GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 18:24

Oggi all'asilo di Valeria, scenata al limite del comico...
C'era la nonna di una bambina, uan donna sulla sessantina, supercurata, che ancora lavora, medico credo, che mi fa con aria preoccupata: "Ma sono tutti e 3 suoi?" Faccia sconvolta: "Ma lei è così giovane e così magra" :domanda La guardo con aria divertita e continua, sgomenta: "Sa, mia figlia pure aspetta il terzo". La sua faccia diventa sempre più disperata, come se mi stesse confessando che la figlia ha un cancro incurabile. Io mi incavolo e le rispondo che è una cosa bella e lei, sconvolta: "Ma è un impegno!". :urka
Ribatto "Certo, anche due sono un impegno, anche uno è un impegno se si vuole essere genitori e non baby sitter" e lei, senza parole, cambia strategia: "Ma... (indica la nipote) lei non lo vuole. Sa, arriva un maschio, ha già un fratello grande e lei sarà la regina, amore di nonna"

Ci credo che la bambina non lo vuole, manco la nonna lo vuole! E ha una preferenza spudorata per questa bambina. Che vergogna :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 gen 2012, 18:38

Stefy :x: poveri bimbi, ma le nonne (vedi mia suocera) a volte sono così, poi quando nascono i nipoti ritornano normali, pensa che appena ho dato la notizia della mia seconda gravidanza mia suocera si è messa a piangere perchè povera Gaia ( :domanda ) e poi ha detto che voleva lasciare tutti i suoi beni solo a Gaia, al chè le ho detto "si ricorda vero che lei, io e suo marito siamo tutti secondogeniti??? le lascio 2 minuti per pensare e poi dire qualcosa di sensato." Se ne è fatta una ragione ed ora adora Giulia. :fischia

io invece oggi all'asilo ho fatto una figura di m.... tutta happy ad una mamma "maaaa dimmi la verità sei incinta???" :spiteful: :spiteful: e lei "io?? NOOOOOOOO!"
:notte_sotterranea: SAREI SPROFONDATA.... eppure ne ero certa è sempre stata magra e alla festa di natale aveva un vestitino attillatissimo ed una panza da 4 mesi!!! prossima volta fino a che non le vedo con la carrozzina ME NE STO ZITTA. :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 19:32

:ahah :ahah :ahah

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 10 gen 2012, 21:03

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 gen 2012, 1:03

DANI!!! Sei tremendaaa!! :ahah :caduta_sedia: :ahaha E troppo bello quel che hai detto a tua suocera :tie
Di la verità... Le hai dato il lexotan, ehh?? :ahah

STEFY ma è allucinante cosa bisogna sentire... A mia suocera, quando era incinta di mio marito (terzo figlio) le hanno detto che sembrava una coniglia :urka e lo stesso dicono di noi che continuiamo a fare dei figli... Prossimamente saranno 6 i cuginetti, e noi siamo felici perchè in tanti ci divertiamo un mondo, quelli che commentano = invidiosi!!!

DYNASTAR benvenuta!!!!!!!!!!!!! :ciaociao

Oggi ho fatto una super mega passeggiata al sole... E mi son sentita bene, vedo di farlo come abitudine...

Mi hanno dato una supplenza per la prossima settimana, tutta la settimana!!!! :yeee Di catalano ed inglese!! Sono felice...

Un bacio a tutte!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2012, 8:11

Buongiorno :sorrisoo

Sandra :clap

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 gen 2012, 9:47

:ciaociao

Beh, mia nonna (suocera di mia mamma) quando è venuta a sapere che aspettava me le ha detto "ma non devi rimanere incinta ogni volta che mio figlio viene a letto con te" :che_dici :aargh ... quindi potete ben immaginare com'erano i rapporti tra mia mamma e mia nonna paterna

Boomie75, una cosa simile l'ha combinata mia suocera .... un giorno ha accompagnato le bimbe al "gioca-sport" che viene eseguito dalla maestra di motoria che hanno all'asilo .... ed ha una bella panzettina (ormai cronica a mio parere) da una in 6 mesi ... ma proprio sembra vera perchè le parte proprio da sotto il seno .... comunque io ormai lo so che non aspetta nessun bambino ... ma mia suocera si avvicina e le fa i complimenti ...figurati che ha fatto a tempo anche a chiederle se sapeva già il sesso :ahaha :ahah

