Eh eh non ti liberi così di noi Adry...Ma la Lella parlerà dal vivo come scrive??? allora parla solo lei??? :ahah :ahahsonia76 ha scritto:Noi siamo sicurissime....eventualmente veniamo per cena.....anadgia ha scritto:
Non sono neanche riuscita a pulire tutto e non ho neanche preparato la lasagna..![]()
![]()
Siete sicure di voler venire qui... :ahah :ahah :ahah![]()
Notizie di Lella???
Domani per che ora verrà??
Noi arriveremo per mezzogiorno![]()
ADRY...hai ricevuto il mio sms?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto
- claudiaz
- Active~GolGirl®
Re: GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- sughy
- Original~GolGirl®
:ahah anche a claudia dopo adri spetta il premio IENA 2007!!!claudiaz ha scritto:Eh eh non ti liberi così di noi Adry...Ma la Lella parlerà dal vivo come scrive??? allora parla solo lei??? :ahah :ahahsonia76 ha scritto:Noi siamo sicurissime....eventualmente veniamo per cena.....anadgia ha scritto:
Non sono neanche riuscita a pulire tutto e non ho neanche preparato la lasagna..![]()
![]()
Siete sicure di voler venire qui... :ahah :ahah :ahah![]()
Notizie di Lella???
Domani per che ora verrà??
Noi arriveremo per mezzogiorno![]()
ADRY...hai ricevuto il mio sms?
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®
scusami VIRNA ma non sono piu' riuscita a passare!!
spero vi divertiate un mondo domani vi pensero' tanto!!!
ANTO che bello rileggerti e sapere che sei solo stata incasinata e che Vanessa e' stata subito meglio dopo la febbre!!!
cappero i colloqui coi proff...miiii quando andro' a quelli del cece ohi ohi mi sa che ci sara' poco da stare allegri

spero vi divertiate un mondo domani vi pensero' tanto!!!

ANTO che bello rileggerti e sapere che sei solo stata incasinata e che Vanessa e' stata subito meglio dopo la febbre!!!

cappero i colloqui coi proff...miiii quando andro' a quelli del cece ohi ohi mi sa che ci sara' poco da stare allegri

D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®
ragazze ultima domandina poi me ne vado a ninne pure io
c'e' qualche anima pia per cortesia che mi puo' spiegare come funziona poste pay? mi pare che qualcuna di noi la usi ma non ricordo chi
ci sono tasse per chi riceve? ha un costo ?
grassie ocone e notte!!!
c'e' qualche anima pia per cortesia che mi puo' spiegare come funziona poste pay? mi pare che qualcuna di noi la usi ma non ricordo chi

ci sono tasse per chi riceve? ha un costo ?
grassie ocone e notte!!!
D!N@.
- ANNINA
- Original~GolGirl®
buona domenica e buon raduno milanese
dina post epay non ha costi,1 euro per chi ricarica nulla per chei riceve....credo..... :prrrr

dina post epay non ha costi,1 euro per chi ricarica nulla per chei riceve....credo..... :prrrr
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- sughy
- Original~GolGirl®
grazie ANNINA 

D!N@.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
noi siamo a casa e non al raduno
perché al Titu sta notte è arrivato il BIRUSS (?!...almeno credo) ha vomitato di notte e sta mattina e ora ha pure 38,4 di febbre 

noi siamo a casa e non al raduno

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- ANNINA
- Original~GolGirl®
ANCHE PER LA TITI
ANCHENOI STANOTTE ANCORA FEBBRE MA Và MEGLIO ,COMUNQUE DOMANI LO TENG A CASA DAL NIDO

ANCHENOI STANOTTE ANCORA FEBBRE MA Và MEGLIO ,COMUNQUE DOMANI LO TENG A CASA DAL NIDO

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio ochette!
Elisa mi dispiace molto x la piccola Titi
tanti
x una pronta guarigione...però è proprio vero,quando dici ke si ricorda sempre nei weekend
e poi vi siete perse il pranzo...manna...non ci voleva proprio
Annina...anche x voi...
Dina...mi fa sempre piacere leggerti
x la carta..mi sa proprio ke è come dice Annina..è ricaricabile x te,ma non ha nessun costo x chi riceve...
Ma Lella non è in Francia?
però dai...anche tu Claudia la massacri... 
Elisa mi dispiace molto x la piccola Titi

Annina...anche x voi...

