GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da Pollicina » 4 giu 2008, 11:08

Good morning!!!!

ECCO FATTO!!!
Ho messo qualche fotina, quelle che ho trovato qui sul pc dell'ufficio :sorrisoo
Ciaoooooooo
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 giu 2008, 12:25

Buongiorno... di pioggia :grrr Non ne posso più del tempo brutto, uffaaaa!

Polli, viste le foto :-D che carino Eugenio e anche mamma e papà :ok

de, la maestra mi diceva che Valeria era monella, una "commediante" che faceva capricci per ottenere quello che voleva. Non ha mai fatto male agli altri bambini, almeno questo, però non voleva giocare con loro, ultimamente. Non so cosa sia accaduto, ma spero che la cosa non si ripresenti a settembre al nido pubblico, altrimenti sarò davvero nei guai. Per ora, dato che non lavoro, alla fine piango con un occhio solo, ma a settembre le cose dovrebbero essere diverse :incrocini

Alex, che fine hai fatto? Come sta Riccardo?

Un bacione a tutte voi, scappo
:bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 giu 2008, 18:43

ciao tesori,
sto preparando la cena e poi spero di tornare ,Juliana sta meglio a parte che sul sederino le sono usciti degli sfoghi bruttini, hanno detto che all'asilo c'è un bimbo con lo stesso problemasperiamo non sia nulla :incrocini a dopo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 giu 2008, 21:12

Buonasera amiche :bacio

Oggi tutte latitanti, eh?!

Claudia, speriamo che Juliana non abbia nulla :incrocini

Chissà Daniela come se la spassa :-D

Buonanotte a tutte, a domani :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 giu 2008, 22:18

buona sera bellissime :-D

Sono 2 sere che sto cercando di rieducare Giada al lettino e stanotte è andata poco poco meglio :incrocini

Debora ma Michela dorme nella vostra camera? In che modo lo applichi il metodo estvill? 2 sere fa l'ho messa nel lettino e ogni tanto tornavo in camera ma alla fine l'ho dovuta prendere (x i fondelli) e farla addormentare con noi e poi l'ho passata nel lettino, che si trova sempre nella nostra stanza. Ieri l'ho fatta addormentare in braccio e stanotte si è svegliata di meno.

Claudia ma lo sai che l'ho pensato anche io che avverta l'imminente cambiamento? Fino a poco tempo fa è stata bravissima al 100% e i picci stanno uscendo tutti nell'ultimo periodo

X fortuna almeno sull'alimentazione sembriamo essere tornati a regime :incrocini

Stefy ho provato ad aprire il link sui vaccini ma dal telefono non riesco a vedere nulla. Potresti spiegarmi di cosa si tratta? C'entra qualcosa con l'autismo? Dovrei fare ancora l'antimeningococco ma ho sempre paura che con i primi caldi covi qualche raffreddore e ho paurissima che sia debilitata. So che magari esagero ma con l'esperienza di mio nipote sono troppo scossa...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 giu 2008, 22:42

ciao belle
gli sfoghi sono peggiorati potrebbe trattarsi di mani piedi bocca (al nido ci sono stati un paio di casi) ciò spiegherebbe anche il comportamento, comunque vediamo domani la porto dalla ped. e io non andrò in ufficio, sono tentata dal mettermi in malattia io mi stanno facendo fuori le ferieeeeeeeeeeeeeeee sono nera!
Babbala magari è solo il cambio di stagione... speriamo :incrocini
Stefy :bacio
DE ALEX ANNALISA :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 4 giu 2008, 22:52

Stefy è pazzesco, è la prima volta che sento una cosa del genere. Bah!
Cla, cos'è sta malattia? Ne imparo una all'ora. Anche ciccio ha delle strane bolle in giro per il corpo, ma pensavo a sfoghi da caldo.
De, qui non si finisce mai di lavare. Come vanno i dentini della Michi?

Lollo è come il tempo, un'ora buono un'ora intrattabile...sono morta di stanchezza amiche provo ad andare a nanna anche se non ho sonno e per di più il socio...russa!!!
A domani! Un bacio a tuttissimi :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 giu 2008, 23:02

Stefy la storia dell'asilo è ridicola :grrr non sono capaci nemmeno di gestire una bimba di un'anno? Ma dai, piuttosto sono incapaci loro :martello eppure cavolo non lo fanno gratis!

Claudia nemmeno io conosco questa malattia :domanda certo però che chi l'ha scoperta ci poteva mettere un po' più fantasia x il nome :ahaha Giady ha praticamente la forma del pannolino di punticcini rossi suppongo sia il caldo? :domanda Ma quella che sintomi da?

