GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da Frabg » 7 feb 2011, 13:19

pelukes ha scritto:ciao bellezze!!!

Auguri a Mariasole in ritardo!!!!

Evviva tutti i gennarni ormai UNENNI!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

noi la scorsa settimana abbiamo vinto la sesta malattia, diagnosticata a casa da me dopo 3 notti a 40 di febbre e alla fine della febbre macchioline su tutto il busto fronte e retro... :che_dici
purtroppo avevamo iniziato l'antibiotico, per cui ora ci tocca finirlo...pazienza..

e tanto per non farci mancare nulla oggi l'ho portato al nido e mi sono imbattuta in uno splendido cartello in cui si avvertiva che all'asilo ci sono stati alcuni casi di scarlattina...che chiulo...

..mi sa che mo' iniziamo a collezzionare virus e batteri a mo' di figurine... celo manca celo manca celo celo manca.... :vomitino

...ragazze con i pupotti masculi ditemi che anche i vostri hanno superato i 10 kg, altrimenti penso che Cesare sia un piccolo vitello... anche se in realtà non m sembra cicciobello...

qui niente paroline...da ieri ha incominciato a chiamarci con un sonoro "HEI!!" ... e iniziamo bene...
Per voi :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola

Noi settimana scorsa eravamo 10,900 credo x 77 / 78 cm. ed a parte una bella panzottina, non mi pare chissà che vitello :risatina:

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 feb 2011, 13:37

Bimbe una curiosità... ma camminano i vostri gennarini??? Dany si appende dappertutto e con le manine cammina bene e gattona velocissimo, ma se gli lascio solo una mano mi guarda e fa il patolo :risatina: ergo di camminare da solo non ce ne frega nulla :risatina:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 7 feb 2011, 16:10

Frabg ha scritto:Bimbe una curiosità... ma camminano i vostri gennarini??? Dany si appende dappertutto e con le manine cammina bene e gattona velocissimo, ma se gli lascio solo una mano mi guarda e fa il patolo :risatina: ergo di camminare da solo non ce ne frega nulla :risatina:
Carola con una manina cammina male... molto meglio se si appoggia al divano... il primipassi poi serve solo per giocare! :nonegiusto
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 7 feb 2011, 18:34

Fra, allora son tranquillla...;P anche qui le misure sono su x giù quelle!
Cesare cammina da solo a spron battutto, gattona di rado ormai. oggi siamo stati da h&m (e io santa donna non ho comprato nulla...) e se la girava per gli stand manco fosse un commesso... :hi hi hi hi
...cmq qui sono finiti i tempi della spesa tranquilla..non sta fermo un attimo, nè nel carrello nè nel passeggino... d'ora in poi shoppin solitario o in tre...

ho un mal di testa fotonico e stasera il socio non c'è...non ce la posso fare... :impiccata:

baci bellezze!

ah, dimenticavo...qui Cattivissimo me ormai va in loop...

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 feb 2011, 18:53

http://www.clayeux.com/2638-PAPILLON-MA ... AILLE.html" onclick="window.open(this.href);return false;
vi piace? :hi hi hi hi

camminare: noi, come già detto, non ci pensiamo proprio :risatina:

pelukes, cosa è cattivissimo me??:domanda
ah! ho ordinato l'ultimo infinity pro che era rimasto in magazzino!! :ahah :ahah
mariasole ha impiegato un po' di tempo a raggiungere i 9 kg...sempre che li abbia raggiunti :risatina:
(lo scopriremo domani... e andremo anche a fare il richiamo dell'esavalente...anche se un po' in ritardo... :fischia )
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 7 feb 2011, 20:03

Buonasera a tutte.
Finalmente mi rifaccio sentire.
Sono super incasinata con il lavoro, la casa e le bimbe.
Qui non va per niente bene.
A Viola le e' venuta la febbre sabato notte, oggi l'ha vista la pediatra e non va per niente bene, purtroppo ha la polmonite!!!!
Speriamo reagisca presto alle terapie, non vi dico come sto!!!!!
Poi ha questa tosse bruttissima, e le viene il vomito!!!!!!1
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 feb 2011, 20:05

Ciao ragazze...da ieri e anche oggi tt il giorno Lori con circa 38.8 di febbre :buuu ...domani dovrebbe venire la pediatra.. :incrocini
Qui camminare nulla...solo se tenuti x mano o se appoggiati..ma mica tanto eh!!!ahahahaha..
Come peso anche Lori pesa più di 10kg, siamo a 10.660...e in effetti Suinetto lo è!! ahahahha :prr
FENICIA....che carinoooo.. un regalino x la principessa!!?? :ok
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 feb 2011, 21:33

ragazzuole ieri sera è sparita la connessione e fino ad ora impossibile connettersi...comunque abbiamo vinto un'indisposizione intestinale 2 vomitini e 3 cacchine in 2 giorni..oggi sembra andare meglio comunque è a casa dall'asilo...per fortuna che è bravina e si beve i fermenti senza fare una piega :ok
Paolo ci sta ancora facendo dannare per addormentarsi...si ribella in tutti i modi...Caterina crolla in 20 minutini lui proprio non ne vuole sapere, si inventa scuse, scende dal letto e continua a piangere...ce la faremo a convincerlo che deve addormentarsi da solo? :perplesso :incrocini
io sto diventando molto nervosa...fatico proprio ad approcciarmi...gli parlo da inc*****a sempre e qs è prorpio controproducente...ma vedere che trova mille scuse per temporeggiare mi fa incavolare a mille :nonegiusto
mi sembra che non gli manchi nulla durante il giorno, che si sfoghi e si stanchi...lo freno solo in certe cose in casa, tipo lancio oggetti, salto sul divano e cerco di calmarlo quando vedo che si sta evvitando fuori misura e diventa incontrollabile correndo a dx e sx...a parte qs cose fa un pò quel che vuole...io sono mentalmente stanca

non parlatemi del peso...non so quanto è lunga ma la Cate pesa solo 7,770kg...ha pure perso 150g in qs giorni ed pensare che è una bambina che mangia... :pensieroso
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 feb 2011, 21:34

mille :incrocini :incrocini a Viola e maryali!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 feb 2011, 22:17

