GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Bloccato
Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da Camelia » 29 dic 2009, 15:23

Ciao!
Grazie per gli auguri al mio ometto!
Ieri abbiamo fatto la festa di compleanno, è riuscita benissimo, gli avevo preso anche un animatore che è stato veramente molto bravo, li ha intrattenuti per quasi quattro ore e considerando che erano 18 bambini e che non li abbiamo praticamente sentiti si è veramente guadagnato ogni centesimo....
Ora ho ancora la taverna da rassettare perciò vado e intanto vi lascio tantissimi

Auguri di un Felice 2010!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Messaggio da chicca21 » 29 dic 2009, 23:35

A U G U R I V A L E R I O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa

foto foto, e bravo l'animatore ciaoo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 30 dic 2009, 11:28

Ciaooooo ragazze

sono venuta un attimo al lavoro a sbrigare delle cosette e ne approfitto per darvi i miei migliori auguri di Buon Anno perchè + tardi non so se riesco a ricollegarmi!

Io parto domattina per l'agriturismo e tornerò domenica 03 in serata

AUGURI DI CUORE A TUTTE MIE CARE GENNARINE
CHE IL 2010 PORTI A TUTTE TANTA SERENITA' E TUTTO CIO' CHE + DESIDERATE!
VI VOGLIO BENE
:cuore
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 dic 2009, 12:08

ciao
auguri valeriooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e tanti auguri di felice anno nuovo a tutte voi care amiche!!!!!!!

noistiamo bene
la piccola ha spesso le coliche durante i pasti e a volte mi sento male per lei vedendola disperaris cosi! poi mentre mangia povera piccola!
la ped mi ha consigliato uno sciroppo con 3 erbe che pero' le ho dato solo una volta perche non mi va molto di darle gia altre cose oltre al latte!
per il resto va bene
ha gia quasi perso il pasto della notte, mangia la sera verso le 23 23,30 poi tira per 6 ore e passa è bravissima! anche se non sempre ma cosa posso chiedere di piu!!!!! penso che quando le passeranno le coliche tirera tranquillamente ogn inotte come faceva deb (ora a volte mangia meno e male per via dei dolori che la fanno piangere!)
la vedo crescere sotto i mei occhi ogni giorno, ha messo su un bel musetto tondo!
cominica a farci dei gran sorrisi che ti sciolgono!

devo scappare
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 dic 2009, 18:07

TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!

domani non so se riesco a collegarmi visto che ancora devo preparare le valigie e dopo pramnzo partiamo!!!!!! ci risentiamo nel nuovo anno!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 dic 2009, 18:16

TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!

domani non so se riesco a collegarmi visto che ancora devo preparare le valigie e dopo pramnzo partiamo!!!!!! ci risentiamo nel nuovo anno!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 gen 2010, 2:40

AUGURI DI UN SERENO 2010 A TUTTE VOI CARISSIME AMICHE, CHE QUESTO SIA UN ANNO PIENO DI AMORE E COSE BELLE X NOI TUTTE.VVB

IN RITARDISSIMO AUGURI A VALERIO!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 gen 2010, 15:46

AUGURISSIMI A TUTTE, Io son sempre di corsissima. oggi mi tocca riordinare tutta la taverna e la casa. in + le valige.. ieri non ho avuto tempo, cioè son riordinate ma via di lavatrici.
ieri la nottata è andata benone, siamo andati però a dormire alle 5

domani è il mio compleanno quindi uscirò col maritino nel pomeriggio e andremo al cinema + cena al ristorante. spero di riuscire a passare per salutarvi

un bacione a tutte e raccontatemi come avete festeggiato il nuovo anno
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 1 gen 2010, 23:27

raga scusate se non scrivo molto ma non và, e non mi va di scrivere sembrando sempre una lagna,
vi leggo so che ci siete vi voglio bene ma ritornerò quando sarò un pò più serena,
sto sempre male, non riesco a venirne fuori, ora ho una serie di esami specifici da fare a padova all'università, speriamo bene, sono stanca, sfiduciata, triste, mi sento morta dentro, ecco perchè non mi sentite, anche su face chi lo frequenta vede che scrivo pochissimo, vivo come viene ma non è vivere........con adri si litiga sempre di più...............ci schiviamo il più possibile.............................
:buuu sento che sto crollando, glielo ho detto anche al mio medico, la prossima settimana ho la risonanza magnetica al tallone, chissà che capiscano perchè non ce la faccio più a camminare, e possa cominciare a curare qualcosa, scusatemi...................

