voglio contribuire all'ondata di ottimismo, vi racconto il pomeriggio al... cinema!!
li abbiamo portati tutti a vedere kungfu panda!
micol è stata brava e ha seguito con interesse.
cloe ha ceduto per prima e si è fatta mille volte le scale della sala su e giù seguendo le lucette e con me dietro a controllarla.
gioele ha resistitio un po' più di cloe ma l'ultima mezz'ora l'ha seguita nelle sue scorribande al cine.
per fortuna non c'era molta gente e non facevano confusione così nessuno si è lamentato.
per il resto stiamo bene.
micol è sempre più signorinella/furbetta, fa un sacco di discorsi che mi lasciano a bocca aperta e cose così.
gioele la segue in tutto e per tutto. quello che fa, lui dietro; quello che dice e lui dietro. Compresi i capricci e le furbate...
Cloe fa le sue scorribande in giro per la casa cammiando qua e la tutta soddisfatta. ci tiene a chiudere le porte e le piace molto suonare il pianofortino -anche ora è li a fare il concertino

è diventata una furbetta anche al momento della nanna e se non è proprio cotta vuole andare su solo se la seguono i fratelli altrimenti piange disperata..
io ho la bocca in pezzi. non so cosa sia ma ho una specie di infezione

buon sabato sera e buona domenica

ps tornerò ad ammorbarvi tutte con la pasta madre che mi sta dando grandi soddisfazioni :ahah