Va beh, ma questa è una fattoria, è diverso. Gli animali in casa diventano membri della famiglia. E' un bel rapporto quello che si crea.dynastar ha scritto:Anch'io sempre avuti animali: cavalli, conigli, galline e cani .... ma tutti nei loro recintiStefy74 ha scritto: Io invece non ho problemi con gli animali in casa, li ho sempre avuti da quando ero piccola![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De certo che ci devi essere! Ma pure le altre 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74,
ormai non si è più sicuri di nulla .... e questo mette veramente angoscia ogni volta che si esce con i piccoli

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Ieri sera un gruppo di incivili ha fatto confusione, urla, petardi, schiamazzi vari, fino a quasi le 3 del mattino. Non si poteva chiudere occhio
Io capisco festeggiare ma est modus in rebus
Per fortuna i bambini sono riusciti a dormire ma io e Roberto no. E la sveglia alle 6 stamattina è stata un trauma
Meno male che è venerdì
Per fortuna i bambini sono riusciti a dormire ma io e Roberto no. E la sveglia alle 6 stamattina è stata un trauma
Meno male che è venerdì
- dynastar
- Master~GolGirl®

Anch'io non ho chiuso occhio .... ma non per gli schiamazzi, ma qualcuno tentava di mettere in moto un trattore ....
Non c'è stato nulla da fare, le ho provate tutte, ma il trattore è rimasto acceso per tutta la notte
....Ma stamattina il maritino tutto bello riposato mi fa "che faccia da sonno che hai"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stiamo messe bene
Siamo rimaste io e te, il lavoro nobilita l'uomo e lo rende fedele utilizzatore di gol :ahah
Siamo rimaste io e te, il lavoro nobilita l'uomo e lo rende fedele utilizzatore di gol :ahah
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Stiamo messe bene![]()
..... però in compenso sto sistemando e archiviando un po' di carte che erano nella cassettina "da sistemare"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io invece mi sono poartata avnati col lavoro nei giorni scorsi e oggi posso lavoricchiare
Lunedì invece si scoppia
Poi devi farmi un corso completo sulle valigie per la montagna
Non so bene cosa metterci dentro. Per il mare porto solo chili di costumi, creme solari, teli mare e canottiere e pantaloncini, in montagna penso ci vorranno pure le maniche lunghe. Ma pure o solo?
A me sta settimana in Trentino mette l'ansia, mi guarderanno come io guardo i montanari al mare, il classico pesce fuor d'acqua 
Poi devi farmi un corso completo sulle valigie per la montagna
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74, la borsa per la montagna è un po' complicata, perchè se piove rinfresca veramente .... anzi l'anno scorso il giorno di ferragosto siamo passati dal 25° della vigilia ai 10° di ferragosto visto che ha piovuto abbondantemente per tutto il giorno..... per cui io ti consiglio di mettere dentro alla valigia:
- canottiere (quelle primaverili, non cotone felpato, vanno benissimo)
- magliette maniche lunghe e corte (anche alla sera fa piuttosto fresco)
- calzini (anche corti vanno bene, se hai gli scarponcini allora ti consiglio quelli più lunghi)
- pantaloni lunghi e corti
- felpe sia leggere che quelle invernali
- felpe in pile (se ne sei provvista), altrimenti puoi mettere anche dei maglioni di lana
Per la notte io metto i pigiami/camice da notte mezza stagione (leggere ma con maniche e pantaloni lunghi)
Praticamente porterai visa sotto i brontolamenti del marito l'armadio primavera-estate ... ma ripeto, c'è un'escursione termica notevole tra giorno (col sole) e la sera/notte ... poi se piove aumenta ancora di più.
Però il bello è che si dormirà con le coperte