vi auguro un buon anno a tutte voi, vvb ciao gio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 gen 2010, 9:45

tesora mi dispiace leggerti così tiù spero che questo periodaccio possa finire presto e che a parte l'inizio un pò traumatico, il 2010 ti porti felicità e gioia. se tutti i tuoi esami ti portassero le risposte giuste, si curassero gli acciacchi e ritrovassi un pò di serenità con tuo marito sarebbe fantastico.
mi spiace che quando sei giù te ne vai, io sono qui e mi piacerebbe ascoltarti, consigliarti, confortarti da amica. è questo che io mi sento per te, un'amica!!! purtroppo non ho modo di dimostrartelo molto, ho i bambini che mi tirano sc**a e il lavoro, il marito, la casa.... ma so che mi capisci.
ti voglio bene e ricordati che se ti va di parlare.. oltre a gol puoi contattarmi sul cellulare,a casa e anche venire a trovarmi. la porta è sempre aperta.
tvttb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 gen 2010, 9:52

dunque in effetti non vi ho raccontato niente. la vacanza è andata bene. lory è stato bene, e siamo andati a fare il giretto sul trenino ed è stato bello, solo che a saint moritz faceva proprio un bel freddo ed era pieno di neve.
il giorno dopo invece siamo andati ad aprica e frà e gloria sono andati sul bob, si son divertiti molto ma ad un certo punto si son ribaltati.. gloria è finita con la faccia nella neve e col papà addosso.. si è spaventata e non è + voluta risalire. :che_dici comunque è stato bello!!!
poi eravamo in compagnia dei nostri amici, tenerissimi e meravigliosi come sempre. gloria e lorenzo li adorano. appena posso metterò le foto su fb
in vacanza avevamo un mini appartamentino molto carino, e così da casa ci siamo portati un pò di cosine ed è stao bello mangiare a casa,quei pasti arrangiati ma spartani e simpatici. è stato forte il 28 a cena con i nostri amici... sembravamo degli accampati perchè il tavolo era piccolo ma è stato bello

ok ora vi saluto e vado a fare colazione. mi piacerebbe trovare il tempo di caricare le foto ma la vedo dura. chissà magari se mio marito dorme ancora un bel pò inizio a fare qualcosina. è lui che rompe quando sono al pc :aargh

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 gen 2010, 18:18

Ciao gennarine,
qui tutto bene, passo in ritardissimo per augurare

Buon compleanno Michele!!

Continua la mia latitanza da internet, ogni tanto mi affaccio qui e su fb .
Vedo che però non sono solo io a latitare.

Baci
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 gen 2010, 18:38

Ciao a tutte...

Carmy, grazie!! (quando hai voglia di tornare siamo qui... :bacio vabbè, io ogni tanto! :fischia )

Qui ci avviciniamo al ritorno alla normalità... (infatti nevica :che_dici , ci prepariamo al ritorno al lavoro)...

Alla fine ho lavorato un giorno solo, ma questi giorni, oltre a non essere stati riposanti per nulla, sono letteralmente volati..

Tra festeggiamenti vari... preparazione per i festeggiamenti... e nei giorni "liberi" pulizie e riordino... è un mezzo massacro.

Oggi ho tentato di prendere per le corna il forno.. Ammetto..lo pulisco di rado. SIccome odio l'odore dei detergenti appositi ho tentato con il 100 gradi (antenato del vaporetto gentilmente prestato da mia madre)... sigh, non ha sortito l'effetto desiderato..Ed in più ho dovuto desistere perchè ogni volta che stavo un po' accucciata poi rischiavo di svenire.. Mi sa che oggi era giornata di pressione rasoterra... Uff una volta che ero carica!!

