GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Bloccato
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da chicca21 » 29 giu 2009, 23:58

per fortuna stasera ha piovuto anche qui si stava veramente morendo dall'afa tremenda,
bene carmy per voi anche se li il caldo di solito è più sopportabile, più secco,
ciao buonanotte,
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 giu 2009, 8:34

passo dopo con calma perché stamani porto l'elena dal pediatra per controllo baci
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 giu 2009, 9:12

ciao!!!

stanotte è venuto un bel temporale ma stamattina c'e un caldo afoso pazzesco!
ieri dopo la scuola deb ha voluto andare a casa perche era stanca, credo che tra il caldo e tutto l'anno scolastico sia alla frutta!
anche per lei oggi ultimo giorno di scuola!
mi spiace solo che alla fine si dovra sempre svegliare presto al mattino perche io devo andare al lavoro.......in questi gg ci penso e mi sento un po in colpa pe lei povera cucciola!
sto pensando di organizzarmi e far venire mia sorella almeno una mattina o due per farla dormire di piu, ora vediamo......
è anche vero che comunqeu tra 2 sett. andiamo al mare!

gio capisco con sole a casa sara' impegantivo!!!!!!!
il prox anno magari a deb le faro' fare qualche gg di asilo estivo li orgnaizzano anche nelle piscine e lei adora andarci!
io creod che fare 2 mesi a casa poi si annoiano!

giorgy come stanno i bimbi?????
dai speriamo che lory se la scampi! purtropo la varicella è molto contagiosa ma non è detto!

francy a dopo allora!!!!!!!

camry che bel clima ci dev'essere allora da voi in questi giorni!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 9:45

Buongiorno carissime!
Qui va sempre meglio(speriamo di nn tirarmi altra sf**a.....ah ma c'è giorgia che mi batte per cui sono tranquilla :fischia :prr )
A parte scherzi come stanno i cuccioli??

Paola anche Fede era stanca poi con la botta della varicella ha anche perso il ritmo, cmq è finita e se ne riparla a settembre.Noi abbiamo solo un mese di stacco, per fortuna tutto agosto staremo al mare altrimenti non oso immaginare il delirio.
Clima:per noi è una manna perchè abitando in mansarda il caldo si sente di più.Quest'anno non abbiamo mai acceso il condizionatore per dormire, balconi chiusi e lenzuolino.L'anno scorso e quando ero incinta, condizionatori a palla da maggio!!!
Però credo che da w.e prox il caldo arriverà.

Francy come mai porti Elena dalla pediatra??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 giu 2009, 10:36

BUONGIORNO A TUTTE, VI SCRIVERO' POI CON + CALMA DAL LAVORO. STO CUCINANDO OVVIAMENTE E SON SEMPRE DI CORSA. AL COSA BELLA E' CHE GLORIA DORME ANCORA, L'UNICA COSA CHE MI SPIACE E' CHE DA DOMANI MIA SUOCERA LA DOVRA' SVEGLIARE. POVERA CUCCIOLA. SECONDO ME HA TANTO SONNO DA RECUPERARE. VA BEH.

NOI ANDIAMO MEGLIO. IL MARITO E' FUORI DAI BALLS, E' ANDATO AL LAVORO. GLORIA VA SEMPRE MEGLIO. LORY PER ORA STA BENE..

COME VI DICEVO STO CERCANDO UN ALTRO LAVORO, OGGI HO MANDATO UN CURRICULUM E RISPOSTO AD UN ANNUNCIO.
VEDIAMO..

SCAPPO E CI SENTIAMO + TARDI
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 10:52

Giorgia bene per i bimbi e il marito fuori di casa!!
E' strano leggere di te che cerchi lavoro!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 giu 2009, 13:07

BUONGIORNO!
ho portato elena al controllo di un anno...tutto ok!
anche per nicco e' l'ultimo giorno di asilo...poi stara' a casa fino al 13 con la tata e elena e poi dal 13 al 24 l'ho segnato ai centri estivi....sara' con i suoi compagni di asilo e faranno un sacco di attivita' ..li portano in piscina, ai gonfiabili, a fare il pane in un'azienda agricola..al maneggio oltre a pittura, palloncini etc etc che faranno nella sede...

