GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2012, 18:00

Io i regali li ho per i nani. Presi tutti su Amazon, tranne la bicicletta per Laura che per ragioni di garanzia e assistenza facilmente reperibile ho comprato qui.
Ma sono in alto mare per Roberto, zero idee, e ho realizzato solo oggi che le mie colleghe hanno l'usanza di scambiarsi i regali venerdì. Devo prendere per forza 5 cosette per loro, senza dubbio loro le avranno prese per me (come lo scorso anno) e, anche se ritengo sta faccenda roba da asilo, non è il caso di prendere e non dare. Ma quando ci devo andare? :argh Non potevo pensarci prima, mannagia a me? :martello

Sono stata alla festa di Laura, la classe ha cantato tante canzoni natalizie :risatina: Povera musica :freddo :ahah Ma loro si sono divertiti e si sentivano bravissimi, spalleggiati caldamente dalle mamme che hanno richiesto pure il bis. Beata ignoranza :hi hi hi hi Invece le frasi che hanno inventato sul Natale erano interessanti, alcune decisamente stucchevoli ma altre interessanti. Non me lo aspettavo :sorrisoo
E domani c'è la recita di Marco, vediamo se partecipa o se appena mi vede si lancia in braccio in lacrime :perplesso

Giusi se avessi la giratempo di Hermione camperei meglio :buuu

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 dic 2012, 9:36

:ciaociao :ciaociao
Oggi sono entrata in panico quando la maestra dell'asilo di Viola mi ha detto che per venerdì la devo vestire con pantaloni blu e felpa bianca o azzurra :urka :argh
Gli anni scorsi si vestivano sempre con felpe rosse .... ocs'è sta storia della felpa bianca???
Avevo già messo da parte la felpa giusta, natalizia, :nonegiusto :buuu :nonegiusto
Vabbeh, ora devo anche comperare la felpa bianca :che_dici

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2012, 10:15

Ciao :sorrisoo

Paola è la mise che deve indossare oggi Marco per la sua recita :risatina:

:impiccata: mi sono rimaste solo 127 email da leggere, da lunedì ad oggi ne ho lette 423 :freddo E ancora ho un mare di lavoro attetrato da sbrigare. Non ce la posso fare :argh

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 dic 2012, 16:15

Stefy74, :vaiii: :vaiii: forzaaaaa ..... secondo me batti la fiacca :stuzzica

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 dic 2012, 18:02

sono imperdonabile ho saltato tutti i compleanni e non passo mai... non so cosa sia ma NON HO TEMPO PER RESPIRARE... e questa cosa mi sta pesando non poco...
Juliana ha il virus intestinale c on febbre a 38... un po' mogia ma era così felice di restare a casa... speriamo si riprenda noi dobbiamo andare giù dai miei il 22
sono sempre tra mille impegni con William, dobbiam fare degli accertamenti per quel suo impaccio motorio, giuro che sono stanca, ma non per me... per lui

vi bacio tutte VV bene
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 dic 2012, 18:04

Stefania non so come tu faccia ad incastrare tutto così bene.. io se avssi la metà di quegli impegni mi sentirei male... ... no io ho la metà di quegli impegni... ecco perchè sto così male: sono tutti tra ospedali dottori e laboratori analisi, in più si aggiungono le feste di natale, a scuola ieri e oggi-...pant pant arriverò sana e salva?
Scusate lo sfogo!!! baci
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2012, 20:40

Sono a pezzi :impiccata: Sono rientrata da mezz'ora: ufficio, recita di Marco, acquisto dei regali per le colleghe e Roberto. Basta regali :impiccata: DOmsni mi aspetta un altro gioco di fuoco e, fantastica notizia, la baby sitter mi ha detto che venerdì al 99% non ci sarà :buuu Venerdì ho le radiografie a Mizar e il saggio di ritmica delle bambine. Come diamine faccio? :argh Datemi una nonna o un clone :impiccata:

Claudia andare in giro tra medici e ospedali è devastante per chiunque. Hai ragione :coccola Speriamo bene per William :incrocini :incrocini :incrocini

Paola dici che batto la fiacca? :argh :risatina: La pessima notizia è che il nuovo gruppo che ha comprato l'azienda sta pensando di smantellare il mio ufficio e far fare le buste paga fuori :x: Questi capi nuovi sono macchine da guerra, contano solo i numeri, non importa loro null'altro. Non della gente ma solo di far soldi. Che meschinità esistenziale :vomitino

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 dic 2012, 10:29

Stamattina mi son svegliata che sembravo un zombie, anche il marito mi ha detto "che faccia che hai stamattina" ..... poi misuro la febbre e ..... 38 :urka :urka
Quindi mi sono imbottita di tachipirina e sul mentre che stavo uscendo dal mio condominio vedo la mia dott .... quindi la blocco e praticamente mi ha fatto una diagnosi al volo :risatina: :risatina:
Per ora solo gola infiammata e gonfia, niente placce.
Mi ha prescritto antinfiammatorio e, nel caso servisse, anche l'antibiotico...
Ora sono in ufficio con brividi ovunque e unghie blu .... ma se voglio vedere le mie belle bimbe domani devo stringere i denti e fare tutto il lavoro oggi :argh :argh :argh

