GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2008, 10:35

Giorno, stanotte Gaia è stata un po' + frignosa del solito ma ho il dubbio che siano i denti, perchè appena le ho messo il dentinale si è quietata.
L'ho appena cambiata e ho notato infatti dei puntini rossi sulla pancia, missà Paola che hai ragione ed è la 6° malattia (dove l'avrà presa??), ora ha 36,5° ed è iperattiva.
Invece ho di nuovo a casa il maritino che ieri ha fatto lo sburone ed oggi ha febbre da cavallo.
Devo andare all'Inps, a dopO! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 16 gen 2008, 11:09

buongiorno, abbiamo fatto un'altra nottata insonne!!!Ma non ci voglio più pensare!
Ieri sera sono andata a comperare il vestito di carnevale alla piccola da micetto rosa!! non vedo l'ora di vestirla, voi lo farete??
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 gen 2008, 13:42

Annely bello il micetto rosa! :emozionee Io ci stavo pensando proprio ieri, ma non ho idea di cosa e se lo farò... Magari vedo un costume che mi piace e lo compro, ma Marco è un tipino abbastanza restio a questo genere di cose. Già me lo immagino che vuole togliersi tutto :ahaha
Dani se Gaia ha le sesta malattia non le dovrebbe più venire le febbre, avrà solo puntini sulla pancia e sul torace. E non c'è nulla da fare, a parte aspettare che passi. Almeno, così mi disse la mia pdf, ma poi a Marco non è venuta.

Domanda del giorno:
mi dite per favore cosa e quanto mangiano i vostri puffetti? Il mio ha SEMPRE fame, o meglio, vuole mangiare tutto quello che vede e dubito che sia davvero fame. Ma a sto punto un dubbio mi viene... :domanda
Colazione 270ml latte intero + 2 biscotti
Pranzo 250ml di passato di verdura + carne/pesce/uovo + pastina/riso
Merenda Yoghurt - 250ml latte - frutta (omo o fresca)
Cena 250ml di passato di verdura + formaggio/prosciutto + creme
Poi qualcosa mangia dal nostro piatto, un succo di frutta diluito con acqua (metà mezzogiorno e metà sera), magari ci scappa pure un biscotto, se proprio non lo sopporto più :aargh

Io non ho ancora introdotto il pomodoro, anche se ieri si è mangiato un pò della nostra pasta (all'amatriciana! :-D ) ma direi che mi sembra ora, no??? La pdf nell'ultima visita è stata un pò vaga, sull'argomento, e il prossimo tagliando sarà a maggio!
Attendo i vostri consigli.

Altro quesito: qualcuna usa i pannolini Pillo?Io li ho comprati mesi fa in uno spaccio, ma ora non ci sono più. Li avete visti in qualche negozio?
Grazie!
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2008, 13:57

Eccomi, Gaia non so se ha febbre o puntini, perchè mentre stavo andando a cambiarla mi è crollata in braccio e quindi ora dorme... perà mi sembra fresca e stamattina è stata sempre con il papi a giocare.
Sailor dunque: i pannolini Pillo non li ho mai visti in vita mia... quindi non ti posso aiutare (ma sicuramente arriverà qualcuna che ti saprà aiutare e dare dei consigli :fischia :ahah :ahah :ahah CHE BATTUTONA (se l'hai capita.. :hi hi hi hi )!).
Per quanto la magnuga noi siamo a questi livelli:
Colazione 220ml latte di capra + 1 biscotto e 1/2
Pranzo un piatto (non so quanto pesa) di passato di verdura + carne/legumi/pesce + 3 cucchiai di pastina
Merenda frutta (omo o fresca) o mia tetta + 120 ml di latte
Cena un piatto di passato di verdura + ricotta/prosciutto + creme/pastina
prima della nanna : 120 ml di latte + biscotto
Dal nostro piatto non mangia quasi niente, però quando mangiamo la frutta stai sicura che la metà se la spazzola lei. Noi ancora nè uovo, nè pomodoro.

Annely io non so se vestirò Gaia, faccio fatica anche a farle tenere la berretta quando usciamo non oso pensare cosa farebbe incappucciata in un vestito, missà che rimando al prossimo anno!! :sorrisoo

Bacioni :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 gen 2008, 14:03

Dani tu sei fuori come un balcone...
:grande_risata

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 16 gen 2008, 14:14

Eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURI IN RITARDO ALLA PICCOLA GIADA DI BABBALA PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!