Anche qui oggi fa un caldo afoso....e pensare che sono tornata da poco dal pediatra e poi devo uscire per andare a prendere nicco e portalo dal parrucchiere...un po' mi dispiace tagliargli i riccioli...pero' erano ormai ingestibili..................
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 giu 2009, 13:41

ciao!
giorgy bene per la famiglia che si sta ristabilendo!
come mai da domani gloria la devi svegliare?

ciao frnayc bene per elena!!!!!
il centro estivo ecco è quello che intendevo io, non l'asilo estivo!
anche qui ci sono anche se sono molto cari!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 giu 2009, 16:26

eccomi, si pape gloria mia suocera deve svegliarla perchè ha anche gli altri nipoti.. quindi non può mica stare fino a tardi a casa mia perchè lei dorme... domani in realtà i nipoti non ci sono, ma credo che al max alle 9-9.30 la sveglierà perchè comunque ha lory e ha delle cose da fare a casa... quindi.. però meglio così, così riprende il giusto ritmo. mi spiace solo perchè sta recuperando il sonno...

carmy si è strano.. e mi dispiace anceh molto cercare un altro lavoro. ma non mi va che mio papà si approfitti del fatto che siamo le figlie per calpestarci. solo noi verremo licenziate! e poi non si sa mai quel che vuole fare... a volte dice di voler vendere tutto, altre volte no. insomma... non c'è mai nessuna certezza. a questo punto io mi sento insicura. non voglio rimanere senza lavoro.. sia per me come donna, come mia realizzazione personale, sia economicamente.. voglio portare anch'io il mio contributo in famiglia. quindi non voglio rischiare di trovarmi con niente in mano.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 1 lug 2009, 9:26

Ciao!

ragazze sono al giro di boa!!!!!!!!!!!!!!!

giorgy fai bene a cercarti altri lavori in effetti essendo un'azienda di famiglia è credo normale che si tenda a "approfittare" dei parenti a loro discapito purtroppo!
immagino anche che tuo papa fara' il possibile per far andare avanti la ditta e da qui le sue perplessita' !
per gloria se dorme gia fino alle 9/9,30 va anche bene dai!

stamane giuli è a casa perche adnremo al funerale di mio suocero, per cui ha svegliato lui deb io sono uscita prima.......... che meraviglia fare colaizone con calma e arrivare comunque presto in ufficio!!!

ieri sera abbiamo avuto la pizzata a scuola è stata una bella serata, ho scambiato il cellulare con alcune mamme di bimbe con cui deb ha legato molto quest'anno, cosi ci vedremo nei prox gg

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2009, 12:13

ciao care, dunque oggi ho parlato con mio papà e ora sono un pò + tranquilla. nel senso, lui intende licenziarci ma per proteggerci.. cioè con il sussidio di disoccupazione avremo l'80% se non sbaglio dello stipendio, nonostante questo verremo lo stesso in ufficio a lavorare e lui troverà il modo di darci la parte mancante dello stipendio, in modo da avere lo stipendio pieno. quindi son contenta. certo che da una parte l'idea di trovare un altro lavoro non mi spiacerebbe... data la situazione precaria. diciamo che ora aspetto un pò a cercare. vediamo.

per il resto tutto bene, gloria va sempre meglio e lory sta bene. stasera andiamo a cena dai miei e ci sarà pure papà con tatjana. ho saputo che la figlia di tatjana si sposa a settembre ottobre e mio papà non è invitato perchè ci sarà anche l'ex marito di tatjana nonchè padre della sposa.. si però per me è assurdo..

pape immagino sia bello per te far colazione con calma, senza dover fare tutto di fretta. cavolo ieri eri al giro di boa.. hai superato metà gravidanza. che meraviglia.

sara oggi altra visita dal gine vero?? poi fammi sapere ok??
un bacio a tutte
carmy come state?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2009, 12:14

mamma mia che mercoledì fiacco!!!!!!! ma dove siete tutte mie gennarine belle???

vi informo che su fb ho messo cinque nuove foto dei miei pargoli e a breve ne metterò tante altre. se riesco oggi pomeriggio

invece via mail e su gol non so quando riuscirò perchè devo avere il tempo di ridimensionarle. e quindi farò una bella selezione, ne metterò certamente meno.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 lug 2009, 12:29

