GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
buongiorno a tutte e buona domenica!
qui è una bellissima giornata con un po' di vento purtroppo. vediamo se riusciamo a mangiare fuori in giardino...
qui è una bellissima giornata con un po' di vento purtroppo. vediamo se riusciamo a mangiare fuori in giardino...
- marfe183
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Come state amichette belle? Ancora a riprendersi dal ponte?
Noi non abbiamo fatto nulla di particolare perchè Felice doveva lavorare, quindi solo tante passeggiate visto il tempo decente. Ora sto per uscire perchè ho diverse commissioni da fare tra Campobasso e dintorni.
Buona giornata e a dopo

Come state amichette belle? Ancora a riprendersi dal ponte?
Noi non abbiamo fatto nulla di particolare perchè Felice doveva lavorare, quindi solo tante passeggiate visto il tempo decente. Ora sto per uscire perchè ho diverse commissioni da fare tra Campobasso e dintorni.
Buona giornata e a dopo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
tutto bene? Noi abbastanza (oggi la Titi ha riperso a tossire
).
ufficio per due giorni e poi da mercoledi altri 5 giorni a casa
tutto bene? Noi abbastanza (oggi la Titi ha riperso a tossire
ufficio per due giorni e poi da mercoledi altri 5 giorni a casa
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buongiorno RAGAZZE!!!
AUGURONI ISA
Noi abbiamo passato uno splendido ponte...
- venerdi barbecue in una bella area attrezzata vicino al fiume.. i bimbi si sono divertiti un mondo ... e quelli piccoli (Beatrice e Stefano di 2 mesi) hanno ronfato tutto il tempo...
- sabato sono rimasta dai miei con la franci tanto ferruccio lavorava e ci siamo fatte un bel giro in bici (lei nel seggiolino)... poi abbiamo tenuto compagnia al nonno che zappava la terra per piantare le patate.. ed al pomeriggio esausta la franci ha dormito un sacco. Abbiamo tentato lo spannolinamento ma mi sa che è presto visto che ha fatto la pipi tre o quattro volte ma si è anche bagnata due volte...
- domenica siamo andati in spiaggia vicino a genova e la franci si è divertita un mondo con la sabbia con paletta e secchiello...ma non ha voluto bagnarsi i piedi perchè l'acqua era veramente fredda...in spiaggia la cosa bella è che non c'era il pb pannolino
AUGURONI ISA
Noi abbiamo passato uno splendido ponte...
- venerdi barbecue in una bella area attrezzata vicino al fiume.. i bimbi si sono divertiti un mondo ... e quelli piccoli (Beatrice e Stefano di 2 mesi) hanno ronfato tutto il tempo...
- sabato sono rimasta dai miei con la franci tanto ferruccio lavorava e ci siamo fatte un bel giro in bici (lei nel seggiolino)... poi abbiamo tenuto compagnia al nonno che zappava la terra per piantare le patate.. ed al pomeriggio esausta la franci ha dormito un sacco. Abbiamo tentato lo spannolinamento ma mi sa che è presto visto che ha fatto la pipi tre o quattro volte ma si è anche bagnata due volte...
- domenica siamo andati in spiaggia vicino a genova e la franci si è divertita un mondo con la sabbia con paletta e secchiello...ma non ha voluto bagnarsi i piedi perchè l'acqua era veramente fredda...in spiaggia la cosa bella è che non c'era il pb pannolino
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

- hanno finalmente dimesso dall'ospedale la mia amica e la sua piccola Lorenza nata la settimana scorsa...
Baci baci
lella

Baci baci
lella
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ora scappo a pranzo ...a dopo ragazze...
il raduno nazionale si avvicina...non vedo l'ora di rivedervi...e di conoscere Bianca, Laura e Maria...
il raduno nazionale si avvicina...non vedo l'ora di rivedervi...e di conoscere Bianca, Laura e Maria...
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