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 giu 2008, 9:18

Raga anche io vorrei pensare fosse il caldo ma qui... non fa caldo!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 5 giu 2008, 9:51

buondi ragazze ogni tanto mi facciio viva!!
Polli complimenti al piccolo Eugenio!!!
Anche Paola ha la sudamina sul petto e collo, io le passo spesso un batuffolo di cotone con solo acqua!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 giu 2008, 10:15

Buongiorno :bacio

Babbala, quel link sui vaccini riguarda solo la presenza di mercurio. Non tratta l'autismo. Ne ho lette parecchie di teorie in merito e la cosa è molto controversa. Comunque, almeno da ciò che ho letto, le critiche per l'autismo vengono fatte al vaccino mpr, ma la medicina ufficiale le ha demolite tutte.

Claudia, mai sentita quella malattia :domanda Speriamo che July non se la prenda :incrocini
A scuola di Laura invece gira la stomatite :x: speriamo di uscirne indenni :incrocini

Per la sudamina è essenziale non far ristagnare il sudore: chili di borotalco e lavaggi frequenti :ok Laura da piccola ci ha sofferto tantissimo ed è passata dopo i 2 anni, una volta tolto il pannolino.

Giusy, lasciamo perdere le maestre del nido, va! Secondo me sono un pò incompetenti a livello educativo, anche se affettuosissime e gentili. Con Valeria ci vuole polso, lei è un tipetto dominante. Evidentemente le maestre non sono state capaci di rendersi "autoritarie" agli occhi di una bimba di 17 mesi :che_dici

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 giu 2008, 10:26

Buongiorno
scusate la latitanza, ma quì in ufficio per adesso si scoppia (vi sembrerà strano, visto che è un ufficio Comunale :urka )
STEFY ho letto la storia del nido......quindi i bambini + vivaci sono scartati????? ma che senso ha????? opppssss, io oggi vado a fare l'iscrizione al nido e sta storia di Valeria mi fa "tremare", Cri è vispo da morire:me lo butteranno fuori già a primo mese????? :incrocini
alla fine ho trovato un buonissimo nido, pulito, funzionale ed economico (90 di iscrizione e 200 mensili).....solo che è lontanuccio da dove lavoro (per renderti l'idea io lavoro a Piazza Principe di Camporeale e il nido è vicino la Piazza di Passo di Rigano :che_dici )

Per la sudamina, io metto un talco apposito....mannaggia, nn mi ricordo come si chiama, ma il contenitore è giallo e rosso, acquistato in farmacia
ragazze, pausa coffee con colleguccia :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 giu 2008, 10:34

buon giorno :yeee

Stanotte Giada si è svegliata una sola volta ma con una carezza si è subito riaddormentata :incrocini speriamo siamo sulla giusta via

Ah vi ricordate che circa un mese fa che vi dissi che Giada cominciava a muovere i primi passi da sola? Beh...è rimasta a quel punto. Ogni tanto x gioco si sposta tra me e il papy facendo pochi passi. X il resto si muove più che bene. Cammina su letto e divano il che è molto più difficile! Non so che pensare...

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 giu 2008, 11:03

Ciao gennarozze belle!
Qui diluvia :bomba e ovviamente io sono in ferie (forzate) :grrr
ieri la Michy ha marinato l'asilo :hi hi hi hi e siamo andate a trovare mia zia, poi alla sera, visto che il pediatra è sempre in ferie l'ho portata a far vedere dal mio medico. Mi ha detto di continuare con le supposte di sobrepin e mi ha dato delle gocce per il naso e le orecchie, niente antibiotico :sorrisoo
Abbiamo anche fatto un po' di sano shopping dalla Benetton :fischia
Stefy posso chiederti un favore??? Sai per caso dirmi quante ore di ROL possono farmi fare e in che modo? Contratto turistico. Perchè ad aprile me ne hanno fatte fare circa una ventina ( 2 al giorno), ora la settimana scorsa 15 (3 gg) e questa 10 ( 2 gg)
Sinceramente inizio un po' a scocciarmi, anche perchè quest'ultima volta la mia responsabile non me lo ha neppure detto, martedì sono rientrata ed il mio collega mi ha detto di guardare i turni perchè mercoledì e giovedì ero in festa e lei che è stata lì tutto il giorno non me lo ha neppure accennato, ma si può? :pistole
Grassie! :sorrisoo Ovviamente sempre se lo sai e se la cosa riguarda il campo in cui lavoravi, ora non ricordo bene :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 giu 2008, 11:09

Babbala, stai tranquilla, Giada sarà solamente insicura. Probabilmente teme di cadere sul pavimento e farsi male, mentre sa che sul letto o sul divano, che sono imbottiti, anche se cadesse non si farebbe nulla. E' furba la signorina :ok

Manu, è bello lontanuccio! A Palermo non mi hanno mai fatto problemi al nido per Laura, che era decisamente vivace pure lei. Ma il suo maestro aveva le p@lle " a riccio di mare" :hi hi hi hi Vedrai che andrà tutto benissimo.

