GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalato!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Re: L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalato!!
Lalla sai che ad una mia amica è successo domenica? A tirare su la sua bimba da uno scalino le ha storto il polso
via di corsa al PS!!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

francy la tachipirina in supposte la mia pediatra me l'ha sconsigliata x questa influenza e in generale xè disturba l'intestino ... cmq le gocce le vomita, lo sciroppo c'è ed è buono lo ha preso volentieri vicky
x il termometro io non ricordo la marca del mio comprato in sti gg nuovo dizecca, lo tieni a 2,5 cm dalla fronte e misura la temperatura in pochissimo ...
dopo guardo la marca e ti dico!
in bocca al lupo x la giulietta
grazie x il bentornata, vi voglio arzille e sane x il 28/11 eh
non vedo l'ora!
vittoria nel frattempo è cresciutissima, sembra grande madonna santa.... e parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xò il pediatra dopo vuole rivederla xè ha sentito sta vocina roca che non gli piace, ipotizza polipi su corde vocali xè piangendo si sforza molto lei... speriamo
ve l'ho detto che in tutto questo sono arrivati i canini? devono tagliare ma li vedi li tutti e 4
e ve l'ho detto che vittoria ha la continenza urinaria di notte? nella sua mente ha già capito che è notte e che la pipì si trattiene xè il pannolino è asciutto, di gg no
scappo a dopo
x il termometro io non ricordo la marca del mio comprato in sti gg nuovo dizecca, lo tieni a 2,5 cm dalla fronte e misura la temperatura in pochissimo ...
in bocca al lupo x la giulietta
grazie x il bentornata, vi voglio arzille e sane x il 28/11 eh
vittoria nel frattempo è cresciutissima, sembra grande madonna santa.... e parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xò il pediatra dopo vuole rivederla xè ha sentito sta vocina roca che non gli piace, ipotizza polipi su corde vocali xè piangendo si sforza molto lei... speriamo
ve l'ho detto che in tutto questo sono arrivati i canini? devono tagliare ma li vedi li tutti e 4
e ve l'ho detto che vittoria ha la continenza urinaria di notte? nella sua mente ha già capito che è notte e che la pipì si trattiene xè il pannolino è asciutto, di gg no
scappo a dopo
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Ralle ho visto le foto MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Valeria grazie si se mi guardi mi fai un piacere per il termometro .. ma quindi è tipo ad infrarossi come quello che dice Martyna?
Vedrai che tutto questo disturbo anche per il mangiare secondo me è dipeso molto dai canini che stanno arrivando 4 insieme mica uno scherzo eh
Vedrai che tutto questo disturbo anche per il mangiare secondo me è dipeso molto dai canini che stanno arrivando 4 insieme mica uno scherzo eh
- topola
- Master~GolGirl®

Re: L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalat
Io ho un termometro che si appoggia sulla fronte ma non lo uso più perchè non è affidabile per niente... mi è successo che misurasse 37,5° quando il bimbo aveva 39°
(misurato subito dopo con un termometro "normale"). Funziona anche come termometro auricolare che dovrebbe essere più preciso, ma i miei figli non ne vogliono sapere di cose nell'orecchio (peggio che nel culetto
)
Di solito uso il termometro digitale sotto l'ascella.
Per la Tachi quoto le altre, lo sciroppo è dolce, le gocce invece sono terribili, amarissime!!
Di solito uso il termometro digitale sotto l'ascella.
Per la Tachi quoto le altre, lo sciroppo è dolce, le gocce invece sono terribili, amarissime!!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

eccolo è questo:non compratelo 

- topola
- Master~GolGirl®

Che bello il mercoledì è il mio giorno libero, fra qualche minuto vado a prendere i bimbi all'asilo, così me li godo un po' 

