GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da Stefy74 » 3 giu 2008, 9:32

Buongiorno ragazze :bacio

Scusate la latitanza, ma col maritozzo a casa e a disposizione abbiamo fatto follie :ahaha Non pensate male, parlo di follie economiche: ho preso la reflex digitale!!! :yeee Bellissima, è costata un botto ma ce li vale tutti i suoi eurini :ok
Siamo stati in giro, solo che ha fatto sempre tempo bruttino, coperto e piovaschi :bomba E naturalmente stamattina c'è il sole...

Alex :incrocini per Riccardo, ci credo che siete stati preoccupati, dopo l'esperienza delle convulsioni! Speriamo che non accada più.

Giusy, tranquilla, immagino che alle elementari non li mangiate i bimbi! La mia preoccupazione deriva dal fatto che Laura è allergica all'ubbidienza e credo che la maestra avrà il suo bel da fare per tenerla seduta e attenta per tutta la giornata. L'altro giorno mi ha lasciato a bocca aperta: mi ha consegnato una letterina da spedire alla sua vecchia materna di Palermo, una letterina che, seppur piena di errori
di grammatica, non aveva nulla da invidiare ai pensierini dei bimbi di prima elementare.
Però la sua ansia di finire per prima e di essere la più brava di tutti, credo che ci darà dei grattacapi, il prossimo anno :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 giu 2008, 9:33

Un abbraccio grande a tutte le gennarine :cuore :cuore :cuore :bacio

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 3 giu 2008, 11:35

de77 ha scritto:
Pollicina ha scritto:DE ma lo sai che sabato 7 giugno sarò a Genova????? Si sposa mia cugnia la chiesa è Manesseno di S. Olcese Chiesa di S. Martino salita superiore Don Schiffino. Il ristorante invece è il "Chelina" in via prani di Praglia - Ceranesi.
Se passi di li :fischia :fischia :fischia
Ma dai!
La chiesa rimane vicinissima a casa mia, mentre il ristorante rimane un sui monti a quota 1000 metri, lo conosco benissimo lo hanno rifatto da qualche anno è tipo un rifugio con i travoni in legno, un posto molto carino :ok
Io sabato 7 dovrei lavorare (se non mi mettono in ferie forzate!), a che ora si sposa?
Se è di pomeriggio magari faccio un salto in chiesa, se è di mattina vedo un po' se non sono distrutta se riesco a venire al ristorante, comunque in qualche modo dobbiamo vederci :ok
Mia cugina si sposa alle 10.30 e al pomeriggio siamo al ristorante.
DAIIIIIIII!!!!!! Che ci bekkiamo.
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 3 giu 2008, 11:41

Buongiornoooo!!!

Questo we lungo siamo stati in montagna, Eugenio si è divertito un sacco ha giocato col suo cuginetto Cecio (Cesare), io invece mi sono stancata a corrergli dietro, per evitare che si ammazzassero per le stradine di montagna. Vabbè!
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 giu 2008, 11:43

Ciao Polli :bacio Correre fa bene al fisico, prendila così :ahaha Ma una foto recente di Eugenio quando ce la fai vedere? :hi hi hi hi

Ho messo qualche scatto (album gol) fatto alle bimbe con la reflex: un altro mondo! :-D

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 3 giu 2008, 11:44

DE MP PER TE!!!!
Immagine

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 3 giu 2008, 11:45

Ciao Stefy hai ragione sennò nella mia 42 non ci torno più, vado a vedere le fotine.
Immagine

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 3 giu 2008, 12:00

Stefy ma dove le hai messe? Nel "My photo album" o su "Al femminile" non le trovoooooo.

Io devo trovare il tempo per caricare le fotine del mio cucciolo, prima o poi lo faccio.
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 giu 2008, 12:38

Polli, sono su my photo album, ti metto il link :ok
forum/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=549

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 giu 2008, 14:32

Buongiorno mamme :bacio

dopo due giorni di mare rieccoci a casina :yeee :yeee :yeee i bimbi si sono divertiti da matti ,ma io mi sono stancata il doppio :urka comunque oggi siamo soli ,il maritino è ripartito destinazione Bergamo Brescia Arezzo Campobasso :aargh ritorna sabato..............e va beh questa volta lo perdono la prossima saremi in viaggio anche noi verso il sole della Sicilia :yeee partenza il 17 rientro il 22 :ahaha

Con oggi Mattia ha finalemnte finito la scuola ,è stato molto bravo e sincermante non me l'aspettavo prorpio da lui !!!!!!!!!!!! ha fatto davvero l'ometto sapendo che la scuola è una cosa seria e che bisogna studiare per avere risulati ,lui è il mio orgoglio :cuore ora dovrà riposare perche è davvero stanchissimo anche perche il caldo è insopportabile :pistole e si godrà il mare !!!!!!!!!!!!

