GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!

Messaggio da de77 » 15 mar 2009, 18:39

Ciao amiche :sorrisoo
siamo appena rientrati, oggi prannzo dalla suocera e poi passeggiata sul lungomare, anche se il tempo nel pomeriggio lasciava a desiderare :che_dici sono ancora piena come un uovo dal pranzo "reale" a base di ravioli" che non so cosa fare per cena :domanda
Claudia vecrai che con la crema andrà meglio :incrocini
Dani il matto è sempre più matto! ...e te hai sempre più....kiul!!! :ahaha :ahaha
io gli yogurtelli non li ho ancora fatti perchè mi scordo sempre di comprare lo yogurt magro, spero di ricordarmelo domani :che_dici
Manu e già, qua la focaccia è un mito infatti non sono ancora riuscita a farla come quella del forno :che_dici quella che faccio è buona ma è più simile al pane o alla focaccia che si mangia in altre zone, sono ancora lontana da quella ligure,però ho la testa dura e prima o poi ci riuscirò :hi hi hi hi
buona serata :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 mar 2009, 20:07

Manu la ricetta è questa: http://ildolcemondodisara.blogspot.com/ ... telli.html
per me sono ottimi, inoltre li ho fatti con ancora meno zucchero e sono buoni uguali! :ok
Stefy il matto è a San Marino, quindi per le bellissime leggi di quello stato tutto senza scontrini, fatture.... un vero paradiso, però almeno lui è onesto con i prezzi, c'è chi nonostante le agevolazioni fiscali che hanno fa i prezzi + alti che in Italia. :che_dici Cmq un paio di sandalini della balducci (della stagione scorsa) li ho pagati 20€ e sono molto carini. :sorrisoo

Oggi mentre Gaia pennicava a casa dei miei sono passata da Zara, e mi si è attaccato dietro un vestitino x lei, però per me su alcuni pezzi hanno dei prezzi esagerati anche perchè la qualità non è eccelsa (per me a livello di qualità è meglio ovs di zara!! :fischia )
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 mar 2009, 20:14

Stefy74 ha scritto:Manu direi che il latte ci sia... lui piange flettendo le gambette sull'addome e dopo che libera l'intestino si calma. Quando piange per fame invece ha uno strillo penetrante e usa la vocale "A" :ahaha
Poi mettici che la poppata delle 23 o 24 giela dà Roberto col biberon, anche se è sempre il mio latte, e quindi se ne scola 110 gr sicuri. Mica può piangere per fame dopo 15 minuti!!!
risposta esaustiva, per quello che scrivi certo che nn è pititto
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 mar 2009, 20:27

Stefy, Manu che belli i nuovi avatar :emozionee :emozionee :emozionee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 mar 2009, 20:42

Manu, che uomo Cricrone in mimetica :-D :ahaha :cuore

Daniela, se non fosse lontano ci andrei di corsa dal Matto :hi hi hi hi

Sto apsettando che Roberto torni con la pizza, sono stanchissima... le bimbe sono a letto ma invece di dormire stanno cantando :domanda :ahah
Oggi Laura è andata a vedere uno spettacolo musicale per bambini, con Roberto, ed è tornata entusiasta!

Buona serata a tutte :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 mar 2009, 21:23

per fortuna stasera mi è venuta una mezza idea di guardare i costumi.... ME LI ERO DIMENTICATI NEL CESTO DELLA BIANCHERIA SPORCA... DA SETTEMBRE SCORSO :che_dici sopra ci era finita una tovaglia che non ho mai voglia di lavare e quelli proprio non li avevo + visti.. e se all'appello nn fosse mancato il mio costume preferito probabilmente li avrei ritrovati a maggio prossimo :martello
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 15 mar 2009, 22:07

Dani, beat te! Nei miei vecchi costumi non entra nemmeno una chi@pp@!!! Devo andare alle taglie forti quest'anno, ma mi vergogno!!!!
Confessa, che cosa hai fatto al matto per stregarlo così?

Cri è bellissimo e anche la famiglia reale emigrata a Parma non scherza.
De, buoni i ravioli!

Noi abbiamo avuto un finesettimana intenso: compere, due compleanni e uscita al mare col gruppo coppie. Siamo esausti, ma felici perchè il nano è stato bravissimo e ci siamo sentiti quasi una famiglia "normale".

Vi abbraccio tutte vi auguro buona settimana
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 mar 2009, 22:25

NOtte a tutte!!! :bacio
Gius :ok sono proprio felice che abbiate passato un bel week end!! :bacio
Stefy :incrocini che questa notte sia un po' + tranquilla
Cla stai serena, se il doct ti ha rassicurato io mi fiderei di lui :incrocini :incrocini
Notte fuggo nel letto :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 mar 2009, 9:37

Buongiorno a tutte, il mio w-e è andato benissimo.....gironate calde e soleggiate ed in più il maritino a disposizione delle bimbe che le ha fatte giocare con il bob :hi hi hi hi purtroppo dalla fretta ho dimenticato a casa la macchina fotografica....proprio sopra al tavolo :aargh

passo dopo :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 mar 2009, 9:58

buondì mi sparo un ottimo caffè mentre il mio amore dorme
LO AMO OGNI GIORNO DI PIU' me lo mangerei di baci e poi quando non ha le coliche è davvero un angelo!
è sveglissimo dal 2 mese afferra gli oggetti e poi ride come un pazzo soprattutto con Juliana :sorrisoo , dal canto suo Juliana va a fasi alterne rispetto alla gelosia ovvero è innamorata pazza di William però vorrebbe sempre stare in braccio a me (...)
Manu ti aggiorno: la cicatrice sul labbro di William è peggiorata e tira in su sono un po' preoccupata anche se il prof mi ha detto che con laterapia che mi ha dato dovremmo risolvere, mi voglio fidare (Dani sono d'accordo con te) anche se non è semplice sono sempre in agitazione per mille cose
Stefy Manu che belli gl iavatar nuovi anche io ne voglio mettere uno con i miei due tesori ma non ho mai tempo nè so come si fa
adesso mi caffettizzo e poi servzi per ripristinare il porcile di casa
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 mar 2009, 10:29

