Nottata buona con la piccola ... chiaramente quando è così si sveglia Elisa che è un po' intasata e mooooolto mammona ... alla fine alle 6 mi sono addormentata nel suo letto con lei e ci ha svegliato mio marito alle 8!
Non ricordavo bene a che ora avesse mangiato Alessia perchè di notte la attacco al seno ... il bello è che ricordo di aver guardato l'orologio ma non ricordo quel che ho visto

Samman

Alessia ha avuto l'ittero e anche fortino ma era più piccola quindi non so se crescendo cambia, comunque era sonnolenta e anche troppo tranquilla, non mangiava molto insomma l'opposto di quel che dici di Nicolò ... ma non ti so dire se i classici sintomi siano questi o altri! Magari levati il dubbio bilirubina così escludi una cosa!
Comunque se hanno la pancia in subbuglio poveri stanno malissimo, speriamo si sistemi presto! E comunque Elisa che un po' di coliche le ha avute odiava stare a pancia in giù ... e hai voglia a spiegare a nonni e zii che anche se "quando io ero piccola si usava così" a mia figlia non piaceva proprio

Per ora Alessia niente coliche ... quando capiterà (perchè so che accadrà) vedremo cosa gradisce

Marusca: tanti

Che pizza questa pioggia ... sono stufa di stare chiusa in casa ... ieri non sapevo più cosa inventarmi per non far annoiare Elisa! Oggi mi sa che preparo al roba per farla dipingere così si sfoga e poi ho la scusa buona per ficcarla sotto la doccia

Vabbè ... la pausa l'ho fatta, il caffè l'ho preso ... meglio che faccia finta di pulire un po' che il pavimento della cucina urla vendetta!