anche Giorgia ha collaborato oggi, è stata buonissima. E' stata seduta da sola per 2 ore e mezza ridendo e giocando..non è mai caduta

che sia dovuto al fatto è bella ciccia e ha il baricentro basso?

Messaggio da jaja » 4 lug 2009, 22:09
Messaggio da pato » 5 lug 2009, 10:15
Messaggio da pato » 5 lug 2009, 10:18
Messaggio da jaja » 5 lug 2009, 13:59
pato ha scritto:ieri ero in giro per saldi... volevo un paio di stivali,ma nn li ho trovati![]()
in compenso ho trovato un paio di jeans taglia S...
Messaggio da MARITA » 6 lug 2009, 10:21
Messaggio da pato » 6 lug 2009, 10:28
Messaggio da SAMA » 6 lug 2009, 10:59
Messaggio da SAMA » 6 lug 2009, 11:03
E non solo loro, sett scorsa ho visto un capo che mi piaceva, ho preso il prezzo e mi sono detta, sett prox e' in saldo aspetto. Ieri vado a vedere costava lo stesso prezzo, pero' il prezzo iniziale lo avevano aumentato poi con lo sconto....MARITA ha scritto:Giorno... oggi ho un milione di cose da fare...
il week end è andato bene, ho fatto shopping e ho preso tante belle cosine..
peccato i commercianti abbiamo fatto i furbi aumentando il prezo di alcuni capi per poi scontarli... attenzione...... è una nota marca sxxxxy e bxxxttxn stesso gruppo..
Messaggio da MARITA » 6 lug 2009, 11:33
Messaggio da pato » 6 lug 2009, 11:48
si l'ho notato pure io!!!MARITA ha scritto:sama mamma chiocciafai bene però!!
anche la mel faceva come giulio.. porta pazienza che prima o poi inizia...
per il vestito corri!! vai.. pue oviesse ha tagliato i cartellini dei bimbi e quello che erun 4.99 è diventato 5 EURO con il bollino grande !! ma vaffa...
Messaggio da pato » 6 lug 2009, 11:55
visto che sei stata così gentile ho messo 2 fotine....SAMA ha scritto:ciao a tutte, Pato :fuck: per i tuoi jeans taglia S![]()
a tutte le altre auguro una buona giornata, ieri sono andata a prendere il tiralatte perche' a mezzogiorno mangiando la pappa non ciuccia e le tette mi stavano esplodendo stavo quasi per piangere allora ho detto facciamo come la formica che fa la scorta per l'inverno, l'ho tirato e l'ho congelato nei sacchettini quelli che fanno le palline di ghiaccio cosi' per quando rientro al lavoro un po' di latte della mamma c'e' ancora. Ho provato di nuovo col cucchiaino ma niente la pappa solo col bibe e la frutta col cucchiaino riprovero' piu' avanti se no ci stressiamo in due.
Oggi le mie bimbe hanno iniziato i centri estivi dalle 9 alle 17 speriamo si trovino bene, io ho visto solo un caos di bimbi con un gruppo di diciottenni che dovevano badare a loro mah.....e oggi li portano in piscina ma tanto io a mezzogiorno faccio un salto e vado a spiare la situazione, mi sa che mio marito ha ragione quando mi chiama mamma chioccia.
