Io intendo che si nasce con la predisposizione alle allergie, poi è chiaro che si acquisiscono nel corso della vita!!November baby ha scritto:pure io pure iolaura s ha scritto:
Svezzamento: so per certo che quelli che dà la mia ped sono presi dal libro di Gianfranco Trapani, mi offrirei di mandarveli ma mi sa che inizio per ultima... prima di agosto manco morta!!
Comunque leggevo che sta cambiando la "moda": prima dicevano che gli alimenti più allergizzanti vanno introdotti per ultimi, ora pare che stia passando la linea contraria: meglio mettere da subito tutto... io ho la mia teoria: allergici si nasce, non si diventa, e sinceramente di queste cose me ne sono sempre fregata... e continuerò così! L'autosvezzamento mi piacerebbe, ma anche io come Gloria non posso per lavoro. Si farà quello che più sarà comodo. E userò gli omogeneizzati, perchè è carne 100 volte più controllata della carne vera, è frullata meglio ed è più comoda.
Quanto al terrore del boccone di traverso... ce l'ho pure io, speremmu ben!!![]()
e poi tisu tutto!!! sopratutto sugli omogenizzati!!!! sul fatto che allergici si nasce non so, so che io sono diventata dopo la nascita di mattia con gli stessi i sintomi di mio marito
e i miei genitori che da due anni sono diventati allergici ari