Allora la seconda nottata si è ripetuta ma ieri un disastro!!!!Mi sembrava strano!!!!!!! :-D Si è svegliato alle 4 e si è riaddormentato alle 6!!!!!!!!! :aargh Ma non voleva gicare...voleva continuare a dormire solo che non riusciva a prendere sonno! :domanda Ma chi glielo ha detto di svegliarsi???? :domanda
Io ho comprato il vestito di carnevale per Leo...immaginate di cosa lo vesto!è facile di TIGRO!!!!!! :hi hi hi hi L'HOTROVATO ALLA CARREFOUR è ORIGINALE DISNEY...AL MODICO PREZZO DI 24 EURO!!!!!!!!!nIENTE MALE NO?

DANI COME STA GAIUZZA? :coccola
DYNASTAR ANCHE LEO SI FA CAPIRE TANTO CHE TESORI CHE SONO
ANNELY BELLO IL VESTITINO DA MICIETTA
MANU BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA :bacio
SAILOR :bacio
DE MI MANCHI DA MORIRE :cuore :buuu

VADO AD APRIRE ALLA SIGNORA DELLE PULIZIE!!!!!!!RIPASSO DOPO COSì AGGIORNO IL FOTOALBUM DI LEO!!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 gen 2008, 14:46

annely, la mia sarà un coniglietto rosa....ormai è tradizione...è della mia prima nipotina (da parte di mia sorella) che ora ha 12 anni!!!!

questo è quanto mangia ultimamente la mia piccolina:
220 latte intero/parzialmente scremato e 1 biscotto (durante le feste 2 pezzetti di panettone!!)
dopo la mezz'ora di sonnellino mattutino 1 confezione di frutta melinda
a pranzo: pstina cotta nel brodo di verdura/carne con formaggino.....+ formaggio (ricotta-stracchino-casatella....) + mangia anche dal nostro piatto (anzi preferisce mangiare dal nostro piatto)
merenda: 1 confezione di frutta melinda + 220 latte parz. scremato
alla sera: se facciamo pasta/risotto mangia dal mio piatto altrimenti 20/30gr. di pasta con formaggino+prosciutto/pomodoro..... se vedo che ha ancora fame le dò 1o2 biscotti (pavesini)
prima di andare a letto 200 latte intero/parz.scremato
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 gen 2008, 14:53

Buon pome
scrivo sempre abusiva dall'ufficio :fischia
ALEX quindi i cuccioli gennarini nn hanno fatto i primi passi? a parte ovviamente Valeria di Stefy.....a proposito, notizie???? si è trasferita???? un giorno di queste la devo chiamare!!!!

Vi dico l'alimentazione del mio campione:
- colazione: zuppetta di latte (Nipiol 3) con 4 biscotti, dopo circa due ore 200 ml di latte a bere.
- pranzo: due- tre cucchiai di pastina con brodo vegetale e omo di carni varie e frutta
- merenda: due volte a sett. un uovo, poi vario tra "Fetta al latte" (ho preso spunto da Debby di Annalysa :ok ), dessert della Mellin, yougurth "Mio" o "Fruttolo" o Mellin,ecc.
- cena: di nuovo pastina con formaggino normale o le "selezioni Plasmon" (fontina, parmiggiano, ecc)
infine bibe di latte da 200 ml intorno alle 23.30
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 16 gen 2008, 15:34

Manu il mio cammina da già un mese :urka mi caccia tutte le pentole dai cassetti e tutti gli arnesi della cucina!!!!!! :ahaha

Ho aggiornato le foto!!!!!!Dalla 125 in poi!!!!!!!!!!

Sailor comunque anche leo come il tuo marco mangerebbe ogni ora e soprattutto quello che mangiamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 16 gen 2008, 16:14

buon pomeriggio ragazze! Ieri stavo scrivendo e mi si è interrotta la linea. Grazie di cuore a tutte x gli auguri! Festeggeremo a casa sabato e poi vi racconterò tutto! La mia piccina non arriva a bere nemmeno 200 ml di latte crescita plasmon, ma in compenso mangia 4/5 cucchiai di pasta con l'omo fatto da me a pranzo e con verdure e formaggino mio o philadelphia o ricotta o legumi o pomodoro o uovo la sera. A merenda yogurt o fruttolo, durante la giornata la mia tetta! Ieri controllo dalla ped 9600 x 76.5 di altezza! Ah vi ho detto che mia figlia rimorchia i bei ragazzi nei bar? Certe volte mi vergogno! Li chiama ehy e li saluta con dei sorrisoni!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 gen 2008, 16:59

tic tac77, anche la mia ha iniziato a camminare già 1 settimana prima di Natale.... adesso è una brigante che tira fuori tutto dai cassetti un po' come Leonardo ed in più ha imparato ad aprire il congelatore del frigo (il mio ha la porta in basso) quindi, quando ha le mani congelate (perchè ci siamo dimenticate di sigillarlo) si salvi chi può......tutti i surgelati sparsi per la cucina..... :ahaha :aargh :ahaha

babbala anche Emma fa grandi sorrisi ad un ragazzo dai capelli rasta che incontro sempre al bar di mio cugino....ora gli manda anche i baci (comunque, a parte i capelli che a me non piaccioni acconciati così, devo dire che ha proprio gusto in fatto di "uomini") :ahah
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 16 gen 2008, 17:52

