GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Bloccato
jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da jaja » 4 lug 2009, 22:09

buonasera... harf harf...sono distrutta ma soddisfatta, tutte le valigie sono pronte.
anche Giorgia ha collaborato oggi, è stata buonissima. E' stata seduta da sola per 2 ore e mezza ridendo e giocando..non è mai caduta :clap :clap

che sia dovuto al fatto è bella ciccia e ha il baricentro basso? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 lug 2009, 10:15

buon di!!!
noi niente notte rosa..non mi andava di vendere le bimbe.. però abbiamo comunque fatto le 2... :fischia
poi il temporalone me lo sono goduto tutto sul terrazzo..adoro i temporali estivi perchè sono carichi di energia e ioni... morale avrò dormito in tutto 3 ore!!!
ma va bene così..
mi spiace solo per la sofia che oggi voleva "spluffarsi" :ahah fuori in piscina oggi!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 lug 2009, 10:18

ieri ero in giro per saldi... volevo un paio di stivali,ma nn li ho trovati :buuu
in compenso ho trovato un paio di jeans taglia S... :62_son_soddisfazioni:
Immagine

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 5 lug 2009, 13:59

pato ha scritto:ieri ero in giro per saldi... volevo un paio di stivali,ma nn li ho trovati :buuu
in compenso ho trovato un paio di jeans taglia S... :62_son_soddisfazioni:
:clap :clap :clap :clap
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 6 lug 2009, 10:21

Giorno... oggi ho un milione di cose da fare...
il week end è andato bene, ho fatto shopping e ho preso tante belle cosine..
peccato i commercianti abbiamo fatto i furbi aumentando il prezo di alcuni capi per poi scontarli... attenzione...... è una nota marca sxxxxy e bxxxttxn stesso gruppo..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 lug 2009, 10:28

buon di!
Immagine

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 6 lug 2009, 10:59

ciao a tutte, Pato :fuck: per i tuoi jeans taglia S :martello
a tutte le altre auguro una buona giornata, ieri sono andata a prendere il tiralatte perche' a mezzogiorno mangiando la pappa non ciuccia e le tette mi stavano esplodendo stavo quasi per piangere allora ho detto facciamo come la formica che fa la scorta per l'inverno, l'ho tirato e l'ho congelato nei sacchettini quelli che fanno le palline di ghiaccio cosi' per quando rientro al lavoro un po' di latte della mamma c'e' ancora. Ho provato di nuovo col cucchiaino ma niente la pappa solo col bibe e la frutta col cucchiaino riprovero' piu' avanti se no ci stressiamo in due.
Oggi le mie bimbe hanno iniziato i centri estivi dalle 9 alle 17 speriamo si trovino bene, io ho visto solo un caos di bimbi con un gruppo di diciottenni che dovevano badare a loro mah.....e oggi li portano in piscina ma tanto io a mezzogiorno faccio un salto e vado a spiare la situazione, mi sa che mio marito ha ragione quando mi chiama mamma chioccia. :hi hi hi hi
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 6 lug 2009, 11:03

MARITA ha scritto:Giorno... oggi ho un milione di cose da fare...
il week end è andato bene, ho fatto shopping e ho preso tante belle cosine..
peccato i commercianti abbiamo fatto i furbi aumentando il prezo di alcuni capi per poi scontarli... attenzione...... è una nota marca sxxxxy e bxxxttxn stesso gruppo..
E non solo loro, sett scorsa ho visto un capo che mi piaceva, ho preso il prezzo e mi sono detta, sett prox e' in saldo aspetto. Ieri vado a vedere costava lo stesso prezzo, pero' il prezzo iniziale lo avevano aumentato poi con lo sconto....
Ho detto alla commessa scusi ma settimana scorsa costava cosi' e adesso in saldo e' aumentato? Lei e' diventata viola e mi ha detto torni domani che c'e' la titolare cosi' verifichiamo, ci sara' stato un errore. E oggi quasi quasi un giretto me lo faccio..... :spiteful:
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 6 lug 2009, 11:33

sama mamma chioccia :emozionee fai bene però!!
anche la mel faceva come giulio.. porta pazienza che prima o poi inizia...
per il vestito corri!! vai.. pue oviesse ha tagliato i cartellini dei bimbi e quello che erun 4.99 è diventato 5 EURO con il bollino grande !! ma vaffa...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 lug 2009, 11:48