Dina...mi fa sempre piacere leggerti

x la carta..mi sa proprio ke è come dice Annina..è ricaricabile x te,ma non ha nessun costo x chi riceve...
Ma Lella non è in Francia?

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte
Nonostante il virus che mi ha colpito stamattina (alias cagotto
) siamo riusciti ad andare da adriana.
ELISA....cavolo che sfortuna...mi dispiace tantissimo per la Titi...tantissimi
per lei.
anche per Andrea.
Il raduno è andato benissimo, i bimbi sono cresciuti tantissimo e sono stati tutti bravissimi
Abbiamo conosciuto anche la Francy con Lella e Ferruccio....sono delle persone simpatiche e molto alla mano.....si sono trovati subito a loro agio
La Francy è dolcissima e bravissima, si è messa subito a giocare in quella gabbia di matti
CLAUDIA......i tuoi timori che la Lella potesse essere logorroica come su gol si sono rilevati infondati
:ahah
DINA...postepay costa 5 euro per attivarla e poi non hai più costi di mantenimento.
paghi un euro per fare ricariche e forse quando fai dei pelievi.
comunque costa poco.
se vai sul sito delle poste (http://www.poste.it) puoi leggere tutte le info necessarie.

Nonostante il virus che mi ha colpito stamattina (alias cagotto

ELISA....cavolo che sfortuna...mi dispiace tantissimo per la Titi...tantissimi

Il raduno è andato benissimo, i bimbi sono cresciuti tantissimo e sono stati tutti bravissimi

Abbiamo conosciuto anche la Francy con Lella e Ferruccio....sono delle persone simpatiche e molto alla mano.....si sono trovati subito a loro agio

La Francy è dolcissima e bravissima, si è messa subito a giocare in quella gabbia di matti

CLAUDIA......i tuoi timori che la Lella potesse essere logorroica come su gol si sono rilevati infondati

DINA...postepay costa 5 euro per attivarla e poi non hai più costi di mantenimento.
paghi un euro per fare ricariche e forse quando fai dei pelievi.
comunque costa poco.
se vai sul sito delle poste (http://www.poste.it) puoi leggere tutte le info necessarie.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®
ADRY...mi sa che starai ancora sistemando tutto la confusione che ti abbiamo lasciato in casa
A me è tornato ancora il cagotto......
Mi sa che la limonata di stamattina mi ha graziato per il raduno ma poi non mi ha più concesso tregua!!!!
Mi è tornata anche la nausea
Vado a mettere a letto Luca che oggi pomeriggio ha dormito pochissimo e sarà stanco morto.

A me è tornato ancora il cagotto......

Mi sa che la limonata di stamattina mi ha graziato per il raduno ma poi non mi ha più concesso tregua!!!!
Mi è tornata anche la nausea

Vado a mettere a letto Luca che oggi pomeriggio ha dormito pochissimo e sarà stanco morto.

- claudiaz
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte anche io mi appresto a sistemare Marta che anche se non ha dormito niente e non è stanca morta...beh la metto a letto lo stesso.
Volevo ringraziare Anto e Adry ...sono stati davvero dei gran padroni di casa....
Sono felicissima di aver conosciuto Marzia ANd Family e la Lella che davvero , povera non ha detto beh e Ferruccio si è dimostrato davvero alla mano come diceva Sonia e la Francy davvero bravissima....
Ho gradito molto il passito Marta ha gradito molto i giochi e Manu ha gradito molto le chiappotte di Marzia
I nostri bimbi sono sempre + belli .....ho trovato cambiamenti in Luca specialmente nel viso e in Christian che secondo me ultimamente sta andando in palestra :ahah
Cloe è un amore e Micol è bravissima, di Gioele che dire....Marta non si è mai addormentata così secca secca in braccio a me ...comincio a capire come mai Marzia ne ha tre
Le streghette della Virna sono sempre le solite..noi adoriamo Elisa per la sua dolcezza e Ilaria per la sua forza di volontà come l'ha chiamata suo padre TRASLOCHI GRILLO ANTONINO perchè sposta tutto quello che riesce a spostare..
Giada e Giulia davvero brave per aver fatto giocare tutti con i loro giochini senza dire beh....
Mi spiace davvero tanto di non aver avuto con noi la >Titi ...(L'Elisa no hi hi) e il Mario...tanti
perchè si riprenda e
per il cagotto di Sonia
Volevo ringraziare Anto e Adry ...sono stati davvero dei gran padroni di casa....
Sono felicissima di aver conosciuto Marzia ANd Family e la Lella che davvero , povera non ha detto beh e Ferruccio si è dimostrato davvero alla mano come diceva Sonia e la Francy davvero bravissima....
Ho gradito molto il passito Marta ha gradito molto i giochi e Manu ha gradito molto le chiappotte di Marzia

