GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da Paperinik » 20 dic 2007, 13:24

CIAO!

DISCORSO LIBRI:
IO ADORO I THILLER LI HO SEMPRE LETTI, INTERVALLANDO OGNI TANTO CON QUALCHE LIBRO LEGGERO QUANDO MI ACCORGO CHE COMINCIO A SOGNARLI DI NOTTE......................... :fischia
HO LETTO TUTTI I LIBRI DI P. CONWELL, D. BROWN, MICHEL CONNELLY
TEMPO FA HO ACQUISTATO UN LIBRO DI COHELO (si scrive cosi?????) "11 MINUTI"
QUESTO AUTORE ERA MOLTO DIFFUSO GIA AI TEMPI DELLA SCUOLA SUPERIORE, TUTTI LO LEGGEVANO TRANNE ME........ORA INVECE HO SCOPERTO CHE MI PIACE
QUEL LIBRO POI E' MOLTO MOLTO INTERESSANTE!!!! PARLA DI SESSO.......MA NON IN MANIERA VOLGARE NE TROPPO ESPLICITA, MA ESSENDO LA STORIA DI UNA PROSTITUTA......
COSI NE HO ACQUISTATO UN ALTRO MA E' LI SUL MIO COMODINO ANCORA DA INIZIARE E NON PER MANCANZA DI TEMPO, NON SO A VOLTE MI SALTANO ADDOSSO QUESTI PERIODI IN CUI NON HO VOGLIA DI LEGGERE E.........ALLORA ASPETTO CHE MI PASSI!!

STEFY CHE BELLO ULTIMO GIORNO OGGI!!! BUON NATALE IN ANTICIPO SE DOPO NON CI INCONTRIAMO!

CARMY CAIO!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 20 dic 2007, 14:23

Pape per questo mi sono comparta il libro della kinsella, avevo 2 libri iniziati e fermi sul comodino..per sbloccare lo stallo mi sono butatta in una lettura + leggera. Mentre i thriller non riesco a leggerli, non vi trovo gusto eppure sono queli più letti.

Carmy come va?

Stefy allora auguriiiii :59_albero_natale: :pain35: :sm1: :smlookwindow:

In pausa pranzo sono andata a sbrigare le ultime commissioni...e mi sono comprata il fondo tinta che sta pubblicizzando la l'oreal ai minerali....dite che I love shopping mi abbia un pò contaminata??? :prrrr
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 20 dic 2007, 14:50

LISA IN EFFETTI I THRILLER SONO IMPEGANTIVI A VOLTE
QUELLO SUL MIO COMODINO NEMMENO L'HO MAI INIZIATO!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 20 dic 2007, 15:00

ciaoooooo :sorrisoo

Come state? Io super raffreddata e con un mal di gola pazzesco!!!!
Che du p...e!!!!

passiamo ai libri che è meglio!!!+
io ho finito di leggere "il cacciatore di aquiloni" di Hosseini da poco......bellissimo!!!!!

Ora sto leggendo "I no che aiutano a crescere" anche se lo lascio e lo riprendo....e presto comprerò "Quel che c'è nel mio cuore" della Serrano. Una mia amica mi ha detto che assolutamente devo leggerlo!

Qualcuna di voi lo ha letto?

Lisa mi pare che tu fossi appassionata della Serrano.....o mi confondo?

Fatemi sapere!!!!

Un abbraccio per ora....tornerò presto a scrivere!

:bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 20 dic 2007, 15:10

Sara ciaoooo, sono contenta che tu sia passata, ieri volevo scriverti un sms ma mi ero scordata il cell a casa.
Ho letto 2 libri della Serrano, in questo momento non mi ricordo i titoli ma sicuramente leggerò anche quello che hai scritto tu. In generale mi piacciono molto gli autori sudamericani come la Allende e Amado, la Serrano (cilena come la Allende) appartiene un pò più al genere "femminile", diciamo che scrive per e a proposito di donne e personamente l'apprezzo molto, inoltre descrive degli spaccati storico/politici ma senza entrare troppo in dettaglio più come cornice alla sua trama.Se lo leggi poi dimmi come l'hai trovato!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 20 dic 2007, 15:49

