FINALMENTEEEEEEEEEE!!!!de77 ha scritto:SMS DI BABBI
E' NATA LA STELLINA MELISSA, KG 3.170 DI SPETTACOLARE BELLEZZA!

A BABBALA
 A BABBALAE
 ALLA PICCOLA PRINCIPESSA MELISSA!!!
 ALLA PICCOLA PRINCIPESSA MELISSA!!!ANCH'IO ORA POSSO LAVORARE TRANQUILLA....

Messaggio da Debbie74 » 20 set 2010, 15:55
FINALMENTEEEEEEEEEE!!!!de77 ha scritto:SMS DI BABBI
E' NATA LA STELLINA MELISSA, KG 3.170 DI SPETTACOLARE BELLEZZA!

A BABBALA
 A BABBALA ALLA PICCOLA PRINCIPESSA MELISSA!!!
 ALLA PICCOLA PRINCIPESSA MELISSA!!!

Messaggio da Boomie75 » 20 set 2010, 16:20

BABBI!!!
 BABBI!!! 

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2010, 16:20

Benvenuta cucciola
 Benvenuta cucciola   

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2010, 16:21

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2010, 16:24

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2010, 16:38

Messaggio da sailor moon » 20 set 2010, 18:43

Messaggio da Debbie74 » 20 set 2010, 20:33

da una parte mi fa piacere...ma dall'altro....
 da una parte mi fa piacere...ma dall'altro....  vorrei rimanesse sempre piccino!!!
 vorrei rimanesse sempre piccino!!! 
  spero tutto ok...
 spero tutto ok... vedrai che si sistemerà tutto...l'importante è essere positivi!!!
 vedrai che si sistemerà tutto...l'importante è essere positivi!!! 

Messaggio da annalysa1 » 20 set 2010, 21:43

BENVENUTA MELISSA
 BENVENUTA MELISSA  

: BABBALA MAMMA PAPA' E SORELLINE
  : BABBALA MAMMA PAPA' E SORELLINE speriamo che non la prenda neanche la piccolina
 speriamo che non la prenda neanche la piccolina  dicono che sono protetti con il latte materno e il tuo è SUPERRRRRRRRR
 dicono che sono protetti con il latte materno e il tuo è SUPERRRRRRRRR  

fra quaderni operativi e altro
 fra quaderni operativi e altro  gia son partiti in quarta e quest'anno e piu difficile di l'anno scorso
 gia son partiti in quarta e quest'anno e piu difficile di l'anno scorso   povera me mi devo ripassare un sacco di cose ,alle fine del ciclo delle elementari dei cuccioli posso fare la maestra
 povera me mi devo ripassare un sacco di cose ,alle fine del ciclo delle elementari dei cuccioli posso fare la maestra  

Messaggio da Boomie75 » 20 set 2010, 22:09

Messaggio da de77 » 21 set 2010, 9:14

speriamo non sia solo un caso
  speriamo non sia solo un caso 

comunque anche qua c'è pieno in giro
  comunque anche qua c'è pieno in giro  

io ne avevo due!
  io ne avevo due!

Messaggio da Debbie74 » 21 set 2010, 9:18
 ...ma non c'è motivo...dato che ho dormito bene stanotte!!
 ...ma non c'è motivo...dato che ho dormito bene stanotte!! 

Messaggio da de77 » 21 set 2010, 9:19
scusa non ho capitoStefy74 ha scritto: Ferie, permessi, mensilità aggiuntive e tfr restano per come sono adesso, dato che mantieni l'anzianità e non cambiano tipo di contratto o livello. Ma attenta a leggere bene il tutto, prima di firmare
 aumentando le ore lavorative non dovrebbero aumentare anche quelle delle ferie e dei permessi? e il tfr non è calcolato in percentuale sullo stipendio?
  aumentando le ore lavorative non dovrebbero aumentare anche quelle delle ferie e dei permessi? e il tfr non è calcolato in percentuale sullo stipendio?

Messaggio da Debbie74 » 21 set 2010, 9:22

Messaggio da dynastar » 21 set 2010, 9:54

a guardare la Tv "da grandi"
 a guardare la Tv "da grandi"  

Messaggio da tic tac77 » 21 set 2010, 14:13

Messaggio da Alex79 » 21 set 2010, 14:15

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2010, 14:29
Certo, se aumentano le ore aumentano anche le ore di ferie ma non avevo capito che ti dovessero cambiare percentuale di part time. E' tutto calcolato in proporzionede77 ha scritto:scusa non ho capitoStefy74 ha scritto: Ferie, permessi, mensilità aggiuntive e tfr restano per come sono adesso, dato che mantieni l'anzianità e non cambiano tipo di contratto o livello. Ma attenta a leggere bene il tutto, prima di firmare
per quanto riguarda il livello non so bene ma credo mi cambino proprio di mansione, adesso sono cuoco/a 5 livello. Ai piani credo siano ausiliare o qualcosa del genere ma non ho la più pallida idea di quale livello possano avere
 Però se aumentano le ore deve aumentare pure la retribuzione, di questo ne avete parlato? Perchè non vorrei che ti fregassero, mantenedosi il tuo stipendio e aumentando le ore, cioè declassandoti come livello di inquadramento
  Però se aumentano le ore deve aumentare pure la retribuzione, di questo ne avete parlato? Perchè non vorrei che ti fregassero, mantenedosi il tuo stipendio e aumentando le ore, cioè declassandoti come livello di inquadramento   NON possono in alcun modo farlo!
 NON possono in alcun modo farlo!
Messaggio da Stefy74 » 21 set 2010, 14:34

Speriamo l'abbia presa in una forma lieve e che non contaggi Giulia
 Speriamo l'abbia presa in una forma lieve e che non contaggi Giulia   

Lei non ha mai fatto una storia per andare al nido o all'asilo, è strano vederla così. Mi sa che l'esperimento terminerà e la faccio portare dalla baby sitter... sempre perchè per adesso la pago poco, ci vogliono altri soldini
  Lei non ha mai fatto una storia per andare al nido o all'asilo, è strano vederla così. Mi sa che l'esperimento terminerà e la faccio portare dalla baby sitter... sempre perchè per adesso la pago poco, ci vogliono altri soldini  

fai capitolare il maritino
 fai capitolare il maritino   

Messaggio da de77 » 21 set 2010, 14:48

lo sai che quando ero in trentino sono passata da Cortina e di lì c'erano circa 70 km a Belluno e ti ho pensata
  lo sai che quando ero in trentino sono passata da Cortina e di lì c'erano circa 70 km a Belluno e ti ho pensata