I nostri bimbi sono sempre + belli .....ho trovato cambiamenti in Luca specialmente nel viso e in Christian che secondo me ultimamente sta andando in palestra :ahah
Cloe è un amore e Micol è bravissima, di Gioele che dire....Marta non si è mai addormentata così secca secca in braccio a me ...comincio a capire come mai Marzia ne ha tre

Le streghette della Virna sono sempre le solite..noi adoriamo Elisa per la sua dolcezza e Ilaria per la sua forza di volontà come l'ha chiamata suo padre TRASLOCHI GRILLO ANTONINO perchè sposta tutto quello che riesce a spostare..
Giada e Giulia davvero brave per aver fatto giocare tutti con i loro giochini senza dire beh....
Mi spiace davvero tanto di non aver avuto con noi la >Titi ...(L'Elisa no hi hi) e il Mario...tanti

Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- sonia76
- Expert~GolGirl®
claudiaz ha scritto:
Ho gradito molto il passito Marta ha gradito molto i giochi e Manu ha gradito molto le chiappotte di Marzia![]()
![]()

Volevo ringraziare ancora Lella per il bel pensiero che ha avuto per i nostri bimbi e per aver pensato a noi anche a Parigi portandoci dei buoni dolcetti

-
- Expert~GolGirl®
eccomi
siamo stanche morti e invece micol e gioele belli vispi con 3 ore di sonno del viaggio grrr
in più ho una tosseeee...
SIAMO STATI BENISSIMO
ADRIANA È SEMPRE DOLCISSIMA e lei e anto sono proprio forti carini disponibili. e davvero giada e giulia non hanno detto pio sull'invasione del loro spazio E LA GIULIA È UN FENOMENO PER QUANTO E COME PARLA!!!
lella e ferruccio e la franci sono piaciuti molto anche a me
e davvero lella non hai fiatato.. come mai?? e io che volevo i racconti sul tuo capo :prrrr
claudia manu e marta esattamente come li immaginavo.. la marta sta tirando su sua mamma proprio a modino :ahah :ahah :ahah
e poi virna e family e cristiana e family sempre forti e simpaticissimi (cristiana grazie x avermi fatto tocchicciare le extension!!!)
sonia e piersimone e luca ormai di loro non dico più niente.. prat li vedo più dei miei familiari e stiamo veramente bene insieme a loro!! e se penso che cio avevano pure invitato a dormire
e un grazie particolare da parte di cloe a tutte le sue mammotte adottiva che oggi se la sono spupazata: ha gradito moltissimo!!
siamo stanche morti e invece micol e gioele belli vispi con 3 ore di sonno del viaggio grrr
in più ho una tosseeee...
SIAMO STATI BENISSIMO
ADRIANA È SEMPRE DOLCISSIMA e lei e anto sono proprio forti carini disponibili. e davvero giada e giulia non hanno detto pio sull'invasione del loro spazio E LA GIULIA È UN FENOMENO PER QUANTO E COME PARLA!!!
lella e ferruccio e la franci sono piaciuti molto anche a me

claudia manu e marta esattamente come li immaginavo.. la marta sta tirando su sua mamma proprio a modino :ahah :ahah :ahah
e poi virna e family e cristiana e family sempre forti e simpaticissimi (cristiana grazie x avermi fatto tocchicciare le extension!!!)
sonia e piersimone e luca ormai di loro non dico più niente.. prat li vedo più dei miei familiari e stiamo veramente bene insieme a loro!! e se penso che cio avevano pure invitato a dormire

e un grazie particolare da parte di cloe a tutte le sue mammotte adottiva che oggi se la sono spupazata: ha gradito moltissimo!!
-
- Expert~GolGirl®
sonia le mie chiappotte uscivano -o meglio strabordavano- dai jeans..
porto tutti a letto (massimo compreso che dorme sul divano da mezz'ora)
notte
porto tutti a letto (massimo compreso che dorme sul divano da mezz'ora)
notte