In compenso sono in strapari con lo stiro! Dopo mesi e mesi.. Le ultime cose che ho pescato dal cesto erano estive :fischia :fischia

Oggi (lo dico pianino perchè la giornata non è ancora finita), primo giorno di lavoro per il papy, i bimbi sono stati proprio bravini e collaborativi... Infatti nonostante loro finchè non mi sono venuti i giramenti ero riuscita a fare tante cosine... Hanno giocato tentando di scannarsi... una volta soltanto :-D
Poi ora Michele ha il compito di aiutare Fran a mettere calzini e ciabatte/scarpe! :clap

Oggi mi sono sbudellata (dentro) per un discorso con Michele...

Gli stavo cambiando le lenzuola e per farlo devo spostare il letto (rialzato con ruote) per poterci girare attorno, solo che l'avevo spostato poco e mi sono un po' "schiacciata" per passare tra il letto e il ponte che lo contiene...

M: Mamma vedi che non passi perchè hai il sederone?? Adesso te ne mangio un pezzo così io non sono più magrolino e tu dimagrisci un po', si perchè a me le donne (!) non piaccione cicciottelle, e così tu diventi più bella.

E: Ah...allora io non sono molto carina? Hai ragione dovrei dimagrire un po'.

M: NO...tu sei bella..
...
...
M: No, non te lo mangio il sederone perchè sei bella così.. A me le donne (e ridaje) mi piacciono cicciottelle...

(un raro esempio di parac@@o ruffiano...e soprattutto convinto!)

E: Ma dimmi... qual'è una donna che conosciamo che ti piace?

M: Tu mamma

E: Va bene ma a parte me

M: No mi piaci tu..

E: Ma dai, non so le tue maestre (entrambe giovani e carine), le mamme dei tuoi amichetti..

M: Delle maestre la più bella è la SIlvia, perchè si veste sempre elegante (NB è quella sempre in jeans, l'altra è più curata)

E: Ma non è perchè è bionda?

M: SIIIII' , è bella perchè ha i capelli biondi come i miei!! (modesto no?)

E: (Che mi divertivo a cercare di metterlo in castagna) Ma Jennifer (una bimba piccina che è in classe con lui che gli piace molto) non ha i capelli biondi, ti piace lo stesso?

M: sìììììììììììì

Insomma....gira che ti rigira sembra non avere le idee molto chiare... però sruffiana da matti!!!

Dopo di ciò....vi saluto!
Un bacissimo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 gen 2010, 20:50

auguri a michele anche da parte mia e con un giorno d'anticipo.. auguri a federica!!!!

poi toccherà a debora.

mamma mia i nostri gennarini pian pianino compiono tutti i loro 5 anni!!!!!!!!!! dal prox anno ci serve l'altra mano per contarli :ahaha

ora vi saluto.. e scusate se non passo mai ma a casa son sempre presa da mille cose. passo + volentieri su fb perchè mi prende meno tempo, ma mi mancate

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 4 gen 2010, 22:46

In ritardo

Auguri Michele!!!!

E già che non riesco mai a passare copio Giorgy e faccio pure io in anticipo gli auguri a Federica

Auguri Federica!!!!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 4 gen 2010, 22:47

infine se si può dire...ma odio windows 7 e odio pure il nuovo pc......anche questo mi causa latitanza dal forum e da internet....si Carmy sei in buona compagnia!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 5 gen 2010, 10:59

TANTI AUGURONI FEDERICA!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 5 gen 2010, 11:05

Chicca...ieri mi sono dimenticata, ma ti mando un abbraccio grande grande...e facci sapere gli esiti degli accertamenti :incrocini :incrocini :bacio

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 5 gen 2010, 22:34

Oggi va di lusso e allora incredibile ma vero riesco a fare per una volta gli auguri nel giorno giusto:

Auguri Federica!!!

Oggi sono andata con la mia amica a Porta di Roma ed ho comprato tantissime cose per VAle che solo al pensiero di metterle a posto mi sento male...in questi giorni tra CHicco e Original Marines ci sono andata pesante....ma solo per lui io non mi sono comprata ancora niente.....

