Allora:
CHI IO SONO GENNARINA DOC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MIA DPP ERA IL 26 GENNAIO

Stefy

De non vedo l'ora di vedere domani tuo marito in TV, Enrico lo riconosco di sicuro (ma come è vestito???), Piratino chissà.... A CHE ORA è SU CHE CANALE???
Anna sono contenta che la cura stia funzionando!!!

Betty!! lo cambi 2 volte a notte??? Che brava io la mia non la cambio mai la notte, la mattina il pannolino pesa 4kg ma quelli LIDL non puzzano, invece con i Pampers avevo bisogno delle bombole gas solo per entrare in cameretta!

Gius visto quanto è faticoso stare dietro a queste piccole pesti io penso che se vorrò un altro figlio mi tocca farlo subito prima che Gaia mi assorba tutte le poche energie che mi rimangono...
Per il LM io non ci capisco + niente, io continuo a darglielo solo la notte (di giorno la tengo a stecchetto solo con pranzo e cena, almeno arriva con una fame boia e non fa storie, le potrei servire anche coccodrillo in salmì e se lo sbaferebbe!), io glielo avrei già tolto ma la notte che le dò??? Mica ho voglia ora di iniziare a darle il LA!!! manco morta, fino a quando la giovenca (io) produce latte approfitto.. mi manca solo il campanaccio al collo e sono a posto.
Ragazze buonanotte a tutte nominate e non vado a dormire e speriamo che i pupi siano bravi!!

Ahhh ho sentito Erika, stanno tutti bene è solo iperpresa con gli studi ma vi saluta a tutte!!!