Scusate se non scrivo ma l'umore è sotto i piedi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(
Ciao a tutte 
stare senza macchina e senza patente è come essere senza gambe. Stamattina siamo usciti a piedi e a un certo punto ci è preso un po' il terrore perché avevo contrazioni abbastanza fastidiose
tanto che siamo passati dalla parte dell'ospedale, ma non ci sono andata. Sono tornata a casa, stesa sul divano e sono stata un po' meglio, ma cmq oggi non mi sento granché. La visita di Melissa è andata abbastanza bene. Il medico le ha fatto un'osservazione molto scrupolosa, lei era molto nervosa. Ha detto che la cosa positiva è che è una bambina molto interessata alle cose che la circondano, ormai sta seduta da sola, per cui la vuole vedere tra 2 mesi per controllare l'evoluzione dello sviluppo notorio. L'unica cosa che mi preoccupa un po' è il fatto che piegandogli i piedini non spinge. Però il medico dice che potrebbe essere in una fare iniziale e quindi non allarmarsi. Parole sue: ha due ottime fisioterapiste
infatti metre io cercavo di tenerle buone lui diceva che aiutatano molto l'osservazione, e lei interagita molto con le sorelline 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Noi mercoledì attendiamo notizie sul concordato fallimentare ma visto come stanno andando le cose non ci spero manco un po' in risposte positive
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze ....
qui tutto bene... oggi primo giorno di asilo per Viola
mi spiace non esserci, ma un po' di lontananza da me le fa solo bene ..... ultimamente stava diventando troooopppooo mammona
spersi in giro un po' per tutti

qui tutto bene... oggi primo giorno di asilo per Viola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Io invece ieri notte mi sono svegliata intorno alle 3.00 con dolori di panza, preoccupata che nn fossero contrazioni, ho temporeggiato sul divano...alla fine
nn so cosa mi abbia fatto male 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- de77
- Master~GolGirl®

buongiorno
Barbara tesoro su col morale
bene per la visita di Melissa e per le sue valide fisioterapiste personali
ma che problema ha che non ricordo
come stanno marco e Lorenzo?
anche per Paolo
Annalysa che fine hai fatto? com'è finita col lavoro di tuo marito?
Barbara tesoro su col morale
bene per la visita di Melissa e per le sue valide fisioterapiste personali
come stanno marco e Lorenzo?
Annalysa che fine hai fatto? com'è finita col lavoro di tuo marito?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ragazze, io leggo con costanza, ma non riesco a rispondere a tutte.
Lorenzo sta discretamente e oggi ha cominciato il centro estivo; ora dorme distrutto sul divano!!!
Paolo invece non migliora ed è piuttosto depresso. Siamo preoccupati per il lavoro e per le nostre vacanze.
Intanto abbiamo annullato il transfer per la roulotte per sabato. Dovrei andare con Lollo nel bungalow che aveva prenotato mia madre per prendere tempo un'altra settimana e vedere se siamo in grado di montare e se conviene. Certo è che se non montiamo non so davvero come sfangare agosto. Bah! Cerchiamo di essere ottimisti!
Nel frattempo se ne va da un giorno all'altro o quasi la badante di mia nonna (95 anni) e c'è una mezza tragedia in corso anche perchè l'unica che in fretta e furia abbiamo trovato non parla una parola di italiano. Nonna è completamente autosufficiente, vuole qualcuno che le faccia compagnia, quindi figuratevi...
Ho finito il bollettino di guerra!!!
Ah no! Oggi ho scoperto che dopodomani mi scade la revisione della macchina e resto anche appiedata. Considerate che sto anche accompagnando Paolo a fare fisioterapia; ammesso che trovo un meccanico disponibile, come lo porto sulle spalle????
Finite le lamentazioni, vi mando almeno un abbraccio.
Buona serata
Lorenzo sta discretamente e oggi ha cominciato il centro estivo; ora dorme distrutto sul divano!!!
Paolo invece non migliora ed è piuttosto depresso. Siamo preoccupati per il lavoro e per le nostre vacanze.
Intanto abbiamo annullato il transfer per la roulotte per sabato. Dovrei andare con Lollo nel bungalow che aveva prenotato mia madre per prendere tempo un'altra settimana e vedere se siamo in grado di montare e se conviene. Certo è che se non montiamo non so davvero come sfangare agosto. Bah! Cerchiamo di essere ottimisti!
Nel frattempo se ne va da un giorno all'altro o quasi la badante di mia nonna (95 anni) e c'è una mezza tragedia in corso anche perchè l'unica che in fretta e furia abbiamo trovato non parla una parola di italiano. Nonna è completamente autosufficiente, vuole qualcuno che le faccia compagnia, quindi figuratevi...
Ho finito il bollettino di guerra!!!
Ah no! Oggi ho scoperto che dopodomani mi scade la revisione della macchina e resto anche appiedata. Considerate che sto anche accompagnando Paolo a fare fisioterapia; ammesso che trovo un meccanico disponibile, come lo porto sulle spalle????
Finite le lamentazioni, vi mando almeno un abbraccio.
Buona serata
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