Messaggio da pato » 6 lug 2009, 11:56
Messaggio da lovelysara » 6 lug 2009, 12:20
Messaggio da pato » 6 lug 2009, 12:26
anche a me mi sparano..ma mi piacciono troppo.lovelysara ha scritto:direi che sei tornata in splendida forma PATO![]()
Discorso saldi.Io aspetto quelli da GUESS.Tanto una fregatuara ovunque.Quindi ho memorizzato i prezzi GUESS e vedo la differenza.Sugli stivali dell'inverno e sui decoltè ho risparmiato un sacco,idem sulle maglie.Va bene che stava quasi chiudendo,ma almeno ha fatto i saldi.B......N non ha niente in saldo.Avendo i prezzi simili,va a fasce da 49.59.69 e via dicendo memorizzo bene,
e li ritrovo uguali
Terranova mi piace un sacco.Ha tanta bella robina a poco,ma qui non c'è![]()
discorso stivali.Quest'anno ne ho presi altri 3 paia,uno a coscia in jeans.Se ne porto a casa un altro paio mi cacciano(+11).Solo che ne ho visto un paio
Messaggio da lovelysara » 6 lug 2009, 12:38
fine settimana devo andare pure io a comprarmi qualcosapato ha scritto:anche a me mi sparano..ma mi piacciono troppo.lovelysara ha scritto:direi che sei tornata in splendida forma PATO
Discorso saldi.Io aspetto quelli da GUESS .Tanto una fregatuara ovunque.Quindi ho memorizzato i prezzi GUESS e vedo la differenza.Sugli stivali dell'inverno e sui decoltè ho risparmiato un sacco,idem sulle maglie.Va bene che stava quasi chiudendo,ma almeno ha fatto i saldi.B......N non ha niente in saldo.Avendo i prezzi simili,va a fasce da 49.59.69 e via dicendo memorizzo bene,e li ritrovo uguali
Terranova mi piace un sacco.Ha tanta bella robina a poco,ma qui non c'è
discorso stivali.Quest'anno ne ho presi altri 3 paia,uno a coscia in jeans.Se ne porto a casa un altro paio mi cacciano(+11).Solo che ne ho visto un paio
sabato ho fatto un giro e ho comprato un paio di scarpe da ginnastica.
arrivata in macchina il socio mi dice:dov'è l'altra sporta???
non ci credeva che avessi comprato solo scarpe da ginnastica...
però quel negozio non aveva quello che dicevo io..ma oggi pom, visto che è nuvoloso e non tanto caldo vado!
Messaggio da SAMA » 6 lug 2009, 13:20
TI VOGLIO BENEpato ha scritto:visto che sei stata così gentile ho messo 2 fotine....SAMA ha scritto:ciao a tutte, Pato :fuck: per i tuoi jeans taglia S![]()
a tutte le altre auguro una buona giornata, ieri sono andata a prendere il tiralatte perche' a mezzogiorno mangiando la pappa non ciuccia e le tette mi stavano esplodendo stavo quasi per piangere allora ho detto facciamo come la formica che fa la scorta per l'inverno, l'ho tirato e l'ho congelato nei sacchettini quelli che fanno le palline di ghiaccio cosi' per quando rientro al lavoro un po' di latte della mamma c'e' ancora. Ho provato di nuovo col cucchiaino ma niente la pappa solo col bibe e la frutta col cucchiaino riprovero' piu' avanti se no ci stressiamo in due.
Oggi le mie bimbe hanno iniziato i centri estivi dalle 9 alle 17 speriamo si trovino bene, io ho visto solo un caos di bimbi con un gruppo di diciottenni che dovevano badare a loro mah.....e oggi li portano in piscina ma tanto io a mezzogiorno faccio un salto e vado a spiare la situazione, mi sa che mio marito ha ragione quando mi chiama mamma chioccia.
Messaggio da eleonora77 » 6 lug 2009, 14:21
Messaggio da eleonora77 » 6 lug 2009, 14:24
Messaggio da eleonora77 » 6 lug 2009, 14:27
Messaggio da lovelysara » 6 lug 2009, 14:32
tanti tantieleonora77 ha scritto:vi ricordate che qualche tempo fa vi dissi che mia mamma deve operarsi x noduli alla tiroide? mia sorella ha fatto l'eco e hanno visto 4 noduli abbastanza grossi e brutti, mercoledi deve fare l'agoaspirato...![]()
ragazze ho una brutta sensazione...![]()
![]()
![]()
nn vedo l'ora sia mercoledi...