GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
Annalisa, BELLISSIME
ma quanto somiglia a suo fratello la Debbie?
Hai proprio due bei figli 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura è giù in cortile con la bicicletta, orgogliosissima per avere imparato ad andarci senza una rotella
Valeria sta giocando col papino e io mi godo un pò di relax in santa pace 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Se volete farvi 4 risate, andate a vedere il mio album di gol: ho trovato una lapide, alta un metro e mezzo, posizionata sotto un albero del giardino di una casa privata, lapide dedicata al barboncino dipartito
e l'epitaffio è da urlo :ahah :ahah :ahah
- annalysa1
- Master~GolGirl®

capisco tutto ma questa ,per carità io amo gl'animali ma......... 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
ieri sono rientrata a casa alle 21 e poco dopo e' venuta una coppia di amici per fare due chiacchiere e sono andtai via all'1.30...
Oggi e' venuta la coppia di amici con la bimba gennarina, abbiamo fatto una passeggiata al mare, poi a pranzo fuori e a giocare al parco fino mezz'ora fa..sono distrutta!! I miei uomini adesso sono crollati in un sonnellino e io devo ancora stendere i panni,fare una lavatrice, etc..
Claudia sono felice che la July stia meglio e che sono arrivati i rinforzi
dani tanti auguri a Erico da parte nostra
Avete concluso tutte le trafile per comprare casa?
DE com'e' andato il pomeriggio? La cognata e' ancora viva?
Giusi che nervi stare a casa con questo tempo, certo che overo Ciccio ne becca una dietro l'altra, ma coraggio, l'estate sta arrivando e vedrai che andra' meglio
Stefy mi ha fatto troppo ridere la lapide del cane, ma mi ha messo anche un o' di tristezza..per arrivare a quie livelli si deve essere molto soli...
La tua Lauretta e' proprio un fenomeno
Sailor buon lavoro
Devo andare perche' altrimenti non combino niente, un bacio a tutte le non nominate Annalysa, Manu, betty,pando (ma che fine ha fatto?)
A dopo
ieri sono rientrata a casa alle 21 e poco dopo e' venuta una coppia di amici per fare due chiacchiere e sono andtai via all'1.30...
Oggi e' venuta la coppia di amici con la bimba gennarina, abbiamo fatto una passeggiata al mare, poi a pranzo fuori e a giocare al parco fino mezz'ora fa..sono distrutta!! I miei uomini adesso sono crollati in un sonnellino e io devo ancora stendere i panni,fare una lavatrice, etc..
Claudia sono felice che la July stia meglio e che sono arrivati i rinforzi
dani tanti auguri a Erico da parte nostra
DE com'e' andato il pomeriggio? La cognata e' ancora viva?
Giusi che nervi stare a casa con questo tempo, certo che overo Ciccio ne becca una dietro l'altra, ma coraggio, l'estate sta arrivando e vedrai che andra' meglio
Stefy mi ha fatto troppo ridere la lapide del cane, ma mi ha messo anche un o' di tristezza..per arrivare a quie livelli si deve essere molto soli...
La tua Lauretta e' proprio un fenomeno
Sailor buon lavoro
Devo andare perche' altrimenti non combino niente, un bacio a tutte le non nominate Annalysa, Manu, betty,pando (ma che fine ha fatto?)
A dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Devo ancora preparare la cena alle pesti, oggi vado a rallentatore
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Annalisa complimenti che deliziosa Deb primaverile, che belle foto!
Alex sono felice che siate stati in buona compagnia
Stefy allucinante la lapide quoto Alex e sebbene io sia amante degli animali credo che questi livelli denotino una solitudine molto profonda
Giusy come sta Lorenzo?
Sailor finito il turno?
