GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da Betty75 » 14 dic 2007, 17:28

vai Stefy :yeee
Paola goditi il we :bacio
:bacio a tutte

una curiosità..ma la pasta tipo maccheroncini esiste solo della plasmon? :domanda
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 dic 2007, 18:10

Betty :bacio

sono in alto mare con i regali di natale :buuu aiutooooooooooooooooooo

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 dic 2007, 18:22

No betty anche della Mellin :bacio

chi mi vuole veder bionda pw robyann la 121

abbiamo appena finito i compiti :urka imparato due poesie e fatto un cartocino natalizio per inglese :yeee

Dyn mi dispiace che ti senti un pò giu :coccola ma vedrai che sarà bellissimo averne due vicini ,era il mio sogno e spero ancora di realizzarlo :yeee

anche qui nevisco e la tep. si ulteriormente abbassata domani credo che ci sveglieremo con la neve :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2007, 19:38

eccomi, oggi ho fatto quasi tutti i regali di Nataleeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee che peso che mi sono tolta!!!
Vado a cambiare la piccola scrivo dopo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 dic 2007, 20:43

finalmente dormono :-D ma che fatica! oggi tutte e due sembravano alimentate al plutonio, instancabili e piene di fantastiche idee per farsi male e distruggere casa :urka

per tenere buona laura le ho detto che babbo natale non porta regali ai bimbi monelli e lei serafica mi ha risposto che babbo natale è buono e quindi non vuole vedere i bimbi tristi e allora i regali li porta lo stesso a tutti, buoni e monelli :urka
che pesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha

dani, come ti invidio!!! io di regali ancora nemmeno l'ombra :buuu

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 14 dic 2007, 21:10

Ciao amiche, anche oggi sono alla frutta :che_dici nel pomeriggio ho letto gli arretrati ma non mi ricordo praticamente nulla :domanda chiedo perdono ma sono veramente troppo stanca per rileggerli. In più sono in lite col maritino :bomba sono stufa del suo egoismo. Ora si è messo in testa che il 27 dobbiamo andare in montagna nella casa colonica dove andiamo sempre, ora però c'è un piccolo particolare, la Michy! Dove la piazzo a dormire?? Se si mette apiangere durante la notte e sveglia tutti, come faccio? Quando di volta in volta gli altri vanno a dormire se la svegliano come si fa?? Certo a lui che importa,per lui è tutto semplice tanto è al piano inferiore e poi chi si troverà nelle canne sono io. Sono proprio nera :aargh :aargh :aargh
Me ne vorrei andare a letto ma ho mangiato troppo e se mi sdraio adesso non digerisco :x:
ci si risente domani, nagari sarò meno nevrotica :incrocini
Notte! :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 dic 2007, 21:13

notte a tutte sono stanchissima anche io un bacio a tutte e una coccola particolare alla cara DE :coccola
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 dic 2007, 21:21

De :coccola :coccola :coccola mi dispiace davvero. Ma tuo marito è un pò rompino, eh :bomba mi sembra che le tue motivazioni siano serie, non si tratta di capricci.
Dai, se ne riparlate di mattina, dopo una notte di sonno :incrocini e a mente riposata troverete di certo una linea comune :ok
:bacio buonanotte

Claudia :bacio buonanotte anche a te!

io aspetto roberto che mi ha appena chiamato per dirmi che è atterrato all'aeroporto di palermo :yeee tra 45 minuti sarà qui :yeee

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 dic 2007, 21:31

Ancora di fretta!! Stamane avevo scritto un messaggio da scuola, ma mi ha sputato fuori e l'ho perso.
Cmq le cose non vanno per niente bene.
Oggi ciccio non ha toccato cibo tutto il giorno tranne un pochino di latte a merenda. Stamattina ha rimesso l'antibiotico con un colpo di tosse. Ormai siamo al secondo giorno di digiuno e non riesco nemmeno a farlo bere. In compenso è di buonissimo umore e chiacchiera tantissimo!
Stamattina ho letto di Emma che cammina: complimentoni!!! :yeee
Per quanto riguarda il seggiolino noi abbiamo quello della Chicco, ma tanto non facciamo testo visti gli urli di ciccio in macchina!
Tutto il resto non me lo ricordo più!
Ah! Boomie , lo so che la pdf si riferiva al sistema immunitario, ma mi meravigliava cmq la reazione gioiosa di ciccio all'ambiente. Grazie, in ogni caso.
Vado a caricare la lavatrice, a preparare la cena al maritozzo e a pulire la cucina, uff!
Un bacio e buon we!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 dic 2007, 22:18

Stefy, :ok goditelo doppio il we col maritino!!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 dic 2007, 22:20

Per DE! :coccola Penso che tu abbia ragione e tuo marito a mente fresca capirà!
LA stanchezza gioca brutti scherzi: anche io e Paolo in questi giorni non riusciamo a comunicare, ma in verità io sono un pizzico e non deve essere facile starmi accanto.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2007, 22:20