giorno mamme
qui tutto ok
ieri bella giornata con sonia luca e piersmone. abbiamo mangiato, preso il sole qua in giardino e passeggiata in un parco qua vicino. micol e gioele e cloe la sera erano esausti. alle 8.30 mico ha iniziato a chiedermi di andare a letto e alle 8.50 dormivano tutti beati
stamattina ho iscitto cloe al nuovo nido e ne sono molto contenta. c'erano attaccate delle foto carine, con i bimbi messi a gruppi e/o in foto (quando quelle del nostro nido fanno le foto di solito li prendono tutti di spalle..
) e poi c'erano le foto di alcuni genitori che sono andati a leggere una favola ai bimbi (nel cartellone c'era scirtto che erano benvenuti i genitori o nonni disponibili per un'ora a leggere una favola ai bimbi) quindi finalmente farò delle attività all'interno del nido anche io!! non vedo l'ora!!!
oggi pomeriggio ho in programma di andare a prendere i bimbi in bici perchè anche oggi è una bellissima giornata!
qui tutto ok
ieri bella giornata con sonia luca e piersmone. abbiamo mangiato, preso il sole qua in giardino e passeggiata in un parco qua vicino. micol e gioele e cloe la sera erano esausti. alle 8.30 mico ha iniziato a chiedermi di andare a letto e alle 8.50 dormivano tutti beati
stamattina ho iscitto cloe al nuovo nido e ne sono molto contenta. c'erano attaccate delle foto carine, con i bimbi messi a gruppi e/o in foto (quando quelle del nostro nido fanno le foto di solito li prendono tutti di spalle..
oggi pomeriggio ho in programma di andare a prendere i bimbi in bici perchè anche oggi è una bellissima giornata!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Marzia ...bene mi fa molto piacere per il vostro bel week end e per il nuovo nido per Cloe...
Circa la bici, considerata la fatica che ho fatto io con solo Francesca...non ti invidio proprio con tre....
...ma hai dei polpacci di acciaio???
Io non riuscirei neanche a partire... 
Circa la bici, considerata la fatica che ho fatto io con solo Francesca...non ti invidio proprio con tre....
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Ciao belle
Bianca è tornata?Noi ieri siamo sati in montagna dai genitori di matteo,bella giornatina anche per noi,Andrea si è addormentato mentre si rientrava alle 18 e si è risvegliato stamani alle 8.30
.........
Mi sono guardata un pò (tante)fotine di marzia e family
Dina ma al cesare stanno ricrescendo a vista d'occhio i capelli
Adesso riordino un pò la casetta che mi piacerebbe andare al mare con andrea
Bianca è tornata?Noi ieri siamo sati in montagna dai genitori di matteo,bella giornatina anche per noi,Andrea si è addormentato mentre si rientrava alle 18 e si è risvegliato stamani alle 8.30
Mi sono guardata un pò (tante)fotine di marzia e family
Dina ma al cesare stanno ricrescendo a vista d'occhio i capelli
Adesso riordino un pò la casetta che mi piacerebbe andare al mare con andrea
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
finalmente ho aggiunto anche le nostre foto a quelle del raduno a casa di Claudia...meglio tardi che mai....
Cerco anche di fare un nuovo AVATAR cosi aggiorno quello che sto usando ormai da mesi e mesi...
Baci a tutte
finalmente ho aggiunto anche le nostre foto a quelle del raduno a casa di Claudia...meglio tardi che mai....
Cerco anche di fare un nuovo AVATAR cosi aggiorno quello che sto usando ormai da mesi e mesi...
Baci a tutte
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Miracolo ho aggiornato anche l'AVATAR....
in realtà la franci era nuda in uno dei suoi momenti di nudismo (non cosi rari)...ma ovviamente ho ritagliato solo la parte pubblicabile...
in realtà la franci era nuda in uno dei suoi momenti di nudismo (non cosi rari)...ma ovviamente ho ritagliato solo la parte pubblicabile...
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio
eccoci siamo tornati ier sera tardi stanchissimi!!!!!
E' stato un week end bello pieno ma bellissimo
Abbiamo fatto tante cose tra cui parrucchiere per luca con relativa bella rapatina corta corta, pranzo e pomeriggio di domenica con marzia& co (marzia sai che luca ha le orecchie ustionate??????
sono viola!!!!!!!!!!!) e poi abbiamo portato luca per la prima volta in vita sua al palazzetto a pistoia a vedere una partita di pallacanestro...gli è piaciuto un sacco e continuava a fare il tifo (anche quando segnavano gli avversari
) e continuava a battere le mani e dire "pittoia pittoia pittoia....."
Non vi dico in che stato è la casa.......
vado a riordinarla.....
Bianca...com'è andata la festicciola e la tua notte senza la cri??
eccoci siamo tornati ier sera tardi stanchissimi!!!!!
E' stato un week end bello pieno ma bellissimo
