GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Messaggio da Paperinik » 20 mar 2009, 12:12

ciao!

frnacy spero tu riesca a riposare!

io pure ho questo raffreddore che insieme alle nasuee non ti dico come sono messa....... gia ora non vedo l'ora sia stasera epr riposare!!!!!
per lo meno la tosse semrba passata
perche elena dalla ped?

camry anche qui c'e piu freddo e molt ovento, era previsto purtroppo!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 13:03

portata Elena al controllo, l'ho fatyta ascoltare per la tosse che aveva in questi giorni ma per fortuna tutto ok, poi ha fatto il tagliando degli 8 mesi....Come al solito pesa pochino (7.450 kg piu' o meno) ma e' lunga 73.5 cm...
Il pediatra era soddisfatto. Doveva fare anche il test udito ma il pediatra ha preferito rimandarlo perche' aveva un po' di raffreddore e tosse...
quindi mi ha detto di riportarla da lui all'altro studio dopo che ha fatto anche l'endoscopia (non so se vi ho detto che l'ho rifissata per il 31!) cosi' vede anche quei risultati
Stasera sarei anche dovuta andare io a prendere nicco anche con elena e poi direttamente in piscina mi scocciava un po' vista la mia situazione e soprattutto con il ventaccio freddo che c'e' tutti questi sbalzi di temperatura ad elena non mi piaceva farli prendere...ma.......per fortuna quella santa donna di mia madre mi ha chiamato per dirmi che va lei a prendere nicco e poi sta in casa con elena :yeee :yeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 20 mar 2009, 14:43

francy bene per il controllo di elena!
non avevi detto ancora dell'endoscopia :incrocini

tra poco esco spesa poi a prendere deb!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 mar 2009, 20:15

ciao ragazze! c'è mia sorella con lory e io vi scrivo velocissimamente (immagino quindi farò tanti errori per la fretta, chiedo già scusa!)

dunque oggi ho lavorato tutto il giorno, sono andata in ufficio e tornata uscita alle 12.30, 20 min di strada, a casa ho mangiato e allattato il piccolo, poi lavato denti, tirato fuori lo stendino... e alle 14 ero già in ufficio.
sono uscita alle 17, supersoddisfatta. finalmetne la contabilità è quasi a posto.
ci sono un pò di cose che dovrò sistemare... ma almeno le banche quadrano e insomma ci si capisce un pò meglio!

lorenzo con la nonna è stato benone. gloria tutto bene all'asilo! nel pomeriggio è stata coi cuginetti e ora è uscita col papy per vedere le principesse disney on ice!

io sono molto stanca, anche perchè stamattina lory si è svegliato alle 6.30 (oltre agli innumerevoli risvegli) però son contenta perchè c'è qui mia sorella e resterà anceh a dormire.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 mar 2009, 20:17

SARA come ti ho scritto su fb, sono molto contenta per te. vedrai che ti si apriranno tante belle possibilità in futuro! e avremo una gennarina VIP! :yeee

FRANCY benone per la visita di elena!! sta crescendo benone se non sbaglio
mi spiace invece per te che sei un pò a terra

PAPE bene per le nausee che continuano!! ehhehe saranno pure fastidiose ma sono un ottimo sintomo! :ok

scappo, magari vi scriverò i miei soliti monologhi del weekend!!! :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2009, 9:32

ciao care, venerdì gloria è andata a vedere le principesse disney on ice e le è piaciuto tantissimo! so che anche sgommina c'è andata.. peccato non sia andata io se no magari ci saremmo incontrate!
ieri invece giornata tranquilla.. mattina mille cose e nel pomeriggio parco con due amichette di gloria. è stata gloria ad insistere di invitare le sue amichette... poi arrivata là ha iniziato a fare mille capricci e non ha mai giocato con loro. poi una di queste è venuta a casa nostra e ancora gloria era un pò malmostosa. si è tranquillizzata solo verso la fine.
la sera poi son venuti gli amici e due di loro ( i padrini dei mie ibimbi) le han portato un regalino : CICCINO CEROTTINO, che lei desiderava da secoli!! che entusiasmo!!! troppo bello vederla così felice!
oggi invece mio marito è andato a fare una gara. e io son coi bimbi. + tardi faccio il bagnetto a lory e lo peso :incrocini ultimamente cresce poco perchè è sempre malato. :buuu

