GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

Messaggio da Viki » 26 ago 2008, 15:52

Io ci sono!!!!!! :ok
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 26 ago 2008, 16:14

Eccomi ragazzuole belle....
Ci sono a sprazzi perchè sono in balia delle mie ienette... :che_dici
e non sono in formissima... ho il ciclone... con relativo mal di testona..
e quindi 0 pazienza... credo che basti per rendere l'idea...vero?
E' tutt amattina che urlo e sbraito a destra e a manca e l'unico modo per ottenere qualcosa da loro sono le minacce...
non ti porto e non ti compro... altrimenti non riesco ad ottenere niente...
Giulia poi è diventata una strega... per non dire peggio...
mi risponde a tono e male ... e neanche le sculacciate la fermano...

In compenso abbiamo risolto il problema cacca... :yeee :yeee :yeee
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 26 ago 2008, 16:16

devo abbandonarvi non mi mollano... :buuu
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 ago 2008, 16:16

Ciao bella ocona del mio cuor! :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 26 ago 2008, 16:26

giornooooo!!!

SI SONIA MI E' ARRIVATO E TI HO PURE RISPOSTO!!!! :-D ma a sto punto a te non e' arrivato il mio... :domanda :che_dici

maria quanto parli al telefono???? ieri ho provato a chiamarti per una bella mezzora, nisba sempre occupato!!!! :martello

:yeee le foto del titulin e delle streghette!!!

bentornata ocona suprema!!! :cuore

:incrocini alla martola!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 26 ago 2008, 16:29

Adriana... non sai come mi consola sentirti dire quelle cose... qui la situazione è la stessa (e in più non abbiamo ancora risolto il problema cacca :buuu ).
Uffff... spero di riuscire a raccontarvi per bene!

Adesso vado a recuperare le streghette! Anzi... vado in piscina con loro! :prrrr
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 26 ago 2008, 16:30

Ciao Dina! :bacio

E il mio sms ti è arrivato? Quello del compleanno intendo. A questo punto mi viene il dubbio!

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 26 ago 2008, 16:33

Che bello qui si aumenta di numero :yeee !! E io faccio fatica a leggere…

Cri che bello il Gigian dietro la lavanda( tie così impari a prendere in giro i miei avatar!!) :prrrr e soprassiedo su Dina che deve sempre rovinare le sorprese..uff e io che volevo mettere la foto del primo giorno di scuola (elementare si intende) e lei mi parla della laurea.

Cmq SONIA E ADRY…bentornate!!! :bacio
Non mi crederete, ma sono al lavoro e mi sono detta :"Cià che scrivo alle mie donzelle milanesi se possiamo vederci una sera che sono in crisi…" ed ecchila che vengo anticipata..
IO CI SONO !!! Salvo sfighe solite e per favore vi prego avvantaggiatemi che le ultime volte sono stata davvero iellata :fischia !!
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 26 ago 2008, 16:35

dimenticavo
Virna il tuo avatar è spaziale!! Elisa è cambiata tantissimo
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 ago 2008, 16:38

Viki ha scritto:Ciao Dina! :bacio

E il mio sms ti è arrivato? Quello del compleanno intendo. A questo punto mi viene il dubbio!
QUOTO TUTTO: BACIO E SMS :fischia

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 26 ago 2008, 16:42

Ciaooooooo bellezzeeeeeee! :bacio

Ci sono anch'io! Tornata già da un bel pezzo :fischia
Qua non mi lasciano respirare neanche un minuto e a casa il pc non lo voglio vedere neanche da lontano....

Noi tutto bene, vacanza splendida, riposante e divertente!
La puzzolina si è divertita un sacco ma è proprio un peperino e starle dietro non è affatto semplice anche perchè fa di testa sua e a noi ci si fila veramente poco :fischia

Mi mancate tanto tanto e spero di riuscire ad essere più presente perché ultimamente vi ho trascurato un po' troppo :martello

Consu AUGURIIIIII e scusa per il ritardo e il mancato sms..... ho staccato la spina al cervello per 15 giorni praticamente....

a presto :bacio
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 26 ago 2008, 16:46

lelisa76 ha scritto:
Viki ha scritto:Ciao Dina! :bacio

QUOTO TUTTO: BACIO E SMS :fischia
uffi mi prendete per il julio? ho risposto a tutte con il cell americano....a nessuna sono arrivati i miei sms? :domanda
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 26 ago 2008, 16:47

:yeee bentornata lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
D!N@.