Abbiamo fatto tante cose tra cui parrucchiere per luca con relativa bella rapatina corta corta, pranzo e pomeriggio di domenica con marzia& co (marzia sai che luca ha le orecchie ustionate??????
Non vi dico in che stato è la casa.......
Bianca...com'è andata la festicciola e la tua notte senza la cri??
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Viki
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
per i vostri bei we!
Noi siamo stati benissimo venerdi pomeriggio
che siamo andati da mia cognata ... le streghette si sono divertite, sono state di buon umore e anche piuttosto brave... e anche noi siamo stati bene. Peccato che ci vediamo poco, anche se abitano appena fuori Milano.
Cristiana, abbiamo appurato che mio nipote ha fatto scuola guida con Claudio (o con suo fratello) e mia cognata conosce "tutto" sulla sua famiglia (pettegola!).
E' proprio vero che i paesini sono terribili!
Sabato siamo tornati all'acquario
(visto che a ottobre non eravamo riusciti a vederlo bene)... poi abbiamo fatto un bel giro al castello e abbiamo mangiato da McDonald's (per la gioia di Cesare che lo odia). Siamo stati bene e ci siamo divertiti. Elisa e Ilaria hanno camminato tantissimo e sono arrivate a casa esauste!
Su domenica stendiamo un velo pietoso
... ho litigato un sacco con Cesare che è sempre nervoso e si arrabbia per niente tenendo il muso all'infinito. Ma per delle stupidate... anche se una bambina rovescia l'acqua lui si arrabbia e tiene il muso.
E poi mai che prenda un'iniziativa, devo sempre organizzare tutto io e lui ha sempre l'aria del povero sottomesso... e io ogni tanto non ne posso più!
Così io mi arrabbio e lui mette ancora più il muso e io mi arrabbio ancora di più.
Tra tutto questo ho pulito, riordinato, lavato e stirato un sacco... e ho ancora un sacco di cose da fare... ma si può?
Noi siamo stati benissimo venerdi pomeriggio
Cristiana, abbiamo appurato che mio nipote ha fatto scuola guida con Claudio (o con suo fratello) e mia cognata conosce "tutto" sulla sua famiglia (pettegola!).
Sabato siamo tornati all'acquario
Su domenica stendiamo un velo pietoso
E poi mai che prenda un'iniziativa, devo sempre organizzare tutto io e lui ha sempre l'aria del povero sottomesso... e io ogni tanto non ne posso più!
Così io mi arrabbio e lui mette ancora più il muso e io mi arrabbio ancora di più.
Tra tutto questo ho pulito, riordinato, lavato e stirato un sacco... e ho ancora un sacco di cose da fare... ma si può?
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Annina...beati voi che ve ne andate al mare...qui mi sa che sta arrivando il maltempo che avevano previsto...peccato perchè stasera volevo andare con la franci ed un'amica a prendere un'aperitivo tanto ferruccio lavora fino a tardi...
ADRI...che fine hai fatto???
Bianca sei tornata? come è andato il viaggio?
a tutte
Ora scappo in Fincantieri per due riunioni...ma alle 17 devo assolutamente uscire...
a domani belle fanciulle....
ADRI...che fine hai fatto???
Bianca sei tornata? come è andato il viaggio?
Ora scappo in Fincantieri per due riunioni...ma alle 17 devo assolutamente uscire...
a domani belle fanciulle....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Viki...ti capisco ultimamente anche ferruccio è come Cesare... e sinceramente nonostante le mie richieste di chiarimento si limita a dire che è stanco e che io non lo capisco abbastanza...
Sonia...forte Luca che fa il tifo...
A proposito aneddoto di Domenica: siamo stati a messa in una chiesa vicino alla spiaggia di cui conoscevamo il parroco... la franci ha fatto la matta tutto il tempo, un po' dentro ed un po' fuori dalla chiesa...alla fine dopo una canzone del coro in pieno silenzio ha praticamente urlato "BRAVI"...e si sono girati tutti a guardarci...
Poi a fine messa faceva la pazza con un'altro bambino e quando ho fatto per prenderla e portarla fuori, il don dall'altare inizia a dire "No mamma non porti fuori il bambino, perchè le loro risate sono il senso della vita...o qualcosa di simile"... Credo di essere diventata paonazza, viola e poi di nuovo paonazza....
Sonia...forte Luca che fa il tifo...
A proposito aneddoto di Domenica: siamo stati a messa in una chiesa vicino alla spiaggia di cui conoscevamo il parroco... la franci ha fatto la matta tutto il tempo, un po' dentro ed un po' fuori dalla chiesa...alla fine dopo una canzone del coro in pieno silenzio ha praticamente urlato "BRAVI"...e si sono girati tutti a guardarci...
Poi a fine messa faceva la pazza con un'altro bambino e quando ho fatto per prenderla e portarla fuori, il don dall'altare inizia a dire "No mamma non porti fuori il bambino, perchè le loro risate sono il senso della vita...o qualcosa di simile"... Credo di essere diventata paonazza, viola e poi di nuovo paonazza....
- Cippi71
- Master~GolGirl®