Gloria ha già annunciato che dopo colazione vuole andare a giocare dai nonni.. un pò mi scoccia, cavolo è domenica e voglio stare coi miei bimbi, ma dall'altra parte mi fa comodo perchè son sola ma soprattutto significa che gloria sta passando pian pianino la crisi acuta di mammite e quindi non mi sembra il caso di negarglielo. ovviamente ho chiamato mia suocera per sentire se le faceva piacere se le portavo gloria e ha detto di si.

nel pomeriggio andremo a trovare una bimba di un mese :emozionee cuginetta di mio marito! che tenerezza.. chissà com'è piccola in confronto a lory :cuore

va beh,ora vi saluto... vado a vedere che vuol fare la mia monella e poi torno se ho tempo mentre lory dorme

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2009, 9:33

ah domani dopo lavoro vado dal dentista qundi non so se riuscirò a passare!! baci

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 mar 2009, 8:48

ciao!
un saluto super veloce!

we traquillo ho ancora influenzacon raffreddore e malessere, oltre alle nasuee sempre piu forti!
oggi visita!!!!!!!!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 mar 2009, 9:27

Buongiorno e buona settimana!!
Ho Fede con febbre da 2 gg, ieri abbastanza alta fino a 39°.Per il resto nn ha nulla, che nn sia varicella che tra poco esploderà perchè a scuola ci sono stati 2 casi?!

Gianky sta bene, è sempre più monello si arrampica ovunque e cade in continuazione.

Torno dopo , ora sono tutti e due con me per cui ho poco tempo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 23 mar 2009, 10:30

buongiorno gennarine la mia domenica non è stata un granchè
ieri mio papà avrebbe compiuto 70 anni così mia mamma gli ha prenotato una messa al paese dove abbiamo le vigne poi siamo passati a salutare dei cugini di mia mamma gente meravigliosa e con un :cuore grande così....solo che io proprio non ero in vena avrei voluto chiudermi nel mio guscio insieme al mio dolore reso ancora più insopportabile da una brutta notizia che ho ricevuto proprio ieri..... :buuu
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 23 mar 2009, 10:31

:incrocini :incrocini :incrocini per la prima visita di pape :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 mar 2009, 10:41

Buondì!

Anche qui tutto bene dopo la visita di nonna e zii. La nonna in particolare è stata tanto contenta di vedere i nipotini, io ho dovuto scodellare tutto il tempo per fortuna è venuto tutto buono e altra cosa davvero positiva è stata che la nonna si è offerta di tenere i piccoli per ore ieri sera così io e il maritino più mio cognato e fidanzata siamo potuti uscire a bere una cosa.
Io e mio marito sembravamo 2 ragazzini, abbiamo riso tutto il tempo :hi hi hi hi

Giovedì invece arrivano mia mamma, mia sorella e Giorgia! Spero proprio che la bimba si ambienti e sopratutto non litighi troppo con Mat...entrambi hanno un carattere forte per cui bisticciano spesso.

Riguardo i lavori invece domani abbiamo appuntamento per scegliere il bagno, giovedì il pavimento e sabato per la cucina...si va avanti insomma!

Vado a prendere la piccola che non si era ancora svegliata permettendomi di sistemare la casa.
Baci a dopo.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 23 mar 2009, 11:22

Ciao bimbe...sono al lavoro di corsa.

Monica, che è successo ancora? Se vuoi...siamo qui. Un abbraccione ed un augurio di buon compleanno al tuo papà...sarà stato festeggiato in cielo ed in terra da voi che gli volete bene! :coccola :coccola

Carmy... anche fran non si tiene, sono un po' massacrata. non riesco nemmeno a riporre le tazze della colazione senza che: accenda il forno, infili di tutto nel videoregistratore, si arrampichi, si inzucchi, litighi con Michele (il "povero" michele non può prendere in mano nulla che arriva fran è glielo prende...).
Non c'è "no" che tenga, e so che è normale in questo periodo, ma veramente non so da che parte prendere la vita domestica.
Nel fine settimana siamo stati in giro tutto sabato (guardaroba nuovo a michele e giri per concessionarie :buuu ) e ieri non sono riuscita a fare nulla!!!!!
Vedo un periodo in cui la casa patirà abbastanza!!