MARITA ha scritto:sama mamma chioccia :emozionee fai bene però!!
anche la mel faceva come giulio.. porta pazienza che prima o poi inizia...
per il vestito corri!! vai.. pue oviesse ha tagliato i cartellini dei bimbi e quello che erun 4.99 è diventato 5 EURO con il bollino grande !! ma vaffa...
si l'ho notato pure io!!!

infatti io vado da calypso e terranova. li il cartellino vecchio è ben in vista con il prezzo originale.
ovs manco li ha calati :che_dici
ma io cerco ancora gli stivali!!! :hi hi hi hi
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 lug 2009, 11:55

SAMA ha scritto:ciao a tutte, Pato :fuck: per i tuoi jeans taglia S :martello
a tutte le altre auguro una buona giornata, ieri sono andata a prendere il tiralatte perche' a mezzogiorno mangiando la pappa non ciuccia e le tette mi stavano esplodendo stavo quasi per piangere allora ho detto facciamo come la formica che fa la scorta per l'inverno, l'ho tirato e l'ho congelato nei sacchettini quelli che fanno le palline di ghiaccio cosi' per quando rientro al lavoro un po' di latte della mamma c'e' ancora. Ho provato di nuovo col cucchiaino ma niente la pappa solo col bibe e la frutta col cucchiaino riprovero' piu' avanti se no ci stressiamo in due.
Oggi le mie bimbe hanno iniziato i centri estivi dalle 9 alle 17 speriamo si trovino bene, io ho visto solo un caos di bimbi con un gruppo di diciottenni che dovevano badare a loro mah.....e oggi li portano in piscina ma tanto io a mezzogiorno faccio un salto e vado a spiare la situazione, mi sa che mio marito ha ragione quando mi chiama mamma chioccia. :hi hi hi hi
visto che sei stata così gentile ho messo 2 fotine.... :bast_ins
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 lug 2009, 11:56

però è buffa sta cosa... prima mettavamo le foto della pancia che cresce...adesso che cala!!! :ahaha

:buuu
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 6 lug 2009, 12:20

direi che sei tornata in splendida forma PATO :-D

Discorso saldi.Io aspetto quelli da GUESS :-D .Tanto una fregatuara ovunque.Quindi ho memorizzato i prezzi GUESS e vedo la differenza.Sugli stivali dell'inverno e sui decoltè ho risparmiato un sacco,idem sulle maglie.Va bene che stava quasi chiudendo,ma almeno ha fatto i saldi.B......N non ha niente in saldo.Avendo i prezzi simili,va a fasce da 49.59.69 e via dicendo memorizzo bene, :bomba e li ritrovo uguali

Terranova mi piace un sacco.Ha tanta bella robina a poco,ma qui non c'è :martello

discorso stivali.Quest'anno ne ho presi altri 3 paia,uno a coscia in jeans.Se ne porto a casa un altro paio mi cacciano(+11).Solo che ne ho visto un paio :-D
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 lug 2009, 12:26

lovelysara ha scritto:direi che sei tornata in splendida forma PATO :-D

Discorso saldi.Io aspetto quelli da GUESS :-D .Tanto una fregatuara ovunque.Quindi ho memorizzato i prezzi GUESS e vedo la differenza.Sugli stivali dell'inverno e sui decoltè ho risparmiato un sacco,idem sulle maglie.Va bene che stava quasi chiudendo,ma almeno ha fatto i saldi.B......N non ha niente in saldo.Avendo i prezzi simili,va a fasce da 49.59.69 e via dicendo memorizzo bene, :bomba e li ritrovo uguali

Terranova mi piace un sacco.Ha tanta bella robina a poco,ma qui non c'è :martello

discorso stivali.Quest'anno ne ho presi altri 3 paia,uno a coscia in jeans.Se ne porto a casa un altro paio mi cacciano(+11).Solo che ne ho visto un paio :-D
anche a me mi sparano..ma mi piacciono troppo.
sabato ho fatto un giro e ho comprato un paio di scarpe da ginnastica.
arrivata in macchina il socio mi dice:dov'è l'altra sporta???

non ci credeva che avessi comprato solo scarpe da ginnastica...
però quel negozio non aveva quello che dicevo io..ma oggi pom, visto che è nuvoloso e non tanto caldo vado!
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 6 lug 2009, 12:38

pato ha scritto:
lovelysara ha scritto:direi che sei tornata in splendida forma PATO