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 giu 2008, 11:13

Babbi la Michy dorme in una stanza da sola, il metodo estivill riguarda tutta una tempistica in cui dopo averla messa a nanna bisogna rientrare nella stanza del bimbo, bisogna dire una frasetta tipo buonanotte amore, dormi bene, la mamma ti vuole bene etc e uscire per poi rientrare dopo un tot di minuti. Se ti interessa poi ti do i minuti, ok? :ok Con la Michy ha funzionato alla grande :yeee
Per il camminare io non mi preoccuperei, se fa già qualche passetto e cammina da sola sul letto secondo me ha solo paura di cadere, vedrai che quando sarà pronta si mollerà da sola come ha fatto la Michy,, stai tranquilla :ok
Claudia come va il culetto della July? :incrocini Il bambino della mia collega poco tempo fa ha fatto quella malattia, ma non mi sembra mi avesse parlato del culetto. Mi aveva detto che aveva tipo delle bolle sulle mani e nei piedi e tipo delle afte in bocca. Senti un po' cosa ti dice la pediatra
Polly belle le foto :yeee , complimenti, Eugenio è proprio un bel bambino :emozionee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 giu 2008, 11:39

ciao care
devo essere rapida
Juli mi ha già cancellato un messaggio
la pediatra vuol vederla domani anche lei ipotizza la stessa malattia mani bocca piedi e che palle
De al lavoro da te sono simpatici quasi quanto i mei che mi mettono in ferie quando Juliana è malata
adeso faccio mangiare il cucciolo promettendomi di non inc@zzarmi percè sputerà tutto come fa da ormai una settimana
Stefy le palle a riccio di mare mi fanno troppo morire dal ridere non avevo mai ssentito questa espressione
Manu :bacio
Polli Eugenio è un bimbo bellissimo :cuore
Babbi brava Giadina che dorme nel lettino
Ciao Annely :bacio
Annalysa dove sei????????????

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 giu 2008, 11:40

ps oggi entro nel 4° meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 giu 2008, 11:59

Evviva il quarto mese di Claudia e del fagiolino :yeee :yeee :yeee

De, i rol non te li può dare l'azienda a discrezione sua! Sei tu che devi prenderteli quando ti pare :bomba Probabilmente hai rol accumulati e l'azienda, per non doverteli pagare entro giugno, te li sta facendo prendere :che_dici
Ti conviene chiedere un prospetto ferie-rol aggiornato :ok

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 giu 2008, 13:59

Eccomi !!!!!!!!!!!!! con Mattia a casa è un delirio :aargh hanno litigato in continuazione :aargh alla fine ho chiuso Matty in una stanza a fare i compiti x le vacanza e lei nella mia con pennarelli e fogli per scrivere , poi siamo usciti a prendere il pane e latte che oggi sono chiusi!!!!!!!!!!!!!!!
Ora la principessa puzzona dorme e il principe furbone vede la tv :hi hi hi hi li ho sistemati per benino

Stasera recita dei nipotini all'aperto e il tempo è da schifo ......mi fate :incrocini perche non diluvi!

Tic abbiamo cambiato albergo a Palremo perche mentre il socio non si dava da fare..... hanno dato le stanze ,non ho parole ,ora siamo al Hotel Giuly vicino al porto credo :domanda speriamo che il tempo si ripredna altrimenti mi faranno vedere i sorci verdi in macchina :x:
Che dite posso portare il fornellino piccolo ellettrico in camera in modo da fare la pastina e il latte alla PUZZ????????????

Oltretutto sono anche alle prese per la festa di Mattia martedi compie 7 anni!!!!!!!!!!!!!!!!
festeggiamo in ludoteca ,però questa volta farà tutto il pasticciere torta compresa :yeee :yeee festa a tema "I Dinosauri" vedrete che torta si è scelto .................................................
e aggiungo che sto facendo tutta da sola ,il socio fuori e mamma a letto con la sciatica :urka c'è la farò o stramazzo :impiccata:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”