STEFY TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! :59_natale4: :59_natale4: :smnatale: :smnatale:

Ovviamente valgono per tutte, ma spero di rifarveli domani!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 20 dic 2007, 15:50

STEFY TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! :59_natale4: :59_natale4: :smnatale: :smnatale:

Ovviamente valgono per tutte, ma spero di rifarveli domani!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 dic 2007, 16:51

ciao care, mi astengo dai discorsi sulla lettura perchè proprio non ne ho voglia in questo periodo.

noi tutto bene, siamo andate in ufficio così ho fatto gli auguri di natale ai colleghi. mia sorella ha tenuto tutti i giochini delle merendine così gloria ha passato tanto tempo a giocare con quelli e non voleva andare + via.
poi siamo andati dai miei a pranzo. e anche da lì non voleva + andare via.
prima di tornare a casa ci siamo fermati al cimitero dalla mia mammina, alla quale ho comprato delle belle rose arancioni con le pigne d'oro ... una bel mazzo natalizio.

siamo arrivati a casa alle 16

gloria si era addromentata in macchina ma mi sa che come l'ho messa a letto non ha + dormito. è rimasta un pò a letto ma poi ho sentito che chiacchierava da sola.. sono andata a prenderla e ora gioca con la sua bis.

non ho tempo di leggervi...
vi saluto con un bacione e a domani spero...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 dic 2007, 16:52

STEFY se non ci sei domani AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI! :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 dic 2007, 17:05

Ciao gennarine,
mi spiace di passare in maniera frettolosa senza poter rispondere nè intervenire nelle discussioni ma con la partenza alle porte, regali da fare e due bimbi raffreddati il tempo è davvero poco.
Cmq Giancarlo sta molto meglio, per fortuna , Fede invece è di nuovo raffreddata, speriamo nn accada nulla che ci rovini la partenza.Vorrei anticiparmi un pò per nn arrivare sempre all'ultimo minuto con le valige ancora aperte!!!
Passerò sicuramente domani, spero con più calma anche se ho già tutto organizzato compresa la ceretta alle 9.30.
Un bacio a tutte....Stefy tanti auguri, poi ci sentiamo di sicuro :bacio

A domani
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 20 dic 2007, 22:58

Ciao care!!!

Penso che Giorgy vi abbia aggiornate sulla salute di Marco. Lentamente stiamo tornando in parametri normali e si riesce a riposare di più! Stamattina siamo andati a fare gli esami richiesti dalla pediatra.... 5 provette risucchiate al povero ma combattivo Marco!!!!
Stasera mentre gli mettevo il pigiama....mi ha detto che al dottore "cattivo" (quello che ha fatto il prelievo) lui gli avrebbe dato una spinta per farlo cadere così il sangue sarebbe uscito a lui!!!! E' proprio una peste di 1° categoria!!! :aargh

Purtroppo non sapendo che genere di notte aspettarmi....non posso leggere vostre news, perchè ora vado subito a nanna!!!!!

Presumo che per la maggior parte di voi stia per iniziare un lungo periodo di vacanza e quindi son passata appositamente per farvi gli auguri di un Felicissimo Natale sperando di essere tutte in salute. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Se posso torno domani!!!

:bacio :bacio :bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 dic 2007, 8:48

CIAO!
PASSO PER UN SALUTO VELOCE OGGI VORREI USCIRE PRESTI ANDARE A FARE LA SAUNA POI ALLE 16,30 DI NUOVO A SCUOLA PER LO SPETTACOLO DI NATALE POI MESSA E INFINE CENA!
HO DIVERSE COSE DA FARE PASSERO PIU TARDI CIAO!!!!!!!!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 dic 2007, 9:46

Buondì :sorrisoo
tutte indaffarate oggi eh?!

Mat ha ancora parecchia tosse, stanotte ha tossito un'oretta ma mi sembra una tosse piuttosto grassa per cui non penso sia a rischio broncospasmo. A meno che non gli venga la febbre, partiremo. Ho parlato anche al tel con mia mamma, la "distribuzione" Natalizia è stata decisa: vigilia dai miei e Natale da mia sorella. Poi dopo Natale ci trasferiremo dai miei suoceri e faremo il capodanno.

