GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Boomie75 » 5 ott 2007, 22:34

Passo per la buonanotte, mi sono strafogata di sudoku ed ora invece di essere rilassata ho gli occhi che uno guarda il gatto e l'altro il pesce (ovvero sono strabica!!!)........ :che_dici
Allora:
CHI IO SONO GENNARINA DOC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MIA DPP ERA IL 26 GENNAIO :aargh SOLO CHE QUELLA PIGRONA DI MIA FIGLIA è LIEVITATA PER ALTRI 10 GIORNI NELLA MIA PANZA... (infatti poi l'ho sentita abbastanza bene uscire, visto che era solo 4,2 kg!!! :fischia )
Stefy :bacio :bacio questo we Roberto torna per festeggiare l'anniversario!?!?
De non vedo l'ora di vedere domani tuo marito in TV, Enrico lo riconosco di sicuro (ma come è vestito???), Piratino chissà.... A CHE ORA è SU CHE CANALE???
Anna sono contenta che la cura stia funzionando!!! :incrocini
Betty!! lo cambi 2 volte a notte??? Che brava io la mia non la cambio mai la notte, la mattina il pannolino pesa 4kg ma quelli LIDL non puzzano, invece con i Pampers avevo bisogno delle bombole gas solo per entrare in cameretta! :che_dici
Gius visto quanto è faticoso stare dietro a queste piccole pesti io penso che se vorrò un altro figlio mi tocca farlo subito prima che Gaia mi assorba tutte le poche energie che mi rimangono...
Per il LM io non ci capisco + niente, io continuo a darglielo solo la notte (di giorno la tengo a stecchetto solo con pranzo e cena, almeno arriva con una fame boia e non fa storie, le potrei servire anche coccodrillo in salmì e se lo sbaferebbe!), io glielo avrei già tolto ma la notte che le dò??? Mica ho voglia ora di iniziare a darle il LA!!! manco morta, fino a quando la giovenca (io) produce latte approfitto.. mi manca solo il campanaccio al collo e sono a posto.
Ragazze buonanotte a tutte nominate e non vado a dormire e speriamo che i pupi siano bravi!! :incrocini :bacio
Ahhh ho sentito Erika, stanno tutti bene è solo iperpresa con gli studi ma vi saluta a tutte!!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 ott 2007, 22:43

Mi sono dimenticata di dirvi che domani pomeriggio la Chicc@ vicino a casa mia organizza un incontro con 1 psicologa che spiega come insegnare a dormire ai bambini!!!!!!!!!!!!!!!! Appena ho visto l'annuncio mi ci sono fiondata, domani vado, prendo appunti e poi vi dico!!!! :sorrisoo
eeehhhmm probabilmente comprerò pure qualcosa... insomma come segno di riconoscimento per il corso gratuito, giusto no!?!?!?!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 5 ott 2007, 23:29

Dani sei troppo.... :ahah Grazie per farmi sempre sorridere!!!!!! :bacio
Anche io dovrei andare a questoincontro alle 11 alla CHICCO ma non so se riesco...mi aggiorni tu!!!
Oggi ho fatto acquisti, tre maglie per Leo e una per me da ZAR@ e un bellissimo decoltè rosso scamosciato tacco a cono Cafè noir, conla speranza di riuscire a mettere i tacchi anche con un figlio di 9 mesi :fischia :prrrr
CONFERMO DANI GENNARINA DOC :cuore

Sono cotta vado a nanna :incrocini
Buonanotte :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 ott 2007, 23:30

Boomie75 ha scritto:Mi sono dimenticata di dirvi che domani pomeriggio la Chicc@ vicino a casa mia organizza un incontro con 1 psicologa che spiega come insegnare a dormire ai bambini!!!!!!!!!!!!!!!! Appena ho visto l'annuncio mi ci sono fiondata, domani vado, prendo appunti e poi vi dico!!!! :sorrisoo
eeehhhmm probabilmente comprerò pure qualcosa... insomma come segno di riconoscimento per il corso gratuito, giusto no!?!?!?!! :fischia

boomie!pensa che ho appena letto adesso che in un centro commerciale qui vicino ci sara' uno psicologo che parlera' proprio del sonno dei bimbi a partire dai neonati :ok e ti regalano pure un cd al riguardo! mi sa' che è la stessa cosa :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 ott 2007, 23:31

boomie........4.200 kg????????????? :-D :-D :-D :-D aiuuuutttttttooooooo :x: :x:
ale -------------------
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 6 ott 2007, 8:13

Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!
AUGURI AL MIO AMORE PER I SUOI 9 MESI!!!!! :cuore :emozionee
Ma vi rendete conto che tra tre mesi siamo impegnate con i preparativi del primo compleanno????Io solo all'idea sono molto emozionata... :buuu
Alle 9.30 vado dal parrucchiereper una piega così oltre a farmi bella mi rilasso un pò!!!!!Il mio papàmi tiene LEO...ah finalmente stacco per mezza ora mentre la mia mamma è anche lei con me dal parrucchiere!!!!!!!

vado a prepararmi... :bacio a tutte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 8:51

de77 ha scritto:Dimenticavo, mi sa tanto che è il caso che ci aiuti ad identificare tuo marito, perchè se il mio non si è inventato una palla tanto per non farmi parlare, mi ha detto che logicamente erano tutti con la mimetica e quindi molto simili e per noi che non lo abbiamo mai visto in divisa non credo sia tanto facile indviduarlo, fatti dare qualche dettaglio :ok
DE, quando ho letto il primo tuo mess mi sono fiondata a chiamarlo e dirgli che c'era anche tuo marito....lui mi ha detto "ma è qualcuno del 118?"....dice che c'era un ambulanza lì con loro :domanda neanche io lo so.......
E' vero, sono tutti in divisa, ma mio marito sta proprio sul carro (lo guida lui) e poi nelle giacche hanno i cognomi: LUI SI CHIAMA TEDESCHI!!!!!!!!!!!!
e' alto, capelli neri e occhi celesti
spero che si possano conoscere, visto che nn lo faremo noi, almeno indirettamente ci potremmo conoscere tramite loro :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 9:07

Giorno a tutte, notte da dimenticare... alle 6 Gaia era nel nostro lettone a prendere a schiaffi me suo padre... lasciamo stare...
Manu ma Pirata guida il carro armato????? che carro????? :domanda Ma che è lo sbarco a Genova dei marines???? Io ancora non ci ho capito niente... Spero che il nome sulle divise sia a caratteri CUBITALI perchè io sono talpa!!! A che ora è questo evento???
YLe AUGURONI A LEO PER I SUOI 9 MESI!!!!!!!! :cuore Buon parrucchiere, ne avrei proprio bisogno anche io, ma non c'ho voglia... :fischia A proposito di scarpe l'altro ieri sono stata all'outlet di Vicini con mia cugina e ti ho pensata, hanno delle scarpe troppo belle... (Vicini oltre a fare calzature con il proprio marchio, produce Roberto Cavalli, Ferrè, DSquared, Blumarine, Escada, Giuseppe Zanotti..) guardavo i prezzi, quelle di Cavalli (già scontate del 50%) meno di 350€ non costano (come si fa a pagare un paio di sandali con 4 listarelle di pelle a prezzo pieno 700 €????) :pistole però sono proprio dei gioielli!!
Chi spero di riuscire ad andare e che mio marito tenga Gaia per l'incontro, se regalano un cd per farli dormire glielo sparo nelle orecchie 24h su 24 vediamo se crolla!!! :incrocini
Baci baci mi vado a colazionare!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 9:10

buongiorno!!!!!!! nottata..tranquilla :hi hi hi hi :hi hi hi hi boomie..sei troppo forte!!!!! :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 9:11

auguri a leo di byl per i suoi 9 mesi :yeee :yeee :yeee :yeee :festa :festa :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 9:12

:che_dici io non li spenderei mai quei soldi per un paio di scarpe :x: :x:
ale -------------------
Immagine

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 9:17

AUGURI LEO PE I TUOI 9 MESI!!!!!!!!! :festa :festa

e in ritardo

AUGURI DE PER IL TUO ANNIVERSARIO :emozionee

E

IL PRIMO DENTINO DI SOFIA :yeee

il nano nn mi fa scrivere, frigna da stamattina, gli ho misurto la temperatura:36.6.....è febbre??? :domanda

BOOMIE hai detto bene, i Lagunari in Italia sono come i marines in America :-D mio marito dice sempre "corpo di elìte" se me ne fossi dimenticata.....BUON COMPLIMESE GAIUZZA :bacio

