GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!

Messaggio da Stefy74 » 20 apr 2008, 17:47

Annalisa, BELLISSIME :-D ma quanto somiglia a suo fratello la Debbie? :emozionee Hai proprio due bei figli :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 apr 2008, 17:48

Laura è giù in cortile con la bicicletta, orgogliosissima per avere imparato ad andarci senza una rotella :sorrisoo Valeria sta giocando col papino e io mi godo un pò di relax in santa pace :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 apr 2008, 18:00

Se volete farvi 4 risate, andate a vedere il mio album di gol: ho trovato una lapide, alta un metro e mezzo, posizionata sotto un albero del giardino di una casa privata, lapide dedicata al barboncino dipartito :urka e l'epitaffio è da urlo :ahah :ahah :ahah

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 apr 2008, 18:21

capisco tutto ma questa ,per carità io amo gl'animali ma......... :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 20 apr 2008, 18:36

Ciao ragazze!
ieri sono rientrata a casa alle 21 e poco dopo e' venuta una coppia di amici per fare due chiacchiere e sono andtai via all'1.30...
Oggi e' venuta la coppia di amici con la bimba gennarina, abbiamo fatto una passeggiata al mare, poi a pranzo fuori e a giocare al parco fino mezz'ora fa..sono distrutta!! I miei uomini adesso sono crollati in un sonnellino e io devo ancora stendere i panni,fare una lavatrice, etc.. :x:
Claudia sono felice che la July stia meglio e che sono arrivati i rinforzi :ok
dani tanti auguri a Erico da parte nostra :festa Avete concluso tutte le trafile per comprare casa?
DE com'e' andato il pomeriggio? La cognata e' ancora viva? :hi hi hi hi
Giusi che nervi stare a casa con questo tempo, certo che overo Ciccio ne becca una dietro l'altra, ma coraggio, l'estate sta arrivando e vedrai che andra' meglio :bacio
Stefy mi ha fatto troppo ridere la lapide del cane, ma mi ha messo anche un o' di tristezza..per arrivare a quie livelli si deve essere molto soli...
La tua Lauretta e' proprio un fenomeno :sorrisoo
Sailor buon lavoro :bacio
Devo andare perche' altrimenti non combino niente, un bacio a tutte le non nominate Annalysa, Manu, betty,pando (ma che fine ha fatto?)
A dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 apr 2008, 20:11

:-D brava Alex! Ci vuole un pò di vita sociale :ok

Devo ancora preparare la cena alle pesti, oggi vado a rallentatore :fischia

:bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 apr 2008, 21:01

Annalisa complimenti che deliziosa Deb primaverile, che belle foto!
Alex sono felice che siate stati in buona compagnia
Stefy allucinante la lapide quoto Alex e sebbene io sia amante degli animali credo che questi livelli denotino una solitudine molto profonda
Giusy come sta Lorenzo? :incrocini
Sailor finito il turno?
Daniela allora state acquistando? benissimo
Debora spero tu abbia trascorso una giornata piacevole
Ylenia per domani :incrocini :bacio
un baciotto alle non nominate Polli, Annely Betty,Babbala :bacio :bacio

tra stanotte e pomeriggio Juli avrà dormito 13 ore .... segno che sta meglio speriamo crolli fra un poco ma la vedo dura!

i rinforzi sono arrivati e domani tornerò in ufficio.... Juliana è sfebbrata per fortuna in compemnso sta facendo digiuno... sarà l'effetto antibiotico
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 apr 2008, 21:50

Buonasera gennarozze,
oggi siamo andati a visitare la lanterna ed il suo museo, ci hanno fatto salire fino a metà (170 scalini!). Mi vergogno a dire che non c'ero mai stata :fischia comunque è stato bello e la cognatina era in giornata giusta :domanda e quindi il pomeriggio è stato piacevole!
La Michy invece anche oggi era in giornata no sempre per colpa di quei dannati denti, non ha voluto ne' pranzare ne' cenare, in compenso a merenda si è fatta fuori 2 kinder fetta al latte :urka ed ora prima di metterla a letto ha preso quasi 200 di latte con i biscotti :sorrisoo
Giusi :incrocini :incrocini per Ciccio
Claudia per fortuna sono arrivati i rinforzi :sorrisoo e sopratutto la July non ha più la febbre :yeee se vedi che continua a non voler mangiare magari dalle un po' di vitamine che con l'antibiotico a volte servono :ok
Alex che bel we che avete trascorso, eravate in festa? :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 apr 2008, 21:52