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2012, 10:48

Marò :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ma pure loro, usate maglioni larghi, non vestiti attillati :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 gen 2012, 13:58

annalysa1 ha scritto:+ vado ad iscrivere Debora in Prima Elementare :emozionee :emozionee sono cosi emozionata !!!! sembra solo ieri che è nata :buuu :buuu :buuu
:emozionee :emozionee qui le iscrizioni averranno verso metà febbraio ... ma di tanto in tanto ho l'incubo ricorrente che mi dimentico di iscrivere Emma e non riesco a trovare più posto da nessuna parte :buuu :buuu

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 gen 2012, 14:01

Stefy74 ha scritto:Marò :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ma pure loro, usate maglioni larghi, non vestiti attillati :risatina:
:risatina: :risatina:
Povera Maestra Chiara ..... cerca anche di mettere magliette poco aderenti ... ma è veramente moooolto visibile la sua panciotta nonostante tutto il moto che fa visto che tiene anche corsi serali di total body..... e questo mi consola mooooltissimo :risatina: :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2012, 19:11

ehi ma c'è sciopero di gennarine? :domanda

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 gen 2012, 19:29

avevo scritto un papiro e me lo ha cancellato :bomba
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 gen 2012, 19:35

dicevo, in breve, prima incul@tura dell'anno, si è rotta la lavastovilgie perciò il tempo è ancora più decimato :impiccata:

discorso dell'altro giorno, nessun problema, sapete che mi piace burloneggiare anche su me stessa :prr
Daniela nessun problema, davvero, certe volte su un monitor è facile fraintendere e non volevo passare per un'irresponsabile, acqua passata :sorrisoo

chiusura tube, mi sono rifiutata perché pensavo fosse una decisione troppo irreversibile a 30 anni, ma dopo lo spavento ho capito che sarebbe l'unico modo per vivere la mia vita in tranquillità, visto che quasi sicuramente mi posso scordare ormoni e spirale. devo ancora fare visita di controllo :martello mannaggia a me che mi trascuro sempre

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 gen 2012, 19:38

Stefy74 ha scritto:Marò :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ma pure loro, usate maglioni larghi, non vestiti attillati :risatina:
zitta va che stamattina ho visto una, pantalone attillatissimo, stivali alti e piumino corto, peccato che aveva un cul@ quanto tutta me accovacciata :risatina:

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 11 gen 2012, 20:13

Ciao! Qui il tran tran quotidiano mi ha già divorato.
Ancora dura un po' di carica delle vacanze, ma si sta rapidamente esaurendo.

Per chi deve iscrivere in prima da noi i termini sono 20 gennaio-20 febbraio; Stefy per Valeria basta fare una congrua offerta visto che dovrei offrirle anche vitto e alloggio!!

Oggi scena surreale. A pianoforte sono venuti a trovarmi i miei ceh mi annunciano che per il compleanno di Lollo intendono regalargli dei soldi. E io lì a convincerli che almeno una stupidaggine da scartare devono fargliela. Nel frattempo mi telefona mio cognato e devo convincerlo che tre regali solo da parte sua sono troppi e mia suocera mi manda un sms per chiedermi cosa può comprare a ciccio al disney store! Vorrei metterli tutti insieme e dare una bella mischiata, magari ne esce uno normale!

Questa settiman (e anche la precedente veramente) abbiamo rotto la dieta e ci stiamo veramente sfondando di schifezze. Qui ci vorrà una tre anni per tornare indietro!
Vi abbraccio e vado a montare la pista per le biglie (lidl doc) della befana.
Notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 gen 2012, 21:10

dynastar ha scritto:
annalysa1 ha scritto:+ vado ad iscrivere Debora in Prima Elementare :emozionee :emozionee sono cosi emozionata !!!! sembra solo ieri che è nata :buuu :buuu :buuu
:emozionee :emozionee qui le iscrizioni averranno verso metà febbraio ... ma di tanto in tanto ho l'incubo ricorrente che mi dimentico di iscrivere Emma e non riesco a trovare più posto da nessuna parte :buuu :buuu
Venerdì andrò alla prima riunione della scuola dove iscriverò Simone per l'anno prossimo...ed ancora non mi sembra vero... :bacetto
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 gen 2012, 21:12

Ho sbagliato faccina.... :fischia ma il concetto mi sembra chiaro... :risatina: :ahaha

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 gen 2012, 21:23

Ciao gennarine
faccio un salutino veloce approfittando del fatto che sono sola :-D , sono appena arrivata a casa, mio marito ha un corso e i nanetti sono da mia suocera ma stanno arrivando a casa con i miei genitori :che_dici speriamo arrivino presto perchè domani partiamo tutti all'alba e metterli a nanna sarà da delirio :x:
:bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 gen 2012, 21:50

DE dove andate di bello? Anche io ripartirei...

