene per lo scampato antibiotico, hai chiesto x le screpolature alle labbra??
Francy bene per la giornata dedicata a Nicco, anche a me piacerebbe farlo ma non posso contare molto sul marito per Gianky, ha sempre qualcosa da fare!
Giorgia scusami per ieri ma ero di corsa.Per fortuna siete anche voi in ripresa,

Sara dove sei?
Gio, Ele, un bacio a tutte.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- chicca21
- Active~GolGirl®
rieccomi,
bentornata lisa, ho visto le foto che bei bimbi che occhioni entrambi complimenti e lasciamelo dire anchela nipotina è un vero amore, bene per la casa quasi finita, ultimo sforzo e poi ve la potete godere,
fracy come ti invidio, devo anch'io trovare un giorno solo per me e msole è tanto che noncapita più!!! domani vado iscriverla a nuoto intensivo sono 10 giorni quasi continui di nuoto,
carmy bene peri bimbi, per l'essere di corsa .........
pape dai che bello sei arrivata a metà, ok stopo tempo finito andrea non mi lascia più scrivere vado a più tardi ciao a tutte
bentornata lisa, ho visto le foto che bei bimbi che occhioni entrambi complimenti e lasciamelo dire anchela nipotina è un vero amore, bene per la casa quasi finita, ultimo sforzo e poi ve la potete godere,
fracy come ti invidio, devo anch'io trovare un giorno solo per me e msole è tanto che noncapita più!!! domani vado iscriverla a nuoto intensivo sono 10 giorni quasi continui di nuoto,
carmy bene peri bimbi, per l'essere di corsa .........

pape dai che bello sei arrivata a metà, ok stopo tempo finito andrea non mi lascia più scrivere vado a più tardi ciao a tutte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- giorgy
- Gold~GolGirl®
carmy tranquilla, lo sai che che ti capisco. mica facile trovare un attimo di tempo per fare quattro chiacchiere
chicca un bacione. aspettiamo il tuo papiro!
chicca un bacione. aspettiamo il tuo papiro!

- chicca21
- Active~GolGirl®
eccomi, allora giorgy belle anche le tue foto che forte gloria podista, e che fiero il papà,
lory poi è un cucciolotto, dai è un pò dura quando stanno male ma sono troppo belli i nostri cuccioli,
sara ele un bacio
doamni ho la mammografia e l'eco mammaria
ciao
lory poi è un cucciolotto, dai è un pò dura quando stanno male ma sono troppo belli i nostri cuccioli,
sara ele un bacio
doamni ho la mammografia e l'eco mammaria

ciao
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
camry si ho chiesto e pare una mancanza di vitamine mi ha prescritto multicentrum.....
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CHICCA per i tuoi controlli
è proprio vero.. i nostri cuccioli sono la nostra vita. saranno anche pesanti da gestire.. ma quanto amore ci danno!
PAPE bene per il multicentrum. ora speriamo passi presto. tu quando il prox controllo??

PAPE bene per il multicentrum. ora speriamo passi presto. tu quando il prox controllo??
- chicca21
- Active~GolGirl®
buonanotte a tutti, anche stasera mariasole dorme fuori dalla mia amica la mamma della sharon, speriamo bene perchè anche la le regole non ci sono e dopo torna a casa più monella del solito, ma visto che domani ho il controllo andreacarlo e la nonna le lascio a mia nipote di 17 anni, mariasole è lì e io posso andare relativamente tranquilla,
bene pape per il multicentrum, stasera ti ho pensata, mia cognata è venuta a trovare mia suocera è alla 25 settimana ma ha un pancione veramente grande, mi piacerebbe vedere il tuo mandaci una foto,
ok ciao e a domani se ce la faccio a passare, ho un pò paura per domani mattina, co tutte ste tette che mi ritrovo chissà che male mi faranno
.................................
ciaooo
bene pape per il multicentrum, stasera ti ho pensata, mia cognata è venuta a trovare mia suocera è alla 25 settimana ma ha un pancione veramente grande, mi piacerebbe vedere il tuo mandaci una foto,
ok ciao e a domani se ce la faccio a passare, ho un pò paura per domani mattina, co tutte ste tette che mi ritrovo chissà che male mi faranno

ciaooo
- carmpan
- Master~GolGirl®
Gio
per domani.
Notte.

