GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Messaggio da Viki » 24 nov 2007, 13:55

:nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno:

Sono quasi le 14 e sono la prima? :urka

Ma dove siete tutte?
Va be'... Marzia sarà già da Sonia e Adriana starà sistemando la sua casetta per accogliere l'orda di barbari che arriverà domani... ma tutte le altre :domanda

Qui il tempo è pessimo. :buuu

Il dentista ieri mi ha massacrato la bocca. :malata: Dovevo fare un'otturazione e la pulizia dei denti.
L'otturazione era piccolina e me l'ha fatta senza anestesia. Non mi sono neanche accorta. Pensavo che il peggio fosse passato e invece la pulizia è stata una tortura perchè non la facevo da 4 anni :autopunizione: Ho ancora tutte le gengive doloranti. :buuu
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 24 nov 2007, 14:05

buongiorno ocone!!!

ieri...DA MORIRE!!! abbiamo fatto la cosa migliore "PARCO DISNEY DURANTE IL WEEK END DI THANKSGIVING"....m-a-c-e-l-l-o!!! certo che anche noi due bei furbini eh.
in ogni caso rimane sempre il mio parco preferito :yeee

VIRNA :bacio

ELISA non ti ho nemmeno ringraziato per il bellissimo mms, purtroppo ieri il mio cell e' morto e non ho potutto risponderti!!! :bacio

vado a fare colazione e poi se riesco torno
un bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 nov 2007, 14:09

Dina :yeee ciao!
Sì dai torna!!!! Che poi in verità c'avrei duemila cose da fare, ma un po' di pausa me la prendo...

E intanto rispondo a un po' di messaggi di ieri...
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 nov 2007, 14:23

cybermarzia ha scritto:
sonia76 ha scritto: Ecco....MARZIA....anch'io volevo dirti che ultimamente ti ho sentito dire troppe volte che non stai dietro ai tuoi figli e che potresti fare di più per loro......secondo me ti dai delle colpe inutilmente.....scusa ma tu hai deciso di dedicare la tua vita ai tuoi figli (non lavori e sei sempre con loro) quindi cosa potresti fare di più??????? :domanda
dunque io mi cruccio di non fargli fare attività insieme a me.. ok, li porto in piscina ma una volta li vanno con la maestra e io a nuotare poi quando li porto a casa dal nido o dalla piscina un po' sto dietro a cloe e ai suoi bisogni, un po' cucinare per mettere tutti a tavola, un po' pipì/lavaggio mani, insomma finisco per non avere un secondo per mettermi a sedere e a leggergli qualcosa o disegnare. magari ce l'avrei giusto quei 10 minuti prima di metterli a nanna mentre massimo finisce di mettere a posto ma alla fine quei 10 minuti sono stremata...
mi piacerebbe fare attività con loro e divertirmi.. le poche volte che inizio micol e gioele finiscono per litigare, come spesso succede.. poi leggo di voi e tutte le cose che gli fate fare, pasta di pane, lavoretti.. le cose che magari i miei fanno al nido ok, però non con la loro mamma....
per questo ogni tanto mi sento inadeguata..
Questo ogni tanto lo penso anch'io... facciamo duemila cose, siamo sempre in giro e a fine giornata mi accorgo che non abbiamo giocato insieme.
Tutto quello che facciamo lo facciamo per bene, forse anche troppo... gli chiedo di fare tante cose... provare a lavarsi e a vestirsi, prendere il loro asciugamano, i loro vestiti, le loro scarpe, mettere a posto i giochi... mi aiutano a svuotare la lavastoviglie, a stendere e ritirare i panni, a mettere i vestiti tra i panni sporchi a passare l'aspirapolvere, ad apparecchiere e sparecchiare.... quando andiamo in giro camminano sempre (ormai il passeggino sta parcheggiato nel box e lo usiamo davvero di rado), parliamo molto... insomma viviamo insieme la giornata, ma a volte è come se non avessimo il tempo per giocare.

Però alla fine mi sembra che a loro piaccia così... se sentono che sto svuotando la lavastoviglie corrono e vogliono fare loro (non è che mi fanno risparmiare tempo, anzi), se chiedo ad Elisa di fare una cosa arriva Ilaria e grida "Lalla, Lalla" e la fa lei... per loro è tutto un gioco... e imparano anche così... magari non sapranno fare i puzzle e riconoscere i colori ma si sanno togliere il pigiama e mettere le scarpe...

