dai Dani, di Betty? o di Aria?Boomie75 ha scritto:Francesco??Babbala ha scritto:Sbaglio o oggi è il compleanno di Francesco?![]()
figlio di???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I gennarini (07) attendono che presto appaia, la innominata sorellina di Gaia!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il regalino!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Paola ma tu non scii più? sono felice che ti sia riposata
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ecco vedi che non lo sai neppure tu!!!Bricla ha scritto:dai Dani, di Betty? o di Aria?Boomie75 ha scritto:Francesco??Babbala ha scritto:Sbaglio o oggi è il compleanno di Francesco?![]()
figlio di???

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl®
Francesco di Betty 
Io mi ricordo molto facilmente le date, e l'anno scorso eravamo di più e gennaio era una gran festa
Domani tocca a Marco di Sailor

Io mi ricordo molto facilmente le date, e l'anno scorso eravamo di più e gennaio era una gran festa
Domani tocca a Marco di Sailor

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il

e buon pomeriggio! Ecco, Marco s'è spiaccicato sulla porta

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy io sono andata a vedere proprio in prima pagina prima di fare la domanda...
non c'è + manco un Francesco!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Daniela ma come è possibile che non prendano Gaia alla materna? E' scuola statale, per cui le classi dovrebbero essere in base agli iscritti...a S.Mauro non c'è la materna? E' questo il problema?
Sailor hai ragione, il tempo per noi è davvero poco, ma ieri prorpio stavo in mmento depressione...non avevo voglia di stare sole, sarà che il maritino era partito..
Annalysa spero che guarisci presto
Paola Ma Giada era contenta di andare all'asilo anche in vacanza?
DE allora com'è andata la festa?
Stefy le foto di Valeria sono troppo carine!
Claudia tutto bene?
Torno a sgobbare, un bacio
Daniela ma come è possibile che non prendano Gaia alla materna? E' scuola statale, per cui le classi dovrebbero essere in base agli iscritti...a S.Mauro non c'è la materna? E' questo il problema?
Sailor hai ragione, il tempo per noi è davvero poco, ma ieri prorpio stavo in mmento depressione...non avevo voglia di stare sole, sarà che il maritino era partito..
Annalysa spero che guarisci presto

Paola Ma Giada era contenta di andare all'asilo anche in vacanza?
DE allora com'è andata la festa?
Stefy le foto di Valeria sono troppo carine!

Claudia tutto bene?
Torno a sgobbare, un bacio

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®
ahahahah...come siamo cattiveBoomie75 ha scritto:Stefy io sono andata a vedere proprio in prima pagina prima di fare la domanda...

Ciao STefy! Tutto bene marco?
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- dynastar
- Master~GolGirl®
Bricla ha scritto:Paola ma tu non scii più? sono felice che ti sia riposata

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
Alex79, Viola ci è andata senza tante storie perchè la mestra abita al piano di sotto dell'appartamento montanaro e per Viola è una faccia conosciuta con cui ha sempre giocato volentieri

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
sì c'è la materna, ma il problema è che noi siamo residenti a Rimini e non qua, e se fino ad anno scorso nelle graduatorie la residenza per le materne statali non contava, ora conta e quindi siamo a piedi di nuovo.Alex79 ha scritto: Daniela ma come è possibile che non prendano Gaia alla materna? E' scuola statale, per cui le classi dovrebbero essere in base agli iscritti...a S.Mauro non c'è la materna? E' questo il problema?
mi sono informata per la materna privata, non si dice che pagando si ottiene tutto? bene ero disposta a farlo... ma nella privata addirittura conta la parrocchia... rendiamoci conto

sono basita ed incavolata.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Paola scusa per il lapsus..ho chiamato Viola Giada
Dani fai bene ad essere incavolata, soprattutto adesso che arriva la piccolina, è fondamentale che gaia inizi la scuola materna! ma non potrestio metterle la reisdenza a S.Mauro (non per farmi i cavoli tuoi...)
bacioni, oggi voglia zerooooooooooo

