GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 11:38

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Io invece non ho problemi con gli animali in casa, li ho sempre avuti da quando ero piccola :sorrisoo
Anch'io sempre avuti animali: cavalli, conigli, galline e cani .... ma tutti nei loro recinti :ok :ok
Va beh, ma questa è una fattoria, è diverso. Gli animali in casa diventano membri della famiglia. E' un bel rapporto quello che si crea.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 11:38

De certo che ci devi essere! Ma pure le altre :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 14:36

:freddo qui in pieno centro una zingara ha tentato di rapire una bambina di 2 anni :x: L'ha presa per mano e si è allontanata con lei per qualche metro. Per fortuna i genitori se ne sono accorti in tempo. Il nostro centro storico non è degradato, anzi, è un'area molto bella, ben curata, piena di negozi importanti e pienissima di persone. Non parliamo di zone a rischio. Io in quel punto lascio i bambini liberi di correre, è tutta zona pedonale sicura, non li lego a doppia mandata. Che angoscia, questa cosa mi mette davvero l'ansia. E' un attimo :x:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 giu 2012, 15:54

Stefy74, :freddo :freddo ormai non si è più sicuri di nulla .... e questo mette veramente angoscia ogni volta che si esce con i piccoli :argh :argh
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 8:02

Buongiorno :Cala_palpebra: Ieri sera un gruppo di incivili ha fatto confusione, urla, petardi, schiamazzi vari, fino a quasi le 3 del mattino. Non si poteva chiudere occhio :bomba Io capisco festeggiare ma est modus in rebus :martello
Per fortuna i bambini sono riusciti a dormire ma io e Roberto no. E la sveglia alle 6 stamattina è stata un trauma :x:
Meno male che è venerdì :sorrisoo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 giu 2012, 10:27

:Cala_palpebra: :Cala_palpebra: :Cala_palpebra:

Anch'io non ho chiuso occhio .... ma non per gli schiamazzi, ma qualcuno tentava di mettere in moto un trattore .... :aargh :aargh :aargh
Non c'è stato nulla da fare, le ho provate tutte, ma il trattore è rimasto acceso per tutta la notte :che_dici
....Ma stamattina il maritino tutto bello riposato mi fa "che faccia da sonno che hai" :bomba :pistole :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 10:47

Stiamo messe bene :risatina:
Siamo rimaste io e te, il lavoro nobilita l'uomo e lo rende fedele utilizzatore di gol :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 giu 2012, 11:34

Stefy74 ha scritto:Stiamo messe bene :risatina:
Siamo rimaste io e te, il lavoro nobilita l'uomo e lo rende fedele utilizzatore di gol :ahah
:fischia :fischia diciamo che oggi proprio non sto lavorando come dovrei ...... ho sonno, sono stanca e ho voglia di andare via di qui :nonegiusto :nonegiusto

..... però in compenso sto sistemando e archiviando un po' di carte che erano nella cassettina "da sistemare" :risatina: :risatina: :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 11:49

Io invece mi sono poartata avnati col lavoro nei giorni scorsi e oggi posso lavoricchiare :sorrisoo Lunedì invece si scoppia :x:

Poi devi farmi un corso completo sulle valigie per la montagna :risatina: Non so bene cosa metterci dentro. Per il mare porto solo chili di costumi, creme solari, teli mare e canottiere e pantaloncini, in montagna penso ci vorranno pure le maniche lunghe. Ma pure o solo? :impiccata: A me sta settimana in Trentino mette l'ansia, mi guarderanno come io guardo i montanari al mare, il classico pesce fuor d'acqua :caduta_sedia:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 giu 2012, 13:58

Stefy74, la borsa per la montagna è un po' complicata, perchè se piove rinfresca veramente .... anzi l'anno scorso il giorno di ferragosto siamo passati dal 25° della vigilia ai 10° di ferragosto visto che ha piovuto abbondantemente per tutto il giorno..... per cui io ti consiglio di mettere dentro alla valigia:
- canottiere (quelle primaverili, non cotone felpato, vanno benissimo)
- magliette maniche lunghe e corte (anche alla sera fa piuttosto fresco)
- calzini (anche corti vanno bene, se hai gli scarponcini allora ti consiglio quelli più lunghi)
- pantaloni lunghi e corti
- felpe sia leggere che quelle invernali
- felpe in pile (se ne sei provvista), altrimenti puoi mettere anche dei maglioni di lana

Per la notte io metto i pigiami/camice da notte mezza stagione (leggere ma con maniche e pantaloni lunghi)

Praticamente porterai visa sotto i brontolamenti del marito l'armadio primavera-estate ... ma ripeto, c'è un'escursione termica notevole tra giorno (col sole) e la sera/notte ... poi se piove aumenta ancora di più.
Però il bello è che si dormirà con le coperte :ok :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 14:42

Caspita, mi porto dietro l'armadio :risatina: Dormire con le coperte è un sogno :-D Qua si boccheggia, un caldo pazzesco.
Poi ti farò un resoconto dettagliato :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 giu 2012, 15:02

Stefy74 ha scritto:Caspita, mi porto dietro l'armadio :risatina: Dormire con le coperte è un sogno :-D Qua si boccheggia, un caldo pazzesco.
quando partite per Marileva??

