per parlare di cose meno tragiche...anche Elena ha il primo dentino

vi mando un baciottone a tutte quante

Messaggio da Rugiada » 25 ott 2010, 11:44

Messaggio da mammy81 » 25 ott 2010, 14:41

mah intanto cerco di farmi contagiare dai sorrisi di Caterina che sono un toccasana
 mah intanto cerco di farmi contagiare dai sorrisi di Caterina che sono un toccasana
Messaggio da mammy81 » 25 ott 2010, 14:48
vi sto leggendo...C&A c'è anche a verona...al ns centro commerciale ho appena fatto qualche danno al bancomatBoomie75 ha scritto:Secondo me invece la marca Palomino di C&A ha una qualità molto buona, il cotone è ottimo, io ho tutte le magliette che Gaia usa all'asilo e che quindi lavo spessissimo che non si sono mosse di un cm.
Ogni estate quando vado in Germania rifaccio il guardaroba a Gaia da C&A, e poi con gli sconti spendo una cavolata. trovo le magliette a 1,50€ e pantaloni e vestitini a massimo 5 euro.
Avevo preso delle tutine anche a Giulia e anche quelle MOOOOOLTO ma MOOOOLTO + buone a livello di tessuto di Chicco.
Qua l'ho a 60 km e ci son stata poche settimane fa, sarà che non ero ispirata ma non ho trovato granchè... in compenso ho fatto il pieno di English Roses al mio banco al mercato!!

Messaggio da mammy81 » 25 ott 2010, 14:59

Messaggio da Nellybrux1 » 25 ott 2010, 17:35
 ma niente di niente proprio!! Dei denti, soltanto l'ombra!
 ma niente di niente proprio!! Dei denti, soltanto l'ombra!   però
 però   a tutti i cuccioli dento-muniti!!
 a tutti i cuccioli dento-muniti!!   

in concorso sta andand benino direi, no?
  in concorso sta andand benino direi, no?   

a tutte, andiamo a fare un giro
 a tutte, andiamo a fare un giro
Messaggio da Boomie75 » 25 ott 2010, 17:37
 cmq tentar non nuoce!
 cmq tentar non nuoce!  

Messaggio da pisitta2005 » 25 ott 2010, 18:00

... MAMMY??FENICIA?? sapete illuminarmi??...
 ... MAMMY??FENICIA?? sapete illuminarmi??... a più tardi!!
 a più tardi!! ....
....
Messaggio da francyt » 25 ott 2010, 19:26

Lo adoro... adesso diventa sempre + difficile lasciarlo al mattino x andare a scuola, infatti preferisco andar via quando lui dorme ancora.
 Lo adoro... adesso diventa sempre + difficile lasciarlo al mattino x andare a scuola, infatti preferisco andar via quando lui dorme ancora. ) siano sani e forti. Vi rendete conto che e' quasi passato un anno?? Ora ricordo che in questo periodo preparavamo le valigie... e adesso i ns fagottini si avvicinano al primo grande traguardo...
) siano sani e forti. Vi rendete conto che e' quasi passato un anno?? Ora ricordo che in questo periodo preparavamo le valigie... e adesso i ns fagottini si avvicinano al primo grande traguardo...   Che tenerezza.
 Che tenerezza.
Messaggio da MANU_ROB » 25 ott 2010, 20:42
 gli ho detto: "ma non posso provarlo prendendolo da voi????" (tanto lo so benissimo che il diritto di recesso è SEMPRE applicabile entro 7 gg
 gli ho detto: "ma non posso provarlo prendendolo da voi????" (tanto lo so benissimo che il diritto di recesso è SEMPRE applicabile entro 7 gg  ) e lui ha accettato!!!!!
 ) e lui ha accettato!!!!! 

Messaggio da MANU_ROB » 25 ott 2010, 20:51

.....
 ..... ) e lei era li..... esco e.......LA BAMBINA STAVA DA SOLA NELLA MACCHINA (SPERO CHIUSA) CHE GIOCAVA CON UNA BOTTIGLIETTA D' ACQUA DA 500 ML........
 ) e lei era li..... esco e.......LA BAMBINA STAVA DA SOLA NELLA MACCHINA (SPERO CHIUSA) CHE GIOCAVA CON UNA BOTTIGLIETTA D' ACQUA DA 500 ML........ )
 )
Messaggio da fenicia » 25 ott 2010, 21:43

Messaggio da fenicia » 25 ott 2010, 22:28
 per voi...
 per voi... 

Messaggio da mammy81 » 26 ott 2010, 0:10

a me che non mi so regolare...
 a me che non mi so regolare... 
   sono una montagna di soldi, sapevo che costavano un botto le risonanze a pagamento ma non pensavo così tanto (immaginavo sui 300 che non sono bruscolini) ma il tuo medico non può farti un'impegnativa con richiesta urgente o da fare in 10 giorni? così aggireresti il problema della lista d'attesa
  sono una montagna di soldi, sapevo che costavano un botto le risonanze a pagamento ma non pensavo così tanto (immaginavo sui 300 che non sono bruscolini) ma il tuo medico non può farti un'impegnativa con richiesta urgente o da fare in 10 giorni? così aggireresti il problema della lista d'attesa  prova a parlarne con lui anche perchè se serve per iniziare la cura direi che non puoi aspettare fino all'anno prossimo
 prova a parlarne con lui anche perchè se serve per iniziare la cura direi che non puoi aspettare fino all'anno prossimo 