Sono tornata adesso dal lavoro, ha ricominciato a piovere e ho avuto una giornata massacrante! Mi sembra di stare in una catena di montaggio, da un mese a sta parte.... :x: Però ora sono a casina mia, il pupo fa la nanna e il socio mi ha fatto la pizza!!! :emozionee
:slurpatona:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 apr 2008, 21:55

Annalysa bellissime le foto di Puzzona versione primaverile :yeee , con il capellino è uguale a suo fratello! :ok
Stefy no comment sulla lapide del cane :autocensura anche io adoro gli animali e guai a chi li tocca però una cosa del genere è da fuori di testa! :che_dici
Sailor come va al lavoro? :bacio
Yle :incrocini per domani. Vedrai che nel giro di una settimana Leo si abituerà alla novità :sorrisoo Quante ore lo lascerai? :bacio :cuore
Dani sei stata Rimini dalla mamma? Mi sembra che ieri parlavi di notaio, avete quindi concluso l'affare casa? :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 apr 2008, 21:57

Ciao ragazze, oggi abbiamo dormito l'inverosimile, tra stamattina e pomeriggio abbiamo ronfato tutto il giorno, poi giusto per prendere un po' d'aria siamo usciti per un gelato ed un passeggiatina in spiaggia, fino a quando Gaia non si è fiondata in acqua e si è infradiciata :che_dici
Grazie a tutte per gli auguri al maritello, il mio vecchietto... :ahaha
Vado a mettere a nanna la belvetta poi mi imbottisco di tachipirina e antibiotico per gli occhi almeno dormo tranquilla.
Notte a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 apr 2008, 21:59

Ma la Manu sarà ancora a Bari? :domanda
Sailor :coccola :coccola accidenti a questa brutta situazione. Pensi che col tempo tornerà tutto come prima o resterà questo manicomio? :x:
Per fortuna a casa ci sono i tuoi uomini ad accoglierti :ok
me ne vado a nanna, a domani
buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 20 apr 2008, 22:11

DE oggi non abbiamo lavorato, domenica di riposo! Ieri pero' ho lavorato tutto il giormo e stasera sono davvero arrivata alla frutta!!
Scusate se non rispondo,ma non ce la faccio, in piu' Riccardo mentre gli mettevo il igiama mi ha preso gli occhiali e li ha lanciati...non ho visto la direzione e ancora non riesco a trovarli!! chissa' dove cavolo li ha fatto arrivare :domanda Io sono raticamente una tala e sto aiccicata alla tastiera er riuscire a vedere le lettere!!! Non e' proprio il caso :ahaha
Domani giornataxxia al lavoro, riunione con durata revista 4 ore :x:
Buonanotte a tutte :cuore :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2008, 8:44

buongiorno :bacio

torno dopo, Vale non mi fa scrivere :che_dici

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 apr 2008, 8:47

Buon inizio settimana mamme :bacio

Io mi sono alzato con mal di testa :martello e ti pareva ,e poi sto un pò urtata con il marito ,oggi non lo caco proprio vediamo se si ricorda di avere una moglie :grrr avvolte non lo sopporto :pistole battibecco per una cavolata :aargh

novita che invece di 2 settimane in vacanza a luglio ne faremo una :buuu grazie al governo che per agosto ci allegerisce di 5,ooo€ per le tasse :fak..

Puzzona ha iniziato male la gornata si eppena sporcata tutta di cacca da testa a piedi :bomba si è spostato il pannolino e praticamente la fatta a terra :urka

vado a combinare qualcosa...........
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2008, 9:01

Giorno ragazze, qua tempo brutto e freddo, io sono ancora acciaccata, gli occhi vanno meglio ma la gola è tremenda, se ho voglia oggi chiamo il mio doc per farmi dare un'occhiata, magari è il caso di antibiotico anche per la gola anche se non vedo le placche. :che_dici
Alex hai trovato gli occhiali??? :ahaha
De sì la casa pensiamo di comprarla entro l'estate, non ci andremo a vivere subito ma tra 5/6 anni quando Gaia inizierà le scuole elementari, per ora pensiamo di darla in affitto. E poi comunque in futuro sarà la casa per l'inverno perchè a tendere in estate avremo (anzi avrò) sempre + da fare qua per mandare avanti l'attività che ora gestisce mia suocera.
Stefy ho letto l'epitaffio e mi sono rovesciata dal ridere. Ma sto cane come ci è arrivato dalla Russia??? A piedi??? o ha fatto la campagna di Russia del 41? :ahaha
Sailor :coccola speriamo che con il nuovo governo la situazione cambi!! :incrocini
Yle :incrocini per il nido di Leo!
Annalysa siamo rimaste solo io e te come mamme a tempo pieno!! :fischia
Gius come va il lazzaretto? vi siete ripresi? :incrocini
Cla sono contenta che siano arrivati i tuoi a darti una mano! :yeee
Babbi quanto manca all'alba? (fine lavoro!)
Vado a colazionarmi prima che si svegli la belvetta! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 apr 2008, 9:11