Buona notte care le mie Befane!!!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 6 gen 2010, 9:05

ngiornoooo :sorrisoo

INNANZITUTTO AUGURI A TUTTI I GENNARINI CHE HANNO FATTO GLI ANNI IN QUESTI GIORNI....PERDONATEMI SE NON SONO PASSATA!!!!

Vi aggiorno un pò :bacio

ho lavato quasi tutte le cosine di Chiara.....quindi il corredino è quasi pronto! ancora devo preparare la valigia però e comprare le ultime cosette. :martello

Vi racconto il mio Capodanno :clap
All'agriturismo siamo stati benissimo e i 4 giorni sono davvero volati.
Piccola parentesi....nemmeno arriviamo e cosa ti combina la vostra "Sara-Fantozzi"???? :hi hi hi hi
Non ho visto uno scalino e mi sono apparecchiata per terra. Eravamo arrivati da 5 minuti e già stavo stesa sul letto con il ghiaccio sul ginocchio! :martello
per fortuna non ho sbattuto la panza....mi sono sbucciata solo il ginocchio e il gomito!
A parte il capitombolo ci siamo divertiti tanto e mi sono anche riuscita a riposare un pò!
Inutile dire che abbiamo mangiato come porcelli e non la finivamo +.....soprattutto tra il 31 e l'01.....dalla sera del 31 alla mattina del 02 ha piovuto senza mai smettere e noi ci siamo piazzati a tavola a giocare a carte e a chiacchierare per tutto il giorno. Ovviamente tra una partita e l'altra....torrone bianco e nero....le tagliatelle al tartufo.....le marmellate fatte in case...salamini vari.....formaggi....etc...etc...
Non oso salire sulla bilancia!
Chiara si è divertita tantissimo con le cuginette e gli amichetti e per 3 giorni ha giocato senza sosta, fatto tardi, mangiato schifezze.....insomma.....paese dei balocchi! Non voleva + partire!

Ieri è stata una giornataccia...ora vi racconto.... :che_dici

Avevo lasciato chiara a dormire da mia mamma perchè alle 8 dovevo essere all' ospedale per una visita ostetrica e mi ci doveva accompagnare mio marito.
Ci alziamo per prepararci e mio marito sbarella bianco come un cencio. :x: Non riusciva a stare in piedi e gli veniva da vomitare. :impiccata:
Non me la sentivo di farlo uscire e di farlo guidare in quello stato e così sono andata al volo da mia mamma a prendere le chiavi della sua macchina e sono andata da sola.
Sono arrivata un pò agitata in ospedale perchè io odio guidare e mi mette ansia.
erano le 8.30...ora della visita.....e nessuno sapeva dirmi dove dovevo farla. :che_dici
Alla fine una dottoressa molto gentile mi spiega che NON DEVO FARLA :martello perchè quella è una visita per le gravidanze a rischio che vanno seguite da loro.
Morale della favola ho prenotato senza saperlo una cosa che non dovevo fare....quindi.....che faccio???? Invece di andarmene.....scoppio a piangere come una demente davanti alla dott.ssa.
Questa, sempre molto cortese, mi fa accomodare e mi tranquillizza.
Io le spiego che sono agitata per la situazione, per aver lasciato il maritino a casa moribondo e la figlia dai nonni per nulla.....e mi calmo.
Unica cosa positiva della mattinata persa: mi hanno presentato alla capo sala e ho verificato di essere in lista per il cesareo.
Mi chiameranno a giorni e cmq dovrebbe essere tra il 02-03-04 febbraio. :yeee
nei prox giorni mi chiameranno per tutti gli esami pre-intervento (elettrocardiogramma, anestesista etc...)

ieri pom invece mal di testa forte e sensazione di malessere per tutto il tempo. Dopo cena ho preso una tachipirina...spero oggi di stare meglio perchè ieri davvero non stavo in piedi.

Un bacione a tutte mie care gennarine :bacio :cuore
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Bloccato

Torna a “Gennaio”