ciao crsitana sono contenta che sei riuscita a studiare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO STA IN CAMPANA LA PRIMAVERA NON E' LONTANA
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO STA IN CAMPANA LA PRIMAVERA NON E' LONTANA
si adri si tratta di quello
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
Marzia...un po' anche oggi
io ho un raffreddorone infame...ufffffffffffffaaaaaaaaaaaa
...ho gli occhi a palla!
però almeno il Titulin è tornata a scuola
io ho un raffreddorone infame...ufffffffffffffaaaaaaaaaaaa
però almeno il Titulin è tornata a scuola
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

OH Elisa sei sempre la solita...
Oggi ho prodotto....
Ho scelto le letture della messa e preparato la bozza del libretto da portare al parroco sabato sera al corso... almeno mi porto avanti su questo....
Il mio caro ANto ovviamente mi ha detto fai tutto te... e non vuole neanche fare finta di leggerle ste letture...
Adesso sto aspettando che se ne vada al lavoro per riapproprioarmi del mio divano

Oggi ho prodotto....
Ho scelto le letture della messa e preparato la bozza del libretto da portare al parroco sabato sera al corso... almeno mi porto avanti su questo....
Il mio caro ANto ovviamente mi ha detto fai tutto te... e non vuole neanche fare finta di leggerle ste letture...
Adesso sto aspettando che se ne vada al lavoro per riapproprioarmi del mio divano
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

UFF!!! ma qui non c'è mai nessuno...
mi ridivanizzo....
:prrrr
mi ridivanizzo....
- lelisa76
- Master~GolGirl®

io ci sono bambacchia... :prrrr
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze...
allora ...capisco perchè in questi giorni mi girano...oggi è arrivato il ciclone...
Comunque anche la situazione in ufficio non scherza...qui mi cambiano di ruolo e ufficio senza neanche dirmelo ufficialmente...certo non siamo ancora ai livelli dei colleghi di CRi ma neanche tanto lontani
A proposito sapete se è possibile fare un part time a 7 ore? (Magari Elisa che è sindacalista)... nonostante la diminuzione di stipendio penso che mi aiuterebbe molto nella gestione della bimba/famiglia...io ho visto di 32 ore ma non so di 35...e se si come si calcola la diminuzione di stipendio?
Per le medicine io do' sempre il tesserino ma mi avevano detto che gli omeopatici poi li puoi detrarre solo se c'era la ricetta medica...
Comunque stamane ho sentito un possibile pediatra omeopatico che si sta spostando nella mia zona (nello studio con la mia attuale pediatra...
) è stato molto gentile, unico neo bisogna andare alla asl e vedere se c'è posto ed ovviamente Ferruccio stamane non è andato... 
allora ...capisco perchè in questi giorni mi girano...oggi è arrivato il ciclone...
Comunque anche la situazione in ufficio non scherza...qui mi cambiano di ruolo e ufficio senza neanche dirmelo ufficialmente...certo non siamo ancora ai livelli dei colleghi di CRi ma neanche tanto lontani
A proposito sapete se è possibile fare un part time a 7 ore? (Magari Elisa che è sindacalista)... nonostante la diminuzione di stipendio penso che mi aiuterebbe molto nella gestione della bimba/famiglia...io ho visto di 32 ore ma non so di 35...e se si come si calcola la diminuzione di stipendio?
Per le medicine io do' sempre il tesserino ma mi avevano detto che gli omeopatici poi li puoi detrarre solo se c'era la ricetta medica...
Comunque stamane ho sentito un possibile pediatra omeopatico che si sta spostando nella mia zona (nello studio con la mia attuale pediatra...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
per il raffreddore di elisa
Lella....io lavoravo 35 ore ma io sono nel pubblico impiego quindi non so se la cosa vale anche nel privato
Brava Cri che hai studiato
Buon riposo a adry....comunque se ti può consolare...i preparativi per il matrimonio distruggono!!!!!
Lella....io lavoravo 35 ore ma io sono nel pubblico impiego quindi non so se la cosa vale anche nel privato
Brava Cri che hai studiato
Buon riposo a adry....comunque se ti può consolare...i preparativi per il matrimonio distruggono!!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

SONIA me ne sto accorgendo....