BUON POMERIGGIO !!!!!!!!!!!!!!!
sono tornata ....anche se mica vi siete accorte che sono mancata
ho letto tutto, ma perdonatemi se per ora non commento
avrei anche un sacco di novità da raccontarvi, Melissa ha fatto tanti progressi ......
però sono di passaggio al volo :prrrr
vi dico subito una cosa però, che mi ha emozionata parecchio .....
CI SONO GIA' LE GENNARINE 2009
a dire il vero per il momento è 1 sola ..........
a domani, ciao
sono tornata ....anche se mica vi siete accorte che sono mancata
ho letto tutto, ma perdonatemi se per ora non commento
avrei anche un sacco di novità da raccontarvi, Melissa ha fatto tanti progressi ......
però sono di passaggio al volo :prrrr
vi dico subito una cosa però, che mi ha emozionata parecchio .....
CI SONO GIA' LE GENNARINE 2009
a dire il vero per il momento è 1 sola ..........
a domani, ciao
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- claudiaz
- Active~GolGirl®

ciao donnine
a leggere dei vostri bei week end mi viene il magone io è da venerdi che ho le tonsille in ballo ieri con 39 e 5 e oggi trentotto, il medico mi ha detto che ho delle placcone enorme e mi ha dato l?antibiotico.
l'unico lato positivo è che è da sabato sera che non mangio ho le orecchie che mi fanno malissimo e in gola non passa niente oggi ho dovuto chiamare mia suocera per farle prendere Marta pechè mi sono venute pure le coliche.
Cmq questa settimana sono a casa perchè devo curare la nonna e la piccola visto che i miei sono in crociera e lo zio finalmente è a casa e mi toccherà passare di là.
Vi mando un bacio e spero di essere presente più spesso ..
a tutte
Adry..tolte le gatte pelose dal parco??
a leggere dei vostri bei week end mi viene il magone io è da venerdi che ho le tonsille in ballo ieri con 39 e 5 e oggi trentotto, il medico mi ha detto che ho delle placcone enorme e mi ha dato l?antibiotico.
l'unico lato positivo è che è da sabato sera che non mangio ho le orecchie che mi fanno malissimo e in gola non passa niente oggi ho dovuto chiamare mia suocera per farle prendere Marta pechè mi sono venute pure le coliche.
Cmq questa settimana sono a casa perchè devo curare la nonna e la piccola visto che i miei sono in crociera e lo zio finalmente è a casa e mi toccherà passare di là.
Vi mando un bacio e spero di essere presente più spesso ..
Adry..tolte le gatte pelose dal parco??
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

ah ecco
ISA AUGURI!!! 
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- sughy
- Original~GolGirl®

sera ragazze!!!
lella che bello il nuovo avatar!!!
per luca tifoso di basket!!!
spero di riuscire a stare un po' al computer oggi, dipende tutto la signorino sonmoltoteppaoggi!!!
lella che bello il nuovo avatar!!!
spero di riuscire a stare un po' al computer oggi, dipende tutto la signorino sonmoltoteppaoggi!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ciao dina!
concordo il nuovo avatar di francesca è molto carino!!
concordo il nuovo avatar di francesca è molto carino!!