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 dic 2012, 10:34

Stefy74, se solo abitassi più vicino potrei tenerle io .... anzi il marito, non vorrei contaminarle :risatina: :risatina:
Comunque anche la mia babysitter ha dato forfait per stasera :aargh :aargh beh, così il regalo che le avevo fatto me lo tengo io :risatina: :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 12:39

Paola ma andar ein ufficio con 38? :urka :bacetto La schiavitù l'hanno abolita un secolo e mezzo fa, come no! :incrocini :incrocini :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 dic 2012, 14:16

Stefy74, lo so ma proprio non potevo mancare oggi .... :argh :argh tanto lo so quando mi ammalo io ci sono sempre incombenze o fiscali, o spedizioni urgenti da fare :aargh :aargh
E' il lato negativo di essere da soli in ufficio ....

Però almeno non devo fare regalini a nessuno :risatina: :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 15:35

:ahaha

Io ho ricevuto biscotti e vari tipi di cioccolata :hi hi hi hi Mica male :ahaha

Come ti senti? :bacetto

Oggi Valeria ha il suo concertino con il coro propedeutico, ci sarà da ridere! E a gennaio passa nel coro di voci bianche con Laura, è stata promossa :ahah Per me la maestra del coro è matta, Valeria la farà impazzire :fischia Ma contenta lei :hi hi hi hi Poi vi racconto :spiteful:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 dic 2012, 16:15

La febbre pare sparita, fortunatamente, ma mi rimangono ancora i brividi di freddo e il male alla gola :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2012, 16:47

:incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2012, 8:33

Buongiorno!

Che bello il concertino di Valeria di ieri :-D :clap Sono stati bravi, non me lo aspettavo. Sono nanetti tra 5 e 7 anni, deliziosi da sentire cantare senza stonare :clap
Poi l'ultimo pezzo è stato veramente bello, Beniamina ha chiamato Laura e altre 2 bimbe che hanno delle sorelline nel coro dei piccoli e le ha fatte cantare con loro. Se riesco carico il video e ve lo faccio vedere, perchè merita.
Poi abbiamo cenato tutti insieme e anche lì è stato veramente piacevole. Adesso che Marco è più grande è tutto molto più semplice :ok

L'ultima notizia è che si va al più presto a Roma a cantare all'Ambasciata austriaca, siamo stati invitati tramite Napolitano :urka e quella pazza di Beniamina vuole farlo in giornata :x: Ci vogliono 5 ore di auto per arrivare a Roma! Mi sa che almeno noi ci fermiamo a pernottare.

E... io sto valutanto se è fattibile per me gestire prove e concerti del coro degli adulti. Vorrei tentare l'audizione, non canto da un secolo e francamente non so se la passerei, ma vorrei provarci. Mi piace troppo :hi hi hi hi So che le prove sono il giovedì dalle 21 alle 23, i ocncerti però sono tanti :perplesso Devo rifletterci un poco.

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 21 dic 2012, 14:01

Vai Stefy lanciati anche tu! Famiglia canterina al completo!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2012, 14:23

Giusi io ero soprano, ho cantato in un bel coro per anni, prima che arrivassero i bambini. Ma ormai è un secolo che non canto più.
Mi preoccupa la mole di concerti, l'impegno richiesto è davvero notevole. Ammesso che mi ammettano, dopo più di 10 anni di pausa canora :risatina: l'audizione è seria. Boh, ci penserò bene su.

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 21 dic 2012, 16:40

Allora vedi che buon sangue non mente! Io direi che dopo corse e affanni per star dietro agli impegni dei piccoli te lo meriteresti. Però sei tu che hai chiari gli impegni!

Noi siamo in partenza per montare il presepe in Umbria, ma torniamo domenica. Intanto faccio gli auguri a chi sarà fuori, con gli altri ci sentiamo lunedì.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 dic 2012, 16:50

:ciaociao
solo ora ho avuto un momento per connettermi .... giornata caotica e sfi@@ta ... forse era questa la profezia dei Maya, non la fine del mondo in senso di terra ma di tante piccole sfig@e messe insieme :argh :argh
1) alla fine non son riuscita a vedere le mie piccole cantare: Emma troppo presto (dalle 9 alle 10) e Viola che di solito finiva a mezzogiorno quest'anno hanno avuto il "buon" senso di finire prima, quindi quando sono arrivata alle 11 all'asilo di Viola era già tutto comcluso :nonegiusto :nonegiusto
2) la serratura della porta si è bloccata con noi fuori logicamente, quindi pranzo presso una trattoria e poi velocemente al lavoro io, mentre il marito in cerca di un buon samaritano che sistemasse l'inghippo;
3) ma non meno importante Emma ha di nuovo febbre e placche, ma finalmente il pediatra si è accorto che ha le tonsille infiammate .... forse per questo prende facilmente il mal di gola.
Ora la tiene un po' più sottocontrollo e poi decidiamo eventualmente l'asportazione

Mah, credo che basti con la sfortuna oggi ... che ne dite :argh :argh :argh

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 dic 2012, 16:58

Stefy, in effetti ti vedo poco impegnata, il tuo coro ci sta larghissimo. ma come fai???? :urka
Paola :coccola meglio se finiva il mondo!!! :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”