Maryali ha scritto:Buonasera a tutte.
A Viola le e' venuta la febbre sabato notte, oggi l'ha vista la pediatra e non va per niente bene, purtroppo ha la polmonite!!!!
Ho letto ora..mamma mia sto inverno del CAVOLO....!! Un mega bacio! :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 feb 2011, 22:18

mammy81 ha scritto:ragazzuole ieri sera è sparita la connessione e fino ad ora impossibile connettersi...comunque abbiamo vinto un'indisposizione intestinale 2 vomitini e 3 cacchine in 2 giorni..oggi sembra andare meglio comunque è a casa dall'asilo...per fortuna che è bravina e si beve i fermenti senza fare una piega :ok
Paolo ci sta ancora facendo dannare per addormentarsi...si ribella in tutti i modi...Caterina crolla in 20 minutini lui proprio non ne vuole sapere, si inventa scuse, scende dal letto e continua a piangere...ce la faremo a convincerlo che deve addormentarsi da solo? :perplesso :incrocini
io sto diventando molto nervosa...fatico proprio ad approcciarmi...gli parlo da inc*****a sempre e qs è prorpio controproducente...ma vedere che trova mille scuse per temporeggiare mi fa incavolare a mille :nonegiusto
mi sembra che non gli manchi nulla durante il giorno, che si sfoghi e si stanchi...lo freno solo in certe cose in casa, tipo lancio oggetti, salto sul divano e cerco di calmarlo quando vedo che si sta evvitando fuori misura e diventa incontrollabile correndo a dx e sx...a parte qs cose fa un pò quel che vuole...io sono mentalmente stanca

non parlatemi del peso...non so quanto è lunga ma la Cate pesa solo 7,770kg...ha pure perso 150g in qs giorni ed pensare che è una bambina che mangia... :pensieroso
Quanto ti capiscooooo!!! :bacio :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 feb 2011, 22:22

Notte a tutte... vado Lori a nuovamente 38.8.... :impiccata: :emozionee

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 7 feb 2011, 22:22

Sera a tutte!!! :bacio
Poveri sti gennarini tutti acciaccati... :buuu Una coccola gigante a loro e alle mamme!!! :coccola

Anche Eva sono un paio di giorni che va "liquidina" ed è un po' inappetente (soprattutto a cena!) e sinceramente non capisco da cosa dipenda :pensieroso :pensieroso
Comunque siamo quasi a 9 chili (8.860) e da sabato abbiamo abbandonato l'ovetto!!!

Camminare: Eva dal primo dicembre ha iniziato a muovere i primi passi con l'aiuto della carrozzina delle bambole e da subito dopo Natale cammina da sola.
Ad oggi non gattona più e si muove solo da sola in posizione eretta! :ok :cuore :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 feb 2011, 10:04

lilletta ha scritto:
Frabg ha scritto:Bimbe una curiosità... ma camminano i vostri gennarini??? Dany si appende dappertutto e con le manine cammina bene e gattona velocissimo, ma se gli lascio solo una mano mi guarda e fa il patolo :risatina: ergo di camminare da solo non ce ne frega nulla :risatina:
Carola con una manina cammina male... molto meglio se si appoggia al divano... il primipassi poi serve solo per giocare! :nonegiusto
Primi passi, anche qui solo x giocare :risatina:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 feb 2011, 10:05

fenicia ha scritto:http://www.clayeux.com/2638-PAPILLON-MA ... AILLE.html
vi piace? :hi hi hi hi
Ma wowwwwwwwwwww

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 feb 2011, 10:05

Maryali ha scritto:Buonasera a tutte.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 feb 2011, 10:06

Ma che bravi questi gennarini che camminanooooooooo :yeee

I lazzaroni invece hanno già capito tutto dalla vita :fischia :risatina: :risatina: :risatina:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 feb 2011, 10:07

pisitta2005 ha scritto:Notte a tutte... vado Lori a nuovamente 38.8.... :impiccata: :emozionee
Pisy bella, come va oggi? :incrocini :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 feb 2011, 10:07

mammy81 ha scritto:ragazzuole ieri sera è sparita la connessione e fino ad ora impossibile connettersi...comunque abbiamo vinto un'indisposizione intestinale 2 vomitini e 3 cacchine in 2 giorni..oggi sembra andare meglio comunque è a casa dall'asilo...per fortuna che è bravina e si beve i fermenti senza fare una piega :ok

:coccola

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 feb 2011, 10:09

pelukes ha scritto: Cesare cammina da solo a spron battutto, gattona di rado ormai. oggi siamo stati da h&m (e io santa donna non ho comprato nulla...) e se la girava per gli stand manco fosse un commesso... :hi hi hi hi
...cmq qui sono finiti i tempi della spesa tranquilla..non sta fermo un attimo, nè nel carrello nè nel passeggino... d'ora in poi shoppin solitario o in tre...
E come hai fatto a non comprare nulla????????????? :urka :risatina: io non sono in grado :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”