non ho parole...io non li ho mai lasciati in macchina, se scendo io, scendono tutti e due a meno che non ci sia qualche altro adulto con noi
 non ho parole...io non li ho mai lasciati in macchina, se scendo io, scendono tutti e due a meno che non ci sia qualche altro adulto con noi ci rido su e quando vedo alcune delle loro facce compassionevoli o sconvolte auguro loro di avere due figli vicini e molto più capricciosi
 ci rido su e quando vedo alcune delle loro facce compassionevoli o sconvolte auguro loro di avere due figli vicini e molto più capricciosi  
   e le mando mentalmente a fankiul
 e le mando mentalmente a fankiul  ...arrivo, leggo i menù prendo i quaderni di sezione e leggo quanto e cosa hanno mangiato quanto hanno dormito e se hanno scaricato...ritiro caterina che mi viene incontro, due parole con la maestra del pomeriggio e poi andiamo a prendere paolo...entro e mi ignora...parlo con la maestra e intanto o fa finta di niente o corre e mi spinge dicendomi che vuole il nonno
 ...arrivo, leggo i menù prendo i quaderni di sezione e leggo quanto e cosa hanno mangiato quanto hanno dormito e se hanno scaricato...ritiro caterina che mi viene incontro, due parole con la maestra del pomeriggio e poi andiamo a prendere paolo...entro e mi ignora...parlo con la maestra e intanto o fa finta di niente o corre e mi spinge dicendomi che vuole il nonno  lo trascino con qualche trucchetto fuori dall'aula (del tipo dai che a casa....facciamo...giochiamo...) a volte funziona a volte lo trascino per un braccio...andiamo agli armadietti, cambio scarpe e mettiamo le giacche 8con le giacche è ancora più un'impresa) intanto paolo è scappato a giocare con i giochi dell'accettazione e lo devo pregare in turco il tutto controllando che caterina non si spatasci sul pavimento mentre gli amichetti di paolo la prendono per le mani e per la testa (e le mamme si fanno i caxi loro)....forse riusciamo ad uscire indenni senza troppi pianti e capricci e paolo vuole venire in braccio...percorro il vialetto con 7 kg a sx e 12 a dx
 lo trascino con qualche trucchetto fuori dall'aula (del tipo dai che a casa....facciamo...giochiamo...) a volte funziona a volte lo trascino per un braccio...andiamo agli armadietti, cambio scarpe e mettiamo le giacche 8con le giacche è ancora più un'impresa) intanto paolo è scappato a giocare con i giochi dell'accettazione e lo devo pregare in turco il tutto controllando che caterina non si spatasci sul pavimento mentre gli amichetti di paolo la prendono per le mani e per la testa (e le mamme si fanno i caxi loro)....forse riusciamo ad uscire indenni senza troppi pianti e capricci e paolo vuole venire in braccio...percorro il vialetto con 7 kg a sx e 12 a dx   arrivo alla macchina e spero che il tragitto sia privo di capricci e piagnistei...
 arrivo alla macchina e spero che il tragitto sia privo di capricci e piagnistei... io mi sento molto mamma impacciata ma credo che fino a che caterina non inizierà a camminare non sarà facile gestire la situazione di frigni da braccio
 io mi sento molto mamma impacciata ma credo che fino a che caterina non inizierà a camminare non sarà facile gestire la situazione di frigni da braccio  

Messaggio da sissyby74 » 26 ott 2010, 9:43

Messaggio da pisitta2005 » 26 ott 2010, 9:50
 ...
 ... 
   ...
 ... .. e lei è tutta presa!
 .. e lei è tutta presa!

Messaggio da Frabg » 26 ott 2010, 10:09
 , quindi non ce la potrei fare
, quindi non ce la potrei fare   

. Certo che c'è una differenza da qui. Risonanza dove la faccio io con SSN, tempi di attesa 1 mese max (ai riuniti di bergamo invece 3 mesi). Quindi anche se sono in cura ai riuniti, la risonanza me la fanno fare da un'altra parte, anche xché se la fai la prima volta in un luogo, dovresti sempre proseguire lì, xché il tecnico che la legge dovrebbe sempre essere lo stesso o quantomeno seguire sempre lo stesso schema. In bocca al lupo x tutto
. Certo che c'è una differenza da qui. Risonanza dove la faccio io con SSN, tempi di attesa 1 mese max (ai riuniti di bergamo invece 3 mesi). Quindi anche se sono in cura ai riuniti, la risonanza me la fanno fare da un'altra parte, anche xché se la fai la prima volta in un luogo, dovresti sempre proseguire lì, xché il tecnico che la legge dovrebbe sempre essere lo stesso o quantomeno seguire sempre lo stesso schema. In bocca al lupo x tutto   

Messaggio da Nellybrux1 » 26 ott 2010, 11:02

Messaggio da Boomie75 » 26 ott 2010, 12:44

Messaggio da pelukes » 26 ott 2010, 16:54

Messaggio da Nellybrux1 » 26 ott 2010, 17:24

però, con tutto il cuore... che pesantezza a volte!!
  però, con tutto il cuore... che pesantezza a volte!!   

il sistema italiano non si smentisce mai!
 il sistema italiano non si smentisce mai!   
  ma a dire il vero non h la più pallida idea di che modello sia, me lo hanno prestato e a caval donato...
 ma a dire il vero non h la più pallida idea di che modello sia, me lo hanno prestato e a caval donato...   Però vabbè, so che mia cugina era fissata per la sicurezza e roba del genere, quindi... mi sembra bello resistente, anche se di 4 anni fa! Vediamo come va, se non va vedremo!
 Però vabbè, so che mia cugina era fissata per la sicurezza e roba del genere, quindi... mi sembra bello resistente, anche se di 4 anni fa! Vediamo come va, se non va vedremo!