Daniela allora state acquistando? benissimo
Debora spero tu abbia trascorso una giornata piacevole
Ylenia per domani
un baciotto alle non nominate Polli, Annely Betty,Babbala
tra stanotte e pomeriggio Juli avrà dormito 13 ore .... segno che sta meglio speriamo crolli fra un poco ma la vedo dura!
i rinforzi sono arrivati e domani tornerò in ufficio.... Juliana è sfebbrata per fortuna in compemnso sta facendo digiuno... sarà l'effetto antibiotico
Alex sono felice che siate stati in buona compagnia
Stefy allucinante la lapide quoto Alex e sebbene io sia amante degli animali credo che questi livelli denotino una solitudine molto profonda
Giusy come sta Lorenzo?
Sailor finito il turno?
Daniela allora state acquistando? benissimo
Debora spero tu abbia trascorso una giornata piacevole
Ylenia per domani
un baciotto alle non nominate Polli, Annely Betty,Babbala
tra stanotte e pomeriggio Juli avrà dormito 13 ore .... segno che sta meglio speriamo crolli fra un poco ma la vedo dura!
i rinforzi sono arrivati e domani tornerò in ufficio.... Juliana è sfebbrata per fortuna in compemnso sta facendo digiuno... sarà l'effetto antibiotico
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

Buonasera gennarozze,
oggi siamo andati a visitare la lanterna ed il suo museo, ci hanno fatto salire fino a metà (170 scalini!). Mi vergogno a dire che non c'ero mai stata
comunque è stato bello e la cognatina era in giornata giusta
e quindi il pomeriggio è stato piacevole!
La Michy invece anche oggi era in giornata no sempre per colpa di quei dannati denti, non ha voluto ne' pranzare ne' cenare, in compenso a merenda si è fatta fuori 2 kinder fetta al latte
ed ora prima di metterla a letto ha preso quasi 200 di latte con i biscotti 
Giusi
per Ciccio
Claudia per fortuna sono arrivati i rinforzi
e sopratutto la July non ha più la febbre
se vedi che continua a non voler mangiare magari dalle un po' di vitamine che con l'antibiotico a volte servono 
Alex che bel we che avete trascorso, eravate in festa?
oggi siamo andati a visitare la lanterna ed il suo museo, ci hanno fatto salire fino a metà (170 scalini!). Mi vergogno a dire che non c'ero mai stata
La Michy invece anche oggi era in giornata no sempre per colpa di quei dannati denti, non ha voluto ne' pranzare ne' cenare, in compenso a merenda si è fatta fuori 2 kinder fetta al latte
Giusi
Claudia per fortuna sono arrivati i rinforzi
Alex che bel we che avete trascorso, eravate in festa?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Sono tornata adesso dal lavoro, ha ricominciato a piovere e ho avuto una giornata massacrante! Mi sembra di stare in una catena di montaggio, da un mese a sta parte....
Però ora sono a casina mia, il pupo fa la nanna e il socio mi ha fatto la pizza!!!

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- de77
- Master~GolGirl®

Annalysa bellissime le foto di Puzzona versione primaverile
, con il capellino è uguale a suo fratello!
Stefy no comment sulla lapide del cane
anche io adoro gli animali e guai a chi li tocca però una cosa del genere è da fuori di testa!
Sailor come va al lavoro?
Yle
per domani. Vedrai che nel giro di una settimana Leo si abituerà alla novità
Quante ore lo lascerai?
Dani sei stata Rimini dalla mamma? Mi sembra che ieri parlavi di notaio, avete quindi concluso l'affare casa?
Stefy no comment sulla lapide del cane
Sailor come va al lavoro?
Yle
Dani sei stata Rimini dalla mamma? Mi sembra che ieri parlavi di notaio, avete quindi concluso l'affare casa?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ciao ragazze, oggi abbiamo dormito l'inverosimile, tra stamattina e pomeriggio abbiamo ronfato tutto il giorno, poi giusto per prendere un po' d'aria siamo usciti per un gelato ed un passeggiatina in spiaggia, fino a quando Gaia non si è fiondata in acqua e si è infradiciata
Grazie a tutte per gli auguri al maritello, il mio vecchietto...
