è sempre fidanzato?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)
- Active~GolGirl®

Re: TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)
Dina...ma quanto è bello Cesare nell'avatar!
è sempre fidanzato?
è sempre fidanzato?
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- marfe183
- Original~GolGirl®

ehm...non per fare la mamma del maschietto ma... dato il rapporto numerico tra gennarini e gennarine, ad ogni ometto toccano almeno due femminuccewww ha scritto:Dina...ma quanto è bello Cesare nell'avatar!![]()
è sempre fidanzato?
Dina io Sicko ce l'ho sull'hd da almeno un paio di mesi, me ne ero praticamente dimenticata! Devo provvedere allora!
Elisa in che senso bollicine sospette??
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

forse ieri ho sbaqgliato a scriovere cmq i malati sono CLOE E GIOELE.lelisa76 ha scritto:e ora Buongiorno ochine belle![]()
![]()
per il WE di Claudia e per i nuovi bellisimi avatar!
![]()
![]()
per la febbre di Micol e Gioele e perché la Cloe non si pigli nulla!!!
anche oggi pomeriggio febbrone a 39 per entrambi. cmq li ha visti il pediatra a pranzo:
bronchite per cloe -->antibiotico per 7 giorni alè (e per la cronaca è la figlia più ostica agli antibiotici che ho. oggi ho buttato 4 dosi prima di riuscire a dargliela sempre che gliene sia rimasta qualche goccia visto che ha vonitato un sacco dopo. e idem stasera.. l'ha preso tutto mischiato nell'omo di frutta e dopo zac, bella vomitatona...)
nulla a gioele --> i soliti dentoni...
cmq sono con febbrona tutti e due da domanica notte..
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

no ragazze non sto parlando di quel genere di notizie. quelle ormai sono di dominio pubblico. ci ha più dato dentro maria...vigor ha scritto:Vikypurtroppo non so cosa risponderti io ne ho solo uno... e non è facile mi faccio prendere dal nervoso e sclero ma poi mi pento mi sento in colpa.
certo che è stancante![]()
Elisa per la varicella![]()
alla famiglia di Adry
MariaMarzia
a proposito di mondo brutto ci sono delle cose di cui ho proprio paura (tipo la pedofilia) altre cose mi spaventano meno ...
ClaudiaSonia
Yuki
![]()
CIAO DAINAAAA come è andata ieri?
parlo di informazione fuorivata, di schifezze dentro le creme, i prodotti, i detersivi..
insomma parlo di ambiente e modi di vivere.
ma non vi ammorbo perchè so che non mi piacerebbero le reazioni
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah dina mi fai schiantare!sughy ha scritto:FINLAMENTE GOL SI E' MESSO A PARTITO!!!![]()
buongiorno RAGAZZE!!!
GRAZIE A SONIA PER LA BELLISSIMA MAIL
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI AL MIO TOPOLONE
GRAZIE MARIA PER I COMPLIMENTI AL MIO TOPOLINO
e ora
GRAZIE DIO PER LA DIARREA E IL VOMITO A MIA SUOCERA!!!!
allora la fiatella anche se non c'era più ha avuto il suo bell'efffetto!!
ti rinnovo anche i miei complimenti all'avatar del superCesare!! è bellissimo!!
e
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

elisa davvero ha preso la varicella?
che dire.. almeno se la leva di torno.
per il latte e i latticini sai come la penso e io non sottovaluterei la possibilità di eliminarli per un po'...
per il latte e i latticini sai come la penso e io non sottovaluterei la possibilità di eliminarli per un po'...
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