Buongiorno care,
stamattina sono al volo perchè mi sono dedicata un pò alla casa e Gianky è colloso :domanda

Giorgia mi fa piacere che tuo padre vi metta al sicuro, un pensiero in meno :incrocini
Per il matrimonio, ma si farà in Russia??
Paola :sorrisoo

Dove siete tutte?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 1 lug 2009, 12:37

rieccomi.......

giorgy bene dai mi pare che la situaizone sia meno tragic per te
pero io sapevo che il sussidio si puo prendere per qualche mese all'anno non per 12 mesi.
e poi devi ricominciare a lavorare.
esempoi gli stagionali, lavorano 6 mesi e per la restante parte prendono il sussidio. informati

ciao camry!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 lug 2009, 13:14

buongiorno!
Io stamani ero out perché avevo promesso a nicco che ci prendevamo una mattina tutta x noi! Infatti non sono andata a lavorare e siamo stati al parco ai giardini a prendere l'aperitivo! Elena era a casa con la tata
Ora cerco di metterli a letto e poi torno con calma
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 lug 2009, 13:14

buongiorno!
Io stamani ero out perché avevo promesso a nicco che ci prendevamo una mattina tutta x noi! Infatti non sono andata a lavorare e siamo stati al parco ai giardini a prendere l'aperitivo! Elena era a casa con la tata
Ora cerco di metterli a letto e poi torno con calma
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 1 lug 2009, 14:37

Ciao a tutte!

come al solito sono di corsa, puretoppo il periodo è così.
Noi stiamo abbastanze bene, la piccola è raffreddata sicuramente a causa dell'aria condizionata in aereo. Dai nonni è andato tutto bene a parte il tempo un pò variabile e freschino, ad ogni modo abbiamo fatto 3 giorni di mare e un pò di colore lo abbiamo preso.
Ludo nel frattempo ha imparato a dire papà a battere le manine e a salutare con la mano. Quando si lamenta sillaba pure un mezzo "ma-ma" ma su quello non mi pronuncio. Mat ha cominciato ad andare al centro estivo che si fa sempre al suo asilo ma lo prelevo alle 14.00 su sua richiesta perchè dice di essere stanco e come dargli torto con sto caldo.
La casa è quasi pronta, tra venerdì e lunedì ci montano i mobili e di conseguenza la prossima settimana si fa il trasloco. Credo che chiamerò la tata per la prima volta per tenere Ludovica altrimenti non saprei come fare.
Voi tutto bene?
Ci sono novità?
Un saluto a tutte.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 lug 2009, 15:03

LISA bentornata!!!!!
e bene per i lavori finiti! come e' venuta la casa? e' come la volevi?
novita' non ce ne sono.....a parte Giorgy che ha sempre tutti malati...ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine..... :prr :prr :prr

Per Mat ci credo che sia stanco...dopo l'asilo le vacanze e poi ai centri estivi fanno un sacco di cose!
Per la tata fai bene..un po' cosi' inizia ad abituarsi e ti potra' sempre essere utile in vista del rientro al lavoro e poi fare un trasloco con questo caldo e la ludo sarebbe davvero troppo!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 1 lug 2009, 18:24

Ciao Francy, grazie!

La casa non so dirti, il parquet è venuto bene e in questi giorni stanno finendo la tinteggiatura, manca il bagno e i mobili...la prossima settimana ti dirò!

Ho messo una fotina nuova di Ludo mentre su fb ne ho caricata qualcuna in più.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 lug 2009, 8:54

buongiorno a tutte, eccomi qui. finalmente le notti iniziano ad essere + tranquille. lory dorme tutta notte e si agita + volte.. gli do un pò d'acqua o il ciuccio e si riaddormenta in fretta. e anche gloria dorme tranquilla finalmente.

LISA ben tornata, per ora ho visto solo la foto qui su gol della ludo.. che meraviglia! e com'è cresciuta. dopo vado a vedere anche le foto su fb. anch'io ne ho messe parecchie su fb, proprio ieri.

FRANCY ahahh proprio vero, l'unica novità non è già + una novità... cioè i miei bimbi sempre perennemente ammalati...........
che bello che hai passato un pò di tempo con nicco. hai fatto bene.

un bacione e buona giornata a tutte

Bloccato

Torna a “Gennaio”