Ho messo a nanna la belva, ma che fatica, in + stasera sono sola perchè il marito è a cena fuori per lavoro :che_dici
De hai ragionissima, e non ti dò ragione perchè sono una donna ma perchè la vedo esattamente come te. Faglielo capire a tuo marito e sii ferma sulle tue decisioni, vedrai che cederà. La casa colonica con una bimba di 11 mesi non mi sembra proprio il posto + adatto :x: la montagna è ok ma in hotel o in un appartamento dove siete liberi voi 3. :incrocini
Stefy :yeee per il tuo ultimo giorno di lavoro!!! Per i regali, anche io non ne avevo idea ma stamattina mi sono infilata in un centro commerciale e ho avuto un attacco di shopping compulsivo (e mia mamma non ha rotto le scatole nè criticato + di tanto!) et voilà: fatti tutti (manca solo la mamma e mio marito a cui cmq so già che fare... prossima settimana vado e compro!!!)! :ok
Gius :coccola vedrai che si sistemerà tutto!
Yle quest'anno non so proprio cosa mi regaleranno e non mi serve assolutamente niente, ho solo proibito a mio marito 2 generi di articoli: profumeria e gioielleria per il resto ha carta bianca, ma qualcosa mi dice che arriverà l'ennesima borsa :ahaha
Sailor no problem ieri sera ho guardato bene ma le spese di spedizione sono astronomiche (sai che le hanno alzate?? erano + basse!) ho deciso che mi costa meno prendere un volo per NYC e andarmeli a comprare... c'è una catena negli USA che si chiama Williams Sonona che mi fa impazzire, ogni volta che ci capito passo le mezze giornate...... :hi hi hi hi
Cla, Alex, Anna, Manu, Mery e tutte le gennaronzole dimenticate :bacio e buonanotte
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 15 dic 2007, 9:02

Ragazze vado a fare gli ultimi acquisti di natale!Mi aggiorno quando torno!
Tagliando a LEO 10.800 per 82 cm di H :yeee
E udite udite...........................da ieri la mia birba CAMMINA DA SOLO :yeee :emozionee che emozione vederlo girare per tutta la casa
Leonardo mio ti stai facendo un vero ometto e la tua mamma ti ama da impazzire!!!!!!!!!!!!

:bacio a tutte a dopo
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 15 dic 2007, 11:08

ciao a tutte :bacio

info:ma nei maccheroncini Mellin c'è scritto può contenere traccia di uovo come nei plasmon?

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 15 dic 2007, 12:44

e bravo Leo :yeee
De :coccola sti mariti..a mente fredda..vedrai ragionerà :incrocini
Dani che prendi a tua madre..urgono idee :ahaha
Gius :coccola
:bacio a tutte

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 dic 2007, 13:28

OTTIMO TAGLIANDO LEO E BRAVISSIMO ORMAI è PROPRIO UN OMETTO!!!!!
juliana è molto nervosa ultimamente mi sa che sono proprio i denti stamattina non voleva dormire cisì si è addormentata prima della pappa e ora non riesco a svegliarla :bomba :bomba
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 dic 2007, 13:29

Betty75, per la pastina non so aiutarti... come è andata la notte?
:bacio

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 15 dic 2007, 13:33

:bacio ClAUDIA..solita notte, ora si stabilizza a 4/5 risvegli :x: devo provare a dargli il bibe di latte al primo risveglio..per vedere se allunga il secondo :incrocini
:coccola Julian..sti dentini,pensa che Francy ha il "primo " dentino che si vede benissimo ma non ha ancora tagliato il leggerissimo strato di gengiva :x: :fischia
per camminare..non so che dire..per me se volesse caminerebbe, sta in piedi da solo, cammina con una manina appogiata alla mia, se lo lascio fa qualche passo da solo....ma non appena se ne accorge si lascia andare..un vero cuor di leone :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 dic 2007, 13:48

QUA NEVICA DA STAMATTINA... :che_dici :che_dici (e mio marito continua a dire: per fortuna che non siamo andati al raduno!!! :ahaha :ahaha :ahaha )
passo dopo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 dic 2007, 13:52

ciao gennarine,
sto cercando di fare addormentare la Michy squotendo il passeggino :urka e forse ci siamo :incrocini ma che cosa ho io che non va??? All'asilo al pomeriggio dicono che dorme senza problemi, quando la lascio da mia suocera dice che dopo mangiato le si addormenta in braccio e dorme anche un paio d'ore, con me non c'è verso, non ne vuole proprio sapere :bomba
stanotte mi ha fatta nuovamente dannare, perchè si svegliava per colpa della tosse ed è stata sveglia dalle 3.20 alle 4.40 e poi alle 6.15 sveglia definitiva :aargh io sono stanca morta e non riesco mai a recuperare :x:
Oggi pomeriggio usciamo che voglio andare a fare un giro da Toys per vedere di comprare qualcosa per natale alla mia belva e poi da Iper Bimbo per il seggiolino auto perchè anche per noi c'è urgenza di acquistarlo. ormai l'ovetto è proprio piccolo :fischia
Col maritino siamo ancora in rotta, questa volta mi ha fatta proprio incavolare ed ora ne paga le conseguenze per un po' :fischia :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”