Vado a mettere a nanna la belvetta poi mi imbottisco di tachipirina e antibiotico per gli occhi almeno dormo tranquilla.
Notte a tutte
Grazie a tutte per gli auguri al maritello, il mio vecchietto...
Vado a mettere a nanna la belvetta poi mi imbottisco di tachipirina e antibiotico per gli occhi almeno dormo tranquilla.
Notte a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®

Ma la Manu sarà ancora a Bari?
Sailor
accidenti a questa brutta situazione. Pensi che col tempo tornerà tutto come prima o resterà questo manicomio? 
Per fortuna a casa ci sono i tuoi uomini ad accoglierti
me ne vado a nanna, a domani
buonanotte a tutte

Sailor
Per fortuna a casa ci sono i tuoi uomini ad accoglierti
me ne vado a nanna, a domani
buonanotte a tutte
- Alex79
- Expert~GolGirl®

DE oggi non abbiamo lavorato, domenica di riposo! Ieri pero' ho lavorato tutto il giormo e stasera sono davvero arrivata alla frutta!!
Scusate se non rispondo,ma non ce la faccio, in piu' Riccardo mentre gli mettevo il igiama mi ha preso gli occhiali e li ha lanciati...non ho visto la direzione e ancora non riesco a trovarli!! chissa' dove cavolo li ha fatto arrivare
Io sono raticamente una tala e sto aiccicata alla tastiera er riuscire a vedere le lettere!!! Non e' proprio il caso
Domani giornataxxia al lavoro, riunione con durata revista 4 ore
Buonanotte a tutte

Scusate se non rispondo,ma non ce la faccio, in piu' Riccardo mentre gli mettevo il igiama mi ha preso gli occhiali e li ha lanciati...non ho visto la direzione e ancora non riesco a trovarli!! chissa' dove cavolo li ha fatto arrivare
Domani giornataxxia al lavoro, riunione con durata revista 4 ore
Buonanotte a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
torno dopo, Vale non mi fa scrivere
torno dopo, Vale non mi fa scrivere
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buon inizio settimana mamme
Io mi sono alzato con mal di testa
e ti pareva ,e poi sto un pò urtata con il marito ,oggi non lo caco proprio vediamo se si ricorda di avere una moglie
avvolte non lo sopporto
battibecco per una cavolata
novita che invece di 2 settimane in vacanza a luglio ne faremo una
grazie al governo che per agosto ci allegerisce di 5,ooo€ per le tasse
Puzzona ha iniziato male la gornata si eppena sporcata tutta di cacca da testa a piedi
si è spostato il pannolino e praticamente la fatta a terra
vado a combinare qualcosa...........
Io mi sono alzato con mal di testa
novita che invece di 2 settimane in vacanza a luglio ne faremo una
Puzzona ha iniziato male la gornata si eppena sporcata tutta di cacca da testa a piedi
vado a combinare qualcosa...........
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno ragazze, qua tempo brutto e freddo, io sono ancora acciaccata, gli occhi vanno meglio ma la gola è tremenda, se ho voglia oggi chiamo il mio doc per farmi dare un'occhiata, magari è il caso di antibiotico anche per la gola anche se non vedo le placche.
Alex hai trovato gli occhiali???
De sì la casa pensiamo di comprarla entro l'estate, non ci andremo a vivere subito ma tra 5/6 anni quando Gaia inizierà le scuole elementari, per ora pensiamo di darla in affitto. E poi comunque in futuro sarà la casa per l'inverno perchè a tendere in estate avremo (anzi avrò) sempre + da fare qua per mandare avanti l'attività che ora gestisce mia suocera.
Stefy ho letto l'epitaffio e mi sono rovesciata dal ridere. Ma sto cane come ci è arrivato dalla Russia??? A piedi??? o ha fatto la campagna di Russia del 41?
Sailor
speriamo che con il nuovo governo la situazione cambi!!