Notte.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao, oggi sono sola in ufficio ( o meglio c'è mio papà e fabio ma è come se non ci fossero) quindi sarà una giornata pesante e noiosa.
lorenzo stanotte è stato agitato e stamattina mi sembrava q uasi caldo ma per fortuna niente febbre. gloria invece ieri mi ha rovinato tutti i piani: si è addormentata nel pomeriggio e ha dormito credo per 3 ore. non so perchè.. è così stanca. era insvegliabile. morale ieri sera non voleva addormentarsi. la cosa strana è che anche lory non voleva dormire.. era un grilletto. ma lui non aveva mica dormito 3 ore al pomeriggio! insomma ieri hanno fatto i monelli.
ok ora vi saluto. torno dopo.. tanto credo che oggi passserò un pò spesso qui.. son sola e non c'è troppo lavoro.
lorenzo stanotte è stato agitato e stamattina mi sembrava q uasi caldo ma per fortuna niente febbre. gloria invece ieri mi ha rovinato tutti i piani: si è addormentata nel pomeriggio e ha dormito credo per 3 ore. non so perchè.. è così stanca. era insvegliabile. morale ieri sera non voleva addormentarsi. la cosa strana è che anche lory non voleva dormire.. era un grilletto. ma lui non aveva mica dormito 3 ore al pomeriggio! insomma ieri hanno fatto i monelli.
ok ora vi saluto. torno dopo.. tanto credo che oggi passserò un pò spesso qui.. son sola e non c'è troppo lavoro.
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!!!
gio
per oggi!!!!!!!
giorgy per la scaitica non è che ci sia molto da fare purtroppo, solo resistere sperando non peggiori!!!!!!
noi tutto ok
ieri siamo state in piscina dalle 14,30 alle 19 con mia nipote deb era felicissima, ovviamente ès tata in acqua tutto il tempo sta diventando sempre piu pescilina.
poi eiri c'era mia nipote che è anche lei brava e la imitava, alal fine ha imparato in pochissimo ad immergersi sotto l'acqua fino a toccare il fondo!
alla sera in macchna si è addormenta e non c'e stato vrso di svegliarla cosi ha tirato fino a stamattina! era distrutta per fortuna noi facciamo sempre la doccia la priam di andare a casa!
per i lresto
ogni tanto ho dei doloretti in fondo alla pancia ma non mi pare che si indurisca quindi no dovrebbero essere contrazioni, speriamo!
comuqneu mercoeldi 8 ho la morfo e lunedi 13 la visita e vediamo!
gio