- marfe183
- Original~GolGirl®
'sera!
Sono contenta che sia andato tutto bene al vostro raduno, e ringrazio Marzia per l'mms. Ho provato anche a rispondere ma Armando mi ha tolto il telefono di mano e non so cos'ha inviato di preciso
per la bellissima Tildina con il biruss, per Sonietta anche lei con il biruss e per Andrea ancora un po' acciaccatello. Se non sbaglio gli altri stanno tutti bene.
Dina io ti ho risposto, ma da quanto ho capito l'sms è naufragato da qualche parte, quindi oggi ti ho scritto di nuovo, speriamo che questa volta arrivi.
Noi oggi siamo stati dai miei, Armando è stato incontenibile e ci ha mandato tutto il pranzo per traverso
Vi dico solo che ad un certo punto ha scovato non so dove una bottiglia di limoncello e l'ha portata a tavola accanto a mia mamma, e gliela indicava pure come a dire: che fai non bevi? :ahah
Vi do la buona notte fanciulle, a domani

P.s. Ma nessuna commenta sul parrucco nuovo di Adriana?
Sono contenta che sia andato tutto bene al vostro raduno, e ringrazio Marzia per l'mms. Ho provato anche a rispondere ma Armando mi ha tolto il telefono di mano e non so cos'ha inviato di preciso

Dina io ti ho risposto, ma da quanto ho capito l'sms è naufragato da qualche parte, quindi oggi ti ho scritto di nuovo, speriamo che questa volta arrivi.
Noi oggi siamo stati dai miei, Armando è stato incontenibile e ci ha mandato tutto il pranzo per traverso

Vi dico solo che ad un certo punto ha scovato non so dove una bottiglia di limoncello e l'ha portata a tavola accanto a mia mamma, e gliela indicava pure come a dire: che fai non bevi? :ahah
Vi do la buona notte fanciulle, a domani

P.s. Ma nessuna commenta sul parrucco nuovo di Adriana?

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- sonia76
- Expert~GolGirl®
ciao mariamarfe183 ha scritto: P.s. Ma nessuna commenta sul parrucco nuovo di Adriana?

che forte armandino :ahah
sulla pettinatura di adriana c'è poco da commentare perchè in realtà stava proprio bene e non è vero che sembra una vecchia

domani penso proprio di stare a casa dato che le mie incursioni in bagno continuano sempre più

- marfe183
- Original~GolGirl®
pss
siccome adesso SONO MISSONLINE ANCHE IO rimango connessa tutta la notte, dovesse di nuovo sparirmi la fascetta almeno l'avete vista tutte (sempre che duri fino a domattina) :ahah
Buonanotte
siccome adesso SONO MISSONLINE ANCHE IO rimango connessa tutta la notte, dovesse di nuovo sparirmi la fascetta almeno l'avete vista tutte (sempre che duri fino a domattina) :ahah
Buonanotte
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Maria.....come hai fatto a ottenere la fascetta?
hai pagato??? :ahah
Io sto come ieri, dopo chiamo la dottoressa anche se mi sembra che oggi ci sia lo sciopero dei medici, eventualmente chiamerò la guardia medica dato che mi serve il certificato di malattia per il lavoro.
Stamattina riuscirò a stare qui con voi perchè sono a letto con il portatile e la rete senza fili e ho intenzione di godermi la pace della casa vuota stando a letto (e sul water
) a riposarmi.
Luca stamattina l'ha portato al nido il suo babbo.
Buona giornata a tutte.

Maria.....come hai fatto a ottenere la fascetta?
hai pagato??? :ahah
Io sto come ieri, dopo chiamo la dottoressa anche se mi sembra che oggi ci sia lo sciopero dei medici, eventualmente chiamerò la guardia medica dato che mi serve il certificato di malattia per il lavoro.
Stamattina riuscirò a stare qui con voi perchè sono a letto con il portatile e la rete senza fili e ho intenzione di godermi la pace della casa vuota stando a letto (e sul water

Luca stamattina l'ha portato al nido il suo babbo.
Buona giornata a tutte.

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Elisa, come sta la Titi?
Annina come sta Andrea?
Annina come sta Andrea?