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Lella, in quache caso ho visto che è previsto, ma in che settore sei? dovresti vedere anche il tuo contratto nazionale
oggi la Matilde è tornata a scuola dopo 3 giorni di tosse, da lunedi pensavamo di farle fare l'orario pieno fino alle 16, ma visto com'è andata...oggi mi pareva brutto, quindi avevo deciso di iniziare il 2tempo pieno" da lunedi.
Risultato: mia mamma è andata a prenderla alle 14 e la Titi si è incavolata nera
perché così la nonna non la faceva giocare...certo che è un bel tipo 
oggi la Matilde è tornata a scuola dopo 3 giorni di tosse, da lunedi pensavamo di farle fare l'orario pieno fino alle 16, ma visto com'è andata...oggi mi pareva brutto, quindi avevo deciso di iniziare il 2tempo pieno" da lunedi.
Risultato: mia mamma è andata a prenderla alle 14 e la Titi si è incavolata nera
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Adri....ma ti sposi?????!!!
davvero?????????
tu??????????
quando?
davvero?????????
tu??????????
quando?
- sonia76
- Expert~GolGirl®

A proposito di matrimonio dell'adry....ma a che ora ti sposi???????????????
Il 1 giugno il mio nido sarà aperto e quindi dovrei andare a lavorare...potrei prendere un giorno di ferie...ma ho scoperto che siamo in 4 a volere un giorno di ferie
e quindi non so come faremo.....sicuramente non riusciremo tutte perchè i bambini dovrà pure tenerli qualcuno!!!!!
mamma mia...speriamo in bene
Il 1 giugno il mio nido sarà aperto e quindi dovrei andare a lavorare...potrei prendere un giorno di ferie...ma ho scoperto che siamo in 4 a volere un giorno di ferie
mamma mia...speriamo in bene

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

alle 11:00 inizia la cerimonia....
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Ogni tanto ritornano....
Siamo vivi e stiamo bene, vi leggo quasi quotidianamente ma non stavo (o sto) nelle condizioni di scrivere. Un po' per mancanza di tempo che qua in ufficio mi stanno stressando da morire, un po' per casini vari (mi hanno tamponata niente di grave un po' il collo che fa male e la macchina da aggiustare, hanno rubato dai suoceri e sono senza macchine quindi casini per andare a prendere giorgia, è morto un mio collega all'improvviso ed è stata una batosta assurda) un po' perchè come ha detto Sonia qualche giorno fa credevo di aver superato tutto, ma si è la natura... dai che ci si riprova... però poi ogni tanto mi viene il magone e mi allontano da tutto e da tutti....
Questa è la premessa però vi leggo e gioisco per le cose belle e mi rattristo per le cose brutte come se non mi fossi mai allontanata.
Adri grazie! E' arrivata la tua bellissima partecipazione e spero di poter venire... mi sto lavorando Renato come al solito!
Elisaaaaaaaa che bello un maschietto!!!! E pure il nome è bellissimo (non cambiate idea però)
Bianca un abbraccio... mi vergogno un po' perché tu staii passando un periodo difficile e io non ho trovato tempo e forza di chiamarti per vederci e parlare un po'... perdonami
La giogio' cresce e dimostra sempre di più di avere un carattere fermo e deciso. E' caparbia (capatosta come la chiamo io) e si deve fare come dice lei altrimenti attacca con dei pianti assurdi. Ma ora siamo per la linea dura, va in camera e finisce di piangere ma non cediamo su tutto quello che dice perché stava davvero prendendo il sopravvento... speriamo passi sta fase perché altrimenti sclero!
detto questo saluto tutte e spero di riuscire a scrivere un po' più spesso ma tanto lo dico sempre e poi non lo faccio.... mah so proprio strana!
Siamo vivi e stiamo bene, vi leggo quasi quotidianamente ma non stavo (o sto) nelle condizioni di scrivere. Un po' per mancanza di tempo che qua in ufficio mi stanno stressando da morire, un po' per casini vari (mi hanno tamponata niente di grave un po' il collo che fa male e la macchina da aggiustare, hanno rubato dai suoceri e sono senza macchine quindi casini per andare a prendere giorgia, è morto un mio collega all'improvviso ed è stata una batosta assurda) un po' perchè come ha detto Sonia qualche giorno fa credevo di aver superato tutto, ma si è la natura... dai che ci si riprova... però poi ogni tanto mi viene il magone e mi allontano da tutto e da tutti....
Questa è la premessa però vi leggo e gioisco per le cose belle e mi rattristo per le cose brutte come se non mi fossi mai allontanata.
Adri grazie! E' arrivata la tua bellissima partecipazione e spero di poter venire... mi sto lavorando Renato come al solito!
Elisaaaaaaaa che bello un maschietto!!!! E pure il nome è bellissimo (non cambiate idea però)
Bianca un abbraccio... mi vergogno un po' perché tu staii passando un periodo difficile e io non ho trovato tempo e forza di chiamarti per vederci e parlare un po'... perdonami
La giogio' cresce e dimostra sempre di più di avere un carattere fermo e deciso. E' caparbia (capatosta come la chiamo io) e si deve fare come dice lei altrimenti attacca con dei pianti assurdi. Ma ora siamo per la linea dura, va in camera e finisce di piangere ma non cediamo su tutto quello che dice perché stava davvero prendendo il sopravvento... speriamo passi sta fase perché altrimenti sclero!
detto questo saluto tutte e spero di riuscire a scrivere un po' più spesso ma tanto lo dico sempre e poi non lo faccio.... mah so proprio strana!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- sonia76
- Expert~GolGirl®