MIIIII CRI MI STA DISTRUGGENDO LA CAMERA CON IL GIRELLO
SCAPPO
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 9:19

chi069 ha scritto::che_dici io non li spenderei mai quei soldi per un paio di scarpe :x: :x:
Idem!! Ma purtroppo se le fanno è perchè qualcuno le compra.... :fischia Io Chi lavoro nella moda e non ne hai idea di che schifezze produciamo, di quanto costino (il ricarico in questo settore è piuttosto alto) e di quante persone comprino. Gli italiani piangeranno miseria ma poi sputtan@no (scusate il termine) tanti di quei soldi in obbrobri, che però fanno figo, che non ne hai idea :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 9:22

Manu ma che ti sei impazzita??? :domanda 36.6 = FEBBRE??????? MA VA VA!!!! :ahaha :ahaha :ahaha E' la temperatura normale!!! (se fosse un'iguana forse sarebbe febbre, ma un essere umano ha il sangue caldo, anzi i bimbi fino a 37.5 è considerato normale!!!) :hi hi hi hi
Grazie per gli auguri a Gaiona! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 9:41

UFFFF
SI E' ADDORMENTATO ED IO HO I MINUTI CONTATI PER LAVARMI, COSì, QUANDO SI SVEGLIA, ANDIAMO A FARE UN Pò DI SPESA :aargh

BOOMIE mio marito guida il carro armato anfibio, va in acqua.....oggi mi emoziona vederlo, considera che lui nn ama parlare del suo lavoro,nn l'ho mai visto in divisa (solo una volta che tornava di notte dalla missione all'estero e quindi "obbligato" a camminare in mimetica :hi hi hi hi )
azzo, tutti quesi soldini li spendevo un tempo, quando ero single, oppure quando andavo a scuola ed ero campata :fischia mi piaceva seguire le marche, ora, con il budget misero che mi ritrovo, posso andare solo all'Oviesse :x:

STEFY nn scende Roberto sto week?

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 9:45

ieri ho mandato un sms a Ibisandra, lei mi ha risposto così:

"Ciao cara Manu! Vi ho cercato su Gol senza successo....Luca sta benone 2 denti e gattona velocissimo Io già lavoro e lunedì inizia l'asilo. Un bacione ai tre"

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 9:46

Scappo a prepararmi
YLE buon parrucchiere :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 9:52

Manu guarda secondo me se una persona ha gusto può vestirsi dove vuole che sta bene. Ho un'amica miliardaria (lei e la sua famiglia hanno 3 hotel) che però se ne strafrega delle firme e si veste spesso e volentieri al mercato, ma ha talmente gusto che se la vedi, sembra ogni volta uscita da una boutique, in + bastano davvero pochi particolari (magari un accessorio) che possono rendere anche una cosa poco costosa carina e ricercata!! Bisogna ingegnarsi!!
Io ora non ne ho + voglia! Da quando mi sono accasata mio marito dice sempre che sembro l'eterna universitaria in fase esame: vestita da scazzo, jeans e maglietta... anzi mi ha detto che dovrei tirarmi di +... MI DEVO PREOCCUPARE?!??!?!? :domanda è solo pigrizia perchè ho l'armadio pieno di roba e continuo a comprarne, ma poi presa dalla fretta di giorno quando esco sono sempre vestita uguale... la sera tendo a tirarmi di +, ma con Gaia se usciamo una volta a settimana è grasso che cola!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 9:53

Ohhh chi si risente??? IBis!!!! :yeee :yeee :yeee
Speriamo che tornado al lavoro abbia un po' + di tempo per cercarci su GOL!!!! :sorrisoo :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 6 ott 2007, 10:08

AUGURI LEO :festa :festa

COMPLIMENTI A SOFIA PER IL I^ DENTINO...mio figlio rimarrà sdentato :fischia

notte uguale alle altre...probabile che a Francy non piaccia l'omeopatia :fischia

Stefy con Sofia va benone..mille grazie ancora, purtroppo essendo a casa quasi senza stipendio...non posso farla venire quanto vorrei :buuu be recupereremo quando tornerò al lavoro(sarà l'unica nota positiva :x: )

allora Manu e de descrizione migliore please :fischia altezza..peso...a che ora..su che canale...ma non possono tenere un cartello con scritto GENNARINI DOC :prrrr

vado a fare i mestieri :pistole
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”