Discorso saldi.Io aspetto quelli da GUESS .Tanto una fregatuara ovunque.Quindi ho memorizzato i prezzi GUESS e vedo la differenza.Sugli stivali dell'inverno e sui decoltè ho risparmiato un sacco,idem sulle maglie.Va bene che stava quasi chiudendo,ma almeno ha fatto i saldi.B......N non ha niente in saldo.Avendo i prezzi simili,va a fasce da 49.59.69 e via dicendo memorizzo bene, :bomba e li ritrovo uguali

Terranova mi piace un sacco.Ha tanta bella robina a poco,ma qui non c'è

discorso stivali.Quest'anno ne ho presi altri 3 paia,uno a coscia in jeans.Se ne porto a casa un altro paio mi cacciano(+11).Solo che ne ho visto un paio
anche a me mi sparano..ma mi piacciono troppo.
sabato ho fatto un giro e ho comprato un paio di scarpe da ginnastica.
arrivata in macchina il socio mi dice:dov'è l'altra sporta???

non ci credeva che avessi comprato solo scarpe da ginnastica...
però quel negozio non aveva quello che dicevo io..ma oggi pom, visto che è nuvoloso e non tanto caldo vado!
fine settimana devo andare pure io a comprarmi qualcosa
Sono stufa di sentirmi dire ma come esci vestita,c'hai una figlia.Usciamo così quando lei non c'è almeno stai più comoda :grrr .Solo che sono sempre in jeans e maglietta.Sia mai che metto una gonna.Vado a vedere di un burka per me e una camicia di forza per il socio :ahaha
Ieri ho provato la roba,e sono entrata in una tutina TG 38-40 :urka .Una figata.Al socio piace anche,solo che non sa che il modello tarzan legato con laccetti di pelle non prevede biancheria sotto :ahah
Sono andata da benetton tempo fa ma le mini sono al ginocchio :x: ,e come vado da altre parti sono ascellari e il socio mi scassa :pistole .
Solo che giovedì scorso siamo andati a cena fuori con il toporagno,e quindi è inutile che guardi ancora gli abiti corti da sera :che_dici .Aspetterò una serata con le amiche :buuu ...tanto mi segue anche lì :ahah .Una volta ero al bar con un'amica.Stavamo assieme da nemmeno una settimana(posso pensare cosa farebbe adesso)...e ci hanno fermato 2 tipi.Li ha sentiti al telefono dopo 5 minuti era lì.Solo che erano le 2 e mezzo la notte e lui era di passaggio :ahah ,e io non c'ero più :ahah
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 6 lug 2009, 13:20

pato ha scritto:
SAMA ha scritto:ciao a tutte, Pato :fuck: per i tuoi jeans taglia S :martello
visto che sei stata così gentile ho messo 2 fotine.... :bast_ins
TI VOGLIO BENE :bomba

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 6 lug 2009, 14:21

Buongiorno a tutte!!!
scusate se sono poco presente in questi giorni...
ieri piccolo ha fatto il 1 bagno in mare!!con lo swimtrainer, appena posso metto qualche foto...l'acqua era abbastanza calda e lui ha gradito!!si è messo a ridere e a giocare schizzando l'acqua...oggi pom.andiamo in piscina appena si sveglia dal pisolino...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 6 lug 2009, 14:24

x i saldi io nn sono ancora andata in giro, vediamo se posso in settimana, sia io che il socio dobbiamo comprare scarpe e qualche maglietta...
domani o mercoledi porto il pupo dal pediatra e poi vaccino povero gioia... :buuu
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 6 lug 2009, 14:27

vi ricordate che qualche tempo fa vi dissi che mia mamma deve operarsi x noduli alla tiroide? mia sorella ha fatto l'eco e hanno visto 4 noduli abbastanza grossi e brutti, mercoledi deve fare l'agoaspirato... :buuu
ragazze ho una brutta sensazione... :urka
:buuu :buuu
nn vedo l'ora sia mercoledi...

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 6 lug 2009, 14:32

eleonora77 ha scritto:vi ricordate che qualche tempo fa vi dissi che mia mamma deve operarsi x noduli alla tiroide? mia sorella ha fatto l'eco e hanno visto 4 noduli abbastanza grossi e brutti, mercoledi deve fare l'agoaspirato... :buuu
ragazze ho una brutta sensazione... :urka
:buuu :buuu
nn vedo l'ora sia mercoledi...
tanti tanti :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”