Manu anche Francy cammina dalla vigilia...
ragazze sono distrutta..ieri nottataccia oggi riposino di soli 401 minuti..ma come si spegne :buuu prima ti dicono..vedrai quando gattona dorme..poi vedrai quando cammina dorme..poi vedrai dopo l'anno dorme...ùma nada--nada nada
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 gen 2008, 20:10

tesori qui tutto ok siamo felici perchè JG ha mangiato la sua pappa a casa... al nido niente di niente oggi
SCUSATE SE NON PARTECIPO ALLA DISCUSSIONE COSA MANGIANO I CUCCIOLI ma per me è deprimente Juli non mangia neppure 1/3 di quello che mangiano i vostri ma pazienza è così e non posso cambiarla... è il mio amore
YLE bellissime le foto, Leo è la tua copia
DANI mi fai morire dal ridere sei una troppo forte, la gaiuzza ha ancora puntini?
Alex amica mia come va? ti prepari a rientrare a tempo pieno?io chiederò il part time a 6 ore se me lo concedono almeno per qualche mese con la situazione della inappetenza di Juliana ci manca solo che la lascio al nido 10 ore chissà che mi combina poi, comunque la decisione forse l'ho presa anche perchè al momento Brian col suo lavoro non garantisce un aiuto a casa e quindi saremmo nella cacca totale, già così la casa fa paura ma almeno riesco a fare la spesa e mangiamo :ahaha
Annalysa Dynastar DE Sailor Betty Giugius Manu Rosi Babbala Stefy vi voglio bene un bacio grande
PS anche io voglio vestire JULIANA per carnevale adesso vedo cosa c'è in giro
speriamo che stanotte dorma ieri ci ha messo un po' ad addormentarsi si svegliava urlando ogno 5 minuti tra le 21.30 e le 22.00 poi però si è svegliata alle 7.15 :emozionee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2008, 20:47

Eccomi ultime notizie, Gaia oggi non ha mai avuto la febbre però ha il busto pieno di puntini, domani proverò a sentire la pediatra. Ora è qua che si scola il bibe prima di andare a nanna.
Babbi e Paola la mia è ancora + avanti oltre a dare da dire ai ragazzi (si fissa proprio e poi li chiama!) tocca pure il kiul... una sera in pizzeria ha piazzato le sue candide manine sulle terga di un ragazzo che si è girato guardando me!!! Al che io viola dall'imbarazzo gli ho detto che era stata mia figlia... mica lo so se ci ha creduto!!! :ahah :ahah
Cla :incrocini spero tanto che ti diano il part-time!! :yeee la cena di JG!! Dai tesoro vedrai che presto JG diventerà una bongustaia :bacio
Annalysa tutto ok?
Ma ragazze: Gius??? Che fine ha fatto?? Dobbiamo iniziarci a preoccupare? :domanda
Yle Leo è bellissimo!!! :emozionee Gaia è impazzita di fronte alle sue foto, la dovevi sentire come urlava e rideva... ha dato tante di quelle botte allo schermo che la prossima volta se mi fa fuori il pc cito Leo per dannI!! :ahaha
Betty coraggio!! Dai che passa anche questo e Francy inizierà ad avere ritmi + regolari! :incrocini
Vado ad anestetizzare la pupa e poi corro a vedere desperate!!!
Baci alle nominate e a Alex, Sailor, la ns dispersa (DE), Manu, Rosi e tutte le ragazzuole che ho dimenticato. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 16 gen 2008, 20:52

Notizia: Lorenzo è innamorato di JG!! :cuore Tentavo di leggere qualche arretrato con lui in braccio (impossibile!!!); si è bloccato e ha cominciato a ridere solo quando ha visto la foto di Juliana :cuore !!!
Cmq, nonostante l'infatuazione non riesco ad andare oltre l'ultima pagina.
Spero che Gaia sia guarita nel frttempo.
Per quanto riguarda la pappa la giornata tipo di ciccio è:
la mattina latte di...tetta e uno o due biscotto.
A volte a merenda frutta.
A mezzogiorno pappa con brodo, passato (circa 220 gr) e tre cucchiai di pastina più carne e frutta.
A merenda latte di tetta o yougurt quando non ci sono io.
Cena brodo con passato come a pranzo, tre cucchiai di pasta o riso + formaggio o prosciutto cotto e frutta.
Quando all'una e mezzo mangiamo noi spizzica sempre o dai nostri piatti o dal tavolo del seggiolone (formaggio, prosciutto o similari) in più durante il giorno spesso e volentieri mangia pane secco o grissini o fette biscottate (soprattutto se usciamo per enerlo buono nel passeggino o in macchina).

