guarda, ti rispondo perché in questa situazione mi ci sono trovata spessissimo. i miei suoceri, che per carità adorano e stra-adorano i miei figli, sono refrattari a qualunque festa. le volte che mi sono trovata a Natale da loro giuro che quasi quasi me ne volavo per quanto mi si gonfiavano @@
avrei alcuni aneddoti, dal rifiuto dell'invito al ristorante con la mia famiglia il giorno che facemmo il rogito per la casa, al primo capodanno da sposati quando feci un cenone con tanto di menu stampato sul tavolo della "Barby e Giulio's house'
all'inizio di questi rifiuti ci rimanevo molto male, ora sinceramente me ne frego bellamente, io invito per educazione, se rifiutano tanto piacere
questo capodanno sono venuti e di tutta la cena mio suocero ha mangiato solo 3 gamberoni
per quanto riguarda Natale ormai abbiamo la nostra tradizione, criticata ma anche qui non me ne po frega' de meno, il 24 facciamo cenone noi soli e a mezzanotte arriva babbo Natale
Questo per dirti, è il loro carattere (di merd@), voi fatevi i programmi vostri secondo i vostri piaceri e non secondo quello che loro o altri si aspettano da voi. Il 24 volete passarlo con amici? Liberissimi di farlo. E se tua suocera si sente vecchia alla festa del nipote mi sa tanto di scusa bella e buona. dove avresti dovuto festeggiare all'ospizio?
ah e per la glicemia mi spiace
Faccio ninna
e prima di inviare copio