- canottiere (quelle primaverili, non cotone felpato, vanno benissimo)
- magliette maniche lunghe e corte (anche alla sera fa piuttosto fresco)
- calzini (anche corti vanno bene, se hai gli scarponcini allora ti consiglio quelli più lunghi)
- pantaloni lunghi e corti
- felpe sia leggere che quelle invernali
- felpe in pile (se ne sei provvista), altrimenti puoi mettere anche dei maglioni di lana
Per la notte io metto i pigiami/camice da notte mezza stagione (leggere ma con maniche e pantaloni lunghi)
Praticamente porterai visa sotto i brontolamenti del marito l'armadio primavera-estate ... ma ripeto, c'è un'escursione termica notevole tra giorno (col sole) e la sera/notte ... poi se piove aumenta ancora di più.
Però il bello è che si dormirà con le coperte
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Caspita, mi porto dietro l'armadio
Dormire con le coperte è un sogno
Qua si boccheggia, un caldo pazzesco.
Poi ti farò un resoconto dettagliato :ahah
- dynastar
- Master~GolGirl®

quando partite per Marileva??Stefy74 ha scritto:Caspita, mi porto dietro l'armadioDormire con le coperte è un sogno
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

dynastar ha scritto:quando partite per Marileva??Stefy74 ha scritto:Caspita, mi porto dietro l'armadioDormire con le coperte è un sogno
Il 18 agosto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sono troppo orgogliosa di Valeria
Ha preso la prima "pagella" e il giudizio finale è -fatemelo dire- ottimo. E voi ve lo sciroppate, perchè gli amici si vedono nel momento del bisogno
:ahah
Valeria è una bambina vivace ed estroversa, autonoma, indipendente e dinamica, dotata di intuito e di un'intelligenza vivace.
Acuta e attenta osservatrice, presta un'accurata attenzione ai contesti e alle situazioni, riuscendo a riproporli con dovizia di particolari.
Possiede ottime capacità linguistiche che utilizza correttamente sia rivolgendosi ai bambini che all'adulto.
Utilizza un linguaggio grammaticalmente corretto, ricco di vocaboli e adeguato alle situazioni. Interviene spontaneamente nelle conversazioni e sa esprimere e sostenere le proprie idee.
Ama giocare accettando le sfide e le eventuali sconfitte, riuscendo a rimettersi in gioco.
Nelle dinamiche di gruppo tende ad assumere il ruolo di leader proponendosi in modo carismatico.
Partecipa con interesse e curiosità alle attività proposte, mostrando però a volte difficoltà nel rispetto delle regole.
E' spigliata e fantasiosa e dotata di una fervida immaginazione, talvolta talmente lucida e particolareggiata da confondersi con la realtà il cui limite tende a confondersi e sovrapporsi ad essa.
Spinta da una forte curiosità e dalla voglia di conoscere è costantemente a caccia di risposte che non devono mai essere superficiali e semplicistiche.

Valeria è una bambina vivace ed estroversa, autonoma, indipendente e dinamica, dotata di intuito e di un'intelligenza vivace.
Acuta e attenta osservatrice, presta un'accurata attenzione ai contesti e alle situazioni, riuscendo a riproporli con dovizia di particolari.
Possiede ottime capacità linguistiche che utilizza correttamente sia rivolgendosi ai bambini che all'adulto.
Utilizza un linguaggio grammaticalmente corretto, ricco di vocaboli e adeguato alle situazioni. Interviene spontaneamente nelle conversazioni e sa esprimere e sostenere le proprie idee.
Ama giocare accettando le sfide e le eventuali sconfitte, riuscendo a rimettersi in gioco.
Nelle dinamiche di gruppo tende ad assumere il ruolo di leader proponendosi in modo carismatico.
Partecipa con interesse e curiosità alle attività proposte, mostrando però a volte difficoltà nel rispetto delle regole.
E' spigliata e fantasiosa e dotata di una fervida immaginazione, talvolta talmente lucida e particolareggiata da confondersi con la realtà il cui limite tende a confondersi e sovrapporsi ad essa.
Spinta da una forte curiosità e dalla voglia di conoscere è costantemente a caccia di risposte che non devono mai essere superficiali e semplicistiche.
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Stefy wow....che bel giudizio quello su Valeria, fai bene ad essere orgogliosa
Se vi può consolare, ci sono anche io ancora a lavoro...questa settimana nel periodo di inventari mi ha massacrata, ho fatto orari assurdi e sono asanca e soprattutto mi mancano da morire i bambini...questa settimana non passa più...è la prima volta che sono lontani così tanto ed è davvero pesante
Per fortuna domani sera tornano, non vedo l'ora di riabbracciarli
Anche qui si schiatta di caldo, questa mattina alle 8 c'erano già 31°C
oggi voglia di lavorare saltami addosso....buon fine settimana e un bacio a tutteeeee