Ciccio è di nuovo incimurrito da morire e credo stia mettendo unaltro paio di dentini quindi vi lascio immaginare anche le nostre notti!!!
Vi abbraccio tutte! :coccola :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 16 gen 2008, 20:57

Abbiamo scritto insieme!!!
Il tempo è sempre pochissimo, il lunedì lavoro fino alle 7 e la sera non riesco nemmeno a fare una doccia e ieri ho avuto un'amica a cena!
Per i puntini a ciccio sono durati tre-quattro giorni: piano piano si sono spostati sulle estremità e poi sono spariti!!!
Un abbraccio e grazie :coccola
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 16 gen 2008, 21:39

oggi siamo state io e mia suocera :fischia da prenatal e visto che lei sponsorizzava... :fischia ci siamo date alla pazza gioia :prrrr 2 vestitini 2 giacchini 1 maglietta 1 paio di scarpe e 1 paio di ghettine
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 gen 2008, 21:50

Claudia :coccola dai, non ti preoccupare per l'appetito di JG! Anche io da piccola non ho MAI mangiato, mi ricordo ancora che tenevo tutto in bocca senza deglutire e poi sputavo nel piatto ... :fischia Peccato che quando ho iniziato a mangiare non ho più smesso ! :ahaha Non ti volevo intristire con il mio sondaggio, immagino che sia frustrante quando non mangiano. L'importante è che stia bene. Io non mi lamento di Marco, ma a volte mi preoccupo ... Scusami, non volevo ferirti. :autopunizione:
Gius ciao! Hai ragione, il tempo per fare tutto quello che vorremmo non c'è mai, quando si lavora. Io sto passando un pò più spesso in questi giorni perchè sono in ferie, altrimenti ... :x:
Anche Marco fa il latin lover, quando siamo in giro, però gli piacciono le quarantenni... :boh Pur di strappare un sorriso fa il pagliaccio con tutti!
Ciao a tutte, inizia Brothers and Sisters :yeee (n.b. ammazza quant'è BONO Rob Lowe :prrrr )

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 gen 2008, 21:56

Sera mammine :bacio scustaemi ma il mercoledi non cisono mai ,la mattina viena la signora ad aiutarmi e poi vado a pranzo da mamma e torniamo tardi , e fra le mille cose da fare prima di metterli a nanna :urka

Bly mi sono vista le foto di leo bellissimo :yeee troppo carino con i pantaloni uguali al papà :ahaha :ahaha che dici lo facciamo fidanzare con Puzzona :fischia

La mia mangia piu o meno come i vostri

La mattina 260ml di LA senza biscotto
mezza mattinata un succo di frutta diluito con acqua alle 11
per pranzo pastina 2 cucchiai+omo/carne /pesce/ uovo/ + passato+frutta
merenda uno jogurt o 2 fruttolo o una Kinder fetta al latte
per cena pastina o crema 2 cucchiai+formaggino o prosciutto cotto
prima della nanna 260 gr di LA

la tetta a richiesta sopratutto la notte :martello

mangia gia da un pò il pomodoro passato e l'uovo intero

Domani cerco di essere piu presente anche se volevo fare un salto da Conbipel :fischia
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 16 gen 2008, 22:01

Salve a tutte!
Oggi ho latitao, sono stat dall'estetista e poi a casa dei miei.Noi tutto bene, a parte un pochino di stanchezza.Oggi ho visato una mia amica che ha regalato un completo a Riccardo comprato da H&M troppo carino!! :ok
Daniela se si tratta di 6° malattia, ormai è tutto finito, meglio così!!
Claudia spero che non rompano e ti concedano il part time,almeno sei più tranquilla :incrocini A me anche solo il pensiero di tornare a lavorare a tempo pieno... :x:
Yle ho visto le foto di LEo e sono bellissime, certo che sembra davvero un ometto, edè verissimo che è la tua copia :emozionee
Annely io vorrei vestire Ricacrdo per carnevale, ma ancora non ho deciso niente...Chissà Paola come sarà bella da gattina rosa.
Giornata tipo di Riccardo:
mattino 250 ml di latte vaccino con 2 biscotti
pranzo brodo con passato di verdure + pastina+ carne/pesce/uovo e frutta
merenda con yogurt o frutta fresca o thè con biscotti o latte
cena brodo con passato + pastina + formaggi
durante il girono mangia biscotti, crackers..Anche per lui vale il discorso che se potesse mangerebbe di continuo e tutto!! IO devo nascondergli le cose!!
Scusate ma sono stanca e non ricordo più cosa ho letto, un abcio a tutte le non nominate
Buonanotte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “Gennaio”