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 21 dic 2007, 10:10

Buongiorno! io oggi lavoro da casa e nel mezzo preparo le valigie e carico la macchina :x:

Oggi quelle dell'asilo mi hann un po' fatto girare le scatole.....ieri in gran segreto ho portato un regalino per Enrico all'asilo, perche' a Natale Gesu' Bambino portera' i regali ma si prendera' tutti i ciucci di Enrico (speriamo bene.....) allora volevo che anche per il ciuccio dell'asilo ci fosse un regalino. Stamattina una maestra mi spiega DAVANTI AD ENRICO che li' non gli possono dare il regalo perche' anche ad altri 2 bambini le mamme vogliono togliere il ciuccio a natale e quindi Enrico non puo' essere l'unico con un regalo, che faranno qualcosa di piccolo loro per tutti. E sta cosa mi va bene, anzi meglio se a piu' bimbi succede la stessa cosa. Peccato che pero' Enrico essendo li ha solo capito che Gesu' Bambino non porta i regali per il suo ciuccio, infatti appena finita la conversazione aveva un faccino triste, avete presente il labbro inferiore sporgente, ha iniziato a strofinarsi gli occhi.....insomma mi ha fatto una tenerezza, allora l'ho abbracciato e gli ho detto di non preoccuparsi che era stato bravo e Gesu' Bambino gli portava sicurmanetne tanti doni! Proprio stamattina che era pure stanco perche' l'ho dovuto portare all'asilo presto (prima delle 8) perche' vanno nella foresta a prendere un albero di natale. Mio marito dice che mi faccio impietosire troppo da Enrico, ma povero! Non poteva dirmelo separatamente? Voleva anche ridarmi il regalo subito!
Ma...saro' io strana che al Natale e alla magia dei regali ci tengo troppo, pero' sta cosa non mi e' proprio piaciuta!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 dic 2007, 10:45

ciao!!!

lisa son opassata per leggere di mat speriamo tenga duro!!!!!!!!!!!

io ho appena preso la magnesia ragazze non ricordo l'ultima volta che son andata in bagno........!! :x:

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 dic 2007, 11:10

Pape speriamo :incrocini
Già i miei mi tempestano di telefonate chedendo come sta, lo aspettano con molta ansia (lui, me no :prrrr )

A me basterebbe molto meno per farmi impietosire...ma non faccio testo.
Però questi metodi svizzeri non mi piacciono proprio, e i sentimenti del bambino non contano? Chicco avrà pensato di non esser stato abbastanza bravo :coccola

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 21 dic 2007, 11:57

Buongiorno a tutte!

Sono rientrata in ufficio e stamattina ho fatto anche la visita di controllo: pare che io ne abbia per almeno altre 2/3 settimane, perchè sembra che i disturbi che sento (dolore compreso) siano dovuti al tessuto cicatriziale che si sta formando all'interno del piede in sede di intervento.

Comunque ne vorrei approfittare per fare a tutte voi gli auguri di buone Feste e per augurare al piccolo Niccolò buon compleanno!!!!
Non so se Laura passerà di qui a leggere, ma non ho il suo numero e quindi non saprei come farle gli auguri.

comunque un bacio a tutte voi e a tutti i bimbi gennarini, che Babbo Natale porti loro le cose più belle e tanta serenità.
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 21 dic 2007, 12:13

AUGURI NICCOLO'!!!! :yeee :yeee :yeee

Che brava Lolly a ricordarti! Per il piede :incrocini

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 dic 2007, 12:45

Ciao Lolly!

Auguri Niccolò!!! :yeee :yeee :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 dic 2007, 13:13

MA CHE TESTA HO... DIMENTICO TUTTO

AUGURI NICCOLO' PATATINO DELLA ZIA!
OGGI SE RIESCO CHIAMO LAURA E FACCIO GLI AUGURI DA PARTE DI TUTTE
:sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”