e noi QUINTA MALATTIAAAAAA!!!
Yuppie!!! primo giorno di vacanza di Gaia ed eccola la susina!!
mica è niente, non ha febbre, non è infettiva, ma ha solo un fortissimo esantema fotosensibile ergo NO LUCE, NO SOLE, NO MARE.
stupendo, murate in casa con un caldo boia, se almeno l'avessi iscritta all'asilo per luglio sarebbe stato tutto normale, lei all'asilo ed io e Giulia al mare, invece no, tutte e 3 tappate in casa
A TUTTE, QUA CI VUOLE UN VIAGGIO A LOURDES.
Yuppie!!! primo giorno di vacanza di Gaia ed eccola la susina!!
mica è niente, non ha febbre, non è infettiva, ma ha solo un fortissimo esantema fotosensibile ergo NO LUCE, NO SOLE, NO MARE.
stupendo, murate in casa con un caldo boia, se almeno l'avessi iscritta all'asilo per luglio sarebbe stato tutto normale, lei all'asilo ed io e Giulia al mare, invece no, tutte e 3 tappate in casa
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vengo anch'io a Lourdes!!! Non vi appesto pure con le mie lamentele ma mi unisco alla combriccola. Che periodo sfigato
E allora
per tutte
E allora
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Poi Gaia che va a dire a tutti "oggi sono stata dalla dottoressa e mi ha detto che non devo assolutamente stare al sole o mi gonfio come una palla!"
il problema è che lei vuole parlare al telefono con tutti quelli che chiamano (inclusi clienti mai visti nè conosciuti) e oggi ha informato mezza italia della sua malattia
poi prima si grattava la testa e le ho detto "Gaia ti prude?" e lei seria "si mamma, mi prude, sai che forse ho i piNocchi??"
mi ci mancano solo i piNocchi e siamo a posto.
poi prima si grattava la testa e le ho detto "Gaia ti prude?" e lei seria "si mamma, mi prude, sai che forse ho i piNocchi??"
mi ci mancano solo i piNocchi e siamo a posto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®

Grande Gaia!!! Un futuro nei telegiornali!!!
Ragazze: prossimo raduno uno dei santuari ok?????
Ragazze: prossimo raduno uno dei santuari ok?????
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Gaia è un mito
E
per superare indenni la clausura!
Giusi per voi
La prima che trova un valido antisfiga ha l'obbligo morale di passare l'informazione!
Buonanotte
Giusi per voi
La prima che trova un valido antisfiga ha l'obbligo morale di passare l'informazione!
Buonanotte
- Babbala
- Master~GolGirl®

Stefy voglio anch'io l'antisfig@
qua se mi vede un gatto nero si gratta le palle @@ 
Oggi ho anche il morale abbastanza a terra x una questione di cui non posso parlare in pubblico.
Oggi ho anche il morale abbastanza a terra x una questione di cui non posso parlare in pubblico.
- Babbala
- Master~GolGirl®

De Melissa a 9 mesi sta seduta solo da pochi giorni, non punta i piedi ed è una piccola patata. Non mi piace parlare di pigrizia per cui l'ho fatta visitare da un fisiatra. Probabilmente è come dico io, è stata fino a poco tempo fa poco stimolata perché per questioni di spazio non ho il box. Ora la sto lasciando meno nel seggiolone e più sul divano con la spondina e le cose sembrano andare meglio
però mi sento più tranquilla che me lo dica un dottore 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ragazze qua altro che
sparsi, ci vuole l'esorcista 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
G è appena andato a lavorare e non riesco ad alzarmi dal letto, sono giù :-(
Ho modificato un po' il messaggio di ieri perché forse dicevo troppo
G è appena andato a lavorare e non riesco ad alzarmi dal letto, sono giù :-(
Ho modificato un po' il messaggio di ieri perché forse dicevo troppo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Babbi
spero che si risolva tutto davvero!
per la questione di cui nn puoi parlare in pubblico se hai bisogno di farlo in mp sai che noi ci siamo sempre.
per la questione di cui nn puoi parlare in pubblico se hai bisogno di farlo in mp sai che noi ci siamo sempre.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

ragazze mi fate sentire un po' in colpa
..... le mie bimbe stanno bene al fresco in montagna e ieri, primo giorno di asilo, si sono divertite tantissimo....
Io ieri sera ho fatto un po' di shopping per Viola, ormai ha tutte le magliette macchiate di "calippo alla coca cola" che non riesco a far venire con nulla
.... ma che ci mettono dentro????
....sentite, allora proviamo un po' così:

(danza antif@@a!!)
Io ieri sera ho fatto un po' di shopping per Viola, ormai ha tutte le magliette macchiate di "calippo alla coca cola" che non riesco a far venire con nulla
....sentite, allora proviamo un po' così:
(danza antif@@a!!)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Paola sssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh, non dire che va tutto bene o te la tiri
Hai ragione, il calippo macchia un sacco! Nemmeno io riesco a toglierlo dalle magliette
Barbara
Io i miei nani li ho sempre messi a terra, sui tappeti o direttamente sul pavimento, a seconda della stagione, non nel box. Mettevo i giocattoli sul pavimento e loro erano liberi di muoversi come preferivano. Ma vedrai ceh la Melli non ha nulla
Ho mal di testa forte e fisso da più di una settimana, mi devo preoccupare?
Hai ragione, il calippo macchia un sacco! Nemmeno io riesco a toglierlo dalle magliette
Barbara
Ho mal di testa forte e fisso da più di una settimana, mi devo preoccupare?
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:
Barbara![]()
Io i miei nani li ho sempre messi a terra, sui tappeti o direttamente sul pavimento, a seconda della stagione, non nel box. Mettevo i giocattoli sul pavimento e loro erano liberi di muoversi come preferivano. Ma vedrai ceh la Melli non ha nulla
![]()
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74, anch'io la settimana scorsa sono adnata di mom@nt .... poi sono arrivate le rosse
... è il regalo lasciatomi da Viola, prima non ho mai sofferto nè di mal di testa nè di sindrome premestruale 
Comunque può essere anche causato dallo Stress .... dovresti riposarti un pochino
Comunque può essere anche causato dallo Stress .... dovresti riposarti un pochino