E quindi Marzia, anche quando vai in piscina e sei lì con loro per cambiarli e vestirli e gli fai fare delle cose e gli parli insieme, quello che gli dai è lo stesso che gli dai mentre giochi con loro... almeno credo... e spero...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 nov 2007, 14:27

VIRNA :bacio ciao sono in pausa pulizie... :hi hi hi hi
Veramente io cerco di pulire ma poi passano le mie due ienette ed è tutto di nuovo in disordine e sporco... quindi domani rassegnatevi.... :fischia :fischia :fischia
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 nov 2007, 14:29

E poi aggiungo... forse la sensazione di non dedicare abbastanza tempo a loro è tipica di chi ha più figli...

io mi sento di dedicare sempre il tempo a loro nel complesso, ma poco tempo singolarmente... l'altra sera sono rimasta a vedere la tv con Ilaria mentre Cesare cambiava Elisa e abbiamo commentato insieme le scene del cartone animato... e mi sono accorta di quante cose potrei fare con lei se avessi più tempo da passare solo con lei.
E in altre situazioni ho pensato lo stesso per Elisa. E quindi alla fine ho questa sensazione di trascurarle o quanto meno di trascurare tanti aspetti.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 nov 2007, 14:32

anadgia ha scritto:VIRNA :bacio ciao sono in pausa pulizie... :hi hi hi hi
Veramente io cerco di pulire ma poi passano le mie due ienette ed è tutto di nuovo in disordine e sporco... quindi domani rassegnatevi.... :fischia :fischia :fischia
Eh no... se non è tutto in ordine non veniamo... :prrrr :prrrr :prrrr

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 nov 2007, 14:45

Sulla religione vi rispondo un'altra volta, dai... un discorso serio alla volta...

:incrocini a Luca e Sonia
:incrocini ad Andrea

Ma Anto-www? :domanda ... è tanto che non scrive... Ma Vanessa era malata? Me lo ero perso :autopunizione:
:incrocini anche a loro.

Bianca, per i tuoi ciclamini :urka sai cosa c'è successo quest'estate? Lasciavamo in spiaggia ombrelloni, giochi, sdraio... (come tanti altri, del resto)... tutto appoggiato alla rete dietro alla spiaggia e tutto legato insieme con una corda e chiuso con un lucchettino. Una mattina abbiamo trovato la corda tagliata... vuoi sapere cosa ci hanno rubato? Un catino che Elisa e Ilaria usavano per giocare riempiendolo d'acqua... non che ci fossero cose molto più praziose, né tra le nostre né tra quelle degli altri, ma il catino... :urka

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 nov 2007, 14:48

Adriana... a che ora veniamo domani? Passa dal post del raduno... :tanks:

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 24 nov 2007, 18:27

Buonasera,

grazie a tutte per gli :incrocini

Luca da stanotte è sfebbrato, penso che siano stati i denti perchè oggi ha cominciato con la cacca acida.

Visto il tempaccio di oggi con marzia & family siamo stati in casa, abbiamo consumato un pranzo moooolto alla buona e poi i bimbi hanno giocato tanto insieme anche se quello che si è divertito più di tutti è stato Massimo prima con il flipper elettronico e poi guardandosi tutto concentrato Cars

Io mi sono spuapazzata la Cloe che è un vero amore di bambina
Le ho anche dato il bibe e lei per ringraziarmi mi ha rigurgitato addosso :ahah
E' una vera mangiona...si è spazzolata la sua pappa in pochi minuti

VIRNA...vedrai che il dolore del post dentista passerà in fretta...anch'io sono andata di recente e confermo che la pulizia dei denti è piuttosto fastidiosa :aargh
anadgia ha scritto:Oggi era meglio che non andavo dal parrucchiere.... :buuu
Mi ha tagliato i capelli da vecchia... :che_dici

Va ben!!! voi fate finta che sto bene.. :fischia

dai adry...non dire così!!!!
domani ti diremo la nostra opinione...contenta????? :hi hi hi hi
anadgia ha scritto:SONIETTA :incrocini per Luca.... speriamo che si rimetta in fretta...
tu cerca di calarti qualche droga pesante che ti rimetta in sesto..
anzi puoi venire anche semi-sderenata.... basta che vieni...

Ho lasciato la natura morta solo e soltanto per te....
Grazie :ahah

Stasera ce ne stiamo tranquilli a casetta così per domani saremo in forma per il raduno

ADRY....ME LO DICI SE DEVO PORTARE LE SEDIE OPPURE NO?????????? :che_dici
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 nov 2007, 18:52

ADRY....CE LO DICI A CHE ORA VENIRE OPPURE NO?????????? :che_dici

Dai smetti di pulire e rispondici!!!! Veniamo anche se non è tutto a posto.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 24 nov 2007, 19:01

Viki ha scritto:ADRY....CE LO DICI A CHE ORA VENIRE OPPURE NO?????????? :che_dici
:ahah :ahah :ahah

Virna ...comunque Adriana ci ha già detto l'orario nel post del raduno..... :fischia
Quando vogliamo ma non prima delle 10 :ok

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 nov 2007, 20:18

sonia76 ha scritto:
Virna ...comunque Adriana ci ha già detto l'orario nel post del raduno..... :fischia
Quando vogliamo ma non prima delle 10 :ok
:autopunizione: :autopunizione: :autopunizione: :autopunizione: :autopunizione:

Me lo ero persa... comunque ha già cambiato idea e adesso ha scritto dopo le 10.30... mi sa che inizia a pentirsi di averci invitate tutte lì... :ahaha :ahaha :ahaha

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 24 nov 2007, 21:30

Ciao a tutte ochette belle!!!perdonate la mia latitanza ma ho avuto giornate di fuoco :bomba sono stata spesso fuori casa a fare commissioni,ho passato un intero pomeriggio in fila x i colloqui scolastici di Francesca,insomma non ho respirato molto..a volte non accendevo neanche il pc...ieri ho iniziato a leggere le decine di pagine ke avete scritto ma non ho ancora finito...

Comunque vi ho pensate :emozionee e mi siete mancate...

Vi racconto qualcosa di noi,e poi cercherò di aggiornarmi...

Vanessa dopo quella febbriciattola,non ha avuto più niente...solo qualche gg i decimi e poi basta...meglio così..e cmq grazie a tutte x gli :incrocini

Dina mi chiedeva del piccolo Antonio...sta benissimo e devo andarlo a trovare un pomeriggio di questi :ok
mia cognata...si sta riprendendo..piano piano tornerà in forza,visto ke sente ancora la debolezza

I colloqui di Francesca sono andati bene,giusto Chimica e Tecnologia e Disegno si sono un pò lamentati,ma x il suo disinteresse...perchè l'ADOLOSCENTE "sceglie" quello ke non le piace...io mi auguro ke passi presto questa fase dei "3 metri sopra al cielo" e ke poggi presto i piedi x terra...se penso ke anch'io ero così alla sua età mi sento proprio cretina... :x:

Faccio tanti :incrocini a Luca,visto ke ho letto solo di lui...xò vale anche x ki ne ha bisogno...

So ke domani siete tutte a pranzo da Adry...mi sarebbe piaciuto esserci :emozionee vi auguro una splendida giornata,come sono certa ke sarà...e mi raccomando non maltrattatemi l'Adry x il suo taglio :che_dici
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 nov 2007, 21:32

Guardate che siete proprio 2 OCHE... :ahaha :ahaha :ahaha

MARZIA è appena andata via... e la cucciolina Micol non se ne voleva andare... :emozionee

Non sono neanche riuscita a pulire tutto e non ho neanche preparato la lasagna.. :fischia :fischia

Siete sicure di voler venire qui... :ahah :ahah :ahah
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 nov 2007, 21:59

Viki ha scritto: Me lo ero persa... comunque ha già cambiato idea e adesso ha scritto dopo le 10.30... mi sa che inizia a pentirsi di averci invitate tutte lì... :ahaha :ahaha :ahaha
anadgia ha scritto:Non sono neanche riuscita a pulire tutto e non ho neanche preparato la lasagna.. :fischia :fischia

Ecco... vedi che cerca di convincerci a stare a casa...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 24 nov 2007, 22:09

anadgia ha scritto:
Non sono neanche riuscita a pulire tutto e non ho neanche preparato la lasagna.. :fischia :fischia

Noi siamo sicurissime....eventualmente veniamo per cena..... :fischia

Notizie di Lella???
Domani per che ora verrà??

Noi arriveremo per mezzogiorno :ok

ADRY...hai ricevuto il mio sms?

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 24 nov 2007, 22:25

ciao antonella :bacio

Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 25 nov 2007, 0:08

Ho letto tutto,però scrivo domani...vi auguro una dolce notte...

ciao Sonia...spero ke Luca stia meglio :incrocini

notte :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 25 nov 2007, 0:23

Ragazze oggi ho fatto spese pazze per Natale...oddio mi mancano ancora delle cose però ho preso Schrek (si scrive così) per Marta quello che se gli tiri le braccia parla è bellissimo e lei va matta per il film quindi vado a botta sicura..
poi un Mister Potato gigante....vedete mai Toys Story?? ecco proprio quello con dentro tre Potato con nasi orecchie ecc ecc per fare facce diverse...
Poi ho preso il Cluedo dvd per mio nipote e sempre per Marta (per la befana) un puzle con Schrek e con domino e memory assieme...

Al Toys sono dei ladri ho visto Schrek e non l'ho preso per il prezzo e meno male perchè dopo mezz'ora l'ho trovato all ESselunga a dieci euro meno :aargh
Ho visto la casa di topolino, ma preferisco prendere quella delle bambole anche perchè secondo me costava troppo :urka
Vado a sistemare la cucina così comincio a lavare i fagioli per domani uno a uno...VISTO SONIA CHE MI FATE LAVARE LE VERDURE??????
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Bloccato

Torna a “Gennaio”