Oggi sono andata dall'endocrino e mi ha datto il baracchino per misurarmi a casa i livelli di glicemia nel sangue... Per adesso continuerò con la dieta e se i valori continuano ad essere sballati allora subentrerà l'insulina... Ormai sono abituata :buuu

Anche Luca inizierà a settembre la prima, ma qua in Spagna la scuola è sempre la stessa, nello stesso centro ci sono materna, elementari, medie e superiori... Alcuni non hanno le superiori e allora lì devi fare la matricola in un'altro centro, ma se ce l'ha ed il bambino/ragazzo si trova bene va avanti finchè finisce tutto...

Discorso pancia protuberante... Mia cognata è magra ma ha una pancia di circa 5/6 mesi... Ed adesso che siamo incinte io e l'altra cognata, la domanda ricorrente è: ma siete tutte e tre incinte?? Povera... Tra l'altro lei saranno ormai 6 anni che cerca il secondo e non arriva...
avevo scritto un papiro e me lo ha cancellato
BABBALA io dopo qualche volta che mi è successo, ormai prima di inviare copio il testo nel caso in cui non vada a buon fine... :spiteful:
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 gen 2012, 22:07

Volevo farvi un quesito... Perchè son cose che mi provvocano perplessità, e magari sono io che non lo vedo sotto lo stesso punto di vista...

Il 23 dicembre c'era il compleanno di Luca e gli abbiamo fatto una festa a casa con i cugini ed amici vari... C'erano ca 12 bimbi e si sono divertiti tanto! :ok Ho fatto panini, pizza, focaccia... E poi abbiamo preso la torta (per la cronaca, stavamo valutando se farlo in un parco coi gonfiabili ma abbiamo preferito spendere meno facendolo a casa, alla fine siamo andati a fare la spesa e abbiamo speso di più!!! :bomba )

Un paio di giorni prima ho informato i miei suoceri di questa festa, e li ho formalmente invitati, al che loro (o meglio lei) mi hanno risposto che non sarebbero venuti... Perchè? perchè siamo vecchi e non c'entriamo niente in mezzo ai giovani... Mi son cadute le braccia... I giovani che c'erano erano i suoi 3 figli con le 3 mogli e gli amici della compagnia di suo figlio che conoscono da quando erano bambini, non c'era nessuno che non conoscessero anche bene...
Mio marito è rimasto male, molto... Mi ha fatto tenerezza perchè ha insistito (anche io), ma era come parlare col muro... Chiusura ermetica e nessuna possibilità di revoca...

Da un'altro canto, la notte di Natale loro non l'hanno mai festeggiata, perchè a loro piace mangiare poco (non fanno cenone) ed andare a messa (anche in due chiese diverse a orari diversi...) quindi noi, come altre volte che ci trovavamo in Italia per il 24 abbiamo invitato degli amici a casa, perchè a noi si che piace fare il cenone e scambiarci i regali, fare anche tutta la sceneggiata dell'arrivo di Babbo Natale per i bimbi... Loro ci sono rimasti male perchè non andavamo a cena lì, davano per scontato che siccome siamo via tutto l'anno, la notte di Natale avremmo cenato con loro, ed allora lì, sono scoppiata... Ed ho detto, guardate, lo stesso pensavamo noi del fatto che voi potevate venire alla festa di vostro nipote e non farvi delle paranoie infantili visto che non lo vedete mai... Per quanto riguarda alla cena, qua c'è un problema di comunicazione perchè bastava dircelo, noi ci siamo organizzati perchè voi non ci siete mai quella sera, non capiamo perchè avete dato per scontato che saremo venuti se avete detto fino all'esaurimento che voi non festeggiate quella sera...

Avrei bisogno di sentire la vostra opinione perchè forse è un fatto culturale ed io non lo capisco... Nella mia famiglia, quando io dico a mia mamma, faccio la festa di Luca questo sabato, la reazione di lei è: cos'hai bisogno? Cosa faccio da mangiare? In che cosa ti aiuto? Mai mi sarei aspettata una reazione così da lei, che mi dice che è vecchia?!?!? Ma per carità!! Io poi le dicevo a mia suocera, quando avrai 85 anni cosa dirai? Dovrei essere già morta? Cosa faccio ancora qui?

Beh! Ditemi... E grazie anticipatamente... :bacio
E di...

Bloccato

Torna a “Gennaio”