Ancora per poco :buuu a settembre Puzz se ne va all'asilo e io andrò allo studio del marito a fare la schiava :buuu

Dani hai per caso la ricetta del Kinder fetta al latte la vorrei provare per il compleanno del socio e di Mattia
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2008, 9:16

Annalysa anche io da settembre vorrei smollare la pupa al nido la mattina ed io sono alla ricerca di un lavoro part.time (cosa assai ardua!) :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2008, 9:24

Annalysa la ricetta è questa ma non l'ho mai fatta.
Provala!

6 cucchiai di zucchero
4 uova
70 gr di burro
3 cucchiai di cacao amaro in polvere
200 gr di farina
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito
250gr di panna da montare
1 bicchiere di nutella
zucchero a velo

battere le uova con lo zucchero fino a farle diventare come crema poi aggiungere la farina continuando a mescolare unire lentamente il cacao, il lievito, il burro fuso e la vanillina.
imburrare una teglia e spolverarizzarla con della farina e metteteci l'impasto quindi infornate per circa 40 minuti a 180°.
finito il tempo della cottura accertatevi con 1 spiedino che il dentro sia cotto. mentre la torta si raffredda montate la panna e squagliate a bagnomaria la nutella.
togliete la torta dalla teglia, dividetela in 2 dischi e spalmate nel mezzo prima la nutella sciolta e poi la panna rimettete l'altro disco sopra cospargete di zucchero a velo.

Altrimenti ho trovato anche questa per la crema al latte:
ti posto quella del bimby, riesci a rimediarlo?

CREMA di latte
Mettere nel boccale 100 gr di zucchero con una bustina di vainiglia:30” vel.turbo.
Unire 500 gr di latte 1 uovo,1 misurino di farina,e cuocere 8’ 80° vel.4.farla raffreddare e aggiungere 3 cucchiai di panna montata: 20” vel 3.

oppure questa SENZA Bimby
CREMA DI LATTE 2
500ml di latte
La buccia di 1 limone non trattato
100gr di farina
100gr di zucchero
1 bustina di vanillina
1 confezione di panna per dolci da 125ml
---------------------------------------------
Mettere il latte in un tegame assieme alla buccia grattugiata del limone e lasciatelo cuocere a fiamma bassa senza farlo bollire.Quando sta quasi per bollire spegnere il fuoco e lasciar raffreddare per almeno mezz'ora.In un altro tegame mettete la farina e poco alla volta il latte che avrete filtrato con un colino. (Mi raccomando aggiungetene un pò alla volta e girate bene senò si formano quelle odiose palline).Quando avrete ottenuto una cremina aggiungete lo zucchero e il latte rimasto.Mettere di nuovo sul fuoco (fiamma dolce) e farlo addensare continuando a mescolare.Spegnere e lasciar raffreddare....una volta freddo aggiungere la bustina di vanillina e la panna liquida

Sbizzarrisciti!! E magari provale prima del grande giorno :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2008, 9:40

Forse forse si è addormentata :incrocini

Alex :ahaha il lancio degli occhiali mi ha fatto proprio ridere. A te immagino un pò meno :fischia Ma poi li hai trovati?

Annalisa :coccola :bacio

Daniela, sei proprio acciaccata, mannaggia! Sarà anche causa di questo tempo assurdo :bomba Spero di cuore che ti passi presto.

De, a volte le cognate ci sorprendono :-D alla fine ieri non è andata male! Come vanno i premolari della Michela? Quello della Valeria ancora non ha tagliato e pure stanotte è stato un incubo :x:

Sailor, gioiuzza, noon vedo l'ora che le cose si sistemino e tutto torni ad un ritmo più sereno.

Giusy, come state? :incrocini

Vado, Valeria NON ha intenzione di dormire :x:

Bloccato

Torna a “Gennaio”