Yle
per il nido di Leo!
Annalysa siamo rimaste solo io e te come mamme a tempo pieno!!
Gius come va il lazzaretto? vi siete ripresi?
Cla sono contenta che siano arrivati i tuoi a darti una mano!
Babbi quanto manca all'alba? (fine lavoro!)
Vado a colazionarmi prima che si svegli la belvetta!
Alex hai trovato gli occhiali???
De sì la casa pensiamo di comprarla entro l'estate, non ci andremo a vivere subito ma tra 5/6 anni quando Gaia inizierà le scuole elementari, per ora pensiamo di darla in affitto. E poi comunque in futuro sarà la casa per l'inverno perchè a tendere in estate avremo (anzi avrò) sempre + da fare qua per mandare avanti l'attività che ora gestisce mia suocera.
Stefy ho letto l'epitaffio e mi sono rovesciata dal ridere. Ma sto cane come ci è arrivato dalla Russia??? A piedi??? o ha fatto la campagna di Russia del 41?
Sailor
Yle
Annalysa siamo rimaste solo io e te come mamme a tempo pieno!!
Gius come va il lazzaretto? vi siete ripresi?
Cla sono contenta che siano arrivati i tuoi a darti una mano!
Babbi quanto manca all'alba? (fine lavoro!)
Vado a colazionarmi prima che si svegli la belvetta!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Ancora per poco
a settembre Puzz se ne va all'asilo e io andrò allo studio del marito a fare la schiava
Dani hai per caso la ricetta del Kinder fetta al latte la vorrei provare per il compleanno del socio e di Mattia
Dani hai per caso la ricetta del Kinder fetta al latte la vorrei provare per il compleanno del socio e di Mattia
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Annalysa anche io da settembre vorrei smollare la pupa al nido la mattina ed io sono alla ricerca di un lavoro part.time (cosa assai ardua!) 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Annalysa la ricetta è questa ma non l'ho mai fatta.
Provala!
6 cucchiai di zucchero
4 uova
70 gr di burro
3 cucchiai di cacao amaro in polvere
200 gr di farina
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito
250gr di panna da montare
1 bicchiere di nutella
zucchero a velo
battere le uova con lo zucchero fino a farle diventare come crema poi aggiungere la farina continuando a mescolare unire lentamente il cacao, il lievito, il burro fuso e la vanillina.
imburrare una teglia e spolverarizzarla con della farina e metteteci l'impasto quindi infornate per circa 40 minuti a 180°.
finito il tempo della cottura accertatevi con 1 spiedino che il dentro sia cotto. mentre la torta si raffredda montate la panna e squagliate a bagnomaria la nutella.
togliete la torta dalla teglia, dividetela in 2 dischi e spalmate nel mezzo prima la nutella sciolta e poi la panna rimettete l'altro disco sopra cospargete di zucchero a velo.
Altrimenti ho trovato anche questa per la crema al latte:
ti posto quella del bimby, riesci a rimediarlo?
CREMA di latte
Mettere nel boccale 100 gr di zucchero con una bustina di vainiglia:30” vel.turbo.
Unire 500 gr di latte 1 uovo,1 misurino di farina,e cuocere 8’ 80° vel.4.farla raffreddare e aggiungere 3 cucchiai di panna montata: 20” vel 3.
oppure questa SENZA Bimby
CREMA DI LATTE 2
500ml di latte
La buccia di 1 limone non trattato
100gr di farina
100gr di zucchero
1 bustina di vanillina
1 confezione di panna per dolci da 125ml
---------------------------------------------
Mettere il latte in un tegame assieme alla buccia grattugiata del limone e lasciatelo cuocere a fiamma bassa senza farlo bollire.Quando sta quasi per bollire spegnere il fuoco e lasciar raffreddare per almeno mezz'ora.In un altro tegame mettete la farina e poco alla volta il latte che avrete filtrato con un colino. (Mi raccomando aggiungetene un pò alla volta e girate bene senò si formano quelle odiose palline).Quando avrete ottenuto una cremina aggiungete lo zucchero e il latte rimasto.Mettere di nuovo sul fuoco (fiamma dolce) e farlo addensare continuando a mescolare.Spegnere e lasciar raffreddare....una volta freddo aggiungere la bustina di vanillina e la panna liquida
Sbizzarrisciti!! E magari provale prima del grande giorno
Provala!