virna come va oggi?
sai che anche io ho un perioduccio di crisi con i bimbi.. ma BISOGNA TIRARE AVANTI anche perchè... c'è poca scelta :ahah
la butto li... ma.... non c'è la possibilità di portarle ad un nido o tipo un babyparking per qualche ora al giorno?
per il pannolino. finalmente mi sono arrivati i pannolini lavabili (presi su ebay: 30 eu comprese le spedizioni per 4 pannolini taglia unica colorati e tutto compreso ovvero in un pezzo ho tutto). per micol non servono più perchè ha abbandonato il pannolino anche per la notte.
l'ho messo a gioele nel pomeriggio e mi ha sempre avvertito per popò e pipì. stasera invece non ha resistito e l'ha fatta (la pipì): mi ha chiamato subito e a gambe larghe ha camminato fino al bagno. forse sente molto di più il fatto di essere bagnato e lo rende ancora più cosapevole di quello che già non era. appena mi procuro le salviette da gettare nel wc (quelle che dovrebbero catturare la popò senza lasciare troppa traccia nel pannolino) inizio ad usarli anche per cloe.
tutto questo per dirti, potresti valutare l'ìacquisto di 3-4 pezzi da utilizzare per ilaria ed elisa? così da mediare il passaggio del pannolino?
oppure utilizzare i pannolini mutandina che sono molto più comodi per chi sa già fare pipì e cmq al bisogno arginano il danno...?
sai che anche io ho un perioduccio di crisi con i bimbi.. ma BISOGNA TIRARE AVANTI anche perchè... c'è poca scelta :ahah
la butto li... ma.... non c'è la possibilità di portarle ad un nido o tipo un babyparking per qualche ora al giorno?
per il pannolino. finalmente mi sono arrivati i pannolini lavabili (presi su ebay: 30 eu comprese le spedizioni per 4 pannolini taglia unica colorati e tutto compreso ovvero in un pezzo ho tutto). per micol non servono più perchè ha abbandonato il pannolino anche per la notte.
l'ho messo a gioele nel pomeriggio e mi ha sempre avvertito per popò e pipì. stasera invece non ha resistito e l'ha fatta (la pipì): mi ha chiamato subito e a gambe larghe ha camminato fino al bagno. forse sente molto di più il fatto di essere bagnato e lo rende ancora più cosapevole di quello che già non era. appena mi procuro le salviette da gettare nel wc (quelle che dovrebbero catturare la popò senza lasciare troppa traccia nel pannolino) inizio ad usarli anche per cloe.
tutto questo per dirti, potresti valutare l'ìacquisto di 3-4 pezzi da utilizzare per ilaria ed elisa? così da mediare il passaggio del pannolino?
oppure utilizzare i pannolini mutandina che sono molto più comodi per chi sa già fare pipì e cmq al bisogno arginano il danno...?
- ANNINA
- Original~GolGirl®

cybermarzia ha scritto: per il pannolino. finalmente mi sono arrivati i pannolini lavabili (presi su ebay: 30 eu comprese le spedizioni per 4 pannolini taglia unica colorati e tutto compreso ovvero in un pezzo ho tutto).
...ma tipo quelli di stoffa che usavano una volta?e dove li laveresti?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

ho controllato il titus, bollicine e arrossamenti non avanzano... e io che già avevo pensato...
e poi sta mattina si grattava il testino.
va beh...vedremo come avanza la cosa. se deve venire che venga...
bimbe, dobbiamo uscire.
serata con l'amica (quella un po' "strana" di cui già vi avevo raccontato)...non ne abbiamo per nulla voglia
e poi sta mattina si grattava il testino.
va beh...vedremo come avanza la cosa. se deve venire che venga...
serata con l'amica (quella un po' "strana" di cui già vi avevo raccontato)...non ne abbiamo per nulla voglia
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

al fiume, con la liscivaANNINA ha scritto:cybermarzia ha scritto: per il pannolino. finalmente mi sono arrivati i pannolini lavabili (presi su ebay: 30 eu comprese le spedizioni per 4 pannolini taglia unica colorati e tutto compreso ovvero in un pezzo ho tutto).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma tipo quelli di stoffa che usavano una volta?e dove li laveresti?
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

anna sono questi.
http://www.kidalog.net/images/BLFfolded.jpg
sono fatti come pannolini normali. li lavi in lavatrice e li puoi asciugare in asciugatrice
http://www.kidalog.net/images/BLFfolded.jpg
sono fatti come pannolini normali. li lavi in lavatrice e li puoi asciugare in asciugatrice
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

eli le bollicine della varicella sono abb caratteristiche. è difficile scambiarle con qualcos'altro..
per chi non si impressiona: qui la foto di bollicine da varicella a diversi stadi...
per chi non si impressiona: qui la foto di bollicine da varicella a diversi stadi...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

belle le bollicine Marzia...tanti
ai tuoi cucciolini e alla Cloe antibioticata
povera piccola
poi complimentissimi per gli avatar... il Ceciolo è bellissimo è cambiato proprio tanto e poi a quello delle streghette con la Virnetta
Elisa ma la Titi cosa stava facendo nel tuo??
e il Luchino con le candeline
a dimenticavo
ai bidonari della festa di Luca 
poi complimentissimi per gli avatar... il Ceciolo è bellissimo è cambiato proprio tanto e poi a quello delle streghette con la Virnetta
Elisa ma la Titi cosa stava facendo nel tuo??
e il Luchino con le candeline
a dimenticavo
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Vado a giocare al Nintendo e mi scofano un arancia...ho iniziato la dieta e sono persa 
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

dimenticavo...ho visto il Viviani e per me è un gran gnocchettone è quel bello non bello..insomma sti pettorali e quegli occhioni..boh sarà l'astinenza ma merita per me 
...
...
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

buonanotte fanciulle 
- marfe183
- Original~GolGirl®

'notte, a domani 
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- sprite
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ANDREA!!!

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- sprite
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO FRANCESCA!!!
(perdonami per il ritardo)
. . . con gli altri gennarini sono riuscita via sms!
(perdonami per il ritardo)
. . . con gli altri gennarini sono riuscita via sms!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)