Ora scappo, a presto!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 mar 2009, 11:42

monica che è successo???????
mi spaice anche per la triste giornata di ieri!

lisa siete in poista ormai per l'arredo vedo!
settimana scorsa avete visto le cucine?

ele semrpe di corsa.....!!!
come mai concessionari cambi macchina?

io son smepre piu k.o.
sono qui con tanto da fare e vorre iandare a casa a stendermi!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 23 mar 2009, 11:47

Pape...abbiamo tutte e due le macchine da cambiare...
sarà una spesona e ciò mi sa allontanerà il progetto casa...vabbè.

A che ora hai la visita? In bocca al lupo, poi vogliamo sapere eh! :incrocini :incrocini :incrocini
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 mar 2009, 12:10

Paola :incrocini :incrocini per oggi, dopo la visita sms mi raccomando!!

Ele mi spiace per il periodaccio, tra un pò toccherà anche a me temo.

Monica auguri a tuo pappa, sono certa che può sentirti :coccola

Giorgy mi fa piacere che al lavoro piano piano tutto si stia sistemando.

francy bene per il controllo! Io l'ho prenotato il primo di aprile.

Pape mi chiedevi per la cucina, si ne abbiamo visto una che ci piace sabato ci torniamo per vedere il prezzo.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 mar 2009, 12:16

reiccomi.........

giorgy carissima per fortuna che ci sei tu ad animare un po il nostro post nel we!!!!!!! :sorrisoo
che bell odev'essere stato lo spettacolo che ha visto gloria!

ele tutte e due???????azzzzzzz

lisa ho letto del we mi pare sia stato paicevole! intanto i nonni si son spupazzati i nipoti!
acnhe il prossimo sara' impegantivo!

per la visita è oggi alle 17,50 poi mi messaggio

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 mar 2009, 12:17

sara ho letto adesso! mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
goditi i complimenti vuol dire che sei brava!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 23 mar 2009, 12:52

Eh eh...starò mica facendo terrorismo?!??!? :ahaha

Tanto ormai tocca "ballare" anche a voi!

Cmq quanto sono bellissimi insieme è impagabile, cerco di ricordarmelo mentre vorrei prendere la porta e scappare!!

Quando dormono, soprattutto fran, sembro una schizzata che corre a destra e sinistra a fare le cose!!

Ah...ora fran, dopo mesi in cui non mi considerava, è mammosissimo..non posso cambiare stanza che urla disperato! :emozionee

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 mar 2009, 13:06

Ciao.
Fede ha di nuovo febbre, 38.3°, messa tachi e ora già sta meglio.ho chiamato la pediatra, mi ha detto che se non ci sono sintomi particolari potrebbe essere solo influenza quindi aspettare 48ore, cioè fino a domani e poi se ha ancora febbre portarla in studio per farla visitare :incrocini .
A me pare proprio non abbia nulla.

Monica cara ti capisco bne, un abbraccvio speciale;cosa è successo ancora??Se vuoi ci siamo :coccola

Ele mannaggia mi pare di leggere di Gianky, però sono troppo simpatici, la mia peste che non dice una parola quando fa i suoi ragionamenti è tutto un gesticolare e poii fa di quelle facce, da morir dal ridere :ahaha .
Anche io a volte sembro una pazzoide!!!

Lisa bene per il w. e ma sopratutto per l'uscita a 4.Un vero toccasana pe rl'umore, quando vuoi ci sentiamo x due chiacchiere magari domani mattina se nn sei incasinata.

Paola, a parte le nausee tutto ok??

Giorgia bello lo spettacolo, mi sarebbe piaciuto farlo vedere a Fede ma qui non arriva!!

Stefy dacci notizie :sorrisoo

Sara come va??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Gennaio”