6 cucchiai di zucchero
4 uova
70 gr di burro
3 cucchiai di cacao amaro in polvere
200 gr di farina
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito
250gr di panna da montare
1 bicchiere di nutella
zucchero a velo
battere le uova con lo zucchero fino a farle diventare come crema poi aggiungere la farina continuando a mescolare unire lentamente il cacao, il lievito, il burro fuso e la vanillina.
imburrare una teglia e spolverarizzarla con della farina e metteteci l'impasto quindi infornate per circa 40 minuti a 180°.
finito il tempo della cottura accertatevi con 1 spiedino che il dentro sia cotto. mentre la torta si raffredda montate la panna e squagliate a bagnomaria la nutella.
togliete la torta dalla teglia, dividetela in 2 dischi e spalmate nel mezzo prima la nutella sciolta e poi la panna rimettete l'altro disco sopra cospargete di zucchero a velo.
Altrimenti ho trovato anche questa per la crema al latte:
ti posto quella del bimby, riesci a rimediarlo?
CREMA di latte
Mettere nel boccale 100 gr di zucchero con una bustina di vainiglia:30” vel.turbo.
Unire 500 gr di latte 1 uovo,1 misurino di farina,e cuocere 8’ 80° vel.4.farla raffreddare e aggiungere 3 cucchiai di panna montata: 20” vel 3.
oppure questa SENZA Bimby
CREMA DI LATTE 2
500ml di latte
La buccia di 1 limone non trattato
100gr di farina
100gr di zucchero
1 bustina di vanillina
1 confezione di panna per dolci da 125ml
---------------------------------------------
Mettere il latte in un tegame assieme alla buccia grattugiata del limone e lasciatelo cuocere a fiamma bassa senza farlo bollire.Quando sta quasi per bollire spegnere il fuoco e lasciar raffreddare per almeno mezz'ora.In un altro tegame mettete la farina e poco alla volta il latte che avrete filtrato con un colino. (Mi raccomando aggiungetene un pò alla volta e girate bene senò si formano quelle odiose palline).Quando avrete ottenuto una cremina aggiungete lo zucchero e il latte rimasto.Mettere di nuovo sul fuoco (fiamma dolce) e farlo addensare continuando a mescolare.Spegnere e lasciar raffreddare....una volta freddo aggiungere la bustina di vanillina e la panna liquida
Sbizzarrisciti!! E magari provale prima del grande giorno
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Forse forse si è addormentata
Alex
il lancio degli occhiali mi ha fatto proprio ridere. A te immagino un pò meno
Ma poi li hai trovati?
Annalisa
Daniela, sei proprio acciaccata, mannaggia! Sarà anche causa di questo tempo assurdo
Spero di cuore che ti passi presto.
De, a volte le cognate ci sorprendono
alla fine ieri non è andata male! Come vanno i premolari della Michela? Quello della Valeria ancora non ha tagliato e pure stanotte è stato un incubo
Sailor, gioiuzza, noon vedo l'ora che le cose si sistemino e tutto torni ad un ritmo più sereno.
Giusy, come state?
Vado, Valeria NON ha intenzione di dormire
Alex
Annalisa
Daniela, sei proprio acciaccata, mannaggia! Sarà anche causa di questo tempo assurdo
De, a volte le cognate ci sorprendono
Sailor, gioiuzza, noon vedo l'ora che le cose si sistemino e tutto torni ad un ritmo più sereno.
Giusy, come state?
Vado, Valeria NON ha intenzione di dormire