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 16:30

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Caspita, mi porto dietro l'armadio :risatina: Dormire con le coperte è un sogno :-D Qua si boccheggia, un caldo pazzesco.
quando partite per Marileva??

Il 18 agosto :sorrisoo Poi ci organizziamo :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 16:31

Sono troppo orgogliosa di Valeria :hi hi hi hi Ha preso la prima "pagella" e il giudizio finale è -fatemelo dire- ottimo. E voi ve lo sciroppate, perchè gli amici si vedono nel momento del bisogno :prr :ahah

Valeria è una bambina vivace ed estroversa, autonoma, indipendente e dinamica, dotata di intuito e di un'intelligenza vivace.
Acuta e attenta osservatrice, presta un'accurata attenzione ai contesti e alle situazioni, riuscendo a riproporli con dovizia di particolari.
Possiede ottime capacità linguistiche che utilizza correttamente sia rivolgendosi ai bambini che all'adulto.
Utilizza un linguaggio grammaticalmente corretto, ricco di vocaboli e adeguato alle situazioni. Interviene spontaneamente nelle conversazioni e sa esprimere e sostenere le proprie idee.
Ama giocare accettando le sfide e le eventuali sconfitte, riuscendo a rimettersi in gioco.
Nelle dinamiche di gruppo tende ad assumere il ruolo di leader proponendosi in modo carismatico.
Partecipa con interesse e curiosità alle attività proposte, mostrando però a volte difficoltà nel rispetto delle regole.
E' spigliata e fantasiosa e dotata di una fervida immaginazione, talvolta talmente lucida e particolareggiata da confondersi con la realtà il cui limite tende a confondersi e sovrapporsi ad essa.
Spinta da una forte curiosità e dalla voglia di conoscere è costantemente a caccia di risposte che non devono mai essere superficiali e semplicistiche.

:unghiette :hi hi hi hi

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 30 giu 2012, 10:44

Stefy wow....che bel giudizio quello su Valeria, fai bene ad essere orgogliosa :ok :ok
Se vi può consolare, ci sono anche io ancora a lavoro...questa settimana nel periodo di inventari mi ha massacrata, ho fatto orari assurdi e sono asanca e soprattutto mi mancano da morire i bambini...questa settimana non passa più...è la prima volta che sono lontani così tanto ed è davvero pesante :buuu :buuu
Per fortuna domani sera tornano, non vedo l'ora di riabbracciarli :cuore

Anche qui si schiatta di caldo, questa mattina alle 8 c'erano già 31°C :impiccata: :impiccata:

oggi voglia di lavorare saltami addosso....buon fine settimana e un bacio a tutteeeee :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 lug 2012, 10:18

Ciao, io invece spno di rientro da un week end a bari causa funerale di una cara zia...StefyValeria è un portento complimenti!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 lug 2012, 16:12

Caaaaaaaaaaaaaaaaldo :x:
Ieri siamo stati tutto il giorno in piscina, Valeria e Marco non volevano più spostarsi dallo scivolo ad acqua :ahaha Certo, non è il mare, ma meglio del caldo torrido. Alla fine è stato rilassante, anche se in acqua c'era la puzza di cloro. Però la piscina era all'aperto, con tanto di prato all'inglese, ombrelloni e sdraio. Molto ma molto da fankazzista :ahah Siamo andati assieme alla migliore amica di Valeria e ai suoi genitori, ormai nostri amici :ok Poi di sera Roberto è andato con Laura e un'altra coppia di amici con annessi 2 pargoli, a guardare il festival del fantasy a Fontanellato. Io sono rimasta a casa con i piccoli che erano ko. E pure io :risatina:

Claudia mi spiace :coccola

Alex com'è andato il ritorno a casa dei bimbi? :sorrisoo

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 1 lug 2012, 18:11

Anche noi siamo di ritornio. A Roma venerdì era festa e quindi siamo partiti per in we lungo; certo che senza Stefy e Alex non è stata la stessa cosa!!!!
ARoma si boccheggia!

Mille complimenti a Valeria, sembra un giudizio di quinta!! Avrei potuto formularlo giusto per un paio dei miei alunni!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 lug 2012, 8:16

Buongiorno :x: Marco ha la febbre a 39° d aieri pomeriggio e stanotte, ovviamente, era intrattabile. Scottava e doveva stare abbracciato a me, con 40° esterni :argh Stamattina l'ho lasciato quasi sorridente, lo rivedrò non prima delle 18.30 perchè oggi ho il giorno pieno in ufficio. Nel mezzo ci saranno 2 baby sitter che si daranno il cambio e Roberto che presidierà a pranzo, quando la Gabri e sua sorella si devono passare la staffetta per via dei turni di lavoro in fabbrica. E ditemi se non sembra un videogioco :che_dici

Giusi grazie :sorrisoo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 lug 2012, 9:20

:ciaociao
Eccomi di ritorno dalla montagna .... son partita questa mattina alle 7 e già c'erano 17 gradi (a 1400m slm) :urka :urka

Stefy74, :congratulations: per Valeria e una :coccola al piccolo Marco :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”