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 26 ago 2008, 17:16

grazie consuuuuuu!!!!!
Mamma mia come cresce il cece!!!! Sempre più bello :emozionee
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 26 ago 2008, 17:25

sughy ha scritto: maria quanto parli al telefono???? ieri ho provato a chiamarti per una bella mezzora, nisba sempre occupato!!!! :martello
una mia collega, nonché amica, si è rotta tibia e perone poco prima di ferragosto, e adesso deve stare a letto per un mese, e si annoia tanto..... ecco spiegato il mistero.

Bentornate a tutte! :cuore
Scrivo poco perchè sono incasinatissima con dei lavori da portare a termine, e in più Armando deve star covando qualcosa, perchè è lagnosissimo, scoppia a piangere all'improvviso e vuole stare solo con me! Addirittura oggi è uscito con la tata ed è rientrato poco dopo perchè piangeva sconsolato :domanda
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 ago 2008, 17:31

cucciolo Madì :coccola :incrocini :incrocini se servissero

CIAO LAURETTA :bacio

scappo...primo giorno d'ufficio passato!

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 26 ago 2008, 21:22

:incrocini per armando
ciao maria :bacio

DINA.....il tuo sms di risposta agli auguri non l'ho ricevuto...comunque l'importante è che ti sia arrivato il mio in tempo per gli auguri.
Mi è arrivato un tuo messaggio prima del tuo compleanno da un numero lunghissimissimo ma dopo il compleanno niente.

LAURA...bentornata anche a te :yeee :bacio

A domani ragazzuole

:bacio

domani il marito torna al lavoro e io me ne starò ancora a casina con luca...io riprendo il 3 settembre mentre il suo nido apre settimana prossima...vi dirò la verità...anch'io non vedo l'ora che riapra il nido.....stare SEMPRE con luca non fa bene nè a me nè a lui :fischia :hi hi hi hi quindi è meglio che ci prensiamo qualche ora d'aria entrambi :ahaha
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 26 ago 2008, 21:47

Oooooh eccomi qua!
Le streghette sono a letto e Cesare sta leggendo la storia, anche se Elisa sta facendo la matta e mi sa che tra un po' mi tocca andare in soccorso.

Vediamo se riesco a raccontare qualcosa delle nostre vacanze.

Prima settimana con Cesare, i miei, mia sorella e i miei nipoti.
Direi un mezzo disastro. :bomba Io ero di pessimo umore, Cesare era stanco e nervoso e poi quando ci sono altre persone diventa estremamente severo con le bambine pretendendo che si comportino in maniera esemplare. I primi tre giorni Elisa ha avuto febbre (finchè ho deciso di darle l'antibiotico), il tempo è stato bruttino e tutto era ancora da organizzare.
Alla fine della settimana ero nervosissima, continuavo a litigare con Cesare, non lo sopportavo più e non vedevo l'ora che partisse.

Seconda e terza settimana con i miei, mia sorella e i miei nipoti.
Un po' meglio, anche se Elisa e Ilaria sono state piuttosto capricciose ed agitate, eravamo comunque in tanti e quindi c'era sempre confusione. In più ognuno aveva le sue idee sulla gestione-organizzazione-educazione dei bambini e alcuni momenti (tipo il pranzo) erano veramente difficili. Non sempre io ho avuto la pazienza necessaria a sopportare le bambine. E, anche se mia mamma faceva veramente tanto, in alcuni momenti ero da sola a gestire le streghette (a vestirle, lavarle, fargli la doccia, metterle a letto, portarle in spiaggia) e dopo due settimane non vedevo l'ora che tornasse Cesare.