Dani fai bene ad essere incavolata, soprattutto adesso che arriva la piccolina, è fondamentale che gaia inizi la scuola materna! ma non potrestio metterle la reisdenza a S.Mauro (non per farmi i cavoli tuoi...)
bacioni, oggi voglia zerooooooooooo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
No la residenza non possiamo cambiarla, per una serie di motivi, anzi Erico che è sempre stato residente qua ha preso la residenza a Rimini con noi appena 20 giorni fa.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
la festa della Michy è andata bene, la torta era buonissimaaaaaaaaaaaa
appena riesco metto le foto!
stamattina invece abbiamo avuto la bella sorpresa che alla Michy è tornata per la terza volta in 20 giorni la congiuntivite
così le ho cambiato la terapia, speriamo le passi definitivamente
A Matteo invece visto che è sempre più rantolante ho cominciato a fargli l'areosol 3 volte al giorno
io stasera visita dal gine
che dite, proprio un bell'inizio di settimana
la festa della Michy è andata bene, la torta era buonissimaaaaaaaaaaaa

stamattina invece abbiamo avuto la bella sorpresa che alla Michy è tornata per la terza volta in 20 giorni la congiuntivite

A Matteo invece visto che è sempre più rantolante ho cominciato a fargli l'areosol 3 volte al giorno
io stasera visita dal gine
che dite, proprio un bell'inizio di settimana

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
album aggiornato!
scappo a sfamare Matty

scappo a sfamare Matty

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
De
per i malanni dei tuoi piccoli
oggi la mia è tornata dall'asilo senza voce e con un mega raffreddore... perfetto, ci manca solo che riprenda la febbre e sono a posto.

oggi la mia è tornata dall'asilo senza voce e con un mega raffreddore... perfetto, ci manca solo che riprenda la febbre e sono a posto.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Daniela, Debora ma con quelle foto di torte mi volete far svenire??????????? COMPLIMENTISSIMI
DE che meraviglia di FIgli che hai fatto!!!!
Alex, sto bene tutto bene solo tanto tanto stanca ma tutto nella norma, ogni tanto non so che darei per un caffè tra amiche... che tristezza ragazze ma mi rendo conto che le uniche amiche vere sono lontane (a Vienna) e su un forum.... QUESTO, eh si tra il trasferimento e il fatto che le mie amiche di Milano siano tutte single e soprattutto senza figli... bhè non resta molto, devo dire che il mio migliore amico l'ho affianco ma l'amicizia tra donne, quella vera, è tutta un'altra cosa
DE che meraviglia di FIgli che hai fatto!!!!
Alex, sto bene tutto bene solo tanto tanto stanca ma tutto nella norma, ogni tanto non so che darei per un caffè tra amiche... che tristezza ragazze ma mi rendo conto che le uniche amiche vere sono lontane (a Vienna) e su un forum.... QUESTO, eh si tra il trasferimento e il fatto che le mie amiche di Milano siano tutte single e soprattutto senza figli... bhè non resta molto, devo dire che il mio migliore amico l'ho affianco ma l'amicizia tra donne, quella vera, è tutta un'altra cosa

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
De bellissima la torta!!!
slurp, come l'hai farcita??
Claudia, come ti capisco, anche io a parte pochissime fedelissime (che però non hanno figli, quindi quando ci esco insieme sono ancora nella fase iperfree, l'unico loro problema è dove andare in vacanza... mi sento vecchia come una nonna
) sto cercando di allargare un po' il giro. Ho conosciuto una ragazza quest'estate al mare che abita qua vicino e ha un bimbo di un anno e mezzo e un'altra appena nata, e con lei mi sento spesso, però si parla sempre e solo di cacche, nanne e pannolini 

Claudia, come ti capisco, anche io a parte pochissime fedelissime (che però non hanno figli, quindi quando ci esco insieme sono ancora nella fase iperfree, l'unico loro problema è dove andare in vacanza... mi sento vecchia come una nonna

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
giàBoomie75 ha scritto: però si parla sempre e solo di cacche, nanne e pannolini