Se vi può consolare, ci sono anche io ancora a lavoro...questa settimana nel periodo di inventari mi ha massacrata, ho fatto orari assurdi e sono asanca e soprattutto mi mancano da morire i bambini...questa settimana non passa più...è la prima volta che sono lontani così tanto ed è davvero pesante
Per fortuna domani sera tornano, non vedo l'ora di riabbracciarli
Anche qui si schiatta di caldo, questa mattina alle 8 c'erano già 31°C
oggi voglia di lavorare saltami addosso....buon fine settimana e un bacio a tutteeeee
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao, io invece spno di rientro da un week end a bari causa funerale di una cara zia...StefyValeria è un portento complimenti!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Caaaaaaaaaaaaaaaaldo
Ieri siamo stati tutto il giorno in piscina, Valeria e Marco non volevano più spostarsi dallo scivolo ad acqua
Certo, non è il mare, ma meglio del caldo torrido. Alla fine è stato rilassante, anche se in acqua c'era la puzza di cloro. Però la piscina era all'aperto, con tanto di prato all'inglese, ombrelloni e sdraio. Molto ma molto da fankazzista :ahah Siamo andati assieme alla migliore amica di Valeria e ai suoi genitori, ormai nostri amici
Poi di sera Roberto è andato con Laura e un'altra coppia di amici con annessi 2 pargoli, a guardare il festival del fantasy a Fontanellato. Io sono rimasta a casa con i piccoli che erano ko. E pure io
Claudia mi spiace
Alex com'è andato il ritorno a casa dei bimbi?
Ieri siamo stati tutto il giorno in piscina, Valeria e Marco non volevano più spostarsi dallo scivolo ad acqua
Claudia mi spiace
Alex com'è andato il ritorno a casa dei bimbi?
- giugius72
- Original~GolGirl®

Anche noi siamo di ritornio. A Roma venerdì era festa e quindi siamo partiti per in we lungo; certo che senza Stefy e Alex non è stata la stessa cosa!!!!
ARoma si boccheggia!
Mille complimenti a Valeria, sembra un giudizio di quinta!! Avrei potuto formularlo giusto per un paio dei miei alunni!!!!
ARoma si boccheggia!
Mille complimenti a Valeria, sembra un giudizio di quinta!! Avrei potuto formularlo giusto per un paio dei miei alunni!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Marco ha la febbre a 39° d aieri pomeriggio e stanotte, ovviamente, era intrattabile. Scottava e doveva stare abbracciato a me, con 40° esterni
Stamattina l'ho lasciato quasi sorridente, lo rivedrò non prima delle 18.30 perchè oggi ho il giorno pieno in ufficio. Nel mezzo ci saranno 2 baby sitter che si daranno il cambio e Roberto che presidierà a pranzo, quando la Gabri e sua sorella si devono passare la staffetta per via dei turni di lavoro in fabbrica. E ditemi se non sembra un videogioco
Giusi grazie
Giusi grazie
- dynastar
- Master~GolGirl®

Eccomi di ritorno dalla montagna .... son partita questa mattina alle 7 e già c'erano 17 gradi (a 1400m slm)
Stefy74,