:bacio buongiorno :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 mar 2009, 10:31

Giorno!!
ho il marito a casa in ferie, :-D e tra i preparativi c'è gaia che fa da modella con tutte le cose per il mare, ora ha un pareo addosso, le scarpette da mare, gli occhiali da sole ed il cappellino.. poi va di fronte allo specchio a guardarsi, secondo me diventerà vanitosissima :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 mar 2009, 10:33

Claudia, per far cambiare le immagini dell'avatar devi creare il file usando dei programmi di grafica. Io li faccio con l'Image Reader del Photoshop, è molto semplice da usare :ok

Speriamo che il prof abbia ragione e la cicatrice di Will si sistemi con la pomata :incrocini

Daniela, immagino che spettacolo Gaia :ahaha Ma quando partite?

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 mar 2009, 10:54

Stefy74 ha scritto:Claudia, per far cambiare le immagini dell'avatar devi creare il file usando dei programmi di grafica. Io li faccio con l'Image Reader del Photoshop, è molto semplice da usare :ok

Speriamo che il prof abbia ragione e la cicatrice di Will si sistemi con la pomata :incrocini

Daniela, immagino che spettacolo Gaia :ahaha Ma quando partite?
grazie Stefy :bacio :bacio :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 mar 2009, 11:03

Buongiorno amiche :sorrisoo
oggi sono nera, non so nemmeno io il perchè ma è così :x:
la Michela ci ha messo del suo perchè era già prepotente all'ennesima potenza di primo mattino, mi faceva segno col dito di stare zitta e più la sgridavo e più lo faceva, l'ho anche sculacciata ma niente... a me è andata la merd@ al cervello
ma anche i vostri figli sono così testardi e prepotenti? :domanda la mia più passa il tempo e più lo diventa ed io così proprio non la sopporto! :grrr

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 mar 2009, 11:30

de77, PURTROPPO SI'......E IN PIU' ORA NON BADA PIU' A QUELLO CHE DICO IO...VUOLE IL SUO PAPA'.... :aargh :grrr
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 mar 2009, 11:31

de77 ha scritto:ma anche i vostri figli sono così testardi e prepotenti? :domanda la mia più passa il tempo e più lo diventa ed io così proprio non la sopporto! :grrr
presente! 2 figlie che definire testarde è riduttivo, mi tengono testa, discutono con me come se fossimo alla peri (ovviamente la Vale lo fa pure lei), sono assolutamente insensibili alle sgridate o alle sculacciate e hanno sempre ragione loro :grrr

tirati su, mi sa che i bambini moderni sono tutti un pochino ribelli :hi hi hi hi :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 mar 2009, 11:34

Domanda per quelle di voi che hanno allattato esclusivamente al seno: ma come avete fatto a far capire ai pargoli che non eravate un ciuccio ambulante? :bomba Marco è tetta dipendente, starebbe attaccato 24 ore, anche senza ciucciare... ho provato col ciuccio ma sembra che gli stia dando veleno, lo sputa sidgustato e fa il verso di vomitare. Però io ho altre 2 figlie, non posso stare sempre con il nanetto appizzato alla tetta :martello
Poi di notte dorme solo se appiccicato a me, naturalmente tette al vento :che_dici

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 16 mar 2009, 11:39

Buongiorno mammine!!
io sono a lavoro e fuori splende il sole... :aargh
Sono felice che abbiate passato tutte un bel fine settimana, io non ho potuto fare molto perchè coem al solito ho lavorato, ma ieri finelmente siamo andati da Ike@ a comprare i mobili dello studio e sono molto soddisfatta :ok
Riccardo sta molto meglio e oggi è tornato al nido, speriamo duri :incrocini
Dani una foto di Gaia in pareo e occhiali da sole la volgio troppo vedere..che fenomeno :ahaha
Claudia concordo con dani, cerca di fidarti del professore,al massimo se prorpio non migliora porti Will a Firenze per farglielo vedere.Spero vada meglio :incrocini Per l'avatar, ma possibile che con un marito super informatico come Brian non riesci a cambiarlo??? Fallo fare a lui :prrrr
Stefy troppo belli i tuoi tesori :emozionee
DE non ti arrabbiare penso che questo sia il periodo delle contesatzioni, anche Riccrado ci prova a fare i capricci e a fare il presuntuoso, ma io non lo considero prorpio e dopo un po' si stufa e smette!
Devo scappare perchè si sta ripopolando l'ufficio..un bacio alle non nominate :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 mar 2009, 12:44

Siamo stati a fare un giro in bicicletta si sta divinamente, fa proprio caldo, quasi quasi non parto e resto qua.... :hi hi hi hi
Stefy dagli tempo di regolarizzarsi, la mia cmq dopo mezz'ora di tetta era sazia e se ne riparlava dopo minimo 3 ore, però dipende da Marco lui ciuccia o si trastulla???
vado a fare la pappa :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”