- akane
- Gold~GolGirl®

che amore giorginoMartenka ha scritto:vickyval ieri ti ho scritto mess fiume andato perduto... in breve baci e coraggio
francy, la tachi in sciroppo c'è ed è dolce (l'ho assaggiata apposta per te :) ), gio se la beve da solo dal misurino. Anche se mi rendo conto che lui non fa testo... Ma vi rendete conto che gli hanno fatto 2 prelievi di sangue e lui al primo ha pianto, al secondo non più??? c'era la bimba di 12 anni che piangeva già mezzora prima... che ometto. Poi quando i dottori lo visitavano tirava fuori la lingua per far vedere la gola...che bimbo coraggioso. Sta migliorando, dorme e mangia in continuazione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

marty...son contentissima che giugy stia meglio
un bacione ai malaticci...non passa +..cavolo..
francy....la tachi io gliela metto in supposte quella in sciroppo e gocce me la vomita...e di notte quando dorme cmq non me la prenderebbe...
akane..............sono felicissima che abbiate riaperto la caccia così..decisi...braviiiiiiiiiiiiiiiiii
noi x il momento tutto..ok..
...a parte il fatto che mi fa arrabbiare x mangiare 
un bacione ai malaticci...non passa +..cavolo..
francy....la tachi io gliela metto in supposte quella in sciroppo e gocce me la vomita...e di notte quando dorme cmq non me la prenderebbe...
akane..............sono felicissima che abbiate riaperto la caccia così..decisi...braviiiiiiiiiiiiiiiiii
noi x il momento tutto..ok..
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciaoooooooooooooooooooooooo
passo a salutare e a fare un pò di coccole ai malatucci
ehy ma le nostre 2 pancione? che fina hanno fatto, latitano eh?!!!
la mia amivìca oggi ha fatto la seconda eco e si sono visti i due piccoletti che pulsavanooooo
la mia amivìca oggi ha fatto la seconda eco e si sono visti i due piccoletti che pulsavanooooo
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

topola quello li lo usavo prima ma si è rotto non vale una cippa.... 
Vittoria 22/01/2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Allora ieri è venuto il pediatra privato a casa e risultato la Giulia ha forte infiammazione alla bocca ha le gengive in fiamme e mi ha detto se entro un paio di giorni appaiono delle afte la diagnosi precisa è una gengi-stomatite!!
KE KIULO eh????????
mi ha detto di continuare con la tachiprina e se appaiono queste afte di darle una cremina in bocca per il resto niente mi ha detto che sono situazioni che passano da sole facendo il loro decorso ..
Allora ieri è venuto il pediatra privato a casa e risultato la Giulia ha forte infiammazione alla bocca ha le gengive in fiamme e mi ha detto se entro un paio di giorni appaiono delle afte la diagnosi precisa è una gengi-stomatite!!
KE KIULO eh????????
mi ha detto di continuare con la tachiprina e se appaiono queste afte di darle una cremina in bocca per il resto niente mi ha detto che sono situazioni che passano da sole facendo il loro decorso ..
- akane
- Gold~GolGirl®

sono di corsissima
la capa (stronza) si è messa seduta vicino a me
la capa (stronza) si è messa seduta vicino a me
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Martenka
- Expert~GolGirl®

..se ti legge.... 
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

topola, il termometro dell osp era diverso, non lo si appoggiava, c-era una spece di lucetta rossa a raggio che veniva avvicinato alla fronte del bimbo.
- Martenka
- Expert~GolGirl®

devo dire che io non ho prob a misurare la febbre a gio, per; quasi quasi se riuscissi a capire dove si puo comprar... non li devi nemmeno svegliare, e quando stanno male spesso dormono..
- Martenka
- Expert~GolGirl®

_Francy_ ha scritto:poverina soffro così tanto quando sbraita che non vuole roba intorno al sedere con le manine si tappa tutta!!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ilarietta80 ha scritto:ciaoooooooooooooooooooooooo
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ragazze, vi volevo aggiornare sul lavoro... sta cominciando ad andare alla grandissima... Se penso che pu; solo migliorare
sono davvero contenta. Non posso mettere tutti i lavori su face e sul sito, solo una piccola parte purtroppo, per; adesso almeno 1 volta a settimana sto lavorando! Sono davvero contenta, non sono i soldi che posso mettermi in tasca, so acquistando altro materiale per lavoro, per;... sta andando bene!!!
- Anne
- Expert~GolGirl®

Evviva MArte! Sono contentissima che le cose girino bene! Te lo meriti! 
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura