GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stato nominato.... (gen11)!!

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stat

Messaggio da gloria » 27 mar 2013, 15:18

io e mio fratello ci siamo imbarcati in una cosa più grossa di noi: stiamo cercando di organizzare un viaggio di 15 giorni per i miei in Argentina... sarebbe un sogno per loro... e là una famiglia ad attenderli a braccia aperte che prima vivevano dove abitano i miei ma poi sono tornati nella loro città di origine Buenos Aires...
solo che con mio padre in dialisi non è un facile giochino... non sarà semplice da gestire...
speriamo bene :incrocini
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 mar 2013, 15:24

gloria ha scritto:io e mio fratello ci siamo imbarcati in una cosa più grossa di noi: stiamo cercando di organizzare un viaggio di 15 giorni per i miei in Argentina... sarebbe un sogno per loro... e là una famiglia ad attenderli a braccia aperte che prima vivevano dove abitano i miei ma poi sono tornati nella loro città di origine Buenos Aires...
solo che con mio padre in dialisi non è un facile giochino... non sarà semplice da gestire...
:x: :x: :x:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mar 2013, 15:53

Confermo che due genitori A possono avere un figlio zero (ma non viceversa!) perchè il carattere zero è recessivo.
E confermo anche che il gruppo stabilito alla nascita non è attendibile.
E' comunque perfettamente inutile sapere il gruppo proprio o dei figli, viene sempre e comunque rifatto ex novo se servono emoderivati!

Ro posso chiederti chi è il pediatra fissato? Me lo dici in MP?? Comunque le vere intolleranze sono rarissimissime, diverso è il fatto di credere che esistano, quello è molto più frequente... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mar 2013, 15:58

Gloria ma il nefrologo di tuo papà che dice? Gli standard infettivologici sono sufficienti?? Non ho idea di come sia la sanità argentina dopo il crack, tieni a mente che lì c'è pure il problema del chagas però...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mar 2013, 16:09

ALLORA I MIEI FIGLI POSSONO ESSERE 0? MIA MADRE E' 0 E IL PADRE BIO DI MIO MARITO NON LO SO.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mar 2013, 16:37

Patri tu di che gruppo sei???
Io sono A negativa mio marito AB positivo, se avessi un figlio zero lui avrebbe diritto di incavolarsi un pochetto :risatina: , i miei sono Annalisa A + e Franci B + quindi io sicuramente sono A0 e se avessi sposato un altro A0 avremmo potuto avere figli 0...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 27 mar 2013, 17:32

laura s ha scritto:Gloria ma il nefrologo di tuo papà che dice? Gli standard infettivologici sono sufficienti?? Non ho idea di come sia la sanità argentina dopo il crack, tieni a mente che lì c'è pure il problema del chagas però...
infatti stiamo iniziando con queste consultazioni (che tanto in questi giorni il termine va di moda)...
dobbiamo scrivere prima di tutto alla famiglia argentina
poi sentiamo il nefrologo che dice... se ovviamente non abbiamo il suo nullaosta non se ne fa di niente
starebbero comunque a buenos aires... e gli itinerari dovranno essere ecco diciamo poco avventurosi...
lui la dialisi fa quella notturna peritoneale con la sua macchina che si porterebbe dietro... quindi durante il giorno è libero e non dovrebbe ricorrere a nessun ospedale perchè tutto il materiale necessario gli sarebbe recapitato all'indirizzo dove alloggerà (la ditta consegna in tutto il mondo)
se ha problemi con la macchina può comunque sempre fare in altro modo manualmente.... o semmai riprogrammarla a distanza telefonicamente con l'ospedale che lo segue qui in italia (come già avvenuto a volte qui a casa)
vediamo...
per lui sarebbe una vera botta di positività e coraggio...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mar 2013, 18:57

Beh ma allora con la peritoneale è diverso... penso riuscirete a organizzare! :incrocini :incrocini :incrocini
L'unica cosa... se per caso ci fosse un rene per lui non tornerebbe in tempo, a che punto è in lista trapianti?? val la pena rischiare??

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mar 2013, 19:54

laura s ha scritto:Patri tu di che gruppo sei???
Io sono A negativa mio marito AB positivo, se avessi un figlio zero lui avrebbe diritto di incavolarsi un pochetto :risatina: , i miei sono Annalisa A + e Franci B + quindi io sicuramente sono A0 e se avessi sposato un altro A0 avremmo potuto avere figli 0...
Io A+, mio marito A+, mia madre 0+
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mar 2013, 21:20

Beh patri allora il tuo genotipo è sicuramente A0, puoi avere figli 0 se anche il padre ha l'allele 0 a sua volta (quindi non se è AB)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 27 mar 2013, 22:27

buonasera!

Esami sangue: Viola li ha fatti 2 volte, una il mese scorso per vedere come mai avesse spesso episodi di gastroenterite e mal di pancia improvvisi e la prima volta a 11 mesi, portata in H con 40 di febbre, non ricordo perchè gleli fecero. Non ricordo che gruppo sanguigno ha. Non so nemmeno quello di Vane.

Per me oggi sono iniziate le ferie, fino a mercoledì prossimo. Oggi pomeriggio invece di fare i compiti io e i miei alunni (3, il merc sono pochi quindi ci sono solo io) abbiamo ballato, fatto aerobica, il limbo, e le gare con l'hula-hoop :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 9:18

Io sono in ufficio. Tanto per cambiare.

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 28 mar 2013, 14:48

ishetta ha scritto:Io sono in ufficio. Tanto per cambiare.
anche io sto lavorando... ti faccio compagnia...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2013, 15:49

dena ha scritto:
gloria ha scritto:io e mio fratello ci siamo imbarcati in una cosa più grossa di noi: stiamo cercando di organizzare un viaggio di 15 giorni per i miei in Argentina... sarebbe un sogno per loro... e là una famiglia ad attenderli a braccia aperte che prima vivevano dove abitano i miei ma poi sono tornati nella loro città di origine Buenos Aires...
:x: :x: :x:
Oh mamma Gloria scusa, ho messo una faccina sbagliata!

Quella giusta era :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2013, 15:50

Io oggi sono a casa perché mia mamma non poteva tenermi i bambini ma domani mi tocca :x: :x:

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 28 mar 2013, 17:17

gloriache bella cosa che stai organizzando, spero davvero che riesci a risolvere tutti gli intoppi e che il tuo papà si possa godere il viaggio

esami del sangue mel li ha fatto a 1 anno perchè era 8 kg e non cresceva e si sospettava celiachia... poi invece non aveva niente :che_dici

qui noi continuiamo con le notti insonni..... :buuu pare che non riesca a rilassarsi... e adesso ha iniziato a far tardi anche la sera, nel senso che alle undici ancora è capace di non aver sonno, il pomeriggio dorme più o meno dalle 14 alle 16... ma perchè non è mai stanco???
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 mar 2013, 18:22

Buon pomeriggio!
Ogni tanto riesco a passare ... come state fanciulle?
Noi bene, finalmente qualche giorno di vacanza ... le ultime settimane sono state durette soprattutto per me a scuola e di conseguenza a casa ero semrpe molto stanca, nervosa e di corsa ... ora speriamo di staccare un pochetto.

Oggi bilancio dalla pediatra: 10.800 kg per 89 cm ... alta e magra, ma tutto a posto!
Per il resto Alessia è una chiacchierina pazzecsa, abituata alla sorella che è sempre stata parca di parole è un mondo nuovo e molto divertente.
L'altra sera eravamo a tavola e mi dice che vuole andare a vedere Peppa Pig in sala, le dico che prima finisce quello che ha nel piatto poi può andare.
Due minuti dopo mi dice "Guarda mamma, finito tutto. Posso Peppa?" :ahah

Ora mi leggo un po' di arretrati, ma spero che stiate tutte bene.
Un abbraccioa Samman che leggo sopra ha ancora problemi di notti insonni ... deve essere dura :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 18:29

Anche io oggi lavoravo perchè è strano???

Samman Annalisa a 2 anni faceva come Nicolò, avevo risolto togliendole il pisolino aimè...

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 mar 2013, 19:35

Ish ho risposto al post che mi hai segnalato ... pazzesco!!!

Gloria :incrocini per tutto, sarebbe davvero una cosa splendida!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 19:56

laura s ha scritto:Anche io oggi lavoravo perchè è strano???

.
No comment che oggi sono inc*****a nera. Siamo piene di lavoro, pienissime e ci sono un sacco di malattie sospette :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Gennaio”