Ultime tre settimane. Sono state le nostre vere vacanze :sorrisoo I miei e mia sorella sono partiti. Cesare è tornato più rilassato e di buon umore. Tutto è diventato più tranquillo e ci siamo organizzati bene secondo i nostri ritmi. Le streghette hanno continuato ad essere capricciose e monelle, ma noi eravamo decisamente più tranquilli (anche se non sono mancati i momenti in cui abbiamo perso la pazienza). Abbiamo fatto tante cose con loro... niente di eccezionale... bagni, giochi e passeggiate sulla spiaggia (non che prima non li facessimo, ma il fatto che fossimo noi 4 li hanno resi un po' speciali), siamo andati in spiaggia anche qualche sera a vedere la luna, le stelle, le lucine... siamo andati tre volte al ristorante (!) e a vedere il castello di Castiglione della Pescaia, abbiamo giocato insieme prima della nanna o siamo andati a mangiare il gelato, abbiamo visto lo spettacolo dei bambini del miniclub... insomma ci siamo goduti il tempo insieme, ci siamo divertiti e rilassati (anche se c'era sempre da fare)... le streghette sono state contente e noi anche! :ok

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 26 ago 2008, 22:19

Le streghette: adoravano il campeggio, la spiaggia e il mare. :ok

Ilaria è un pesciolino :pesce ... nuotava con i braccioli, da sola nell'acqua alta. Niente poteva fermarla... non faceva una piega se andava sott'acqua o un'onda le passava sopra.

Elisa entrava in acqua con il salvagente e la mano. :ciambella_affogo: Stava a mollo senza fare il minimo sforzo per spostarsi. Piangeva disperata ad ogni schizzo sulla faccia.

Ilaria voleva sempre fare buche, castelli di sabbia, piste per macchinine e biglie, andava a prendere l'acqua e la travasava dall'annaffiatoio al secchiello, dal secchiello al catino...

Elisa si sedeva con le sue Barbie e omini vari. Li seppelliva, gli copriva i piedi, gli cantava canzoncine, ballava.

In campeggio Elisa giocava con il lego, le Barbie, Winnie Pooh inventandosi scenette di tutti i tipi. :bimba_orsetti:

Ilaria andava dappertutto con la bici senza pedali. :bicicletta:

Tutte e due amavano andare in bici sul seggiolino, un po' meno sul "carretto", quello che si traina con la bici e dove di solito le caricavamo tutte e due.

A tutte e due piaceva fare la doccia :doccia: , si portavano bagnoschiuma e spugna da sole, dentro il secchiellino e hanno imparato a farla bene, senza una lagna, neanche per lavare e sciacquare i capelli.
Anche lavarsi al mattino era una cosa che gli piaceva fare, visto che c'erano i lavandini piccolini e potevano fare tutto da sole (o quasi)

Ma il momento più atteso era la babydance. :yeeee1 :yeeee2 Non che si scatenassero... ma sapevano a memoria tutte le canzoncine e cercavano di ripetere i gesti degli animatori. E soprattutto stressavano tutto il giorno perchè volevano andare alla babydance.

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 26 ago 2008, 22:39

Virna che bei racconti che fai! Anche Margherita non faceva che travasare la sabbia dall'innaffiatoio al secchiello al secondo secchiello :domanda poi andava a riva con uno vuoto e dopo aver contemplato per un bel pezzo il mare se ne tornava sotto l'ombrellone col secchiello vuoto e faceva finta di rovesciare l'acqua nel 2° secchiello...

Vedo che anche a Milano l'asilo inizia più tardi...questo mi consola...io ho le piccoline da mia madre, ce le riportano lunedì ma mi sento in colpa per questo ma anche non me la sentivo di tornare a casa dopo 3 settimane con tutti e 4, la macchina poi era stracolma di roba che anche volendo non ci sarebbe stato posto per loro!!!

Bentornata Sonia !

Ciao Cristiana!

Claudia
:coccola

Un :bacio a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Bloccato

Torna a “Gennaio”