io mi svelgio sempre con nausea ma come dicevo ben diversa da quella di deb, meno forte ma non riesco a mangiare nulla fino a pranzo per cui arrivo che sono uno straccio! invece con ddeb rimettevo appena sveglia poi stavo bene avevo semrpe nausea ma mangaindo non la sentivo e comunqeu riuscivo semrpe a mangarie
da un lato va meglio cosi perche almeno non ingrasso, ma dall'altro nel pomeriggio ho spesso ma ldi testa anche se leggero dovuto penso alla debolezza.
per i lresto sembra procedere
quello che piu mi mette ansia, anche se devo ammettere che ora va melgio rispetto ai primissimi giorni, è pensare che potrebbe fermarsi tutto senza che io me ne accorga.... senza perdite.
pero credo che finche ci sono qeusti sintomi sia buon segno vero???????????????????????
certo stare a riposo con deb è dura, le mie giornate son smepre molto piene , d'altronde voi lo sapete melgi di me!
carmy!
io sono una persona non ansiosa ma devo ammettere che fare degl iesami mi spaventa sempre eprche temo che ci sia qualcosa di brutto
poi capisco edo che avendo avuto in famiglia casi di tumore (se nn sbaglio tuo scuoero vero?) sia ancora piu sensibile!
tu continua comunque a cercare di essere positiva perche credo che lui in ogni caso la possa percepire e lo aiuti anche se a te non sembra