giorgy per la scaitica non è che ci sia molto da fare purtroppo, solo resistere sperando non peggiori!!!!!!
noi tutto ok
ieri siamo state in piscina dalle 14,30 alle 19 con mia nipote deb era felicissima, ovviamente ès tata in acqua tutto il tempo sta diventando sempre piu pescilina.
poi eiri c'era mia nipote che è anche lei brava e la imitava, alal fine ha imparato in pochissimo ad immergersi sotto l'acqua fino a toccare il fondo!
alla sera in macchna si è addormenta e non c'e stato vrso di svegliarla cosi ha tirato fino a stamattina! era distrutta per fortuna noi facciamo sempre la doccia la priam di andare a casa!
per i lresto
ogni tanto ho dei doloretti in fondo alla pancia ma non mi pare che si indurisca quindi no dovrebbero essere contrazioni, speriamo!
comuqneu mercoeldi 8 ho la morfo e lunedi 13 la visita e vediamo!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno, oggi starò poco con voi perchè dovrei andare a pranzo da mia mamma.
Combino qualcosa poi ripasso
Combino qualcosa poi ripasso
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mamma mia pape già alla morfo.. beh in effetti è ora. che storia!!!!!!
per i doloretti alla pancia hai provato a mettere la pancera?? magari inizia a pesare e può causare qualche doloretto, oltre al fatto che fa bene anche per la schiena.
mannaggia per la sciatica, speravo ci fosse qualche accorgimetno da prendere per poter evitare i dolori... speriamo non peggiori.
per i doloretti alla pancia hai provato a mettere la pancera?? magari inizia a pesare e può causare qualche doloretto, oltre al fatto che fa bene anche per la schiena.
mannaggia per la sciatica, speravo ci fosse qualche accorgimetno da prendere per poter evitare i dolori... speriamo non peggiori.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
FRANCY ti vedo on line, come va?? domani è il compleanno della tua cucciola.. che emozione eh?? e dopo dieci giorni del mio lory!
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno!
oggi sono a casa a lavorare ma i bimbi sono con la tata...
stamni sono stata ad ordinare la torta e le cose salate per la festa di elena domani....
e' gia' passato un anno..............
ieri nicco e' stato in piscina con il nonno e si e' divertito come un matto.....il sant'uomo di mio padre...era un po' stanco anche perche' e' stato tutto il giorno nell'acquqa..perche' la piscina piccola era alta per nicco e non toccavo..quindi e' stato anche lui tutto il giorno dentro...
ieri sera io sono uscita con un'amica approfittando del fatto che il giov sera da me i negozi aprono dopocena....Nicco e' ovviamente crollato ...ti credo non aveva dormito nel pomeriggio ed aveva nuotato tutto il giorno! e anche elena si e' addormentata senza problemi!
CHICCA
PAPE vedrai che con il nuoto migliora anche la sciatica....soprattutto con la rana!
CARMY ma vai solo a pranzo da tua mamma o ti fermi qualche giorno?
GIORGY chissa' che pace oggi in ufficio.....certoavrai piu' cose da fare da sola!!!
ELE come vanno le scadenze? sempre indaffaratissima???
SARA ma forse mi sono persa qualcosa...hai poi ritirato i risultati degli esami?
MONICA, LAURA

oggi sono a casa a lavorare ma i bimbi sono con la tata...
stamni sono stata ad ordinare la torta e le cose salate per la festa di elena domani....

ieri nicco e' stato in piscina con il nonno e si e' divertito come un matto.....il sant'uomo di mio padre...era un po' stanco anche perche' e' stato tutto il giorno nell'acquqa..perche' la piscina piccola era alta per nicco e non toccavo..quindi e' stato anche lui tutto il giorno dentro...
ieri sera io sono uscita con un'amica approfittando del fatto che il giov sera da me i negozi aprono dopocena....Nicco e' ovviamente crollato ...ti credo non aveva dormito nel pomeriggio ed aveva nuotato tutto il giorno! e anche elena si e' addormentata senza problemi!
CHICCA

PAPE vedrai che con il nuoto migliora anche la sciatica....soprattutto con la rana!
CARMY ma vai solo a pranzo da tua mamma o ti fermi qualche giorno?
GIORGY chissa' che pace oggi in ufficio.....certoavrai piu' cose da fare da sola!!!
ELE come vanno le scadenze? sempre indaffaratissima???
SARA ma forse mi sono persa qualcosa...hai poi ritirato i risultati degli esami?
MONICA, LAURA

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
e' vero! stamani ho ordinato la torta e quando sono entrata in pasticceria da sola...mi sembrava che non fosse passato cosi' tanto tempo da quando andavo a far colazione con il pancione!!!!!giorgy ha scritto:FRANCY ti vedo on line, come va?? domani è il compleanno della tua cucciola.. che emozione eh?? e dopo dieci giorni del mio lory!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
frnacy con la rana dici? provero'......
ieri ho nuotato un po' ma li la pisicna è lunghissima e non finivano mai le vasche!!!!!!!
ieri ho nuotato un po' ma li la pisicna è lunghissima e non finivano mai le vasche!!!!!!!