lo so lo so lo so...l'ho già detto che ho un matrimonio...e le mie colleghe il ponte al mare o montagna....insomma...magari mi sto fasciando la testa per niente....vedrai che troveremo una soluzione!!!!!anadgiagiu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
spiega bene alle tue colleghe che non puoi saltare questo impegno importantissimo per nessuna ragione al mondo....
alle 11:00 inizia la cerimonia....
deve esserci per forza una soluzione!!!!! ci dobbiamo essere per forza...non mi voglio perdere la vostra entrata in chiesa (momento che a me fa sempre piangere!!!!
al limite vado al lavoro alle 7.30 faccio mezza giornata, mi vesto al nido e mi fiondo da voi

- sonia76
- Expert~GolGirl®

ciao lauraaaaaaaaaaaaaaaa...........che bello rileggerti
mi dispiace per il tuo periodaccio e per certe cose ti capisco benissimo
.....ti mando un grosso abbraccio e bacio e spero davvero tantissimo che tu possa continuare a trovare il tempo e la voglia di passare un po' più spesso da noi 
mi dispiace per il tuo periodaccio e per certe cose ti capisco benissimo

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ciao laura un bacione anche da me
mi fa piacere che non ci hai abbandonato!!
sonia come sarebbe ti commuovi all'entrata?
non cominciamo eh.. immagino già la scena. te cominci a piangere, adri avrà i lucciconi dalla sera prima io se vedo piangere mi unisco.. ma non dimentichiamo che è un matrimonio eh!!! :ahah :ahah :ahah
a proposito.. ma finalmente mi toccherà un'uscita serale con le mie amimche?? voglio dire noi saremo li dal sabato se non sbaglio, ho già fissato l'albergo, faremo un addio al celibato con i fiocchi??
ahahhahah... addio al celibato.... con 2 figlie a carico.... ahhahahahahha

mi fa piacere che non ci hai abbandonato!!
sonia come sarebbe ti commuovi all'entrata?
non cominciamo eh.. immagino già la scena. te cominci a piangere, adri avrà i lucciconi dalla sera prima io se vedo piangere mi unisco.. ma non dimentichiamo che è un matrimonio eh!!! :ahah :ahah :ahah
a proposito.. ma finalmente mi toccherà un'uscita serale con le mie amimche?? voglio dire noi saremo li dal sabato se non sbaglio, ho già fissato l'albergo, faremo un addio al celibato con i fiocchi??
ahahhahah... addio al celibato.... con 2 figlie a carico.... ahhahahahahha
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

che poi è addio al nubilato.. giusto?

- sonia76
- Expert~GolGirl®

cybermarzia ha scritto:che poi è addio al nubilato.. giusto?![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
hai ragione....non mi commuovo all'entrata....ai matrimoni mi commuovo per ogni cosa!!!!!!!!!!anche per la formula!!!!!!!!!cybermarzia ha scritto: sonia come sarebbe ti commuovi all'entrata?
non cominciamo eh.. immagino già la scena. te cominci a piangere, adri avrà i lucciconi dalla sera prima io se vedo piangere mi unisco.. ma non dimentichiamo che è un matrimonio eh!!! :ahah
ti farò vedere il filmino di quando io ho pronucniato la formula al mio matrimonio........gli invitati pensavano che non ce l'avrei mai fatta....signhiozzavo e parlavo a sillabe intervallate da pianto a dirotto .
per non parlare delle foto di quando entro in chiesa per andare all'altare.....una faccia da funerale con tanto di magone e faccia tirata per non scoppiare a piangere...ovviamente senza risultati

- sonia76
- Expert~GolGirl®

certo che sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììcybermarzia ha scritto:
ahahhahah... addio al celibato.... con 2 figlie a carico.... ahhahahahahha![]()