Stefy vedrai che anche Laura prenderà i suoi ritimi e imparera a essere paziente ,se Matty c'è riuscito figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!

vado a vedere se vogliono dormire un pochino oggi hanno una festa in Ludoteca
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 giu 2008, 15:02

:yeee bravo Mattia!!! :bacio

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 3 giu 2008, 15:18

Stefy74 ha scritto:Polli, sono su my photo album, ti metto il link :ok
forum/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=549
Bellissime, sono 2 bimbe bellissime! Complimenti.
Stefy ora cerco di impegnarmi e carico anche io un po' di foto del mio amore.
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 giu 2008, 17:27

Ciao gennarozz,
tanto per cambiare sono di corsa :che_dici
ci risentiamo stasera con calma :ok
Stefy bellissime le foto :yeee
:bacio a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 giu 2008, 18:41

Ciao :che_dici

Sono decisamente arrabbiata: oggi la maestra mi ha detto che è meglio non portare più Valeria al nido perchè è troppo monella e pretende di avere la maestra tutta per sè, impedendo agli altri bimbi di avvicinarsi :urka E poi piange troppo per ora e chiede troppe attenzioni che loro non possono dedicarle, dato che hanno tanti bimbi e lei non li accetta.
Morale: niente più nido :buuu
Devo dire che me l'hanno buttata fuori con gran classe :che_dici

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 giu 2008, 20:08

Stefy che stronz@ la maestra del nido!!! ci credo che sei arrabbiata, ma non sanno neppure fare il loro lavoro vergogna!!!! SPettacolari le foto nuove e il video di Lauretta! sono cerrta che Laura sarà una scolara modello solo a casa fanno storie poi intelligente com'è sarà vogliosa di imparare cose nuove
Annalisa complimenti per Mattia è proprio un bambino favoloso, bhè vista la mamma non si potevano aver dubbi :cuore
De anche io sono sempre di corsa il menù era una leccornia unica
ALex come sta Riccardo? spero si sia totalmente ripreso
mamma mia siamo rimaste in poche eh?
ho tanta voglia di vacanza e relax ma dovremo aspettare Agosto eh si quando lo dico in ufficio mi prendono in giro perchè dicono che sono stata da poco a Bari bhè forse non sanno che per me vacanza= mare= spiaggia= bagni di mare a gogo... andare giù dai miei mi è servito poco :hi hi hi hi

Juliana è intrattabile sono nerissima perchè non mangia da giorni piange sempre e mi morde!!! sarà gelosa? sarà sto benedetto premolare spero solo sia una fase passeggera perchè quando è inappetente io sclero e sto malissimo e diciamo che nel mio stato meglio un pensiero in meno che uno in più inoltre ha una congiuntivite da paura e qualche lineetta di febbre siamo al completo cosa ci manca?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 giu 2008, 21:43

Stefy sono senza parole :urka ma dico si puo fare ? è tutto lecito cacciarla cosi? avrei voluto darglielo io un bel calcio dove non batte il sole :aargh
ma era privato o a pagamento?

Bricla dai agosto non è lontano :coccola per i capricci di JY doveri essere forte quando nasce il 2° ,con Matty le gelosie sono iniziate quando Debora ha iniziato a camminare ,mi piantava delle storie assurde :aargh e in piu era sempre lagnoso :bomba ora va meglio ma la gelosia putroppo c'è ancora ma ho imparato a gestirla facendolo partecipe e responsabile verso la sorella :ahaha

Ecco ora rompe perche ha prodotto e puzza e vuole che la cambi :aargh in genere a quest'ora e il padre che copre il turno ma non c'è :che_dici

notte notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 giu 2008, 21:56

Annalisa, il nido è a pagamento :che_dici e difatti devono restituirmi la retta di giugno :bomba E' vero che Valeria è una bambina impegnativa, però mi pare evidente che questo sa un netto fallimento delle maestre :martello

Claudia :urka Non vi fate mancare nulla! Speriamo ch eJuliana si rassetti presto, così tirate tutti un pò il fiato :coccola :incrocini
E come ti capisco, il mare è il mareeeeeeeeeeeee!!! Io pure dovrò aspettare agosto :aargh

Ancora non ho cenato, adesso addormentare le bimbe è diventato difficile :che_dici
Vi do la buonanotte e filo in cucina, anche il papi è morto di fame!
:bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 giu 2008, 22:18

buonNOTTE GENNARINE E GENNARINI BELLI :cuore :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 giu 2008, 22:24

Rieccomi
Stefy :urka :urka :urka sono senza parole! Scusa ma prima di oggi la maestra non ti aveva mai accennato dei "problemi" di Valeria" ? da non credere, invece di cercare di insegnarle come comportarsi la sbattono fuori :martello io quella maestra la licenzierei in tronco e che razza di maestra è? :bomba Ora come farai?
Claudia :coccola mi spiace che la July stia attraversando questa brutta fase, probabilmente saranno i premolari. Anche la Michy quando li ha tagliati è stata inappetente per giorni. :incrocini :incrocini per tutto :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 giu 2008, 22:32

Alex come vanno le cose da quelle parti? Come sta Dado? :bacio
Giusy hai finito di lavare? Cosa combina Lorenzo? :bacio
Annalysa fai i complimenti a Matty da parte mia! Bravo , bravo :yeee
La Michy oggi ha avuto un po' di diarrea e il culetto rosso, da ieri ha ricominciato a sbavare, mi sa tanto che stanno arrivando i canini :che_dici che barba, avevamoo appena finito di stressarci con i premolari che già arrivano gli altri a rompere :bomba
Babbi tutto bene? :bacio
Polly allora dove sono le foto? Come facciamo ad incontrarci se non so che faccia hai!!! Come minimo sbaglio persona :ahaha :che_dici
Buonanotte a tutte :incrocini :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”